La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCHICK? EmptyIeri alle 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCHICK? EmptyIeri alle 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCHICK? EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCHICK? EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCHICK? EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCHICK? EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCHICK? EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCHICK? EmptySab Apr 06, 2024 3:53 pm Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCHICK? EmptyMar Apr 02, 2024 1:42 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCHICK? EmptyDom Mar 17, 2024 10:13 pm Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCHICK? EmptyDom Mar 17, 2024 7:25 pm Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCHICK? EmptyVen Mar 15, 2024 6:40 am Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCHICK? EmptyGio Mar 14, 2024 8:56 pm Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SCHICK? EmptyLun Mar 11, 2024 2:28 pm Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SCHICK? EmptyDom Mar 10, 2024 11:58 pm Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SCHICK? EmptyDom Mar 10, 2024 7:18 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCHICK?

+7
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
bardamu
Framusician
giova77
GialloRosso81
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SCHICK? Empty SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 7:05 am

Abbiamo passato tutta l'estate a cercare di prendere un esterno d'attacco, mahrez, e ora ci sveniamo per una punta centrale con cui non si capisce come dovrebbe giocare con Dzeko.
Dove e come giochera' Schick sara' un rebus probabilmente andra' in panca alla modica cifra di 38 milioni acquisto più oneroso della storia della Roma.
La punta l'avevamo gia presa Defrel e gia c'e' il problema di dove farlo giocare sacrificandolo sull esterno adesso aggiungeremo il problema Schick.
Stiamo sbarellando partecipiamo ad aste seguendo le mode del momento e non abbiamo idee chiare.
SHICK e' un ottimo giovane ma costa decisamente troppo e non e' quello che ci serve in questo momento.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 7:44 am

La penso sostanzialmente come te, anche se il ragazzo è davvero bravo tecnicamente, ma non potrà mai giocare esterno, non andrà mai sul fondo a rincorrere il terzino avversario.

Però se fanno un investimento così alto, credo che anche Di Francesco abbia in mente qualche soluzione tecnica differente
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 7:52 am

Io spero veramente che sia un fuoriclasse, top player, futuro pallone d'oro perchè questo lo stiamo valutando per un giovane di 21 anni, nemmeno messi valeva tanto alla sua età.
Se invece sarà l'ennesimo giovane che si smonta dopo 2 panchine e non ha la personalità per reggere le pressioni dell'ambiente romano stiamo veramente nella cacca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 9:35 am

E comunque non è nemmeno detto che sia nostro...vediamo come si sviluppa la giornata
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Framusician Lun Ago 28, 2017 10:16 am

Non è che farà il vice Dzeko e Defrel l'ala destra?
Giampaolo ha scritto che vorrebbe che andasse dove lo utilizzano bene... E non è un'ala destra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 10:26 am

Io veramente non compredo le strategie della Roma un minuto dopo il fallimento della trattativa Merehez, che ha portato via tutta la sessione di mercato, doveva essere pronta la soluzione B da chiudere  immediatamente per dare a Di Francesco la squadra pronta.
Invece nulla non c'era nessuna soluzione B solo improvvisazione e adesso spendiamo 38 milioni (sempre se chiudiamo la trattativa) per un altro tipo di giocatore che addirittura Giampaolo sconsiglia di far giocare come ala: modus operandi veramente incomprensibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 11:02 am

Fatta Schick è un giocatore della Roma !!!!!!!!!!
Dajee una volta ci deve dire bene, e al di la delle perplessità sul costo dell'operazione, speriamo sia veramente un campioncino.
Poi da qualche parte giocherà.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Framusician Lun Ago 28, 2017 11:09 am

Magari Difra fa un modulo alternativo con due punte?
Mahrez secondo me quelli non ce lo volevano dare.


Ultima modifica di Framusician il Lun Ago 28, 2017 12:13 pm - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da bardamu Lun Ago 28, 2017 11:46 am

col senno di poi non avrebbe avuto alcun senso privarsi di salah, ma purtroppo (pare) che l'operazione fosse necessaria per far quadrare i conti al 30 giugno e/o per assecondare la sua richiesta di emigrare. mah, non ci resta che aspettare per vedere che soluzione verrà adottata, ma alla luve di quello che si dice (roma alla ricerca di un centrale che conosca il campionato italiano per via della difficoltà di adattamento di Moreno) nn posso che sottoscrivere il giudizio critico di GranRaccordo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 12:24 pm

Salah aveva chiesto espressamente di andarsene (si parla addirittura di una promessa della società che l'avrebbe lasciato "libero" a fine stagione) e comunque ci ha salavto dal FPF con i suoi 42mln+8 di bonus, Schick al momento ne è costati 5, 33 sono da versare l'anno prossimo.

Ad ogni modo mi sa che il modulo sarà adattato a lui e non il contrario, la soluzione migliore sarebbe un 4-3-1-2 con Nainggolan trequartista dietro alla coppia Shick-Dzeko. Ad ogni modo lui può anche fare il sostituto di Dzeko nel 4-3-3 e come esterno dx ci andrà sicuramente Florenzi.

Ora chiudiamo il mercato con un buon difensore centrale e andiamo a giocarcela con tutte
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da bardamu Lun Ago 28, 2017 12:33 pm

se non gioca più perotti mi sparo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 12:46 pm

Giocheremo cosi:
..........................Allison
Karsldorp..........Manolas...........Fazio......kolarov
Naingolann.........De Rossi(Gonalons) .....Strootman
.........Schick............Dzeko..........Perotti
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun Ago 28, 2017 1:00 pm

Soldi buttati al cesso.
Ci serviva un esterno destro ed invece siamo andati a prendere una punta avendo già Dzeko e Defrel.
In società sono confusi, volevano dare un contentino ad una piazza che già ribolle.
Commettiamo sempre gli stessi errori, non me ne capacito.
Adesso poi si cerca un centrale quando abbiamo Manolas, Fazio, JJ, Moreno.
Ma allora perché abbiamo preso quest'ultimo se non si credeva in lui? E perché non vendere Fazio a chi ci dava anche 10 milioni? Se arriva un quinto centrale gli altri quando giocano considerando che il greco è di sicuro inamovibile? Poi possiamo anche prendere un top player ma se la fase difensiva non la insegni poco cambia.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 1:05 pm

Dai Trecci io ho espresso perplessita' ma tu vai giu col macete a distruggere, io avrei fatto tutt'altre operazioni con 40 milioni di euro ma ormai e' fatta e voglio pensare che magari sta volta l'abbiamo azzeccata e schik si riveli fenomenale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 1:15 pm

Si infatti non iniziamo ad estremizzare i concetti, abbiamo acquistato un ottimo giocatore di soli 21 anni, in qualche modo lui o il modulo saranno adattati. E poi il mercato chiude tra 4 giorni, magari vengono venduti Fazio e Juan Jesus, cosa ne sappiamo noi?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun Ago 28, 2017 1:27 pm

Io estremizzo? "Ottimo giocatore" non è un estremo? E cosa avrebbe mai fatto? Segnato una decina di gol al primo anno in Italia, bene e poi? Iturbe fece una grandissimo campionato ed eravamo tutti già con l'acquolina in bocca, io aspetterei a dare giudizi sul giocatore.
il mio discorso non riguardava lui in particolare ma se hai una idea ben precisa che porti avanto per 2 mesi e poi all'ultimo viri su tutt'altro per me sei confuso.
Ed il bello è che Salah lo abbiamo venduto il 3 giugno e ancora oggi a 3 giorni dalla chiusura di mercato non abbiamo un esterno dx. Tu dici che torna Florenzi ma come? Hai visto Marchisio? ed il nostro per ben volte si è fatto male, tanti dubbi mi restano sulla sua condizione fisica.
Tu dici poi che Di Fra studierà qualche accorgimento...lo hai mai visto giocare in modo differente dal 433? A me non sovviene...già ad esempio sabato sera, in assenza di terzino dx perché non giocare a 3 dietro? Perché non lo sa fare/insegnare e quindi se ti arriva un punta, prima o seconda che dir si voglia, chi ti dice che saprà impiegarlo correttamente? se lo mette a dx lo sminuisce, se lo fa giocare con Dzeko deve cambiare modulo e questo lui non vuole farlo.
Ecco allora perché io avrei speso ma per un giocatore funzionale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun Ago 28, 2017 1:46 pm

Trecci su questa operazione e sul mercato della Roma ci sono perplessità enormi e io stesso le ho espresse con questo post, ma ormai è fatta schick lo voleva la juve l'inter il napoli,  lo abbiamo visto l'anno scorso insomma sicuramente non è una pippa, certo su tutti noi c'è il fantasma di iturbe che incombe ma insomma non ci dirà sempre così male di prendere un potenziale fenomeno che non prende più una palla. Ecco dopo le critiche voglio guardare in positivo e non remare contro siamo tutti nella stessa barca e la Roma deve andare avanti con Schick.
I progressi nettissimi visti contro l'inter vanno coltivati bisogna insistere dare fiducia a Di Francesco e per me su questa linea i risultati arriveranno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun Ago 28, 2017 1:49 pm

Ma io sono il primo ad augurarmi che i nostri attaccanti segnino 30 gol a testa e spero che possa fare bene come nelle attese.
Ragionavo in generale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 2:44 pm

Estremizzare nel senso che dire "soldi buttati nel cesso" mi sembra un'affermazione un po' estrema.

Possiamo dire che i 28mln per Iturbe sono stati soldi buttati nel cesso, ma questo ragazzo aspettiamo di vedere cosa combina. E aspettiamo qualche modifica tattica anche di Di Francesco.

Insomma, non facciamo come il tifoso medio che insulta Monchi perchè ha preso un giovane ragazzo di talento e promettente. Spero che abbia parlato con allenatore e staff e che gli abbiano avvallato l'acquisto ragionando in termini tecnico-tattici.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun Ago 28, 2017 2:55 pm

Per me non è un estremo nel senso che, sapendo bene quello che ci serve, li avrei investiti comunque in altro modo.
Ripeto, mi auguro che il ragazzo ci faccia vincere un trofeo, che segni tanti gol, che diventi un campione affermato, un simbolo, ma visto che non siamo ricchi, avrei preso altre strade e portato a casa giocatori più funzionali.
Non sparo contro Monchi e sono convinto che si sia trattato di un lavoro di società che abbia visto protagonisti tutti, allenatore in primis.
Giusto per portare un esempio, ai tempi, capello chiese batitusta perché con lui era certo di vincere e fu accontentato (per ns sfortuna visto che li siamo praticamente falliti) però si parlava di un campione affermato e alla Roma serviva come il pane una prima punta di livello. Schick ha tutto per fare bene e diventare un campione ma se poi ti mancano i giocatori per portare avanti il tuo progetto, il rischio è alto.
Al 31 agosto, finito il mercato avremo una più chiara idea e potrò esprimere giudizi anche diversi, sono sempre fiducioso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da bardamu Lun Ago 28, 2017 3:00 pm

a me pare che siamo tutti d'accordo col constatare che il mercato ha lasciato molto a desiderare almeno nei tempi e poi chi lo sa, magari anche nelle scelte ma questo potremo verificarlo solo via facendo. in ogni caso veramente ridicolo essersi mossi così soprattutto per quanto riguarda la difesa. su monchi si riservavano tante aspettative positive direi per il momento non soddisfatte. detto questo io non penso che l'acquisto di schick (14 gol stagionali all'esordio e grandi squadre che gli hanno fatto il filo) nn sia condiviso con il mister che sicuramente avrà avallato l'operazione, o come leggevo addirittura espressamente richiesto. certo ora tocca a lui trovare il sistema, posto che uno che hai pagato 38 milioni nn può fare panchina. quindi per me Eusebio deve essere lasciato in pace e a fine stagione si tireranno le somme. io contro l'inter ho visto per lunghi tratti una buona roma con il giusto atteggiamento e un buon spirito di coesione. avanti così.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da bardamu Lun Ago 28, 2017 3:08 pm

diciamo che il fallimento più che con batistuta si è concretizzato con cassano... una specie di doppio iturbe per con l'aggiunta di un'ignoranza da paura
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun Ago 28, 2017 3:25 pm

Cmq a dirla tutta, a me di Schick (lui) frega poco, di Shick (lei, la sorella), decisamente di più, vedere per credere pig I love you
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 3:56 pm

trecci ha scritto:Cmq a dirla tutta, a me di Schick (lui) frega poco, di Shick (lei, la sorella), decisamente di più, vedere per credere pig I love you

vista vista.... Laughing pig
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun Ago 28, 2017 3:56 pm

bardamu ha scritto:diciamo che il fallimento più che con batistuta si è concretizzato con cassano... una specie di doppio iturbe per con l'aggiunta di un'ignoranza da paura

quoto

Un personaggio assolutamente ridicolo, una caricatura di se stesso
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.