La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

+4
Lucignolo
bardamu
trecci
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Gen 2018 - 11:12

bardamu ha scritto:
Cengiz under 6- (rimandare in Bosforo)
Alisson 8

Le uniche note positive della serata. A sto punto proverei a puntare sul turco con continuità per capire se può rivestire un ruolo importante per l'immediato futuro. Ovviamente non mi aspetto che risollevi da solo la Roma in questo momento, però va esplorata questa possibile risorsa.

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 11:18

Non è male Under, ha anche il coraggio di tentare la giocata (per essere così giovane).

Peccato che il suo primo tiro è finito sulla mano del difensore della Samp (in occasione del rigore) altrimenti sarebbe stato gol, ed anche il secondo tiro che Viviano ha parato con la faccia.

Di tutte le questioni, ci manca anche un po' di fortuna
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 13:28

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Il monumento ad Alisson mi trova d'accordo, ma vedrai che ora la Samp comincerà a mollare.

PallotaMAGOOTELMABoys ma ci devi deliziare ogni domenica con le tue boiate??

Intanto, geniaccio che non sei altro, la Samp ha mollato nettamente e noi abbiamo avuto palle gol a profusione, sempre che tu non sia del tutto cieco dovresti essertene accorto. Ti basta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 13:33

Lucignolo ha scritto:


@433

Quale sarebbe la realtà??? Eh genio, illuminami, quale è la realtà? A parte una situazione disastrosa di classifica e una stagione fallimentare?

Illuminami sulla tua realtà forza!

La realtà è che le S.P.A. devono sottostare a delle regole che il mecenate nababbo può aggirare. Solo questo. Se poi al bar qualche espertone la racconta diversamente, non sono fatti miei, io vivo in questo mondo, non nel mondo fittizio in cui credete di vivere a Roma. L'Impero è caduto da tanto, vuoi vincere? Dov'è lo stadio di proprietà? Ah già, la TUA amministrazione cittadina fa ostruzione in ogni modo possibile da anni. E' Roma la rovina della Roma, inclusi i romani che SANNO TUTTO ma non capiscono una mazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Gen 2018 - 14:18

Occhio a non generalizzare però. D'altronde qualche espertone non rappresenta necessariamente né Roma né i romani.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 14:39

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:


@433

Quale sarebbe la realtà??? Eh genio, illuminami, quale è la realtà? A parte una situazione disastrosa di classifica e una stagione fallimentare?

Illuminami sulla tua realtà forza!

La realtà è che le S.P.A. devono sottostare a delle regole che il mecenate nababbo può aggirare. Solo questo. Se poi al bar qualche espertone la racconta diversamente, non sono fatti miei, io vivo in questo mondo, non nel mondo fittizio in cui credete di vivere a Roma. L'Impero è caduto da tanto, vuoi vincere? Dov'è lo stadio di proprietà? Ah già, la TUA amministrazione cittadina fa ostruzione in ogni modo possibile da anni. E' Roma la rovina della Roma, inclusi i romani che SANNO TUTTO ma non capiscono una mazza.


Se tu capisci tutto e i romani niente perchè non mandi un curriculum a Trigoria???
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 14:42

Poi scusa....ma la Roma non era una S.p.a pure ai tempi di Sensi??? Anzi, non è entrata nel mercato azionario proprio con loro? Non valevano sti discorsi ai tempi con loro, erano solo chiacchiere QUANDO C'ERANO LORO, com'è?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 15:04

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Il monumento ad Alisson mi trova d'accordo, ma vedrai che ora la Samp comincerà a mollare.

PallotaMAGOOTELMABoys ma ci devi deliziare ogni domenica con le tue boiate??

Intanto, geniaccio che non sei altro, la Samp ha mollato nettamente e noi abbiamo avuto palle gol a profusione, sempre che tu non sia del tutto cieco dovresti essertene accorto. Ti basta?


Ho visto...gli abbiamo fatto 4-5 gol mi pare....


Invece nelle 10 PARTITE SU 13 che non abbiamo vinto da Dicembre a oggi, ti sei forse accorto che ABBIAMO SEMPRE BUTTATO TUTTI I PRIMI TEMPI (Genova E Milano escluse) e abbiamo SEMPRE FATTO RIDERE REGALANDOLO ALL'AVVERSARIO?

Lo sai che nel calcio il primo tempo vale come il secondo, se fai gol nel primo tempo vale come se li fai nel secondo? O no?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 16:18

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Il monumento ad Alisson mi trova d'accordo, ma vedrai che ora la Samp comincerà a mollare.

PallotaMAGOOTELMABoys ma ci devi deliziare ogni domenica con le tue boiate??

Intanto, geniaccio che non sei altro, la Samp ha mollato nettamente e noi abbiamo avuto palle gol a profusione, sempre che tu non sia del tutto cieco dovresti essertene accorto. Ti basta?


Ho visto...gli abbiamo fatto 4-5 gol mi pare....


Invece nelle 10 PARTITE SU 13 che non abbiamo vinto da Dicembre a oggi, ti sei forse accorto che ABBIAMO SEMPRE BUTTATO TUTTI I PRIMI TEMPI (Genova E Milano escluse) e abbiamo SEMPRE FATTO RIDERE REGALANDOLO ALL'AVVERSARIO?

Lo sai che nel calcio il primo tempo vale come il secondo, se fai gol nel primo tempo vale come se li fai nel secondo? O no?

Ti vuoi fare ragione rivoltando gli argomenti come la federa di un cuscino? Io ho scritto che nel secondo tempo la Samp avrebbe mollato, sbaglio ho tu hai citato quel post? Puntualmente è successo. Poi che discorso è "Ho visto...gli abbiamo fatto 4-5 gol mi pare...."? Perchè la Samp che nel primo tempo ha dominato, ci aveva forse fatto 4-5 gol? A me non pare. Poi l'ultima frase è veramente stupida, soprattutto perchè non leggi quello che scrivono gli altri e quando ti presenti sul forum per i tuoi balletti post-disfatta, ignori troppe cose e parli rivolgendoti a individui specifici senza conoscerne abbastanza il pensiero espresso sul forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 16:30

Peggio allora, se non fai gol a una squadra che ha mollato e manca dei suoi migliori giocatori (Quagliarella, Praet, Stranic), può solo che essere un aggravante....
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 16:36

Fatto sta che io ho detto che la Samp avrebbe mollato, non che noi avremmo fatto sicuramente gol, quindi quanti sono i post inutili buttati su una premessa fasulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 16:38

Ma chi è che NON IMMAGINAVA che una squadra come la Samp (10 DIECI tiri in porta all'Olimpico) avrebbe tirato il fiato nel secondo???

Tutti credo....mica è il Barca cristo!


Eppure.....eppure....si è portata 3 bei punticini a casa....indovina per (de)merito di chi???
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 21:42

Di chi? Di Antonucci che ha fatto il liscio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Mar 30 Gen 2018 - 7:55

Stavolta credo che il mister debba fare una seria autocritica. Togliere Pellegrini, il più dinamico dei nostri, ha svuotato definitivamente il centrocampo di sostanza è creato un vuoto sulla nostra destra da dove è arrivata l'azione del loro gol... Lì Florenzi dovrebbe sempre avere una mano in più anziché no.
Ma anche la circostanza del rigore non mi va proprio giù. Non tanto per l'errore ma perché contribuisce ad alimentare confusione e sfiducia.
Insomma, al netto della sfortuna su alcune conclusioni (clamoroso il tiro di under sulla faccia di Viviano), io direi che stavolta Eusebio ha gravi colpe. Se quando stai vincendo e vai in sofferenza metti un difensore in più e quando non riesci a segnare metti un attaccante in più e il risultato è che fai saltare gli equilibri e non riesci a vincerla mai... Una due tre volte... Ecco una prova che non ci siamo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mar 30 Gen 2018 - 8:33

bardamu ha scritto:Stavolta credo che il mister debba fare una seria autocritica. Togliere Pellegrini, il più dinamico dei nostri, ha svuotato definitivamente il centrocampo di sostanza è creato un vuoto sulla nostra destra da dove è arrivata l'azione del loro gol... Lì Florenzi dovrebbe sempre avere una mano in più anziché no.
Ma anche la circostanza del rigore non mi va proprio giù. Non tanto per l'errore ma perché contribuisce ad alimentare confusione e sfiducia.
Insomma, al netto della sfortuna su alcune conclusioni (clamoroso il tiro di under sulla faccia di Viviano), io direi che stavolta Eusebio ha gravi colpe. Se quando stai vincendo e vai in sofferenza metti un difensore in più e quando non riesci a segnare metti un attaccante in più e il risultato è che fai saltare gli equilibri e non riesci a vincerla mai... Una due tre volte... Ecco una prova che non ci siamo.

concordo in assoluto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mar 30 Gen 2018 - 8:33

Lucignolo ha scritto:Ma chi è che NON IMMAGINAVA che una squadra come la Samp (10 DIECI tiri in porta all'Olimpico) avrebbe tirato il fiato nel secondo???

Tutti credo....mica è il Barca cristo!


Eppure.....eppure....si è portata 3 bei punticini a casa....indovina per (de)merito di chi???

di chi? di Pallotta?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Gen 2018 - 19:55

Pallotta è stato inguardabile e oltretutto fuoriruolo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Mar 30 Gen 2018 - 19:56

Eddaje, l'allenatori chi li sceglie? Io?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Gen 2018 - 19:58

Di francesco davvero indecifrabile scelte incomprensibili e non è la prima volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Gen 2018 - 20:07

Lucignolo ha scritto:Eddaje, l'allenatori chi li sceglie? Io?

amico mio pallotta non sceglie nemmeno il colore dei calzini,figurati se sceglie lui l'allenatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Mar 30 Gen 2018 - 20:11

Perciò visto che non capisce un c***o di calcio, può restare presidente della Roma per altri 100 anni, visto che la colpa finisce sempre sugli altri?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Gen 2018 - 20:24

Pallotta non c'entra nulla con i mali della Roma, sono i giocatori che vanno in campo , l'allenatore che li fa giocare .
Pallotta ha perso una marea di soldi con la Roma e ha fatto pure buoni acquisti,  la squadra sarebbe anche forte ma se Minchiolann e Strotmann fanno cacare mi spieghi che colpa ha Pallotta???????
Bisogna capire perchè i leader o presunti tali gocano così male il problema della Roma è un problema tecnico sbraitare contro Pallotta è inutile anche perchè non mi sembra che ci siano orde di sceicchi denarosi  pronti a rilevare la Roma.
Non ci caga nessuno , ne sponsor ne  tanto meno il merchandising, l'olimpico fa al massimo 30 000 spettatori, il presunto tanto grande affare dello Stadio sta affondando nella burocrazia, Pallotta è già  tanto se  rimane e non manda tutti a fan.c**o lasciando la Roma nella cacca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Mar 30 Gen 2018 - 20:39

Ma quale cacca....se ne va e male che va viene un altro presidente che fa autofinanziamento come lui
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Gen 2018 - 20:43

Ma chi viene?Chi?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Gen 2018 - 20:45

Lucignolo ha scritto:Perciò visto che non capisce un c***o di calcio, può restare presidente della Roma per altri 100 anni, visto che la colpa finisce sempre sugli altri?

te l'ho già detto riunisci er pantera , er patata , er pelato e tutti gli altri e andate a gambizzarlo sottocasa,cosi' si avvede che ti sta sui c******i e di sicuro se ne torna a casa sua.
poi a fare il presidente e mettere i soldi ti ci metti te e il fruttarolo all'angolo


oppure per essere civile organizza una petizione in curva sud raccogli 100000 firme e mandalo via poi chi lo fa il presidente totti? l'intenditore carlozampa?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Mar 30 Gen 2018 - 20:49

Tu ci scherzi ma non sono del tutto convinto che il patrimonio personale di Totti sia inferiore a quello del rosticcere
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA Sampdoria TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.