La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

+4
Cerezo74
Framusician
giova77
Lucignolo
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 1:22

Se la Roma vince è per la grande presidenza, se non vince la colpa è di tutti (preferibilmente di De Rossi se gioca), sennò la colpa è in ordine:

1) Dell'arbitro
2) Della malasorte
3) Delle congiunzioni astrali
4) Del manto di gioco con l'erba bagnata più del dovuto



Ma nun ve vergognate? State parlando di punizioni invertite in una partita dove CI HANNO SURCLASSATO SENZA QUAGLIARELLA E PRAET NEL PT, dovevano stare minimo 0-2 e avete pure il coraggio di recriminare?


Voi non tifate Roma cari miei, e osate pure dare del lanziale (termine che solo uno come aleforzaroma poteva usare) a un romanista onesto come me che vede la realtà dei fatti e sta solo DISPERATAMENTE provando a far entrare in quel vostri cervelli vecchi e rimbambiti da questo lardoso di Boston, che sto tizio sta rovinando tutto ciò che era la Roma che avevamo nel cuore, con scelte dirigenziali ridicole e risultati esilaranti (per gli altri, sempre, noi non ridiamo mai, MAINAGIOIA)


Vorrei prendere un caffè con voi, solo per parlare vis a vis con voi e farvi capire quanto NON CAPITE nulla della Roma di oggi.


Ultima modifica di Lucignolo il Lun 29 Gen 2018 - 10:22 - modificato 2 volte.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 8:36

Lucignolo ti invito a moderare i termini e le offese altrimenti ci metto un secondo a bannarti.

Se non ti trovi bene con il resto del forum, senza offendere puoi tranquillamente cercartene un altro.

Grazie
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:13

Al decimo laziale che ti scrivono uno perde le staffe, ma tanto ho subito inquadrato sti due da tempo, non serve manco offendere per sbugiardarli Laughing Laughing Laughing
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 9:18

scrivere laziale è un conto, scrivere mongoloide (con tutto il rispetto per i portatori di handicap) è un'altra cosa
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:24

Ok, ero nervoso per le cavolate che ho letto ieri....rimangio il mongoloide.


RICONFERMO TUTTO IL RESTO COL CARICO! E' ora di finirla di dare sempre la colpa a tutti, allenatori, giocatori, staff....E MAI A PALLOTTA!!!

Voi mi dovete spiegare perchè quando si comprava Adriano, Mido, Koffour e compagnia cantante si poteva contestare liberamente la Sensi (con epiteti anche brutti per una donna, tipo "scimmia" (e non mi dite che non lo ricordate che la chiamavano così)

Mentre....SE PRENDIAMO DOUMBIA, DEFREL, KARSDORP ROTTO....non si può dire un c***o a sto BUFFONE!

BUFFONE! Questo è quello che è! E va contestato!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 9:27

Gio', che dici, lo banniamo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:30

Ho chiesto scusa (a voi e appena saranno online agli interessati se necessario) e ho cancellato le offese di cui sopra...piuttosto...PERCHE' VOI NON RISPONDETE MAI alle mie considerazioni, perchè io devo essere tacciato di laziale da uno di Torino che manco mi conosce se esprimo un'opinione che ho maturato nel corso di questi 7 anni???


Andatevi a riprendere I MIEI MSG di qualche anno fa.....STAVO PURE IO DALLA PARTE DELLA SOCIETA'....ma alla fine uno si stanca, si stanca di essere preso in giro!!!


Ultima modifica di Lucignolo il Lun 29 Gen 2018 - 9:58 - modificato 1 volta.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 9:58

Io non capisco perché a Roma ci si offenda tanto se si da del laziale a un romanista o viceversa, in questo caso credo che si intenda pensare, o dire, da parte di un non romano estraneo alle vicende locali, che tu possa essere un intruso, un troll laziale insomma, che si diverte a sfottere come ce ne erano sul forum ufficiale del vecchio sito dell'era Sensi. Quindi senza offesa, come a voler dire "ma tu veramente sei romanista o sei un laziale infiltrato che viene a sfottere?"
Idea che viene incoraggiata dal constatare che tu ti fai vedere nel forum solo quando le cose vanno male, mentre un vero tifoso in genere scrive anche per dire che è felice che la sua squadra vinca un girone di Champions, per dire.
Spero di esser stata chiara, e correggetemi se non è così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 10:01

Framusician ha scritto:Gio', che dici, lo banniamo?

Ha chiesto scusa e si è rimangiato le offese, direi che può rimanere.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 10:04

Lucignolo ha scritto:Ho chiesto scusa (a voi e appena saranno online agli interessati se necessario) e ho cancellato le offese di cui sopra...piuttosto...PERCHE' VOI NON RISPONDETE MAI alle mie considerazioni, perchè io devo essere tacciato di laziale da uno di Torino che manco mi conosce se esprimo un'opinione che ho maturato nel corso di questi 7 anni???


Andatevi a riprendere I MIEI MSG di qualche anno fa.....STAVO PURE IO DALLA PARTE DELLA SOCIETA'....ma alla fine uno si stanca, si stanca di essere preso in giro!!!

Non credo che tu sia laziale, anzi, però anche tu viaggi con i paraocchi. E' vero che molti di noi stanno dando colpe a giocatori allenatori ed anche società, ma tu vedi solo contro la società. Non mi sembra di ricordare un tuo post recente sul calcio giocato
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 10:04

Non è vero che vengo solo quando le cose vanno male....scrivo ogni tanto quando mi girano per la situazione insopportabile!

Se dovessi entrare quando le cose vanno male starei qui tutti i giorni da dicembre perchè abbiamo vinto solo 3 delle ultime 13 partite!! Vi rendete conto???

E' una media da Sassuolo, nemmeno!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 13:39

Premetto che io non ti ho dato del laziale, per il resto le tue sono solo chiacchiere, come le mie. Solo che io guardo le partite con più attenzione di quanto fai, guardo le questioni finanziarie con più attenzione di come fai tu e faccio le mie considerazioni con più attenzione di quanto fai tu. Tutto qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 14:35

QuattroTreTre ha scritto:Premetto che io non ti ho dato del laziale, per il resto le tue sono solo chiacchiere, come le mie. Solo che io guardo le partite con più attenzione di quanto fai, guardo le questioni finanziarie con più attenzione di come fai tu e faccio le mie considerazioni con più attenzione di quanto fai tu. Tutto qua.



Non credo proprio, altrimenti non diresti cose del genere.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 16:21

Ah beh, ha parlato lo scienziato. Quando smetterai di vivere di autoreferenziazione ti accorgerai della differenza tra vedere e guardare, tra ascoltare e sentire, tra esporre e ciarlare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 16:26

QuattroTreTre ha scritto:Ah beh, ha parlato lo scienziato. Quando smetterai di vivere di autoreferenziazione ti accorgerai della differenza tra vedere e guardare, tra ascoltare e sentire, tra esporre e ciarlare.

Non vivo affiato di autoreFERENZIALITA', espongo le mie idee come le esponi tu, lascio a te pensare che siano meno valide delle tue, ma io le continuo ad esporle comunque. rabbit
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 16:34

Liberissimo, come vedi, qui nessuno ti chiude la bocca o apre topic per denigrare o insultare la tua persona. Per capire se le mie idee siano più o meno valide delle tue ci vuole tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Gen 2018 - 20:18

A me me piace u'sticchiu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Gen 2018 - 21:11

Lucignolo ha scritto:Non è vero che vengo solo quando le cose vanno male....scrivo ogni tanto quando mi girano per la situazione insopportabile!

Se dovessi entrare quando le cose vanno male starei qui tutti i giorni da dicembre perchè abbiamo vinto solo 3 delle ultime 13 partite!! Vi rendete conto???

E' una media da Sassuolo, nemmeno!


Nelle ultime 10 partite di campionato la Roma di Di Francesco ha addirittura fatto peggio dell'ultima Roma di Garcia, quella immediatamente precedente al suo esonero: 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte dell'ultima Roma di Garcia contro le 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte dell'ultima Roma di Di Francesco. Io ribadisco il concetto che già espressi a suo tempo: Garcia non poteva esser diventato un incapace all'improvviso, come non lo è diventato Di Francesco adesso.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Ospite Lun 29 Gen 2018 - 21:46

Cerezo74 ha scritto:A me me piace u'sticchiu

ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da bardamu Mar 30 Gen 2018 - 6:48

Diciamo anche che nelle prime 22 di campionato questa squadra ha fatto meglio solo della Roma di Enrique e di Zeman, le quali avevano realizzato rispettivamente 37 e 35 punti se non mi sbaglio, ma anche se fosse mi sbaglierei di pochissimo... Ma a un certo punto, mi pare intorno alla 15esima, il ruolino era ottimo e se ancora non mi sbaglio in linea con il migliore di Garcia con le prime 10 vinte di fila. Poi sappiamo... Ma il problema grande è che qui si ripropone già il bailamme delle prime due stagioni con i malumori e il sentore di un ineludibile disfatta già a metà campionato e le solite conseguenze a giugno. Ancora una volta mentre le altre lavorano per crescere cambiando qualche pezzo, noi ricominceremo di nuovo daccapo sfasciando il puzzle per sostituirlo con uno nuovo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Mar 30 Gen 2018 - 8:35

Infatti si dice che anche Di Francesco sia in bilico ora...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Ospite Mar 30 Gen 2018 - 11:24

Francamente, ora come ora, con quello che si vede in campo, possiamo cambiare tutta la rosa, ma l'allenatore dobbiamo tenerlo. Di sicuro la squadra non gioca come lui vorrebbe, a forza di sgolarsi per farla giocare avanti sta palla, sta perdendo le corde vocali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da horizon77 Mar 30 Gen 2018 - 13:54

Probabilmente ciò accadeva anche ai tempi di Garcia, forse la differenza sostanziale rispetto ad allora è nel modo in cui l'allenatore richiama l'attenzione dei suoi. Ma i risultati sono più o meno gli stessi.

Mai come quest'anno c'è un concorso di responsabilità che vede coinvolti praticamente tutti (dirigenza, allenatore, giocatori). Abbiamo visto di tutto: all'inizio un po' di sfortuna (pali e traverse in quantità industriale). Poi siamo passati alle inutili manate in faccia ad avversari in campo e due punti in classifica buttati via, a cui ha fatto seguito la mano leggera della dirigenza nei confronti del calciatore incriminato.

Dirigenza che invece ha deciso di adottare la mano pesante contro un video di Capodanno (giorno in cui più o meno la totalità degli esseri umani si concede un brindisi), nonostante sia stato girato dal calciatore che negli ultimi 3 anni ha avuto il rendimento migliore di tutti.

Nel frattempo gli animi si esacerbano, i risultati cominciano a non arrivare più, l'ambiente si scalda, la società non fa nulla per bloccare sul nascere le voci che fanno passare la Roma per un supermarket - peggio ancora per un discount - e alcuni giocatori cominciano a vagare con la mente altrove, altri calciatori che hanno retto la carretta cominciano ad avere un calo fisiologico (e qui l'allenatore ha delle responsabilità nel non aver proposto alternative che aveva a disposizione in alcuni ruoli -Palmieri per Kolarov ad esempio - e la società che non ha messo a disposizione alternative valide in altri ruoli rimasti sguarniti da alcune scelte di mercato illogiche) e il danno è compiuto. Il tutto condito da qualche toppa epica di arbitri ed applicazione della VAR.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da giova77 Mar 30 Gen 2018 - 14:47

Quoto tutta la sostanza del discorso di horizon con un'unica nota su Kolarov titolare: secondo me Emerson Palmieri era da tempo promesso al Chelsea (tanto che al momento è in vola verso Londra dove stasera firmerà il contratto) e quindi non lo si poteva far giocare.

Aggiungo questa domanda:
La Roma quel'è? Quella buonissima squadra vista fino a metà Dicembre che sulla carta si poteva giocare le prime posizioni, o quella sbiadita ed irritante squadra degli ultimi 40 giorni che si sta giocando il 5° posto???
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Gen 2018 - 20:17

Ecco pensavo ieri a garsia , ottimo allenatore

finchè i giocatori hanno voluto addirittura era un genio,stessa cosa per spalletti ,raniere difrancesco eccecc

garsia è stato mandato via dalla squadra perchè reo di montare una figa che alcuni ciarlatani in maglia giallorossa sognavano
spalletti è stato cacciato perchè reo di aver osato parlare con altre squadre la prima volta e per avere fatto peccato di lesa maestà la seconda
raniere è stato cacciato con infamia per due sostituzioni malgrado sia stato in realtà l'unico allenatore a rischiare davvero di vincere lo scudetto dai tempo di capello

vi faccio solo l'esempio di dibala.
dibala non è messi e non è maradona e non è pele ,però è sicuramente un ottimo giocatore.
alla juve appena ha rotto i c******i un pochino l'hanno preso per le orecchie e gli hanno detto stai zzitto str***o.
Il giorno che quei 4 pancioni mangiatori di spaghetti che dirigono la roma faranno stare in riga i giocatori (che siano bandiere ,o scarsi,chesiano romani o napoletani o turchi)facendo quadrato a favore dell'allenatore,forse potremmo sperare di vincere qualcosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza Empty Re: Aleforzaroma e 433 - I PALLOTTABOYS per eccellenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.