La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 0:06

In riferimento ad alcune considerazioni fatte su un'altro "argomento".

Ciao Ale, ora capisco perchè trovavi interessanti i post di Controcorente sull'altro forum. E' inutile, visti i miei contraddittori col succitato Controcorente, dirti che io non la penso come te. Le teorie complottistiche non mi interessano più di tanto, anche perchè vengono infilate ovunque e alla fine nascondono i complotti reali. Io non mi sento suddito di nessuno, vivo in una repubblica imperfetta, è vero, ma diciamocelo, siamo tutti cittadini modello? Già, sarebbe bello togliere all'uomo l'influenza del denaro o della fede per renderlo libero, ma io e tu crediamo forse in due tipi diversi di uomo, tu forse pensi ad una civiltà innata nello spirito umano che ci farebbe agire eticamente in ogni situazione, io invece penso, che ogni buona azione sia da applaudire perchè realizzata contro l'indole umana che di per se è sicuramente egoista e violenta. Prima non c'era il petrolio, e ci si uccideva per l'oro, ancor prima ci si uccideva per le terre da coltivare, e via così fino agli omicidi per procurarsi il cibo. Anarchia vuol dire niente regole, e niente regole vuol dire non sentirsi sottomessi allo stato, ma avere paura del vicino di casa.
Sono solidale con chi si è visto bruciare l'auto da gente che diceva di lottare per qualcosa di buono, sono solidare con chi ha dovuto rimettere insieme la propria attività distrutta da "attivisti del bene", e ti dirò, sono solidale con il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani, l'autodifesa è un istinto anarchico e perchè io dovrei aver paura di uccidere chi mi ucciderebbe volentieri, o forse un estintore è diventato un morbido oggetto in gomma piuma.


Ultima modifica di quattrotretre il Dom 27 Set 2009 - 5:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 0:23

quattrotretre ha scritto:In riferimento ad alcune considerazioni fatte su un'altro "argomento".

Ciao Ale, ora capisco perchè trovavi interessanti i post di Controcorente sull'altro forum. E' inutile, visti i miei contraddittori col succitato Controcorente, che io non la penso come te. Le teorie complottistiche non mi interessano più di tanto, anche perchè vengono infilate ovunque e alla fine nascondono i complotti reali. Io non mi sento suddito di nessuno, vivo in una repubblica imperfetta, ma diciamocelo, siamo tutti cittadini modello? Già, sarebbe bello togliere all'uomo l'influenza del denaro o della fede per renderlo libero, ma io e tu crediamo forse in due tipi diversi di uomo, tu forse pensi che ad una civiltà innata nello spirito umano che ci faarebbe agire eticamente in ogni situazione, io invece penso, che ogni buona azione sia da applaudire perchè realizzata contro l'indole umana che di per se è sicuramente egoista e violenta. Prima non c'era il petrolio, e ci si uccideva per l'oro, ancor prima ci si uccideva per le terre da coltivare, e via così fino agli omicidi per procurarsi il cibo. Anarchia vuol dire niente regole, e niente regole vuol dire non sentirsi sottomessi allo stato, ma avere paura del vicino di casa.
Sono solidale con chi si è visto bruciare l'auto da gente che diceva di lottare per qualcosa di buono, sono solidare con chi ha dovuto rimettere insieme la propria attività distrutta da "attivisti del bene", e ti dirò, sono solidale con il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani, l'autodifesa è un istinto anarchico e perchè io dovrei aver paura di uccidere chi mi ucciderebbe volentieri, o forse un estintore è diventato un morbido oggetto in gomma piuma.
Fratello 433,io credo che questi discorsi fatti in questo forum hanno un valore relativo.Troppi complessi.Ti sei già schierato,questo è un bene e un male.Solidarietà per l'uccisore di Giuliani?Può essere e non può essere a seconda a come vedi l'ottica del concetto.Sul post "per conoscerci un pò di più" che ora sta scorrendo,io ho risposto che per conoscerci meglio usiamo Messenger,per me strumento utile e necessario e ho invitato i fratelli a usarlo.Il mio contatto è nel profilo.Mi fa piacere discutere con te su certi argomenti.Per risponderti su Giuliani,anche Luciano Liboni ha ucciso il carabiniere per autodifesa.
Se parli di morti ammazzati sulle strade,troverai in me,un buon intercolutore.Fammi sapere Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_neutral
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 0:38

Ah Cla', non chiedermi perchè, ma io ho un'avversione per messenger e simili, per non parlare di FB. Io capisco che il post sia "schierato", ma la mia esigenza nasce da alcune cose che sento/leggo, perchè altrimenti non mi andrebbe di condividere certi pensieri, perchè inevitabilmente subentra la politica che, per tutti, è un filtro che distorce la realtà. Io non mi sognerei mai di dire che alle forze dell'ordine c'è solo gente per bene e psicologicamente impeccabile, però che incendiare, distruggere e sporcare possano essere dei messaggi positivi non mi pare proprio. Ogni giorno accadono tante cose brutte, vedi Gabbo o altri, non mi intrometto sulle sentenze perchè i fatti probabilmente non sono chiari a nessuno, men che meno a me, ma fare di un individuo violento (come Carlo Giuliani) un martire a me non sta bene, come non mi sta bene che un'amico di famiglia in lacrime ne parli come di "un compagno come noi", strumentalizzazione sul sangue altrui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 0:54

quattrotretre ha scritto:Ah Cla', non chiedermi perchè, ma io ho un'avversione per messenger e simili, per non parlare di FB. Io capisco che il post sia "schierato", ma la mia esigenza nasce da alcune cose che sento/leggo, perchè altrimenti non mi andrebbe di condividere certi pensieri, perchè inevitabilmente subentra la politica che, per tutti, è un filtro che distorce la realtà. Io non mi sognerei mai di dire che alle forze dell'ordine c'è solo gente per bene e psicologicamente impeccabile, però che incendiare, distruggere e sporcare possano essere dei messaggi positivi non mi pare proprio. Ogni giorno accadono tante cose brutte, vedi Gabbo o altri, non mi intrometto sulle sentenze perchè i fatti probabilmente non sono chiari a nessuno, men che meno a me, ma fare di un individuo violento (come Carlo Giuliani) un martire a me non sta bene, come non mi sta bene che un'amico di famiglia in lacrime ne parli come di "un compagno come noi", strumentalizzazione sul sangue altrui.
Non sei coerente con ciò che dici.Usi il pc,per evasione,per conoscenza delle cose,per conoscere gente etc.etc..Non puoi dirmi che hai un'avversione per MSN o FB,perchè il pc lo usi bene.Questo è un forum che si parla di sport,non di politica e della banda della UNO bianca o quella della Magliana.non si è sinceri.Per gioco forza e me nè devi dare atto.Appunto ti ho detto,parliamone su MSN.Dicendo che sei solidale con l'uccisore di Giuliani,molti fratelli ti creeranno problemi,come se io dicessi che Raciti se là cercata e anche quì i fratelli mi attaccherebbero,giustamente.Allora ti propongo,per il quieto vivere,non parliamo di questi discorsi,oppure trasportiamoli nel privato,appunto su Messenger.Credo che sia la cosa giusta da fare,dimmi se sei d'accordo Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 1:12

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Cla', non chiedermi perchè, ma io ho un'avversione per messenger e simili, per non parlare di FB. Io capisco che il post sia "schierato", ma la mia esigenza nasce da alcune cose che sento/leggo, perchè altrimenti non mi andrebbe di condividere certi pensieri, perchè inevitabilmente subentra la politica che, per tutti, è un filtro che distorce la realtà. Io non mi sognerei mai di dire che alle forze dell'ordine c'è solo gente per bene e psicologicamente impeccabile, però che incendiare, distruggere e sporcare possano essere dei messaggi positivi non mi pare proprio. Ogni giorno accadono tante cose brutte, vedi Gabbo o altri, non mi intrometto sulle sentenze perchè i fatti probabilmente non sono chiari a nessuno, men che meno a me, ma fare di un individuo violento (come Carlo Giuliani) un martire a me non sta bene, come non mi sta bene che un'amico di famiglia in lacrime ne parli come di "un compagno come noi", strumentalizzazione sul sangue altrui.
Non sei coerente con ciò che dici.Usi il pc,per evasione,per conoscenza delle cose,per conoscere gente etc.etc..Non puoi dirmi che hai un'avversione per MSN o FB,perchè il pc lo usi bene.Questo è un forum che si parla di sport,non di politica e della banda della UNO bianca o quella della Magliana.non si è sinceri.Per gioco forza e me nè devi dare atto.Appunto ti ho detto,parliamone su MSN.Dicendo che sei solidale con l'uccisore di Giuliani,molti fratelli ti creeranno problemi,come se io dicessi che Raciti se là cercata e anche quì i fratelli mi attaccherebbero,giustamente.Allora ti propongo,per il quieto vivere,non parliamo di questi discorsi,oppure trasportiamoli nel privato,appunto su Messenger.Credo che sia la cosa giusta da fare,dimmi se sei d'accordo Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_wink

Non ce n'è bisogno, certi argomenti li ho ripresi da altri post, altrimenti non mi sognerei mai di introdurli al forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da trecci Dom 27 Set 2009 - 12:22

Chiedo scusa la mia intromissione in quanto non vorei parlare ancora a riguardo di quanto credo, come fatto in altri post dove poi mi sono ritrovato gente che adesso se io dico bianco loro dicono nero per partito preso...

Volevo solo dire ad Ale e ad altri che hanno letto il post "per conoscerci meglio" di 433, che io non ho mai pensato minimamente che furono gli anarchici a bruciarmi l'auto ed infatti tra "anarchici" e gli altri ho messo una virgola che separa.
Quel giorno era chiaro chi erano quelli: i famosi NOGLOBAL che sono, a mio modo di vedere, sono anche peggio degli anarchici che un ideale lo hanno (per me sbagliato).
Ho scritto tra le cose che odio gli anarchici perchè ne conosco alcuni e quando ho provato a parlare con loro ci siamo sempre scontrati sui vari temi e non vogliono (loro) sentire ragioni e il punto più assurdo toccato è che se chiedi a loro perchè pensano di essere liberi dalla nascita, ti dicono che loro hanno deciso di nascere e nessuno al posto loro.
Allora vaffa....! Ma come puoi dirmi una cosa del genere? Io penso che sia il buon Dio ha farti nascere, se non sei cattolico almeno ammetti che se i tuoi quella sera non avesero fatto niente tu non saresti nato...
Quindi se di fronte ad un fatto certo tu mi devi convincere del contrario per me sei fuori...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Set 2009 - 12:45

quattrotretre ha scritto:In riferimento ad alcune considerazioni fatte su un'altro "argomento".

Ciao Ale, ora capisco perchè trovavi interessanti i post di Controcorente sull'altro forum. E' inutile, visti i miei contraddittori col succitato Controcorente, dirti che io non la penso come te. Le teorie complottistiche non mi interessano più di tanto, anche perchè vengono infilate ovunque e alla fine nascondono i complotti reali. Io non mi sento suddito di nessuno, vivo in una repubblica imperfetta, è vero, ma diciamocelo, siamo tutti cittadini modello? Già, sarebbe bello togliere all'uomo l'influenza del denaro o della fede per renderlo libero, ma io e tu crediamo forse in due tipi diversi di uomo, tu forse pensi ad una civiltà innata nello spirito umano che ci farebbe agire eticamente in ogni situazione, io invece penso, che ogni buona azione sia da applaudire perchè realizzata contro l'indole umana che di per se è sicuramente egoista e violenta. Prima non c'era il petrolio, e ci si uccideva per l'oro, ancor prima ci si uccideva per le terre da coltivare, e via così fino agli omicidi per procurarsi il cibo. Anarchia vuol dire niente regole, e niente regole vuol dire non sentirsi sottomessi allo stato, ma avere paura del vicino di casa.
Sono solidale con chi si è visto bruciare l'auto da gente che diceva di lottare per qualcosa di buono, sono solidare con chi ha dovuto rimettere insieme la propria attività distrutta da "attivisti del bene", e ti dirò, sono solidale con il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani, l'autodifesa è un istinto anarchico e perchè io dovrei aver paura di uccidere chi mi ucciderebbe volentieri, o forse un estintore è diventato un morbido oggetto in gomma piuma.


ciao, rispondo volentieri a quanto scrivi... Non bisogna credere nei complotti x capire come gira il mondo lo vediamo quotidianamente, giusto ?
io non sono apolitico x moda, lo sono DIVENTATO quando ho capito che la politica allo stato attuale delle cose è diventata solo merce di scambio e POCO / NULLA frega al politico di tt le estrazioni il bene comune del cittadino ORMAI DIVENTATO SUDDITO.
Tu mi sembri un pensante e perciò se ti va vatti a leggere Bakunin, Malatesta, Stirner e vedrai che tolto alcune differenze di fondo tutti parlano di Anarchia come di sistema LIBERTARIO in cui l'autogestione dell'uomo sull'uomo è assolutamente applicabile e possibile. Perchè non sia mai stata messa in atto te lo potrei sintetizzare con il video di Sacco&Vanzetti due anarchici che vennero ingiustamente condannati alla sedia elettrica x NON AVER COMMESSO OMICIDIO negli USA degli anni 20... e sai perchè? perchè combattevano e difendevano i diritti dei lavoratori ITALIANI EMIGRATI E TRATTATI COME CANI IN AMERICA.GLI ANARCHICI COME ANCHE PINELLI FURONO UCCISI DALLO STATO (LO STESS CHE CI DOVREBBE "TUTELARE"!!) IN MANIERA VIOLENTA INQUANTO IL POTERE NON VUOLE CHE L'ANARCHIA E LA CONSAPEVOLEZZA x UN MONDO PIU' SOLIDALE ENTRINO NELLA TESTA DELLA GENTE... Anarchia=Libertà ma quella vera, non quella dei BRUFOLI che si fanno i festini coi ns soldi nelle ville ed hanno amici MAFIOSI... CARO MIO!!
SPero non averi annoiato, ma il mondo è così perchè il potere vuole che rimanga così... e noi che non siamo morti di fame non ce ne siamo ancora accorti.

Mad

Liberi tutti, unico diritto UNIVERSALE.
Alessandro, LUPO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Set 2009 - 12:52

[quote="quattrotretre"]In riferimento ad alcune considerazioni fatte su un'altro "argomento".

Ciao Ale, ora capisco perchè trovavi interessanti i post di Controcorente sull'altro forum. E' inutile, visti i miei contraddittori col succitato Controcorente, dirti che io non la penso come te....

ti rispondo anche a questa domanda, che prima non avevo preso in considerazione.
Ho trovato alcuni post di Controcorente interessanti, tanto x cominciare...
3/4 mi erano sembrati molto interessanti perchè ampliavano discorsi non solo al fine di parlare del calcio o dell'AsRoma. Ora sinceramente non me li ricordo dico la verità, ma al di là del fatto che il soggetto Cc fosse e sia tuttora (credo) un bastian contrario, non mi pareva uno stupido in quanto scriveva e comunque anche io spesso non ero d'accordo con alcune sue valutazioni.
questo è quanto... eppoi sai che pelotas se la pensassimo tutti in maniera = !!! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Ti saluto Lupo, e ti stimo geek

Liberi nel pensiero e senza condizionamenti, sempre!

Forza LUPI, vi adoro e schiantiamo i catarrosi oggi!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 19:14

Non cè cosa peggiore che strozzare gli argomenti.
Coerenza Italiota Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Set 2009 - 19:18

claudio52 ha scritto:Non cè cosa peggiore che strozzare gli argomenti.
Coerenza Italiota Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel

a chi ti riferisci centurione ?
che parli in codice, porca trota!!!

chi è che strozza l'argomento...

ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 19:21

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non cè cosa peggiore che strozzare gli argomenti.
Coerenza Italiota Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel

a chi ti riferisci centurione ?
che parli in codice, porca trota!!!

chi è che strozza l'argomento...

ALe.
Mi riferisco a 433.Prima lancia il teorema e poi se nè lava le mani,dicendo che riporta cose scritte nel forum.
Per la serie......lancio il sasso e ritiro la mano......
Ave lupo sabaudo Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Set 2009 - 19:25

claudio52 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non cè cosa peggiore che strozzare gli argomenti.
Coerenza Italiota Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Kopfschuettel

a chi ti riferisci centurione ?
che parli in codice, porca trota!!!

chi è che strozza l'argomento...

ALe.
Mi riferisco a 433.Prima lancia il teorema e poi se nè lava le mani,dicendo che riporta cose scritte nel forum.
Per la serie......lancio il sasso e ritiro la mano......
Ave lupo sabaudo Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Icon_smile
------------

... 433 non mi fare imminchiare il Claudio che faccio un '48 !!
magari dopo le mie risposte ha visto bene di lasciar perdere, o forse e' uscito con la donna, o forse aveva l'amante al telefono, o forse... era stanco dopo la partitastra del cibali (e come dargli torto!!)...
insomma 433 CE DEVI DA RISPONNE!!
Claudione ma hai visto che ti scrivo pure in Romanesco ? ma dove lo trovi un fenomeno SABAUDO dove ???? Cer74 a parte ovviamente...

ciao centurione, con me puoi parlare quanto ti pare... Ale.
Smile Smile Smile

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 19:28

Cerezo riposa in pace Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Set 2009 - 19:59

claudio52 ha scritto:Cerezo riposa in pace Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Affraid

TIé GUFACCIO sgrat sgrat sgrat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da trecci Dom 27 Set 2009 - 20:00

433 lavora di notte quindi è probabile che sia andato a dormire...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 23:35

Ciao Lupi, eccomi qua, non sia mai che mi si accusi di strozzare gli argomenti, oggi avrei voluto strozzare l'uomo fermo ai sedici metri, come si chiama? Ah già, Totti.
Non è che non mi vada di parlare, ho espresso il mio punto di vista, e semplicemente non mi andava di scriverne altrove, come suggerito da Claudio. Però, adesso sono qua, e rispondo al fratello Ale che la sua idea di anarchia è apprezzabilissima, ma è un'utopia, e non per i poteri forti che governano il mondo, ma per la natura dell'uomo. Ale, io apprezzo la tua fiducia sull'umanità, ma la considero uno spreco, per ogni eroe ci sono mille vigliacchi, per ogni uomo generoso ci sono mille avvoltoi, per ogni uomo buono ci sono mille sanguinari. Le regole ci servono, ci proteggono, non sono necessariamente un limite alla nostra libertà, ma la difesa della libertà di tutti. Poi, che il mondo faccia schifo è sotto gli occhi di tutti, se il mondo fosse perfetto i telegiornali non avrebbero motivo di esistere, invece, sono sempre colmi di fatti raccapriccianti.
Per ritornare in ambito calcistico, sai che agli albori il calcio di rigore non esisteva? Poi ci si rese conto che i giocatori, furbescamente, commettevano fallo su chi stava per segnare, così si decise di inserire una forma di punizione più "grave". Questo per dire che se, di punto in bianco, il mondo diventasse anarchico, piano piano dovremmo cominciare a mettere delle regole, altrimenti ognuno finirebbe per fare i propri interessi calpestando i diritti altrui. Ma che diritti ci sono poi nell'anarchia?.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 23:51

quattrotretre ha scritto:Ciao Lupi, eccomi qua, non sia mai che mi si accusi di strozzare gli argomenti, oggi avrei voluto strozzare l'uomo fermo ai sedici metri, come si chiama? Ah già, Totti.
Non è che non mi vada di parlare, ho espresso il mio punto di vista, e semplicemente non mi andava di scriverne altrove, come suggerito da Claudio. Però, adesso sono qua, e rispondo al fratello Ale che la sua idea di anarchia è apprezzabilissima, ma è un'utopia, e non per i poteri forti che governano il mondo, ma per la natura dell'uomo. Ale, io apprezzo la tua fiducia sull'umanità, ma la considero uno spreco, per ogni eroe ci sono mille vigliacchi, per ogni uomo generoso ci sono mille avvoltoi, per ogni uomo buono ci sono mille sanguinari. Le regole ci servono, ci proteggono, non sono necessariamente un limite alla nostra libertà, ma la difesa della libertà di tutti. Poi, che il mondo faccia schifo è sotto gli occhi di tutti, se il mondo fosse perfetto i telegiornali non avrebbero motivo di esistere, invece, sono sempre colmi di fatti raccapriccianti.
Per ritornare in ambito calcistico, sai che agli albori il calcio di rigore non esisteva? Poi ci si rese conto che i giocatori, furbescamente, commettevano fallo su chi stava per segnare, così si decise di inserire una forma di punizione più "grave". Questo per dire che se, di punto in bianco, il mondo diventasse anarchico, piano piano dovremmo cominciare a mettere delle regole, altrimenti ognuno finirebbe per fare i propri interessi calpestando i diritti altrui. Ma che diritti ci sono poi nell'anarchia?.
L'anarchia è un'utopia,proprio perchè non esistono le regole.Ale intende "anarchia" svolgere una vita libera e senza condizionamenti,dicendo che si ritiene anarchico si sente escluso dal marasma generale,cioè impegno, solidarietà e tolleranza lo fanno sentire anarchico.Niente di male.
Il discorso era fra te e me, è su cose serie di cui hai esternato con tanto di nomi e fatti realmente accaduti.Non nè vuoi parlare più,quindi dicevo che strozzavi i ragionamenti.Se apri un post impegnativo è pure giusto che lo porti fino un fondo.Il movimento del '77,ha lasciato morti sulle strade e nelle carceri più di 350 giovani idealisti,contro una quindicina di morti in divisa.Se il discorso non ti interessa più,ciao e più amici/fratelli di prima e forza
Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 0:22

Ah Cla', non è che voglia tirarmi indietro, volevo fare un paio di considerazioni sull'anarchia e sui molti che si professano anarchici solo perchè non sanno stare alle regole del vivere comune. Tu dici che Ale si sente anarchico perchè vive impegno solidarietà e tolleranza, non capisco perchè, forse una persona che occupa la propria "nicchia" nel contesto sociale non può farlo? Per quanto riguarda l'altro argomento su cui vuoi andare a parare, ovvero "il lato oscuro delle forze dell'ordine", non mi va effettivamente di parlarne, non per l'argomento in se, ma so per certo che ognuno rimarrà della sua opinione, semplicemente perchè quelli che tu riporterai come fatti per me sarà "un punto di vista sui fatti" e viceversa. Proprio per tornare su Carlo Giuliani, potremo discutere un secolo sulla volontà o meno da parte del carabiniere di ucciderlo, quello che so è che dalle immagini si vede un auto circondata con gente che usa qualsiasi strumento a portata di mano per fare del male (eufemismo) ai carabinieri, io al posto suo, avrei sparato più di un colpo e non solo in quella direzione, mi sarei trovato la per meritarmi la stipendio a fronte di gente che parlava di diritti ma ne faceva scempio in nome, non dell'umanità ma di una chiara volontà sociopolitica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Lun 28 Set 2009 - 0:30

quattrotretre ha scritto:Ah Cla', non è che voglia tirarmi indietro, volevo fare un paio di considerazioni sull'anarchia e sui molti che si professano anarchici solo perchè non sanno stare alle regole del vivere comune. Tu dici che Ale si sente anarchico perchè vive impegno solidarietà e tolleranza, non capisco perchè, forse una persona che occupa la propria "nicchia" nel contesto sociale non può farlo? Per quanto riguarda l'altro argomento su cui vuoi andare a parare, ovvero "il lato oscuro delle forze dell'ordine", non mi va effettivamente di parlarne, non per l'argomento in se, ma so per certo che ognuno rimarrà della sua opinione, semplicemente perchè quelli che tu riporterai come fatti per me sarà "un punto di vista sui fatti" e viceversa. Proprio per tornare su Carlo Giuliani, potremo discutere un secolo sulla volontà o meno da parte del carabiniere di ucciderlo, quello che so è che dalle immagini si vede un auto circondata con gente che usa qualsiasi strumento a portata di mano per fare del male (eufemismo) ai carabinieri, io al posto suo, avrei sparato più di un colpo e non solo in quella direzione, mi sarei trovato la per meritarmi la stipendio a fronte di gente che parlava di diritti ma ne faceva scempio in nome, non dell'umanità ma di una chiara volontà sociopolitica.
Il carabiniere in questione è pagato per difendere il CAPITALE,Giuliani non lo pagava nessuno era lì per difendere i diritti della nostra Costituzione e per la libertà di tutti noi.E poi non possiamo dire e provare che Giuliani uccidesse l'uomo in divisa.La controprova non esiste.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 0:40

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Cla', non è che voglia tirarmi indietro, volevo fare un paio di considerazioni sull'anarchia e sui molti che si professano anarchici solo perchè non sanno stare alle regole del vivere comune. Tu dici che Ale si sente anarchico perchè vive impegno solidarietà e tolleranza, non capisco perchè, forse una persona che occupa la propria "nicchia" nel contesto sociale non può farlo? Per quanto riguarda l'altro argomento su cui vuoi andare a parare, ovvero "il lato oscuro delle forze dell'ordine", non mi va effettivamente di parlarne, non per l'argomento in se, ma so per certo che ognuno rimarrà della sua opinione, semplicemente perchè quelli che tu riporterai come fatti per me sarà "un punto di vista sui fatti" e viceversa. Proprio per tornare su Carlo Giuliani, potremo discutere un secolo sulla volontà o meno da parte del carabiniere di ucciderlo, quello che so è che dalle immagini si vede un auto circondata con gente che usa qualsiasi strumento a portata di mano per fare del male (eufemismo) ai carabinieri, io al posto suo, avrei sparato più di un colpo e non solo in quella direzione, mi sarei trovato la per meritarmi la stipendio a fronte di gente che parlava di diritti ma ne faceva scempio in nome, non dell'umanità ma di una chiara volontà sociopolitica.
Il carabiniere in questione è pagato per difendere il CAPITALE,Giuliani non lo pagava nessuno era lì per difendere i diritti della nostra Costituzione e per la libertà di tutti noi.E poi non possiamo dire e provare che Giuliani uccidesse l'uomo in divisa.La controprova non esiste.

Vabbè, stavolta allora la "strozzo" la converasazione, come vedi tu non ascolti me ed io non ascolto te. Il carabiniere è pagato per far rispettare le regole, giuste o sbagliate che siano. Carlo Giuiliani era li per difenderi chi? La libertà di chi aveva trovato parcheggio da quelle parti? La mia libertà non la voglio difesa da chi distrugge la proprietà altrui, da chi vorrebbe colpire dei carabinieri con un estintore (non per uccidere, solo per coreografia, vero?). Io so solo che i carabinieri li ce li hanno messi, Carlo Giuliani & Co, ci sono andati per fare quello che hanno fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da claudio52 Lun 28 Set 2009 - 0:51

Domani mi devo alzare alle 06.00,vado a Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep
e per te buon lavoro.Notte
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 0:52

claudio52 ha scritto:Domani mi devo alzare alle 06.00,vado a Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Sleep
e per te buon lavoro.Notte

Detto tra noi, vado a distendermi sul divano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Set 2009 - 7:22

trecci ha scritto:433 lavora di notte quindi è probabile che sia andato a dormire...

ah cucciolo! vabbè noi lavoriamo di giorno... sempre trabaco che pelotas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3C (se hai letto il post) te che dici ?

ciao nuovo amico FB, stammi bene, e sempre lupo!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Set 2009 - 19:32

ciao, e grazie per le risposte...
sara' utopico sara' quel che sara' ma le coscienza si risveglieranno e capiremo (prima o poi) che siamo uomini prima che cittadini, prima che sudditi.
Onore a chi combatte x la liberta' dei popoli ovunque esso sia, rispetto x chi ha perso la vita nel compiere un suo diritto... VIVERE IN LIBERTA'!
unico e sacrosanto DIRITTO UNIVERSALE.
le regole ? ci vogliono certo, ma troppe e malsane hanno sempre e solo fatto male ai popoli e permesso a pochi teocrati di conquistare il mondo e farne cosa volevano ed IO non approvo!
magari sbaglio x carità, ma dalla consapevolezza l'uomo non puo' che trarne benefici...
impariamo nel piccolo a rispettarci e diventeremo piu' liberi... ciao lupi, il branco corre nella foresta... LIBERO!!! ((( A )))
cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da trecci Lun 28 Set 2009 - 19:56

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:433 lavora di notte quindi è probabile che sia andato a dormire...

ah cucciolo! vabbè noi lavoriamo di giorno... sempre trabaco che pelotas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3C (se hai letto il post) te che dici ?

ciao nuovo amico FB, stammi bene, e sempre lupo!!
Ale.

Ale, adesso mi metto e leggo tutto con calma poi ti dico...
Scusa x FB avrei dovuti dirti che ero io...
Ma il mio messaggio sopra lo hai recepito? Hai capito che non intendevo che sono stati gli anarchici a distruggermi l'auto?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia Empty Re: Per Aleforzaroma e chi voglia parlare di anarchia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.