La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

+3
bardamu
trecci
Paolo89
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 12:17

il problema è a monte e non viene capito dal tifoso...

il presidente non gestisce i soldi del tifoso (quelli sono una minimissima parte dei ricavi societari) il presidente gestisce i soldi che ha tirato fuori di tasca sua. Il tifoso vuole che il presidente spenda i soldi suoi (del presidente appunto) ma si riserva il diritto non solo di critica (che ci può stare) ma di VETO. E' questo l'inghippo. Se qualcuno venisse a dirti come devi spendere i tuoi soldi e quanti ne devi spendere, se qualcuno venisse a dirti che tutti i tuoi soldi non sono bastati e DEVI lasciare quello che è tuo perché non sei in grado di gestirlo...a te non ti girerebbero un po' le balle?

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 12:30

per essere più preciso apporto un esempio. Io penso che il tifoso stile Nellissimo sia la causa di tutti i mali che gravitano all'interno del calcio e dello sport in generale.
Uno che dice io sono contro Totti perché è amico di Rosella Sensi non vorrei che fosse annoverato tra la categoria dei tifosi giallorossi, ma purtroppo è così...anche lui è giallorosso, lo dice la maglia che indossa (con il ricavato della quale la Sensi va a mangiarsi una pizza a Trastevere).
Se mi devo tenere lui, mi tengo volentieri anche la Sensi, Pradé, Conti, Tempestilli, Spalletti, il medico sociale, e una quindicina di sòle in squadra.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da andrea Lun 27 Lug 2009 - 12:51

quoto giova 77.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 14:36

bardamu ha scritto:il problema è a monte e non viene capito dal tifoso...

il presidente non gestisce i soldi del tifoso (quelli sono una minimissima parte dei ricavi societari) il presidente gestisce i soldi che ha tirato fuori di tasca sua. Il tifoso vuole che il presidente spenda i soldi suoi (del presidente appunto) ma si riserva il diritto non solo di critica (che ci può stare) ma di VETO. E' questo l'inghippo. Se qualcuno venisse a dirti come devi spendere i tuoi soldi e quanti ne devi spendere, se qualcuno venisse a dirti che tutti i tuoi soldi non sono bastati e DEVI lasciare quello che è tuo perché non sei in grado di gestirlo...a te non ti girerebbero un po' le balle?

se il fruttarolo sotto casa ti da la verdura rovinata che fai? ti lamenti e gli dici di prenderla più fresca...
dopo due volte che ti prende in giro,non ci vai più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 14:44

sono d'accordo, mi sembra un giusto comportamento, o magari non mangio più frutta, ma non vado a incendiargli il negozio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 15:26

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:Secondo me(e sono consapevole delle vostre reazioni) è stata la mala gestione dell'era franco sensi che ci ha messo in mano alle banche
cassano 60 miliardi???
battistuta quanti 30???
stipendi mostruosi

batistuta 70 miliardi...per la precisione...
La colpa è della Lazio con quello scudetto fortunoso del 2000.Franco,preso dalla rabbia,non ha esitato ha spendere senza cognizione.Certo Batistuta ha fatto la sua parte,ma se si ragionava di più,si poteva evitare la spesa folle per Bati-gol.I soldi spesi per Cassano,erano stati investiti bene,perchè il manico c'era,la sua gestione è che è stata sballata.Poi per bardamu e alex che danno la colpa ai tifosi,rispondo che senza tifosi non esisterebbe il calcio.In finale dico che Franco per il troppo amore della Roma ha fatto spese sconsiderate,Rosella non ha saputo tappare la falla Wink

mi era sfuggita la tua risposta che quoto.
per cassano direi che sono stati spesi troppi soldi (caduti nel gioco infernale di un'asta fasulla) ma Capello e la piazza gridavano. ecco perché dico anche i tifosi...è ovviamente una forzatura, ma vorrei che mi dessi un parere sulla mia specifica qui sopra.
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 15:30

60 miliardi sono troppi ma ridicolo che la societa' lo abbia regalato al REAL MADRID X 5 MILIONI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 16:01

quindi fammi capire,
grande Baldini che acquista un giocatore a 50 miliardi che ne vale 35 perché partecipa a un'asta taroccata da Moggi, grande Franco Sensi che tira fuori 50 miliardi per accontentare Capello e tifosi...
poi cassano viene a roma, fa lo stronzo, Spalletti non è capace di gestirlo e i deficienti sono Pradé e la Sensi che lo danno via al Real (di Capello)...
tutto secondo copione insomma...

PS e che ne dici dei managers del Real che dopo un paio d'anni l'hanno dovuto mandare a genova perdendoci anche loro? sono stati a scuola da Pradé?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 16:27

x me sono dei deficenti prade e rosella..............il real non ci ha perso niente e' andato a pari che so io magari mi sbaglio......

abbiamo 2 midi opposti di pensare io troppo contro roxi e prade tu piu buonino nei loro confronti...........pero' non e' il massimo della bravura il ns DANIELE PRADE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 17:20

bardamu ha scritto:quindi fammi capire,
grande Baldini che acquista un giocatore a 50 miliardi che ne vale 35 perché partecipa a un'asta taroccata da Moggi, grande Franco Sensi che tira fuori 50 miliardi per accontentare Capello e tifosi...
poi cassano viene a roma, fa lo stronzo, Spalletti non è capace di gestirlo e i deficienti sono Pradé e la Sensi che lo danno via al Real (di Capello)...
tutto secondo copione insomma...

PS e che ne dici dei managers del Real che dopo un paio d'anni l'hanno dovuto mandare a genova perdendoci anche loro? sono stati a scuola da Pradé?
La tua felicità inizia quando finisce la nostra Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 17:21

Il che è impossibile.........
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 17:31

ti sei calato in una parte assolutamente fuori luogo, quella dei riferimenti brevissimi che alludono a discorsi mostruosi. gli ammiccamenti li accetto quando sono in buona fede, quando no sono solo il contorno a pregiudizi. Wink
un tuo commento a proposito del post ci starebbe meglio...
ho detto una cosa interessante, riconoscilo Cool
scherzo ovviamente...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 19:15

bardamu ha scritto:sono d'accordo, mi sembra un giusto comportamento, o magari non mangio più frutta, ma non vado a incendiargli il negozio...

però hai il sacrosanto diritto di dirgli "brutto str...mi hai solato e mi stai sulle p..."
quindi se la Roma,per anni,continua a dirmi "faremo una grande squadra" e poi l'arrosto non c'è mai,io tifoso inizio a dire "brutto str...mi hai solato e mi stai sulle p..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO??? - Pagina 2 Empty Re: SECONDO VOI I MALI ATTUALI DELLA ROMA DA CHI DERIVANO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.