La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Monchi, che tu sia maledetto!

+3
Cerezo74
giova77
trecci
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Giu 2018 - 20:01

non direi,Cristante è un ottimo elemento,di Kluivert ne parlano bene cosi come di Coric ma fondamentalmente non sono delle vere e proprie alternative a naingollan x quanto possa vedere.
non e' da escludere cmq che ci siano altri colpi e centrocampisti che contrastino e creino anche gioco....stiamo a vedere....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 23 Giu 2018 - 20:04

Pastore Coric Cluivert tutti molto bravi molto tecnici ma fisicamente non proprio il massimo ripeto ci vuole anche solidità copertura gente che recupera palla Naingolann faceva un po tutto e la sua assenza mancherà, ci vuole un sostituto degno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Sab 23 Giu 2018 - 20:06

Ma magari Di Francesco ha in mente un'altra architettura di gioco... Anche se è vero che un tipo così dinamico piacerebbe a tutti, però abbiamo visto che Eusebio non lo ha utilizzato nel modo che lo aveva fatto rendere di più, per cui mi sa che non rientra nella sua idea tattica.
Credo che anche lui non fosse convinto di tenerlo, e poi comunque il mercato non è di certo concluso, anzi, abbiamo abbattuto il muro del fair play e si può iniziare a comprare sul serio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Gio 28 Giu 2018 - 12:16

Rese note le cifre dell'affare (per l'inter) Nainggolan:

- 24 milioni
- Santon: 9,5 milioni
- Zaniolo: 4,5 milioni

L'inter effettua una doppia plusvalenza avendo comprato Santon a 5 milioni e Zaniolo proveniente dalla primavera.

Monchi sempre peggio, ma come fai a valutare Santon 9,5 milioni? Dopo l'ultimo anno forse ne vale 1
E il giovane? 4,5 senza mezza presenza in serie A?
beh allora vendiamo Antonucci a 10 visto che 2 apparizioni le ha fatte e con la Samp è stato decisivo.

La juve vende mandragora a 20 milioni, parliamo di un giocatore che faceva panchina a Crotone. e noi compriamo un perfetto sconosciuto a 4,5 senza contare che Marcano, che giocava nel Porto e ha esperienze in CL, lo abbiamo preso allo stesso prezzo.
Probabilmente Monchi sarà anche uno dei migliori ma a me convince sempre meno.
La squadra la vuole rifare tutta per dire che è sua, quella dell'anno scorso di suo aveva poco o niente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Gio 28 Giu 2018 - 16:02

Ste ma tu sei ancora convinto che davvero Santon sia stato pagato 9,5mln??? Ma secondo te Monchi e Di Francesco non lo sanno quanto è scarso??? Sono le classiche operazioni per far quadrare i conti ma che alla fin fine portano ad altre strade (probabilmente si sono accordati per operazioni future). Anche noi l'anno scorso abbiamo venduto 2 primavera a 10mln al Sassuolo nell'operazione Defrel (che in effetti è costato 13mln ma tutti continuano a sostenere che è costato 23...)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Gio 28 Giu 2018 - 16:05

Esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Gio 28 Giu 2018 - 20:14

Quello di cui sono convinto io conta poco.
A bilancio verrà messo che Nainggolan è stato venduto per 38 milioni così suddivisi.
Se poi noi rivediamo Santon a 5 per fare un esempio, è una minusvalenza. Quindi i motivi non li so, fatto sta che a bilancio lui pesa 9.5 e un ragazzino 4.5. È a qualcuno interessa stai certo, vedi quello che rischia il Chievo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2018 - 1:24

Comunque Mandragora all'Udinese per 20 mln puzza di marcio da un miglio di distanza. E' al di fuori della politica storica di mercato dell'Udinese, l'acquisto più oneroso di sempre. Per me, sarebbe da inchiesta, ci vogliamo davvero preoccupare dei 9,5 mln per Santon?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2018 - 1:35

haha haha haha haha haha
Leggo che la Juve si è presa il diritto di riacquisto a 24 mln, è palesemente una mossa per fare una bella plus valenza e riprendersi il giocatore tra un anno garantendo un premio (4 mln) all'Udinese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Ven 29 Giu 2018 - 8:36

Sono tutte operazioni di contorno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Ven 29 Giu 2018 - 16:41

Francamente il fatto che santon non valga 9,5 ma sia solo una valutazione per truccare i bilanci a me non interessa. Ricordo che la roma è quotata in borsa e dunque questo modo di operare potrebbe avere anche riflessi molto problematici... A me interessa che abbiamo perso nainggolan e abbiamo preso un giocatore finito e inutile, figuriamoci se mi rallegro perché ciò è in realtà solo il risvolto di un imbroglio
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Ven 29 Giu 2018 - 16:48

Io sinceramente non riesco a capire quale sarebbe il vantaggio per noi.
Lo vedo casomai per l'Inter: la loro situazione di bilancio migliora agli occhi dell'Uefa, perché risulta che hanno pagato meno il giocatore che volevano e hanno preso soldi per quegli altri due.
Noi faremmo risultare che abbiamo preso meno soldi per Nainggolan, e spesi altri per due giocatori di cui uno è un brocco per i suoi stessi ex tifosi e uno va in primavera, che mi pare abbia una contabilità a parte, o in prestito.
Sono io che non capisco? Mi spiegate quali sono i favori reciproci?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2018 - 17:17

Ragazzi, nove acquisti e tre cessioni, una sola delle quali riguardanti un possibile titolare, e già sembra che giocheremo per la salvezza. Francamente io non capisco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Ven 29 Giu 2018 - 17:34

Io parlo del discorso del mutuo vantaggio economico.
Tu lo vedi, lo capisci?
Io no.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Ven 29 Giu 2018 - 17:36

Comunque io spero pure che Di Fra riesca a rigenerare Santon.
Pare che con Spalletti avesse fatto meglio ultimamente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Ven 29 Giu 2018 - 18:24

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, nove acquisti e tre cessioni, una sola delle quali riguardanti un possibile titolare, e già sembra che giocheremo per la salvezza. Francamente io non capisco.
Ah ora nainggolan è diventato un possibile titolare... Be' come al solito quando si perde qualcuno questo diventa subito un giocatore che in fondo on era mica poi così importante. .. E vabbè. Ma poi chi ha parlato di salvezza? E soprattutto tu come giudichi questo mercato scriteriato, saresti disponibile anche a coprirti gli occhi per difendere l'operato di monchi?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Ven 29 Giu 2018 - 18:31

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2018 - 19:53

Il vantaggio è di naingolan che tornerà a giocare come l'aveva inventato spalletti, dietro le/la punta e secondo me giocando così a 10,15 gol ci arriva.
poi oltretutto un tamarro simile a milano non fa impressione manco se ne tira 30 di bestemmie
Un altro vantaggio per lui è che non deve rompersi il tafanario tutto l'anno per coprire la lentezza della "furia dinamica"
Non dimenticate che stampa e romanisti psicopatici esaltano quella appena finita come la miglir stagione di "furia dinamica"
io naingolan l'avrei tenuto pure quando me lo pagavano 40 milioni, ma evidentemente a roma non si ragiona con la mia testa per fortuna.
poi nulla vieta che possiamo fare addirittura meglio che con naingolan in rosa, ma nulla toglie che al netto delle supercazzole economiche naingolan a 24 milioni per un ragazzino e uno scarso che più scarso non si può non si può sentire

Comunque auguri al ningia (che probabilmente un paio di sue sassate dai 25/30 ce le butterá) e ragazzo mio conciati da persona normale perché se non fossi un calciatore miliinario ti schiferebbero pure i pancabbestia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2018 - 21:01

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, nove acquisti e tre cessioni, una sola delle quali riguardanti un possibile titolare, e già sembra che giocheremo per la salvezza. Francamente io non capisco.
Ah ora nainggolan è diventato un possibile titolare... Be' come al solito quando si perde qualcuno questo diventa subito un giocatore che in fondo  on era mica poi così importante. .. E vabbè. Ma poi chi ha parlato di salvezza? E soprattutto tu come giudichi questo mercato scriteriato, saresti disponibile anche a coprirti gli occhi per difendere l'operato di monchi?

Io non ho scaricato nessuno, tanto per cominciare, e sono contrario a questa cessione, ma è stata fatta. Possibile titolare si, perchè Nainggolan e Strootman non li vedo esattamente come giocatori perfetti per il centrocampo come lo intende Di Francesco. Mercato scriteriato perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2018 - 21:09


Io per niente. Ho anche un'idea di "qualità" diversa da chi scrive. Continuate a sottovalutare Pastore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2018 - 23:11

beh se parla stefano agresti mettiamoci tutti sull'attenti e poi facciamogli 2 pernacchie

sto scemo alla seconda vittoria di fila della roma salterà sul carro gridando che la roma ha fatto il miglior mercato degli ulmi 250 anni e ha la miglior difesa dai tempi giordano bruno ,e poi questo è l'anno più siccitoso dal 1673,e non ci sono più le stagioni di una volta
Salvo poi alla seconda sconfitta del girone d'andata rispolverare questo straordinario articolo ,degno nemmeno del pulizer ,ma addirittura della medaglia fields ,e dire ve l'avevo detto.
Poi dopo a febbraio se passiamo il girone di champions tornerà a cercare di circuire gli organi genitali di monchi e dirà che quello straordinario articolo l'ha inventato un acher che gli ha acherato il sito.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2018 - 23:28

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, nove acquisti e tre cessioni, una sola delle quali riguardanti un possibile titolare, e già sembra che giocheremo per la salvezza. Francamente io non capisco.
Ah ora nainggolan è diventato un possibile titolare... Be' come al solito quando si perde qualcuno questo diventa subito un giocatore che in fondo  on era mica poi così importante. .. E vabbè. Ma poi chi ha parlato di salvezza? E soprattutto tu come giudichi questo mercato scriteriato, saresti disponibile anche a coprirti gli occhi per difendere l'operato di monchi?

Io non ho scaricato nessuno, tanto per cominciare, e sono contrario a questa cessione, ma è stata fatta. Possibile titolare si, perchè Nainggolan e Strootman non li vedo esattamente come giocatori perfetti per il centrocampo come lo intende Di Francesco. Mercato scriteriato perchè?
scommettiamo che la furia dinamica rientra perfettamente nei criteri di "centrocampista" adatti a difrancesco cosi' come rientrava nei centrocampisti adatti a spalletti e luis enrico e a tutti ,peccato che poi alla fine rientra sempre e solo nella categoria dei .........
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2018 - 23:33

Io da monchi e/o difrancesco mi auguravo in primis la cacciata del poveraccio barbuto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 30 Giu 2018 - 8:18

Mochi opera bene e punta sui giovani Under e' stato un grandissimo aquiisto e' stato il giocatore fondamentale per andare in champions.Ed e' appena un bimbetto, bravo Monchi a portarlo a Roma, sperando che Coric kluivert e Bianda siano anche piu' forti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 30 Giu 2018 - 8:42

Coric Cristante Pastore Bianda Klyivert Marcano Santon Zaniolo Mirante .
Mi sentirei meglio se arivasse anche Barella perche' ci vuole un centrocampista dinamico di contrasto.
E magari, ma questa e' una mia fissazione, un centravanti di riserva uno che sostituisce Dzeko quando ha la luna storta non serve un fenomeno serve uno che lotta in mezzo all'area crea spazi e che se ha una palla gol la butta dentro mi accontenterei anche di un Nestoroski, un attaccante puro non una mezzapunta, mezzo esterno, trequartista falso nueve,   no di quelli ne abbiamo a iosa, voglio un attaccante  che veda bene la porta .
A almeno fino a quando non si scopre cosa sia in realtà Schik..............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Sab 30 Giu 2018 - 18:40

Viviamo sulla speranza che...
Under prima di esplodere ci ha messo 1 girone, non abbiamo tempo di aspettare tutti Quanti, serve una squadra forte sin da subito e man mano inserire i giovani. Avete visto la Francia oggi? Ecco monchi dovrebbe prendere un aereo, andare dal Chelsea e dirgli che vuole Kante. 60 milioni li vale tutti e a noi un centrocampista così serve come il pane.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 2 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.