La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

5 partecipanti

Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 3:37

Dalla descrizione fatta da spalletti si evince che il centravanti che cerca la Roma è lo Iaquinta della situazione: grosso fisicamente, che vada ad attaccare la profondità, bravo di testa, rapace d'area di rigore e magari anche giovane(per poter dare una "riverniciata alla squadra"). Non conosco alla perfezione bianchi, ma l'ho visto giocare più di una volta vedendogli fare delle giocate niente male...La sua migliore stagione risale alla stagione 2006/2007 quando con la maglia della reggina segnò 18 reti in campionato(più altre 2 in coppa italia), la seguente stagione invece non risultò essere molto positiva per lui: 6 goal(comprese le coppe nazionali) al Man. City fino a gennaio e poi da gennaio a fine campionato altre 4 reti con la maglia della l***o...Nell'ultima stagione 2008-2009 retrocede in b con la maglia del toro mettendo a segno 10 reti(compreso 1 in coppa italia)...

E' di fatto un centravanti d'area di rigore, uno molto bravo di testa(aiutato dai suoi 188cm di altezza) dotato anche di buona tecnica...Il modulo con le ali ne esalta le caratteristiche e proprio per questo, visto il passaggio al 4-4-2 della roma, potrebbe essere l'ideale per il nuovo gioco della magica...

Certo non è Van Basten e non è neppure Drogba, ma come si dice bisogna fare di necessità virtù e di conseguenza Rolando Bianchi potrebbe non essere un acquisto da disprezzare...La soluzione migliore sarebbe quella del prestito "oneroso" magari a 3 milioni con diritto di riscatto a favore della roma... Sicuramente meglio bianchi di cruz, se non altro per il fattore età (Bianchi 83' Cruz74')...

CHE NE PENSATE??

PS: ho scritto gradirei risposta da aldair72 perchè mi sembra di ricordare che fosse un ammiratore del centravanti del toro e sarei felice se alda(ed ovviamente anche tutti gli altri) esprimesse alcune considerazioni sul giocatore.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 8:22

Buonissimo giocatore, soprattutto giovane, che può fare al caso della Roma...

Le caratteristiche migliori le hai già riportate te, non è sicuramente un Drogba ma potrebbe essere una buona scelta tecnico-economico per la nostra squadra. In ogni caso meglio del trentacinquenne Cruz...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 12:38

per me può andare, ma quanto costa?

e poi visto che Pradé, Pippo Marra, Rosella e Conti sono laziali, non avranno nessuna difficoltà a ingaggiarlo Wink
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 13:06

bardamu ha scritto:per me può andare, ma quanto costa?

e poi visto che Pradé, Pippo Marra, Rosella e Conti sono laziali, non avranno nessuna difficoltà a ingaggiarlo Wink
FORZA ROMA


Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da aldair72 Lun 27 Lug 2009 - 23:07

curci99 ha scritto:Dalla descrizione fatta da spalletti si evince che il centravanti che cerca la Roma è lo Iaquinta della situazione: grosso fisicamente, che vada ad attaccare la profondità, bravo di testa, rapace d'area di rigore e magari anche giovane(per poter dare una "riverniciata alla squadra"). Non conosco alla perfezione bianchi, ma l'ho visto giocare più di una volta vedendogli fare delle giocate niente male...La sua migliore stagione risale alla stagione 2006/2007 quando con la maglia della reggina segnò 18 reti in campionato(più altre 2 in coppa italia), la seguente stagione invece non risultò essere molto positiva per lui: 6 goal(comprese le coppe nazionali) al Man. City fino a gennaio e poi da gennaio a fine campionato altre 4 reti con la maglia della l***o...Nell'ultima stagione 2008-2009 retrocede in b con la maglia del toro mettendo a segno 10 reti(compreso 1 in coppa italia)...

E' di fatto un centravanti d'area di rigore, uno molto bravo di testa(aiutato dai suoi 188cm di altezza) dotato anche di buona tecnica...Il modulo con le ali ne esalta le caratteristiche e proprio per questo, visto il passaggio al 4-4-2 della roma, potrebbe essere l'ideale per il nuovo gioco della magica...

Certo non è Van Basten e non è neppure Drogba, ma come si dice bisogna fare di necessità virtù e di conseguenza Rolando Bianchi potrebbe non essere un acquisto da disprezzare...La soluzione migliore sarebbe quella del prestito "oneroso" magari a 3 milioni con diritto di riscatto a favore della roma... Sicuramente meglio bianchi di cruz, se non altro per il fattore età (Bianchi 83' Cruz74')...

CHE NE PENSATE??

PS: ho scritto gradirei risposta da aldair72 perchè mi sembra di ricordare che fosse un ammiratore del centravanti del toro e sarei felice se alda(ed ovviamente anche tutti gli altri) esprimesse alcune considerazioni sul giocatore.

Hai ragione, sono un estimatore di Rolando Banchi, o meglio , lo considero "potenzialmente" molto molto forte: ha colpo di testa, progressione, un gran tiro, vede la porta, tecnicamente manco é tanto male, sa fare reparto dasolo e attacca bene gli spazi, pur muovendosi molto.
L'unico dubbio che ho é dovuto all'ultima stagione, in qui mi sembra abbia evidenziato un carattere "Borriellesco", cioé un pochino "scansafatiche" , o che pensa prima agli affarucci suoi e poi alla squadra. Questo devo dire che non mi piace, anche se al Toro é la normalità. Specie se giochi con Rosina che non passa na palla manco se t'ammazzi. Ma può darsi che ho interpretato male io alcune situazioni, del resto mi sembra che il Toro preferisca dare via Rosina.. giustamente.
Detto ciò, sicuramente se potessi scegliere una prima punta da comprare per meno di 9/10 milioni e che faccia 20 goals e abbia uno stipendio che non superi i 2 milioni lordi. Credo che con Rolando Bianchi la Roma andrebbe sul sicuro, anche perchè ha sempre giocato in squadre medio-piccole, dunque gli stimoli li troverebbe comunque, accetterebbe, penso, lo stesso contratto che ha al Toro e avrebbe tantissime occasioni per segnare in ogni partita, cosa che raramente gli é capitato negli ultimi anni.
Comunque si, se potessi scegliere la prima punta Italiana, sceglierei sicuramnente Rolando Bianchi. geek
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 23:12

Buon giocatore ma discontinuo e alla Roma non serve per il gioco che farà(presumo il classico4231).A questo punto meglio l'usato sicuro(Cruz) anche se tra due anni lo rottamerà Christian nel suo autosalone. Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 23:18

claudio lo rottamo prima che arriva a roma cruz..................io sono il tifoso stronzo che bastava un PAZZINI e un aquilani titolare un amelia in porta e magari lavezzi al posto di menez.........piu PANUCCI.......CHIEDO TROPPO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 23:19

lo preferisco a cruz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 23:25

aldair72 ha scritto:
curci99 ha scritto:Dalla descrizione fatta da spalletti si evince che il centravanti che cerca la Roma è lo Iaquinta della situazione: grosso fisicamente, che vada ad attaccare la profondità, bravo di testa, rapace d'area di rigore e magari anche giovane(per poter dare una "riverniciata alla squadra"). Non conosco alla perfezione bianchi, ma l'ho visto giocare più di una volta vedendogli fare delle giocate niente male...La sua migliore stagione risale alla stagione 2006/2007 quando con la maglia della reggina segnò 18 reti in campionato(più altre 2 in coppa italia), la seguente stagione invece non risultò essere molto positiva per lui: 6 goal(comprese le coppe nazionali) al Man. City fino a gennaio e poi da gennaio a fine campionato altre 4 reti con la maglia della l***o...Nell'ultima stagione 2008-2009 retrocede in b con la maglia del toro mettendo a segno 10 reti(compreso 1 in coppa italia)...

E' di fatto un centravanti d'area di rigore, uno molto bravo di testa(aiutato dai suoi 188cm di altezza) dotato anche di buona tecnica...Il modulo con le ali ne esalta le caratteristiche e proprio per questo, visto il passaggio al 4-4-2 della roma, potrebbe essere l'ideale per il nuovo gioco della magica...

Certo non è Van Basten e non è neppure Drogba, ma come si dice bisogna fare di necessità virtù e di conseguenza Rolando Bianchi potrebbe non essere un acquisto da disprezzare...La soluzione migliore sarebbe quella del prestito "oneroso" magari a 3 milioni con diritto di riscatto a favore della roma... Sicuramente meglio bianchi di cruz, se non altro per il fattore età (Bianchi 83' Cruz74')...

CHE NE PENSATE??

PS: ho scritto gradirei risposta da aldair72 perchè mi sembra di ricordare che fosse un ammiratore del centravanti del toro e sarei felice se alda(ed ovviamente anche tutti gli altri) esprimesse alcune considerazioni sul giocatore.

Hai ragione, sono un estimatore di Rolando Banchi, o meglio , lo considero "potenzialmente" molto molto forte: ha colpo di testa, progressione, un gran tiro, vede la porta, tecnicamente manco é tanto male, sa fare reparto dasolo e attacca bene gli spazi, pur muovendosi molto.
L'unico dubbio che ho é dovuto all'ultima stagione, in qui mi sembra abbia evidenziato un carattere "Borriellesco", cioé un pochino "scansafatiche" , o che pensa prima agli affarucci suoi e poi alla squadra. Questo devo dire che non mi piace, anche se al Toro é la normalità. Specie se giochi con Rosina che non passa na palla manco se t'ammazzi. Ma può darsi che ho interpretato male io alcune situazioni, del resto mi sembra che il Toro preferisca dare via Rosina.. giustamente.
Detto ciò, sicuramente se potessi scegliere una prima punta da comprare per meno di 9/10 milioni e che faccia 20 goals e abbia uno stipendio che non superi i 2 milioni lordi. Credo che con Rolando Bianchi la Roma andrebbe sul sicuro, anche perchè ha sempre giocato in squadre medio-piccole, dunque gli stimoli li troverebbe comunque, accetterebbe, penso, lo stesso contratto che ha al Toro e avrebbe tantissime occasioni per segnare in ogni partita, cosa che raramente gli é capitato negli ultimi anni.
Comunque si, se potessi scegliere la prima punta Italiana, sceglierei sicuramnente Rolando Bianchi. geek

ottima disamina grazie pluto Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 23:28

claudio52 ha scritto:Buon giocatore ma discontinuo e alla Roma non serve per il gioco che farà(presumo il classico4231).A questo punto meglio l'usato sicuro(Cruz) anche se tra due anni lo rottamerà Christian nel suo autosalone. Wink

il capoccione lo vedo parecchio deciso nel proporre il 4-4-2...e alla fine credo anche che possa essere una decisione saggia: in momenti così difficili affidarsi ad un modulo affidabile e compatto come il 4-4-2 potrebbe rappresentare una bella scialuppa di salvataggio Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 23:30

io opterei per un 433

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Lug 2009 - 4:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io opterei per un 433

IDEM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da gerolin71 Mar 28 Lug 2009 - 9:46

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io opterei per un 433
IDEM
anche secondo me, CON LA ROSA ATTUALE, il 433 sarebbe la soluzione migliore.
Ma ovviamente tocchera' vedere chi parte da qui a fine agosto.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72) Empty Re: Rolando Bianchi (gradirei risposta da aldair72)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.