La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

+5
asr65
aleforzaroma
trecci
giova77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Set 2019 - 17:14

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per me, abbiamo cincischiato, non si può giocare con due mediani fermi a fare da registi con passaggi di 3 metri. Mi dispiace se ho visto una partita diversa da Ale, ma per me, è così. Adesso abbiamo vinto, quindi come al solito, partita perfetta, poi quando si perde, non importa come, caccia al colpevole (deciso prima della partita o addirittura prima del campionato).

mi dispiace ma NON e' che devi dare ragione a me o torto,oggi la Roma ha fatto una partita tosta dall'inizio alla fine,ha creato e lottato,tutti hanno fatto il loro,forse l'unico veramente in difficolta' e' stato florenzi in fascia soprattutto nel primo tempo.Poi,nessuno e' perfetto,fossimo stati perfetti avremmo chiuso il primo tempo 4-0 come contro il sassuolo.

Ma ha creato cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 17:14

ho visto molti meno passaggi dietro di tante altre volte,peccato per le ammonizioni e soprattutto l'espulsione di mancini che saltera' l'atalanta.
Ad ogni modo c'è sicuramente da migliorare ma oggi sicuramente testa e palle non ci sono mancati.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 17:17

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per me, abbiamo cincischiato, non si può giocare con due mediani fermi a fare da registi con passaggi di 3 metri. Mi dispiace se ho visto una partita diversa da Ale, ma per me, è così. Adesso abbiamo vinto, quindi come al solito, partita perfetta, poi quando si perde, non importa come, caccia al colpevole (deciso prima della partita o addirittura prima del campionato).

mi dispiace ma NON e' che devi dare ragione a me o torto,oggi la Roma ha fatto una partita tosta dall'inizio alla fine,ha creato e lottato,tutti hanno fatto il loro,forse l'unico veramente in difficolta' e' stato florenzi in fascia soprattutto nel primo tempo.Poi,nessuno e' perfetto,fossimo stati perfetti avremmo chiuso il primo tempo 4-0 come contro il sassuolo.

Ma ha creato cosa?

la partita l'hai condotta tu in lungo e largo loro a difendere in 11 a catenaccio e ripartire,se non gli da' un rigore infausto (ancora adesso immagini dall'alto e' nettissimo l'anticipo di kolarov sull'avversario),se non abbiamo creato decine di occasioni poco importa,hai condotto la partita e l'hai strameritata come diceva Edin a fine match.
Il gol alla fine è solo la giusta conclusione di una partita che dovevamo solo vincere noi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Set 2019 - 17:19

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:il primo tempo noi con la palla loro a difendere in 11 e qualche ripartenza,non venitemi a dire che non abbiamo giocato o cinschiato oggi perche' allora non avete visto la partita...i nostri hanno anche difeso bene,solo nell'occasione della paratona di pau lopez abbiamo rischiato altrimenti il bologna non ha fatto un solo tiro in porta,se non grazie ad un rigore INVENTATO dal nulla perchè il tocco di kolarov arriva sulla palla,mi chiedo cosa serva il VAR che sta seduto al caldo e non dice all'arbitro di andarselo come MINIMO a rivedere!!

Diciamo una Roma ordinata che cerca sempre più di prendere la quadra della squadra (scusate il gioco di parole). Si deve ancora fare molto, ci sono passaggi importanti che devono rimanere tali (vedi quelli orizzontali) e non devono essere sbagliati, il tocco all'indietro invece di darlo in avanti, insomma c'è da perfezionarsi ed anche bene.
Considerando però che sembrava di dover giocare con il Real, alla fine non ce la siamo nemmeno cavata male, oltretutto noi avevamo giocato pure giovedì sera.

Ottima vittoria al 93!!!

Per carità, a occhio direi che dovevamo vincere uno a zero (credo che il nostro secondo gol non sia regolare, come il loro rigore) ma ripeto, un mediano sta e l'altro deve andare, non si può giocare così. Dalle parti del terzino giapponese bisognava mettere un altro uomo, invece Mkhitaryan è stato costantemente accentrato e anonimo/inutile. Il povero Kluivert è stato abbandonato sulla destra. Io sono contento che abbiamo vinto, ci mancherebbe, ma ho visto tante cose brutte che, come succede troppo spesso, verranno ignorate perchè tanto abbiamo vinto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 17:26

le analisi tecniche le puoi fare a prescindere,ma oggi se c'era una squadra che ha creduto e lottato e meritato di vincere eravamo noi.
sul discorso Kluyvert sappiamo che il ragazzo ha talento ma sulla garra forse deve ancora mangiare pagnotte ed oggi era la classica partita dura dove sei tu che devi entrare nel vivo del gioco non solo la squadra.

Anche dzeko non ha fatto il fenomeno,ne aveva come minimo 2 addosso...Mikitaryan,è arrivati 3 settimane fa,ha giocato bene la scorsa in questa ha sofferto di piu' ma dagli un attimo di integrarsi bene,secondo me capirà presto come adattarsi al modulo di fonseca.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Set 2019 - 17:34

Non è che le partite sono facili facili non è che stai giocando contro La fraschetta del pesce express,
in serie A non ti regala nulla nessuno oggi Sansone sembrava indemoniato il Bologna in casa vinceva da 8 partite consecutive , ma abbiamo controllato benissimo e potevamo pure prendere il largo se Dzeko non si mangiava due gol poi si è riscattato alla grande da vero Leader.
E' una vittoria dal peso specifico incalcolabile più di un derby.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 17:35

meno male che non sono l'unico a pensarla così.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Set 2019 - 17:38

A e il rigore è pura invenzione di Pairetto altrimenti il Bologna non avrebbe mai segnato , la cosa molto positiva di oggi è che in difesa abbiamo sofferto pochissimo grazie anche all'ottimo lavoro di veretout e cristante.
Io come difetto vedo solo una poca cattiveria nel cercare la porta un eccesso nel tenere palla dobbiamo essere ancora  più essenziali e guardare la porta con gli occhi ignettati di sangue.
Molto bene Spinazzola che a me piace tantissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 17:40

rigore semplicemente assurdo,non so che c***o stesse facendo in quel momento la coppia al VAR,forse stavano guardando la Premier League e scommettevano su over/under,non capisco e non è spiegabile anche solo che l'arbitro non sia andato a rivedersi l'immagine perchè l'avrebbe negato tutta la vita!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Set 2019 - 19:48

Non capisco perchè quando si perde ci sono pagine di commenti negativi quando si vince, e si vince come oggi al 93 esimo tutti  avari di commenti.
Quindi ci penso io a inneggiare alla Vittoria :
Aleeeeee  bandiera grande forza la Roma aleeeeee  bandiera grande Forza la Roma aleee bandiera  Roma ale  bandiera grande Roma ale  bandiera Roma aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gufi sgrat
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Dom 22 Set 2019 - 19:49

La partita è stata quasi esclusivamente nella metà campo del Bologna e questo è quello che vuole Fonseca, certo c'è ancora da lavorare su alcune fasi ma la sqaudra oggi mi è abbastanza piaciuta...non dico che mi ha fatto esaltare come al gol di Dzeko ma dai non ci possiamo lamentare....ricordiamoci sempre che questa è una squadra in lavorazione e quindi ci vorrà tempo per vedere il vero gioco di Fonseca.
Ah dimenticavo....arbitro veramente penoso e ancora sto aspettando Pallotta a Trigoria :smoking:
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Set 2019 - 20:10

GialloRosso81 ha scritto:Non capisco perchè quando si perde ci sono pagine di commenti negativi quando si vince, e si vince come oggi al 93 esimo tutti  avari di commenti.
Quindi ci penso io a inneggiare alla Vittoria :
Aleeeeee  bandiera grande forza la Roma aleeeeee  bandiera grande Forza la Roma aleee bandiera  Roma ale  bandiera grande Roma ale  bandiera Roma aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gufi sgrat

È che siamo così vediamo solo le cose che evidentemente non vanno al fine di far notare che la squadra il mister l'ambiente ecc ecc hanno x forza qualcosa che non va o da rivedere.

Giusto essere critici x carità ma anche gioire di vittorie che non sono per niente scontate e secondo me oggi la partita è stata dura e tosta x 94 minuti ed una vittoria cercata e voluta in 10 va goduta eccome... Sono quelle partite che l'anno scorso avremmo pareggiato o perso ma va bene così e siamo quarti

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 22 Set 2019 - 20:51

E infatti a chiusura di tutti i discorsi questi sono 3 punti importantissimi. Primo perché a Bologna di questi tempi non era facile, secondo per il morale e terzo per la classifica, non fa mai male vedersi ad 1 punto dal Napoli e 2 dalla Juve
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Set 2019 - 21:32

giova77 ha scritto:E infatti a chiusura di tutti i discorsi questi sono 3 punti importantissimi. Primo perché a Bologna di questi tempi non era facile, secondo per il morale e terzo per la classifica, non fa mai male vedersi ad 1 punto dal Napoli e 2 dalla Juve
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Set 2019 - 0:28

GialloRosso81 ha scritto:Non capisco perchè quando si perde ci sono pagine di commenti negativi quando si vince, e si vince come oggi al 93 esimo tutti  avari di commenti.
Quindi ci penso io a inneggiare alla Vittoria :
Aleeeeee  bandiera grande forza la Roma aleeeeee  bandiera grande Forza la Roma aleee bandiera  Roma ale  bandiera grande Roma ale  bandiera Roma aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gufi sgrat

In verità, io ho commentato abbastanza, ma una cosa è commentare la partita, una cosa è commentare il risultato, e per me stiamo commentando il risultato. Perchè la clamorosa sgroppata di Veretout alla fine è stata il suo unico avanzare palla al piede di tutta la partita, perchè Cristante ha fatto un passaggio diverso dall'appoggino al compagno di fianco in tutta la partita, perchè lui e Veretout con passaggi orizzontali a metà campo ci hanno fatto correre rischi, perchè Mkhitaryan si è nascosto per tutta la partita, perchè il ritmo è stato vicino allo zero. Quindi, commentiamo il risultato, EVVIVA! Commentiamo i tre punti, EVVIVA! La prossima volta, perdiamo e commentiamo gli zero punti, MERDACCE! E attacchiamo i soliti poveri cristi, MERDACCE! Questa è una vittoria come quella col Frosinone dello scorso anno, stesso gol allo scadere, stesso marcatore, e stessa corsa (la più veloce di tutta la partita) per andare ad esultare.

P.S. Comunque arbitraggio pessimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 23 Set 2019 - 6:35

Ma io non l'ho vista a tinte cosi' fosche ho visto una Roma comandare il gioco per larghi tratti della partita creare occasioni con Dzeko Pellegrini con tiri usciri di pochissimo di contro il Bologna ha tirato in porta poco o nulla, nel secondo tempo ha tirato in porta 2 volte con la parata monstre di pau lopez nella prima e col tiro velleitario di orsolini.
Non ce mai stata sensazione di sbando abbiamo tenuto il campo in modo solido e continuato ad attaccare anche in 10 contro 11.
Certo la perfezione e' lontana ma in questo momento bisogna apprezzare i progressi anche atletici della squadra che mi sembrano evidenti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 23 Set 2019 - 9:18

Partita indirizzata da un pessimo arbitraggio...a conti fatti il Bologna, pur messo bene in campo, è stato nullo offensivamente se si esclude Orsolini, l'unico che ci ha messo del suo per metterci i bastoni fra le ruote, a parte l'esimio Pairetto, un incapace figlio di papà messo li perchè sappiamo chi è il padre.

Per il resto mi sono piaciuti tutti a parte Kluivert (che non mi era piaciuto manco col Basaksehir, e diciamocelo, senza il gol finale, fatto coi difensori turchi ormai fermi come statuine del presepe, avrebbe faticato a prendere il 6 pure in quel match), giocatore dagli ottimi spunti e strappo in velocità ma che da la sensazione di non aver ancora capito bene come si fanno i movimenti senza palla a un certo livello (come invece aveva fatto più che bene col Sassuolo)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Set 2019 - 12:29

Lucignolo ha scritto:Partita indirizzata da un pessimo arbitraggio...a conti fatti il Bologna, pur messo bene in campo, è stato nullo offensivamente se si esclude Orsolini, l'unico che ci ha messo del suo per metterci i bastoni fra le ruote, a parte l'esimio Pairetto, un incapace figlio di papà messo li perchè sappiamo chi è il padre.

Per il resto mi sono piaciuti tutti a parte Kluivert (che non mi era piaciuto manco col Basaksehir, e diciamocelo, senza il gol finale, fatto coi difensori turchi ormai fermi come statuine del presepe, avrebbe faticato a prendere il 6 pure in quel match), giocatore dagli ottimi spunti e strappo in velocità ma che da la sensazione di non aver ancora capito bene come si fanno i movimenti senza palla a un certo livello (come invece aveva fatto più che bene col Sassuolo)

anche a me non è piaciuto Justine,ma non è paragonabile la difesa del bologna e la grinta che ci hanno messo con invece i turchi,effettivamente poca cosa...detto cio' la Roma mi è piaciuta sia per intensità di gioco e perchè fondamentalmente tolto la palla gol dopo l'erroraccio di pellegrini non hanno creato nulla (il rigore è un regalo di un incapace e non voglio piu' tornarci).
Credo che l'analisi di GR sia corretta,abbiamo comandato e dettato i ritmi per 94minuti ottenendo oltre il risultato una vittoria che fa morale...

ad ogni modo,lavorare e giu' la testa,non abbiamo ancora fatto nulla FORZA ROMA!

bandiera3 bandiera3 bandiera3

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 23 Set 2019 - 13:18

GialloRosso81 ha scritto:Non capisco perchè quando si perde ci sono pagine di commenti negativi quando si vince, e si vince come oggi al 93 esimo tutti  avari di commenti.
Quindi ci penso io a inneggiare alla Vittoria :
Aleeeeee  bandiera grande forza la Roma aleeeeee  bandiera grande Forza la Roma aleee bandiera  Roma ale  bandiera grande Roma ale  bandiera Roma aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gufi sgrat
Sei un grande 😁
Credo che sia perché la gente si lega di più con le emozioni negative, come quando uno viene trattato male dal partner, poi si lascia e pure se lo rimpiange...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 23 Set 2019 - 13:20

Io comunque non commento perché ho visto solo gli highlights 😁
Sono comunque contentissima per la vittoria.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 23 Set 2019 - 14:58

Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Set 2019 - 17:51

bardamu ha scritto:Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.

Barda, l'arbitraggio è stato pessimo, io continuo a sostenere che quello contro di noi non è rigore, ma al contempo, anche la punizione da cui scaturisce il nostro secondo gol non mi convince. L'espulsione di Mancini purtroppo ci sta, lui allarga il braccio e Santander ci si butta contro, non ci sarà stata intenzionalità ma è fallo.Credo che si continui a fare confusione tra possesso palla e fare la partita, di sicuro abbiamo avuto una supremazia territoriale, ma stringi stringi, oltre ai gol, forse l'unico vero pericolo che abbiamo creato è un tiro di sinistro di Dzeko uscito di pochissimo, mentre il Bologna può "recriminare" solo su un miracolo di Pau Lopez e sul tiratore che non da la palla a un compagno liberissimo. Partita bruttissima, giocata male (da entrambe le squadre) ma già stamattina su Roma TV sentivo avverarsi quello che temevo, l'esaltazione di un nuovo fenomeno della mediana (percentuale altissima di passaggi riusciti, grazie al c***o. Percentuale altissima di palloni giocati, grazie al c***o), come si faceva per De Rossi, soprattutto ai tempi di Luis Enrique, statistiche senza nessuno occhio sulla qualità/difficoltà/incidenza della giocata. Dal canto suo, Veretout si è distinto solo per la grande giocata del secondo gol, per il resto, anche lui bloccato a ricamare inutili trame, veramente niente di che, ma sai, in inferiorità numerica e col Bologna a tre/quattro punte, grande prova di carattere per una singola azione rifinita perfettamente da un altro che in partita si era distinto per la scarsa iniziativa e l'efficacia nulla. Speriamo che il bagno d'umiltà i nostri lo faccio nello spogliatoio ragionando bene sulla partita e non in campo prendendo qualche sonora lezione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 23 Set 2019 - 22:58

bardamu ha scritto:Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.

Veramente è insopportabile il fatto che nei rigori dubbi contro di noi non vanno MAI a rivedere il VAR, ed è una cosa che è successa spesso anche l'anno scorso.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 23 Set 2019 - 23:01

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.

Barda, l'arbitraggio è stato pessimo, io continuo a sostenere che quello contro di noi non è rigore, ma al contempo, anche la punizione da cui scaturisce il nostro secondo gol non mi convince. L'espulsione di Mancini purtroppo ci sta, lui allarga il braccio e Santander ci si butta contro, non ci sarà stata intenzionalità ma è fallo.Credo che si continui a fare confusione tra possesso palla e fare la partita, di sicuro abbiamo avuto una supremazia territoriale, ma stringi stringi, oltre ai gol, forse l'unico vero pericolo che abbiamo creato è un tiro di sinistro di Dzeko uscito di pochissimo, mentre il Bologna può "recriminare" solo su un miracolo di Pau Lopez e sul tiratore che non da la palla a un compagno liberissimo. Partita bruttissima, giocata male (da entrambe le squadre) ma già stamattina su Roma TV sentivo avverarsi quello che temevo, l'esaltazione di un nuovo fenomeno della mediana (percentuale altissima di passaggi riusciti, grazie al c***o. Percentuale altissima di palloni giocati, grazie al c***o), come si faceva per De Rossi, soprattutto ai tempi di Luis Enrique, statistiche senza nessuno occhio sulla qualità/difficoltà/incidenza della giocata. Dal canto suo, Veretout si è distinto solo per la grande giocata del secondo gol, per il resto, anche lui bloccato a ricamare inutili trame, veramente niente di che, ma sai, in inferiorità numerica e col Bologna a tre/quattro punte, grande prova di carattere per una singola azione rifinita perfettamente da un altro che in partita si era distinto per la scarsa iniziativa e l'efficacia nulla. Speriamo che il bagno d'umiltà i nostri lo faccio nello spogliatoio ragionando bene sulla partita e non in campo prendendo qualche sonora lezione.

Sinceramente Luciano non capisco da dove provenga questo tuo astio incondizionato...come si fa a paragonare Veretout a De Rossi...non è che vuoi ripetere la crociata di Diawara in stile Tachsidis???
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 24 Set 2019 - 0:38

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.

Barda, l'arbitraggio è stato pessimo, io continuo a sostenere che quello contro di noi non è rigore, ma al contempo, anche la punizione da cui scaturisce il nostro secondo gol non mi convince. L'espulsione di Mancini purtroppo ci sta, lui allarga il braccio e Santander ci si butta contro, non ci sarà stata intenzionalità ma è fallo.Credo che si continui a fare confusione tra possesso palla e fare la partita, di sicuro abbiamo avuto una supremazia territoriale, ma stringi stringi, oltre ai gol, forse l'unico vero pericolo che abbiamo creato è un tiro di sinistro di Dzeko uscito di pochissimo, mentre il Bologna può "recriminare" solo su un miracolo di Pau Lopez e sul tiratore che non da la palla a un compagno liberissimo. Partita bruttissima, giocata male (da entrambe le squadre) ma già stamattina su Roma TV sentivo avverarsi quello che temevo, l'esaltazione di un nuovo fenomeno della mediana (percentuale altissima di passaggi riusciti, grazie al c***o. Percentuale altissima di palloni giocati, grazie al c***o), come si faceva per De Rossi, soprattutto ai tempi di Luis Enrique, statistiche senza nessuno occhio sulla qualità/difficoltà/incidenza della giocata. Dal canto suo, Veretout si è distinto solo per la grande giocata del secondo gol, per il resto, anche lui bloccato a ricamare inutili trame, veramente niente di che, ma sai, in inferiorità numerica e col Bologna a tre/quattro punte, grande prova di carattere per una singola azione rifinita perfettamente da un altro che in partita si era distinto per la scarsa iniziativa e l'efficacia nulla. Speriamo che il bagno d'umiltà i nostri lo facciano nello spogliatoio ragionando bene sulla partita e non in campo prendendo qualche sonora lezione.

Sinceramente Luciano non capisco da dove provenga questo tuo astio incondizionato...come si fa a paragonare Veretout a De Rossi...non è che vuoi ripetere la crociata di Diawara in stile Tachsidis???

Non era un paragone con De Rossi (comunque parlavo di Cristante) ma del modo di giudicare una prestazione, specialmente per certi ruoli, Diawara non c'entra nulla. Una partita orrenda, all'insegna del non gioco (complice anche il Bologna), che abbiamo vinto, ma che a un certo punto potevamo tranquillamente anche perdere. Temo solo che non si tragga nessuna lezione da questa partita e credo che ci siano tutti i presupposti per cadere dal pero alla prossima occasione, increduli perchè non abbiamo ascoltato i campanelli d'allarme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 24 Set 2019 - 16:08

Io dopo aver letto che quello di juan jesus non è rigore non devo leggere altro. È una costante, da anni, quella di considerare che contro la roma esista un complotto che si svolge in TUTTE le partite che giochiamo e che giocano le altre che possono superarci o no in classifica.
Non è possibile prosevuire questo leitmotiv, dire che l'espulsione di Mancini è inventata è un'aberrazione.

Per il resto aspetto l'elenco del dominio di bologna stilato da Ale per adeguarmi anch'io, magari, a questa visione surreale delle partite e dei tabellini.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.