La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

+5
asr65
aleforzaroma
trecci
giova77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 24 Set 2019 - 16:08

Io dopo aver letto che quello di juan jesus non è rigore non devo leggere altro. È una costante, da anni, quella di considerare che contro la roma esista un complotto che si svolge in TUTTE le partite che giochiamo e che giocano le altre che possono superarci o no in classifica.
Non è possibile prosevuire questo leitmotiv, dire che l'espulsione di Mancini è inventata è un'aberrazione.

Per il resto aspetto l'elenco del dominio di bologna stilato da Ale per adeguarmi anch'io, magari, a questa visione surreale delle partite e dei tabellini.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mar 24 Set 2019 - 16:58

Più che altro mi sembra che si voglia leggere sempre e solo quello che si vuole leggere e commentare solo quello che si vuole commentare.

Anzi, c'è una strana usanza qui dentro, quando si vince si va a cercare il pelo nell'uovo, anzi non meritiamo mai di vincere, gli avversari sono sempre più pericolosi e l'arbitro è in ogni caso corretto, quando si perde...."io l'avevo detto che così non andava bene"...."io sostengo da un mese che tizio non deve giocare"...."il mercato è stato fallimentare, lo dicevo da giugno".....e così via fino all'infinito.

Sembra quasi che tifare sia un dovere e non un piacere, o meglio, un volere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 24 Set 2019 - 17:05

Beh, le considerazioni sarebbero molteplici, ma basterebbe prendere per quello che sono sia le vittorie che le sconfitte. Invece no, per le sconfitte è caccia all'uomo e per le vittorie è tutto buono e giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 24 Set 2019 - 19:47

bardamu ha scritto:Io che ho visto solo gli highlights chiedo ad Ale di elencarmi minuti e autori dei nostri tiri in porta.
Detto ciò questa storia degli arbitri mi sta rompendo davvero il c***o. Possibile che tutte le decisioni prese su TUTTI gli episodi a favore degli avversari o a sfavore nostro siano inventati? Basta. Una roba insopportabile. Neanche la moviola in campo serve a placare le visioni settarie. Se ne può più di sta me**a.

settario? visioni settarie? Ma che scrivi? Poi tutte le decisioni cosa? Io parlo di due episodi ben precisi
1) rigore assolutamente inventato e su questo chi dice il contrario è in malafede oppure hanno cambiato le regole stanotte...
2) espulsione Mancini assolutamente ingiusta di un giocatore che da dietro apre il braccio e non vede nemmeno l'attaccante che si butta per terra come colpito da un razzo!
Non dico di non fischiare il fallo,siamo in Italia ma non ci stava il giallo e di conseguenza il rosso,altro che settario!

mi sa che voi dovete sempre e cmq trovare peli dell'uovo nel c***o di ogni partita quando perlomeno le cose chiare andrebbero valutate x quello che sono...
a noi i gialli ce li ha dati tutti SENZA alcun problema eppure non ci sono state levate di scudi per questo...c'erano? ok,presi e zitti ma altrettanto vanno fatti notare gli episodi a ns.sfavore che non sono da poco anzi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 24 Set 2019 - 19:52

bardamu ha scritto:Io dopo aver letto che quello di juan jesus non è rigore non devo leggere altro. È una costante, da anni, quella di considerare che contro la roma esista un complotto che si svolge in TUTTE le partite che giochiamo e che giocano le altre che possono superarci o no in classifica.
Non è possibile prosevuire questo leitmotiv, dire che l'espulsione di Mancini è inventata è un'aberrazione.

Per il resto aspetto l'elenco del dominio di bologna stilato da Ale per adeguarmi anch'io, magari, a questa visione surreale delle partite e dei tabellini.

adeguati adeguati,sarebbe ora,VOGLIO PIENI POTERI! Shocked

https://www.diretta.it/partita/YkjPP4x8/#statistiche-partite;0

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Bologna ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.