La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Altre due considerazioni EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Altre due considerazioni EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Altre due considerazioni EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Altre due considerazioni EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Altre due considerazioni EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Altre due considerazioni EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Altre due considerazioni EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Altre due considerazioni EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Altre due considerazioni EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Altre due considerazioni EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Altre due considerazioni EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Altre due considerazioni EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Altre due considerazioni EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Altre due considerazioni EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Altre due considerazioni EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Altre due considerazioni EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Altre due considerazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Altre due considerazioni

Messaggio Da Ospite Dom 2 Feb 2020 - 6:28

1) Se siete così chiaramente consapevoli della mediocrità della nostra rosa, com'è che non siete felici di questo quarto/quinto posto? L'atteggiamento disilluso di Cerezo dovrebbe essere anche il vostro.
2) Mi chiedo per quale diavolo di motivo Fonseca abbia mandato in campo Villar e Carles Perez (il primo si è intravisto, il secondo non ha toccato palla) in una partita così compromessa, rischiando di bruciarli subito, voi che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Feb 2020 - 8:52

Ma infatti la sensazione e' che Fonseca stia facendo un ottimo lavoro l'obiettivo deve essere il quarto posto e al momento siamo in linea anche se sara' durissima.
Villar e Carles dimostrano che stiamo provando a buttare dentro forze fresche un po disperati, sperando di trovare nuovi Zaniolo ma non e' facile di Zaniolo ne trovi uno ogni vent'anni. Comunque Villar come presenza in campo fisicita', passo e tocco di palla mi sembra buono.
Carl es Perez onestamente non si e' visto proprio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Ospite Dom 2 Feb 2020 - 9:01

Per me, Fonseca e corresponsabile, sia delle cose buone, che di quelle brutte. Quando recuperiamo palla, l'obiettivo deve essere arrivare il più velocemente possibile all'area avversari. Noi, quando recuperiamo palla, la prima cosa è consolidarne il possesso con il giocatore che si ferma con la palla o la da dietro. Il Sassuolo ci ha preso a pallonate con la semplicità, recuperavano palla e ripartivano con noi sbilanciati e impreparati. Così non va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Feb 2020 - 9:49

Fonseca non e' esente da colpe ma lui cerca di crare una squadra che gioca che e' propositiva cha fa del gioco una risorsa per vincere. Il problema e' che volte dimentica che il calcio deve anche essere essenziale verticale fulmineo per sorprendere gli avversari ed essere imprevedibile.Noi giochiamo troppo la palla giochiamo troppo invece di pensare con cattiveria di fare gol, che e' la qualita' che ti fa vincere le partite. Magari se avessimo un attaccante in piu' sarebbe pure piu' facile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Lucignolo Dom 2 Feb 2020 - 10:08

Io faccio una terza domanda che esula da ieri:

PERCHÉ DOPO UN DERBY PAREGGIATO, non vinto, CONTRO UNA SQUADRA EVIDENTEMENTE IN GIORNATA NO dopo 11 vittorie (quindi più per demeriti loro che per meriti nostri) abbiano esaltato tanto sta squadra?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Feb 2020 - 11:05

Perche' abbiamo giocato molto bene perche le potenzialita' ci sono ma non siamo capaci di mantenre alto il livello come caliamo un minimo rischiamo disfatte.
Esaltarsi fa parte del tifo io amo la Roma e quando gioca bene e stritola lazio mi esalto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da giova77 Dom 2 Feb 2020 - 15:52

Mie risposte:
1) Io sono felice del 4/5 posto proprio perchè con la rosa che abbiamo e con la miriade di infortuni che stiamo avendo non mi spiego come possiamo essere in questa posizione.
2) Credo abbia provato a dare una scossa, che invece l'ha avuta da quell'asino di Pellegrini che ci ha lasciati in 10
3) L'hanno esaltata perchè è stato stradominato, meritavamo di vincere almeno 4-1. Ma alla fine è stato un boomerang, si sono esaltati tutti per niente.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Ospite Dom 2 Feb 2020 - 17:23

Lucignolo ha scritto:Io faccio una terza domanda che esula da ieri:

PERCHÉ DOPO UN DERBY PAREGGIATO, non vinto, CONTRO UNA SQUADRA EVIDENTEMENTE IN GIORNATA NO dopo 11 vittorie (quindi più per demeriti loro che per meriti nostri) abbiano esaltato tanto sta squadra?

Perchè "più per demeriti loro che per meriti nostri" è una tua opinione e non una sentenza del TAR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Feb 2020 - 20:35

QuattroTreTre ha scritto:1) Se siete così chiaramente consapevoli della mediocrità della nostra rosa, com'è che non siete felici di questo quarto/quinto posto? L'atteggiamento disilluso di Cerezo dovrebbe essere anche il vostro.
2) Mi chiedo per quale diavolo di motivo Fonseca abbia mandato in campo Villar e Carles Perez (il primo si è intravisto, il secondo non ha toccato palla) in una partita così compromessa, rischiando di bruciarli subito, voi che ne pensate?

amico mio il mio non è un atteggiamento è una mera considerazione della realtà,io che questa fosse una squadra mediocre lo dico da agosto o settembre.
che il nostro posto sarebbe stato il 5 o 6 lo dico da settembre ( e ringraziamo che il napoli si è autosiucidato)

E io tutte ste cose ve le sto continuando a ripetere da mesi ,senza vedere una partita tranne quelle 4 o 5 viste in chiaro in tv.
se io avessi anche solo visto la metà delle partite che vedete voi a quest'ora ne avrei scritte di parolacce e bestemmie a bizzeffee a avrei chesto la cacciata di mezza squadra
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Feb 2020 - 21:03

Per inciso queste stesse cose ( di non strombazzare per una vittoria con l'ultima in classifica ,di non starnazzare inutilmente sul fatto che il secondo posto è alla nostra portata ve le diceva pure il defunto conte marchese barbablù che non ho capito perchè siete riusciti a farlo scappare,forse perchè non si lamentava degli arbitraggi o delle condizioni climatiche)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Lucignolo Lun 3 Feb 2020 - 8:25

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io faccio una terza domanda che esula da ieri:

PERCHÉ DOPO UN DERBY PAREGGIATO, non vinto, CONTRO UNA SQUADRA EVIDENTEMENTE IN GIORNATA NO dopo 11 vittorie (quindi più per demeriti loro che per meriti nostri) abbiano esaltato tanto sta squadra?


Perchè "più per demeriti loro che per meriti nostri" è una tua opinione e non una sentenza del TAR.

No è un dato di fatto, e le partite di ieri lo dimostrano, caro il mio RAZZISTA
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Ospite Lun 3 Feb 2020 - 9:29

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io faccio una terza domanda che esula da ieri:

PERCHÉ DOPO UN DERBY PAREGGIATO, non vinto, CONTRO UNA SQUADRA EVIDENTEMENTE IN GIORNATA NO dopo 11 vittorie (quindi più per demeriti loro che per meriti nostri) abbiano esaltato tanto sta squadra?


Perchè "più per demeriti loro che per meriti nostri" è una tua opinione e non una sentenza del TAR.

No è un dato di fatto, e le partite di ieri lo dimostrano, caro il mio RAZZISTA

Hai problemi a distinguere tra opinioni personali e dati di fatto, e RAZZISTA sei tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Lucignolo Lun 3 Feb 2020 - 10:25

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io faccio una terza domanda che esula da ieri:

PERCHÉ DOPO UN DERBY PAREGGIATO, non vinto, CONTRO UNA SQUADRA EVIDENTEMENTE IN GIORNATA NO dopo 11 vittorie (quindi più per demeriti loro che per meriti nostri) abbiano esaltato tanto sta squadra?


Perchè "più per demeriti loro che per meriti nostri" è una tua opinione e non una sentenza del TAR.

No è un dato di fatto, e le partite di ieri lo dimostrano, caro il mio RAZZISTA

Hai problemi a distinguere tra opinioni personali e dati di fatto, e RAZZISTA sei tu.


Non sono opinioni personali, hanno visto tutti che la Roma fa schifo da quando è tornata dalla sosta, hanno visto tutti che abbiamo perso con Torino in casa senza fare manco un gol, a una squadra che ne ha presi 15 (QUINDICI) in tre partite con Milan, Atalanta e Lecce, hanno visto tutti che la Lazio trotta a livelli scudetto e che Immobile ne ha fatti 25 in 21 partite, e hanno visto benissimo tutti che nel derby erano stanchi, hanno tirato il fiato, e una squadra un minimo capace, invece di lodarsi per un bel primo tempo, dove tra l'altro hai tirato ben poco in porta per come correvi, avrebbe chiuso la partita nel secondo vincendola, almeno 2-1.

Questi sono fatti caro mio, ti ho elencato fatti non opinioni.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da giova77 Lun 3 Feb 2020 - 12:41

Eh va bene Lucignolo, ma guardiamo anche il lato opposto.
Contro il Torino è OGGETTIVO che non meritavamo di perdere, Sirigu ha parato tutto, abbiamo tirato in porta credo più di 20 volte.
Contro la Lazio è OGGETTIVO dire che meritavamo di vincere, abbiamo dominato per 90', il loro gol glie l'abbiamo regalato noi.

Poi lascia stare le sfide degli altri, ieri l'Atalanta ha pareggiato in casa contro il Genoa, squadra che noi abbiamo dominato in maniera imbarazzante in casa loro.

Hai ragione, non stiamo giocando benissimo, il 1t col Sassuolo è stato uno dei punti più bassi della stagione, ma nemmeno così pena come dici tu.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Feb 2020 - 23:15

giova77 ha scritto:Eh va bene Lucignolo, ma guardiamo anche il lato opposto.
Contro il Torino è OGGETTIVO che non meritavamo di perdere, Sirigu ha parato tutto, abbiamo tirato in porta credo più di 20 volte.
Contro la Lazio è OGGETTIVO dire che meritavamo di vincere, abbiamo dominato per 90', il loro gol glie l'abbiamo regalato noi.

Poi lascia stare le sfide degli altri, ieri l'Atalanta ha pareggiato in casa contro il Genoa, squadra che noi abbiamo dominato in maniera imbarazzante in casa loro.

Hai ragione, non stiamo giocando benissimo, il 1t col Sassuolo è stato uno dei punti più bassi della stagione, ma nemmeno così pena come dici tu.

Ma lui ti cita dati non pugnette caro warrior... e tu semplicemente che fai? Gli parli dei soli 20 tiri fatti contro il Torino che non ci hanno fatto nemmeno pareggiare oppure di un derby stradominato con un gol regalato e pure irregolare...? Ahhhh, rivedibile. No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da giova77 Mar 4 Feb 2020 - 8:35

ups ups ups
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Lucignolo Mar 4 Feb 2020 - 11:37

Ma quali 20 tiri....tutti sparati a lato o in alto....i tiri in porta sono quelli che contano....e col torino ne abbiamo fatti 7 e loro 6...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Altre due considerazioni Empty Re: Altre due considerazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.