La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Il nuovo modulo EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il nuovo modulo EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il nuovo modulo EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il nuovo modulo EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il nuovo modulo EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il nuovo modulo EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il nuovo modulo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il nuovo modulo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il nuovo modulo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il nuovo modulo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il nuovo modulo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il nuovo modulo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il nuovo modulo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il nuovo modulo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il nuovo modulo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il nuovo modulo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il nuovo modulo

5 partecipanti

Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Lun 13 Lug 2020 - 0:54

Che ne pensate? Se ne è avvantaggiata tutta la squadra, i giocatori sembrano trovarsi più a loro agio, più di tutti Brunetto Peres che per me ha giocato benissimo, con tutti i suoi limiti ci crede sempre e stavolta ci ha messo voglia e entusiasmo, con due assist bellissimi ahimè andati a vuoto. E complice il rientro di Zaniolo. Chissà col rientro di Cristante, se non troverà una collocazione consona anche lui.
Non ci poteva pensare prima Fonseca? Forse glielo ha suggerito qualcuno?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2020 - 9:26

A me personalmente, fa ribrezzo. Penalizza i nostri migliori talenti (anche se la critica sta esaltando Carles Perez per prestazioni mediocri).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Mar 14 Lug 2020 - 10:23

Beh, è un modulo pensato per aiutare la difesa in difficoltà (la difesa a 3 in realtà è a 5!) e in effetti aiuta a rendere meglio i più scarsi. Chissà se Fonseca lo ha usato in funzione della fase del turnover che aveva in mente.
Oppure per far sembrare meno scarsi quelli che sperano di vendere?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2020 - 23:27

Non so, credo che sia un modo per coprirsi, ma io non lo sopporto comunque, con l'ampiezza tutta sulle spalle dei terzini. Io lo trovo un sistema di gioco ripugnante, quanto meno a questi ritmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Ven 17 Lug 2020 - 15:47

Mi viene una battutaccia: "Fonseca ha tagliato le ali alla Roma".
Ora è chiaro che continuerà così.
Che significherà questo, addio a Kluivert e Under?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2020 - 20:26

Credo proprio di si, e probabilmente li congederanno con disonore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Sab 18 Lug 2020 - 11:57

Per me è un onore che il figlio del grande Kluivert abbia voluto venire da noi nonostante il padre gli consigliasse di restare ancora all'Ajax.
Ho detestato Ranieri quando fece dar via gli esterni perché non li avrebbe utilizzati, salvo poi essere esonerato dopo pochi mesi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Sab 18 Lug 2020 - 12:26

Cito a proposito un bell'intervento dell'utente Vegemite in commento ad un articolo di Andrea Fiorini su giallorossi.net. Rispondendo ad un altro, dice "Trovo assolutamente privo di logica rinunciare alle ali in questo finale di stagione, quando servirebbe l’apporto di tutti i giocatori della rosa.
Tenere Under e Kluivert in panca e veder giocare sempre Brunetto mi fa cadere le braccia.
Per me se Fonseca non voleva osare il 4:3:3, bastava adattare lo schema 4:2:3:1 alla rosa inserendo un terzino bloccato alla Rudiger o mettere un cursore di fascia (Florenzi o Spinazzola) all’ala per avere più copertura o riportare Mancini a centrocampo.
D’altronde il nostro miglior gioco l’abbiamo mostrato quando Mancini giocava a centrocampo ovvero quando la Roma era più coperta e la partita migliore della stagione l’abbiamo giocata ad Udine con un terzino destro difensivo come Santon, Mancini a centrocampo, Pastore dietro Edin, Zaniolo e Kluivert sulle fasce.
Sarebbe bastato replicare quello schema invece dello spettacolo indecente che sta proponendo di recente."

In gamba, mi piacerebbe venisse con noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 18 Lug 2020 - 13:02

vorrei commentare ma devo tacere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Framusician Sab 18 Lug 2020 - 13:46

Te l'ha ordinato qualcuno?
Tutt'è cosa si dice, e come.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Ospite Sab 18 Lug 2020 - 16:52

Cerezo74 ha scritto:vorrei commentare ma devo tacere

Fai bene, perchè il post è veramente centrato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 18 Lug 2020 - 17:34

Ma io che florenzi doveva fare l'ala lo vado dicendo da almeno 3 anni,non c' è bisogno dell'utente verderame ,del signor andrea fioriti e soprattutto di giallorossipuntonet.
Ma c'è anche dadirla una cosa ,la roma faceva CAGARE anche con l'esperimento mancini a centrocampo e questo verderame o fiorillo non lo dicono

Ancora non si capisce che la questione non sono i moduli ,perché potremmo giocare col 555,col 604,col wm,con1441,col442,col424,col5radicedi3perpigreco dalle rape non esce il sangue e noi abbiamo solo rape tranne forse 3 o 4
E lasciamo stare che in tutta la stagione forse ne hanno fatte 4 o 5 di partite in cui non hanno regalato un tempo agli avversari per manifesta inferiorità fisica.
Il tutto al netto della sospensione per il covid e della mia idea che era meglio chiudere tutto e rincominciare a settembre
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 18 Lug 2020 - 23:09

Trovo inspiegabile l'accantonamento di Kluivert e Under quando poi vedo in campo Pellegrini e Cristante non è questione di moduli ma di chi sa giocare a calcio e chi no.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 18 Lug 2020 - 23:36

fiorito e verderamen abbiano anche i c******i di dire che ad esempio Under metà delle presenze che potrebbe fare le salta perchè infortunato , nei 3/4 di partite che gioca è più occupato a non pestare la sua ombra che a giocare,poi 3 partite all'anno le fa bene e siamo daccordo però è un pò pochino,poi si può immaginare che se fosse sempre titolare vinceremo anche la sciamp lig e il trofeo della porchetta di via del mare

il figlio di claivert ,invece non sa nemmeno che ha l'ombra,e se torna a frasi altri 3 o 4 anni d'esperienza in olanda forse è megliio per lui

per me con tutto sto ben di dio di giocatori che abbiamo il 5 posto è orocolato e credo pure che ne ancellotti ne guardiola ne klop ,ne zidane ne nesssuno schema del mondo potrebbe fare molto meglio.
io se guardo la rosa della roma mi metto le mani nei capelli che non ho dalla disperazione
da tenere in tutto sono geco zanolio ,forse smallings e il portiere il resto sono vecchibolliti (e sono ancora i migliori) scarponi e incapaci.
tipo quel fenomeno di diawarà che verrà ricordato per aver regalato almeno 3 gol ,lui e lo scemo tristante a 35 milioni
dove volete andare con sta gente ,che schemi volete fare???
al massimo si può andare a lurd a fare il bagno nelle piscine e dimenticarsene li la metà di sti infermi.

Ma fosse solo un fatto di scarsità,si potrebbe sopperire con la grinta , ma questi hanno la grinta di un pulcino bagnato
giocano da soli non vedi mai uno che faccia che sò 5 metri di corse per aiutare un compagno in difficoltà.
Squadra scarsa e senza anima.
e non dite che ste cose non ve le racconto da tempo io e anche barbarù



e preparatevi che l'anno prossimo geco verrà mandato via e il nostro bomber sarà kalinicc checchè ne dicano verderame augusto o giuseppe fiorito

ma magari sta coppia di maestri se ne uscirà con novità su friskis o altri fumosi compratori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 18 Lug 2020 - 23:41

GialloRosso81 ha scritto:Trovo inspiegabile l'accantonamento di Kluivert e Under quando poi vedo in campo Pellegrini e Cristante non è questione di moduli ma di chi sa giocare a calcio e chi no.


Tranquillo contro under e il figlio di claivert c'è un grosso gomblotto mondiale ordito da soros e dalla polizia albanese

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da bardamu Dom 19 Lug 2020 - 8:48

questa caccia alle streghe pellegrini-cristante è diventata una moda per gettare la polvere sotto al tappeto e continuare a pensare che siamo competitivi, ma il problema è che non giocano le ali ovvero che non giocano i migliori. Però lo sappiamo tutti che una squadra deve essere equilibrata, lo sa anche il luminare del calcio totale Fonseca che si è nereorocchizzato ben presto per non prendere 4 gol a partita. D'altra parte cosa deve fare uno che si ritrova in mano una squadra con 18 attaccanti-ali-trequartisti e Fazio che per necessità deve giocare in difesa? Continuare a insistere con difesa alta e due mediani che prendono compilation di schiaffazzi ovunque si presentano? Magari gli converrebbe aprire una scuola di podistica per paraplegici.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Lug 2020 - 9:06

Non e' caccia alle streghe ne moda Pellegrini e Cristante, e' osservazione della realta': sono inguardabili.
Io non ce l'ho con loro, sono loro che nella mia Roma giocano da far schifo.
Pellegrini dovrebbe smettere di fare il principino giocare in modo piu' semplice essenziale determinato.
Cristante si deve svegliare perche in campo dorme.
Spero che qualcosa cambi nel loro modo di giocare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da aleforzaroma Dom 19 Lug 2020 - 19:33

Cristante poverino non potrebbe difenderlo manco la madre talmente lento ed inguardabile in campo...forse non è il suo ruolo non lo so ma di certo è veramente scarso,Pellegrini deve ancora mangiare pagnotte,lottare in mezzo al campo e diventare quello che molti credono ovvero un Campione (!) per me sarebbe sufficiente che dia' corsa e qualita' durante le partite evitando di diventare un oggetto misterioso cosa che gli riesce molto bene...Diawara è lento e deve svegliarsi pure lui,cosiccome altri in campo.Salvo Veretout per la grinta che ci mette sempre in campo,mentre Dzeko contro il Verona sembrava che stesse in spiaggia coi figli....Parliamoci chiaro,qua le responsabilita' sono di tutti ma alcuni ne hanno nettamente di piu' di altri,facciamo i nomi non i "mafiosi" omertosi oltremodo...E Fonseca non scapperà dalle proprie responsabilita',statene certi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo modulo Empty Re: Il nuovo modulo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.