La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Considerazioni di un Campionato "scontato"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Considerazioni di un Campionato "scontato"...

4 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Lug 2020 - 12:53

Considerazioni campionato gobbi merdosi a parte:

Dopo attenta e scrupolosa analisi dopo l'ultimo turno di campionato e la partita di ieri sera tra milan e bergamotti mi permetto di dire che x la stagione 2019/2020 i c******i SONO NELL'ORDINE:

1) Atalanta: rea di avere uno squadrone della madonna per rendimento e concretezza salvo poi pareggiare col Milan,coi gobbi e prendersela nel c**o NELL'UNICO ANNO DELLA LORO STORIA dove avrebbero potuto ambire allo scudo...Bergamaschi,pota razza di c******i,punto.

2) Inter e ParruCConte: rei di non essere una squadra seria e dimostrare che non sono a livello dei gobbi ma solo dei bauscia che non solo hanno perso lo scudetto per nulla impossibile ma anche la CL uscendone agli ottavi,BOCCIATI!

3) i lanzialotti burini: ovvero costoro che da 11 anni non vanno in CL e finalmente ci sono tornati,verranno eliminati brutalmente ai gironi come accaduto quest'anno quando NON sono riusciti a superare in EL nemmeno il girono eliminatorio...pupazzi come la loro storia e c******i quando volevano fortissimamente riprendere il campionato CONVINTI di vincerlo.Puzzano,punto.

4) ROMA _ MILAN _NAPOLI ovvero 3 squadre che non avevano nulla di meno di quelle sopra ma hanno deciso di perdere punti ovq e darsi mazzate nelle palle e trovarsi in EL,2 dirette e l'altra tramite i preliminari,pensa te!
Forse si salvano i ciucci che almeno alzano la coppa italia.

l juve vince pure quando gioca male,fa schifo perche' le altre che si credono forti (Atalanta) si pisciano sotto quand'è ora di andare al sodo.
Tralascio squadrette che nn dovrebbero nemmeno essere in serie A come brescia e lecce considerando che la spal arrivava da 2 anni di salvezza ben fatta,mentre quello che ci sta in mezzo quindi Cagliari-Fiorentina-Genoa-Samp-Toro-Parma-Udinese-Sassuolo ecc fanno numero in un campionato che andrebbe ridotto a 18 squadre com'era gia' anni fa e che SKY non rompa i c******i!




aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Lug 2020 - 12:56

ah e x quelli che "GASPERINI grande Allenatore" sappiano che il gobbo grugliaschese è in cuor suo ben contento di non aver vinto il campionato perchè senno' quando tornava a casa gliele davano di santa ragione... Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da Framusician Sab 25 Lug 2020 - 14:19

Quoto tutto.
Gli atalantini secondo me hanno pensato "meglio cercare di andare avanti in Champions, tanto per l'anno prossimo siamo già piazzati".
E già che quando gli ricapita l'occasione...
L'anno prossimo la giuve avrà cacciato Sarri, che per merito suo la giuve ha fatto ancora più schifo quest 'anno, e lo sanno tutti, ancor più i suoi tifosi. Chi può credere che sia una squadra forte, una che vince in Italia perché gli altri fanno ancora peggio, e in Europa puntualmente le prende?
L'avete sentito Paralitico che ha detto?
"Vedo che le altre dichiarano di aver raggiunto i loro obiettivo, quindi se nessuno si candida per lo scudetto lo prendiamo volentieri noi?"
Ci fa pure l'ironico lui!
Dell'Inter ho parlato in risposta all'altro tuo post, qui aggiungo che mi diverto a fare la battuta" Ha perso i Sensi ed e finita in Barella".
Dai Friedkin,  accontenta sto pallottolo e prendi i pochi rinforzi che ci servono. Magari tuo figlio se è appassionato di calcio ci capisce pure!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Lug 2020 - 22:43

il vero nodo da sciogliere sara' proprio la parte societaria...E' da lì che si capira' se Pallotta vende e se ne va e Friedkin e' realmente interessato ad acquistarci e mettere i dovuti sesterzi.

Se per caso dovessimo arrivare in finale di EL puo' darsi che le ns quotazioni salgano e l'Americano torni a farsi sotto...Altrimenti non so onestamente come andra' a finire,ho sentito parlare di ricapitalizzazione a fine anno ma ormai credo che Pallotta sia gia' con la testa altrove soprattutto dopo che le vicissitudini sullo Stadio sono andate x le lunghissime...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da trecci Dom 26 Lug 2020 - 21:36

Ale, l'Inter non è uscita agli ottavi di CL, non ha superato il girone...
Per il resto quoto anche se io ritengo la Roma più forte del Milan ed il fatto che ci stiamo giocando il quinto posto con loro mi fa dire che quest'anno noi abbiamo fatto peggio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Lug 2020 - 22:36

trecci ha scritto:Ale, l'Inter non è uscita agli ottavi di CL, non ha superato il girone...
Per il resto quoto anche se io ritengo la Roma più forte del Milan ed il fatto che ci stiamo giocando il quinto posto con loro mi fa dire che quest'anno noi abbiamo fatto peggio.

lasciali starnazzare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 6 Ago 2020 - 20:37

trecci ha scritto:Ale, l'Inter non è uscita agli ottavi di CL, non ha superato il girone...
Per il resto quoto anche se io ritengo la Roma più forte del Milan ed il fatto che ci stiamo giocando il quinto posto con loro mi fa dire che quest'anno noi abbiamo fatto peggio.

si giusto l'inter e' uscita ai gironi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni di un Campionato "scontato"... Empty Re: Considerazioni di un Campionato "scontato"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.