La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

3 partecipanti

Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 8:46

Non ho visto la partita di ieri per un matrimonio a 200Km da casa mia, ma vi leggevo in diretta sul forum e già da subito capivo che sarebbe stata una giornata storta...alla fine ero quasi contento per il punto conquistato visto che sembravano perse tutte le speranze...poi ho letto le vs pagelle e i vari commenti e ho dedotto che abbiamo fatto pena, ma questo lo sapevo già prima di iniziare: Catania per noi sarà sempre così, non andremo mai là per imporci, saremo sempre destinati a soffrire in quello stadio.

Ci chiedevamo quanti punti dovevamo fare nelle 2 trasferte siciliane? Chi diceva 6, chi diceva 4, io dicevo che avevo paura dello 0 e ci sono andato vicino: tutte e due le partite pareggiate in extremis e sapete che vi dico: va bene. Va bene perchè l'anno scorso abbiamo preso solo degli schiaffi in questi 2 stadi, va bene perchè al giorno d'oggi è meglio un punto giocando male che zero giocando bene, va bene perchè siamo sullo stesso livello delle altre squadre. Si perchè l'Inter ha perso a Genova (tutti direte che la Samp è prima in classifica ma vedrete tra due mesi dove sarà....), la Juve pareggia in casa contro il Bologna (se fosse successo a noi???), il Milan pareggia in modo miracoloso in casa contro il Bari meritando di perdere 3-0 (se fosse successo a noi???), il Genoa perde a Udine, la Fiorentina vince a Livorno in maniera incredibile e solo grazie al portiere. Va beh Lazio, Palermo ecc non le considero neanche...Quindi si denota un livello generale abbastanza mediocre, squadre che faticano a giocare ogni tre giorni, impegni troppo ravvicinati.

Ricordo che in 6 partite abbiamo fatto 4 trasferte, tra le quali Genova Palermo e Catania (ripeto che per noi giocare a Catania e impossibile!!!), in più abbiamo giocato in casa contro Juve e Fiorentina. E' vero 8 punti non sono tantissimi, però con un calendario del genere ci possono stare (infatti ci può stare di perdere a Genova ed in casa contro la Juve) ricordando poi che abbiamo anche cambiato l'allenatore. L'anno scorso dopo la 6^ giornata avevamo 7p.ti, destinati a rimanere tali per altre 4 giornate...(sconfitta interna vs Inter, gara contro la Samp rinviata e sconfitte esterne a Udine e Torino contro la Juve): direi che quest'anno possiamo solo migliorare.

E' in ogni caso una Roma strana, in grado di fare partite paurose come contro la Fiorentina, per poi passare allo squallore di Basilea e Catania. E' qui che bisogna lavorare. Confido in mister Ranieri e gli do ancora piena fiducia. Solo il tempo (e il campo) potrà darmi torto o ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:21

Beato te! Almeno hai passato un bel pomeriggio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:40

d'accordissimo con te giova Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Nellissimo Lun 28 Set 2009 - 10:39

giova77 ha scritto:Non ho visto la partita di ieri per un matrimonio a 200Km da casa mia, ma vi leggevo in diretta sul forum e già da subito capivo che sarebbe stata una giornata storta...alla fine ero quasi contento per il punto conquistato visto che sembravano perse tutte le speranze...poi ho letto le vs pagelle e i vari commenti e ho dedotto che abbiamo fatto pena, ma questo lo sapevo già prima di iniziare: Catania per noi sarà sempre così, non andremo mai là per imporci, saremo sempre destinati a soffrire in quello stadio.

Ci chiedevamo quanti punti dovevamo fare nelle 2 trasferte siciliane? Chi diceva 6, chi diceva 4, io dicevo che avevo paura dello 0 e ci sono andato vicino: tutte e due le partite pareggiate in extremis e sapete che vi dico: va bene. Va bene perchè l'anno scorso abbiamo preso solo degli schiaffi in questi 2 stadi, va bene perchè al giorno d'oggi è meglio un punto giocando male che zero giocando bene, va bene perchè siamo sullo stesso livello delle altre squadre. Si perchè l'Inter ha perso a Genova (tutti direte che la Samp è prima in classifica ma vedrete tra due mesi dove sarà....), la Juve pareggia in casa contro il Bologna (se fosse successo a noi???), il Milan pareggia in modo miracoloso in casa contro il Bari meritando di perdere 3-0 (se fosse successo a noi???), il Genoa perde a Udine, la Fiorentina vince a Livorno in maniera incredibile e solo grazie al portiere. Va beh Lazio, Palermo ecc non le considero neanche...Quindi si denota un livello generale abbastanza mediocre, squadre che faticano a giocare ogni tre giorni, impegni troppo ravvicinati.

Ricordo che in 6 partite abbiamo fatto 4 trasferte, tra le quali Genova Palermo e Catania (ripeto che per noi giocare a Catania e impossibile!!!), in più abbiamo giocato in casa contro Juve e Fiorentina. E' vero 8 punti non sono tantissimi, però con un calendario del genere ci possono stare (infatti ci può stare di perdere a Genova ed in casa contro la Juve) ricordando poi che abbiamo anche cambiato l'allenatore. L'anno scorso dopo la 6^ giornata avevamo 7p.ti, destinati a rimanere tali per altre 4 giornate...(sconfitta interna vs Inter, gara contro la Samp rinviata e sconfitte esterne a Udine e Torino contro la Juve): direi che quest'anno possiamo solo migliorare.

E' in ogni caso una Roma strana, in grado di fare partite paurose come contro la Fiorentina, per poi passare allo squallore di Basilea e Catania. E' qui che bisogna lavorare. Confido in mister Ranieri e gli do ancora piena fiducia. Solo il tempo (e il campo) potrà darmi torto o ragione.

Il tuo ottimismo e questo paragone con lo scorso campionato non è per nulla errato...
Però, vorrei mettere in evidenza che a Catania non c'è stato proprio gioco. Voglio dire: l' Inter va beh ha perso, ma le occasioni le ha create; la Juve ha pareggiato, ma ha giocato; il Milan ha fatto schifo, ma ha creato almeno due-tre palle gol... Noi eravamo assenti ed il fatto che si giocasse al Massimino non può valere come giustificazione (neppure parziale) giova e ciò perchè stiamo parlando di professionisti (non dico che non debbano provare ed esternare emozioni, ma non credo sia stato il timore la causa dello schifo di partita disputata)! Del resto, lo stesso De Rossi, a fine gara, ha ammesso, dicendo: sono il primo ad essere preoccupato di questo non gioco ...
Spero che il tuo ottimismo abbia il sopravvento giova, anche perchè con questo ritmo (di gioco e di risultati) raggiungeremo soltanto una sicura salvezza...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 11:02

Mah il mio non è proprio ottimismo...secondo me ogni domenica dovremo sudare per fare punti e per questo la vedo dura, ma cmq penso sia un campionato abbastanza equilibrato dove esiste la possibiltà di perdere anche in casa contro squadre tipo Livorno, Cagliari, ecc.
Forse sono stato abbastanza ottimista perchè non ho visto la partita di ieri e quindi non posso aver provato le vostre stesse sensazioni di schifezza.
In ogni caso penso sia prematuro emettere giudizi di qualsiasi tipo. Credo che a fine Ottobre capiremo quali siano le nostre potenzialità e i nostri limiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 11:19

Ragazzi quel punto di ieri vale una vittoria, fidatevi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Nellissimo Lun 28 Set 2009 - 11:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ragazzi quel punto di ieri vale una vittoria, fidatevi.

Il punto è più che fondamentale... La gioia non l' ho nascosta neppure (ho urlato come un forsennato), ma a bocce ferme mi son venuti i brividi rigaurdando gli highlights!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 11:28

io non ho esultasto per niente, abbiamo fatto schifo, pero' proprio per questo il punto guadagnato equivale ad una vittoria.
Sinceramente ho guduto di piu' per aver fatto il gol al 93° ai catanesi che non li sopporto, che per il pareggio nostro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Paolo89 Lun 28 Set 2009 - 11:47

la cosa che mi mette più paura di questa roma è l'incostanza...
una vittoria una sconfitta due pareggi due vittorie due sconfitte...ma come si fa ad andare avanti così? come si fa a raggiungere obiettivi importanti con questa incostanza?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Set 2009 - 13:20

L'unica considerazione che mi sento di fare è invitare qualcuno di questi pseudogiocatori ad andare in pensione visto che in letargo ci sono già
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE Empty Re: CONSIDERAZIONI POST CATANIA E SUL CAMPIONATO IN GENERALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.