La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E no, che non mi va bene per niente. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E no, che non mi va bene per niente. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E no, che non mi va bene per niente. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E no, che non mi va bene per niente. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E no, che non mi va bene per niente. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E no, che non mi va bene per niente. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E no, che non mi va bene per niente. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E no, che non mi va bene per niente. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E no, che non mi va bene per niente. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E no, che non mi va bene per niente. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E no, che non mi va bene per niente. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E no, che non mi va bene per niente.

5 partecipanti

Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2020 - 6:37

So già che il pari è colpa di Dzeko che si è mangiato due gol e di Mkhitaryan che se n'è mangiato uno. Ieri abbiamo visto un Pirlo al limite del dilettantismo, non hai esperienza, fai cazzate, ma per la gente sei il "fantasioso" nuovo allenatore della Juventus, mentre in realtà sei quello che con due centravanti effettivi, mette gli esterni a tutta fascia col piede invertito (e meno male, che se facevano un paio di cross seri, ci ammazzavano). Ma lasciamo perdere, parliamo del nostro bravo tecnico, quello che sta progressivamente rovinando i nostri esterni d'attacco, costringendoli a giocare fuori ruolo, o a non giocare per nulla. Parliamo del brillante Fonseca, l'uomo che con un attacco anziano e un secondo tempo da impostare in contropiede, non cambia nessuno, toglie Pellegrini, che finalmente faceva le due fasi del centrocampo e mette dentro Bruno Peres, che è di una stupidità inarrivabile. Fonseca ha detto che i tre in attacco stavano bene, ce ne siamo accorti tutti, vero? Ancora una volta il ragazzino Pedro gioca tutta la partita e ancora una volta scompare progressivamente, ma per Fonseca stavano tutti bene. La partita era già orientata, questione di minuti e la Juve avrebbe pareggiato, ma nemmeno l'espulsione di Rabiot lo scuote dal sonno cerebrale. Eh vabbè, teniamoci il grande mister che mette Veretout a sinistra in attacco o a sinistra in difesa, teniamoci il tecnico che affida la regia a uno che li non ci vuole giocare (punito, in panchina per tutta la partita), teniamoci l'allenatore che ha fatto scappare definitivamente Florenzi, il luminare della panchina che s'incazza se l'esterno va sulla fascia, quello che litiga con Dzeko e che contro il Siviglia ci fa giocare come Andreazzoli ci fece giocare contro la Lazio la finale di coppa Italia, non pervenuti. Ma si, che tanto non ha la squadra buona, che i giocatori non sono adatti al suo gioco, lui non ha colpe, solo un ciuffo ribelle un po' malandrino, per il resto è perfetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da trecci Lun 28 Set 2020 - 7:03

Disamina che mi trova d'accordo, resta il fatto che quei gol li devi fare indipendemente da chi siede in panchina. Se si fosse svegliato dell'espulsione forse l'avremmo portata a casa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Framusician Lun 28 Set 2020 - 8:03

Sono d'accordo anch'io, con tutti e due.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da bardamu Lun 28 Set 2020 - 11:09

Il problema è che l'alternativa (pare) si chiama Allegri. Siamo sicuri che sarebbe molto diverso? Anche lui probabilmente giocherebbe con la difesa a tre, anche lui avrebbe tre attaccanti di 98 anni, anche lui se si girasse troverebbe seduto in panca il mongoloide. Gli attaccanti esterni chi sono? Kluivert... Abbiamo una panchina un po' così... Ieri in campo c'era la miglior formazione possibile e le defaillance juventine hanno offerto una grande posssibilità, ma se ti mangi i gol a porta vuota non la vinci mai.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

A bardamu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Framusician Lun 28 Set 2020 - 11:27

Allegri però le partite le sa leggere, e non aspetterebbe gli ultimi dieci minuti per fare due cambi sbagliati.
Ah già, che se lo avesse messo prima Peres, CR7 avrebbe avuto più tempo per sbeffeggiarlo e magari avrebbe fatto più gol.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da bardamu Lun 28 Set 2020 - 13:12

Ieri Fonseca è stato abbastanza chiaro anche se non lha detto eaplicitamente, e a conferma prendiamo anche le partite del post lock down: si "fida" solo di quelli xhe fa giocare, quindi chi non gioca non è visto/considerato. Per cui di fatto praticamente non abbiamo panchina..io non dico che con Allegri sarebbe uguale, dico che non possiamo essere sicuri che sia meglio/diverso. Certo è che se i migliori che abbiamo hanno 33 anni di media è dura finire la stagione sperando che giochino 90 minuti per 50 partite
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Set 2020 - 13:13

QuattroTreTre ha scritto:So già che il pari è colpa di Dzeko che si è mangiato due gol e di Mkhitaryan che se n'è mangiato uno. Ieri abbiamo visto un Pirlo al limite del dilettantismo, non hai esperienza, fai cazzate, ma per la gente sei il "fantasioso" nuovo allenatore della Juventus, mentre in realtà sei quello che con due centravanti effettivi, mette gli esterni a tutta fascia col piede invertito (e meno male, che se facevano un paio di cross seri, ci ammazzavano). Ma lasciamo perdere, parliamo del nostro bravo tecnico, quello che sta progressivamente rovinando i nostri esterni d'attacco, costringendoli a giocare fuori ruolo, o a non giocare per nulla. Parliamo del brillante Fonseca, l'uomo che con un attacco anziano e un secondo tempo da impostare in contropiede, non cambia nessuno, toglie Pellegrini, che finalmente faceva le due fasi del centrocampo e mette dentro Bruno Peres, che è di una stupidità inarrivabile. Fonseca ha detto che i tre in attacco stavano bene, ce ne siamo accorti tutti, vero? Ancora una volta il ragazzino Pedro gioca tutta la partita e ancora una volta scompare progressivamente, ma per Fonseca stavano tutti bene. La partita era già orientata, questione di minuti e la Juve avrebbe pareggiato, ma nemmeno l'espulsione di Rabiot lo scuote dal sonno cerebrale. Eh vabbè, teniamoci il grande mister che mette Veretout a sinistra in attacco o a sinistra in difesa, teniamoci il tecnico che affida la regia a uno che li non ci vuole giocare (punito, in panchina per tutta la partita), teniamoci l'allenatore che ha fatto scappare definitivamente Florenzi, il luminare della panchina che s'incazza se l'esterno va sulla fascia, quello che litiga con Dzeko e che contro il Siviglia ci fa giocare come Andreazzoli ci fece giocare contro la Lazio la finale di coppa Italia, non pervenuti. Ma si, che tanto non ha la squadra buona, che i giocatori non sono adatti al suo gioco, lui non ha colpe, solo un ciuffo ribelle un po' malandrino, per il resto è perfetto.


hai ragione però di grazia elencami i nostri meravigliosi attacanti esterni che fonseca sta rovinando?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Framusician Lun 28 Set 2020 - 13:26

bardamu ha scritto:Ieri Fonseca è stato abbastanza chiaro anche se non lha detto eaplicitamente, e a conferma prendiamo anche le partite del post lock down: si "fida" solo di quelli xhe fa giocare, quindi chi non gioca non è visto/considerato. Per cui di fatto praticamente non abbiamo panchina..io non dico che con Allegri sarebbe uguale, dico che non possiamo essere sicuri che sia meglio/diverso. Certo è che se i migliori che abbiamo hanno 33 anni di media è dura finire la stagione sperando che giochino 90 minuti per 50 partite
Beh, lo sappiamo anche noi che ci starebbe bene qualche rincalzo di maggiore qualità, però sapere che di Peres si fida mi perplime alquanto.
Credo poi anch'io che Pedro sia meglio di Kluivert per carità, però avrebbe portato velocità, ossigeno e forze fresche.
Il problema di Fonseca è che se lui "vede" bene la squadra, non sostituisce nessuno.
L'idea di cambiare assetto tattico qualche volta a squadra in corso non lo tocca proprio. Sei in vantaggio anche numerico, mettiti a quattro dietro, fai entrare un attaccante, lo ha detto anche Pruzzo...
Che si fa, si richiede visita oculistica per il mister, allora?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 28 Set 2020 - 16:27

A me Fonseca non dispiace ha un idea di calcio offensivo produce molto gioco e gioca si con esterni che si accentrano ma con i vecchi terzini che fanno le ali quindi di fatto li raddoppia.
Ci sono pero' 2 problemi uno che devi avere terzini adatti, arrembanti ma che offrano anche garanzie quando devono ripiegare, gli esterni dopo un po si sfiancano e qui Fonseca dorme sempre nelle sostituzioni che ci sono e vanno fatte prima.
Limati questi difetti si puo' e si deve continuare con Fonseca.
Ripartire nuovamente da 0 la vedo dura.
Dzeko porca di quella pupazza quei gol li deve fare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da bardamu Lun 28 Set 2020 - 20:48

chi critica peres (quorum ego) deve anche guardare chi c'è dietro di lui... nessuno, infatti ieri ha giocato addirittura santon (una me**a)
sono con ceres, elencate anche a me questi attaccanti estermi che devono entrare. siamo colmi di trequartisti che non servono a niente, questa è la verità, under è partito, kluivert porta le borracce. io non sono un allenatore né esperto di queste cose, dunque se l'allenatore ha le sue idee posso essere non d'accordo ma un motivo ci sarà se la gente è partita o non gioca più. ma questo non è il Fonseca che celebravate come creatore di calcio offensivo moderno a donetzk? il calcio è cambiato, non esistono più difensori, i centravanti fanno i registi e i genii giocano con la difesa a tre
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Set 2020 - 23:10

Io sono al di sopra di ogni critica ,infatti a me peresz fa cagare dal secondo giorno che è arrivato,e mi fa cagare pure chi c'è davanti,dietro a destra e sinistra sopra e sotto di questo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2020 - 23:42

bardamu ha scritto:chi critica peres (quorum ego) deve anche guardare chi c'è dietro di lui... nessuno, infatti ieri ha giocato addirittura santon (una me**a)
sono con ceres, elencate anche a me questi attaccanti estermi che devono entrare. siamo colmi di trequartisti che non servono a niente, questa è la verità, under è partito, kluivert porta le borracce. io non sono un allenatore né esperto di queste cose, dunque se l'allenatore ha le sue idee posso essere non d'accordo ma un motivo ci sarà se la gente è partita o non gioca più. ma questo non è il Fonseca che celebravate come creatore di calcio offensivo moderno a donetzk? il calcio è cambiato, non esistono più difensori, i centravanti fanno i registi e i genii giocano con la difesa a tre

Per forza Kluivert porta le borracce, Fonseca lo vuole 20 metri lontano dalla fascia. Attualmente i giocatori più forti al mondo sono per lo più esterni d'attacco, vedi Messi, Ronaldo (anche se si è centravantizzato), Gnabry, Sane, Salah, Mane, Neymar, Di Maria, Hazard, Bale (anche se è caduto in disgrazia), segno che è un ruolo importante e noi che facciamo? Quelli che abbiamo, giocano (se giocano) "contronatura". Attualmente abbiamo due soli trequartisti veri, Mkhitaryan e Pastore (se rimane), tutti gli altri sono adattati e quattro esterni tipo Perotti, Pedro, Kluivert e Carles Perez (visto che Under non andava bene) oltre a Zaniolo che non ha ancora un ruolo ben definito, ma che, per me, sulla fascia diventa irresistibile. Con Allegri le cose rimarranno uguali? Beh, preferisco questo punto interrogativo, alle certezze di Fonseca. Boh, vediamo come va, per ora, due secondi tempi da dimenticare, i giocatori più stanchi giocano 90 minuti, cinque cambi a disposizione e noi ieri ne abbiamo fatti due.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E no, che non mi va bene per niente. Empty Re: E no, che non mi va bene per niente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.