La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Calciomercato Roma qualche anno fa. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Calciomercato Roma qualche anno fa.

5 partecipanti

Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2020 - 11:49

Arrivano: Djimsiti (chi?), Palomino (chi?), Toloi (ma se l'avemo cacciato da Roma), Caldara (chi?), Gosens (chi?), Hateboer (chi?), Pasalic (chi?), Malinovskyi (chi?)...

Continuate pure voi, io vi dico che sarebbe finita con una sommossa popolare, ma chi c***o sono ste schiappe? Ma chi c***o sono sti scarsoni? Ma questi non sono da Roma, tiramoje le pietre!!!!

Ecco, stiamo parlando di una squadra che oggi fa tremare gli avversari in Italia e in Europa, ma voi ancora ve la prendete con i nostri calciatori, pipponi, scarsoni, scarti ecc. è proprio difficile riuscire ad andare oltre. E si, scontro retrocessione con l'Udinese, sempre il dito e mai la luna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Lucignolo Gio 1 Ott 2020 - 12:36

Per cominciare dalle cose facili l'Atalanta dal 2014 ha Giovanni Sartori come DS che è uno dei migliori in Italia e non nel suo lavoro (Dal 1992 al 2014 DS del Chievo, quindi artefice del "Miracolo Chievo" nei primi anni 2000, prima di approdare appunto all'Atalanta) e Gasperini dal 2016.


Leggasi le date....la Roma sfascia squadre e dirigenze ogni anno....quale continuità puoi ottenere??
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ott 2020 - 17:08

Eh già.
Io contro la giuve ho visto dei giocatori forti ed entusiasti martellare i cosiddetti campioni d'Italia.
E buttare via una vittoria che sarebbe stata meritatissima solo per una prodezza dello stracampione iperpagato Cristiano Ronaldo.
(Anche il telecronista portuguesh diceva "la giuve", divertente!)
A quel topic non ho neanche voluto rispondere, ma questo lo straquoto.
Diamo fiducia a questi ragazzi, e anche a Fonseca, se gli arrivano i rinforzi che chiede, vediamo che fa. Danno per presi Smalling e Mayoral, ma finché non vedo i comunicati ufficiali io non ci credo.
Mayoral è diabetico e Smalling è vegano, entrambi stanno attenti a quello che mangiano, potrebbero influenzare positivamente anche gli altri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2020 - 18:52

Lucignolo ha scritto:Per cominciare dalle cose facili l'Atalanta dal 2014 ha Giovanni Sartori come DS che è uno dei migliori in Italia e non nel suo lavoro (Dal 1992 al 2014 DS del Chievo, quindi artefice del "Miracolo Chievo" nei primi anni 2000, prima di approdare appunto all'Atalanta) e Gasperini dal 2016.


Leggasi le date....la Roma sfascia squadre e dirigenze ogni anno....quale continuità puoi ottenere??

Appunto, il problema non sono i giocatori, ma la schizofrenia contagiosa che pervade Roma e l'AS Roma. Come hai letto nel mio post, per me, se ci fossimo presentati con quegli acquisti qualche anno fa, ci sarebbe stata una sommossa popolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2020 - 18:57

Framusician ha scritto:Eh già.
Io contro la giuve ho visto dei giocatori forti ed entusiasti martellare i cosiddetti campioni d'Italia.
E buttare via una vittoria che sarebbe stata meritatissima solo per una prodezza dello stracampione iperpagato Cristiano Ronaldo.
(Anche il telecronista portuguesh diceva "la giuve", divertente!)
A quel topic non ho neanche voluto rispondere, ma questo lo straquoto.
Diamo fiducia a questi ragazzi, e anche a Fonseca, se gli arrivano i rinforzi che chiede, vediamo che fa. Danno per presi Smalling e Mayoral, ma finché non vedo i comunicati ufficiali io non ci credo.
Mayoral è diabetico e Smalling è vegano, entrambi stanno attenti a quello che mangiano, potrebbero influenzare positivamente anche gli altri.

A me, il secondo tempo contro la Juve non è piaciuto, l'avevo ampiamente predetto a degli amici e puntualmente siamo spariti, nonostante la dabbenaggine della Juve ci abbia messo davanti alla porta un paio di volte.
Dare fiducia a Fonseca? Ma se non si è dato fiducia nemmeno lui stesso!
Manca la cultura del lavoro e gli allenatori non vengono protetti, a meno che non stiano simpatici alla stampa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da bardamu Gio 1 Ott 2020 - 21:31

quando si è parlato di gasperini a roma...
volete che vado a ricercarmi i post inviati dal 99% degli utenti?
gasp è gobbo, non è da grande squadra (ergo non è da roma...), ha fallito all'inter e roba del genere. quei giocatori hanno creato una Squadra perché c'è un'alchimia. l'alchimia a roma io l'ho vista solo con la squadra di spalletti, amantino e taddei. ma è durata troppo poco.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da bardamu Gio 1 Ott 2020 - 21:40

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Eh già.
Io contro la giuve ho visto dei giocatori forti ed entusiasti martellare i cosiddetti campioni d'Italia.
E buttare via una vittoria che sarebbe stata meritatissima solo per una prodezza dello stracampione iperpagato Cristiano Ronaldo.
(Anche il telecronista portuguesh diceva "la giuve", divertente!)
A quel topic non ho neanche voluto rispondere, ma questo lo straquoto.
Diamo fiducia a questi ragazzi, e anche a Fonseca, se gli arrivano i rinforzi che chiede, vediamo che fa. Danno per presi Smalling e Mayoral, ma finché non vedo i comunicati ufficiali io non ci credo.
Mayoral è diabetico e Smalling è vegano, entrambi stanno attenti a quello che mangiano, potrebbero influenzare positivamente anche gli altri.

A me, il secondo tempo contro la Juve non è piaciuto, l'avevo ampiamente predetto a degli amici e puntualmente siamo spariti, nonostante la dabbenaggine della Juve ci abbia messo davanti alla porta un paio di volte.
Dare fiducia a Fonseca? Ma se non si è dato fiducia nemmeno lui stesso!
Manca la cultura del lavoro e gli allenatori non vengono protetti, a meno che non stiano simpatici alla stampa.
sfido a trovare qualcuno a cui è piaciuto il secondo tempo della roma. però se la squadra difetta di personalità fino all'infantilismo e si caga sotto di vincere non credo che la colpa possa essere attribuita solo al mister. E nemmeno solo ai giocatori. E' un insieme di cose ma non so chi merita il ruolo di causa prima. Ricordiamoci che noi oggi siamo attaccati a dzeko come uomo di maggior spessore, giocatore che, diciamoci la verità, non ha mai dimostrato che la personalità fosse la sua miglior qualità. E anche questo va tenuto in debito conto. Non vedo altro intorno e da questo punto di vista vedo squadre che ci sono avanti anni luce. E non sono necessariamente nelle prime 5-6 del campionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2020 - 21:44

bardamu ha scritto:quando si è parlato di gasperini a roma...
volete che vado a ricercarmi i post inviati dal 99% degli utenti?
gasp è gobbo, non è da grande squadra (ergo non è da roma...), ha fallito all'inter e roba del genere. quei giocatori hanno creato una Squadra perché c'è un'alchimia. l'alchimia a roma io l'ho vista solo con la squadra di spalletti, amantino e taddei. ma è durata troppo poco.

Anche con il ritorno di Spalletti (a cui ero contrario) si è ritrovata l'alchimia, spezzata solo dalle pretese di Totti e i conseguenti battibecchi tra Spalletti e la stampa. Quanto a Gasperini, anche li ero contrario, ma qui non si tratta di chi, ma del fatto che chiunque qui diventi un brocco. E ripeto, tutto questo succede perchè si parla tanto di progetti, ma in realtà, non se ne porta a compimento nessuno, perchè la mannaia romana è sempre in agguato. I giocatori devono allenarsi quanto dicono i mister e non quanto vogliono loro, i giocatori in campo devono correre quanto dicono i mister e non quanto dicono loro, la tattica spetta al mister, non ai giocatori. Fonseca a me non sta mostrando di essere duttile, ma solo di non credere abbastanza nelle sue idee, per me, il suo modulo odierno è una porcata, quello di prima pure, ma almeno era il "suo".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2020 - 21:58

bardamu ha scritto:
sfido a trovare qualcuno a cui è piaciuto il secondo tempo della roma. però se la squadra difetta di personalità fino all'infantilismo e si caga sotto di vincere non credo che la colpa possa essere attribuita solo al mister. E nemmeno solo ai giocatori. E' un insieme di cose ma non so chi merita il ruolo di causa prima. Ricordiamoci che noi oggi siamo attaccati a dzeko come uomo di maggior spessore, giocatore che, diciamoci la verità, non ha mai dimostrato che la personalità fosse la sua miglior qualità. E anche questo va tenuto in debito conto. Non vedo altro intorno e da questo punto di vista vedo squadre che ci sono avanti anni luce. E non sono necessariamente nelle prime 5-6 del campionato.

Boh, io le concause comunque le vedo più a monte che sul campo, quanto al secondo tempo con la Juve, ti posso assicurare che a tanti non è dispiaciuto. Ho litigato con degli amici juventini, perchè gli avevo detto che nel secondo tempo saremmo pian piano svaniti dal campo, ma loro hanno visto una grande Roma, fino all'ingresso di Arthur e Bentancurt, secondo loro la partita era tutta li, colpa di Rabiot. In questi anni ho visto spesso (non sempre) Dzeko caricare i compagni e dare l'esempio, per me rimane soprattutto un problema di disorganizzazione tattica e leggerezza in allenamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da bardamu Gio 1 Ott 2020 - 22:03

capisco, ma siccome è un tecnico senza personalità ha deciso di cambiarlo per mettersi in linea col leimotiv dominante e prendere meno gol ché ne prendevamo a palate. perché l'italia nonè l'ucraina... eppure quando è arrivato la gente si scioglieva in brodo di giuggiole perché aveva fatto faville con lo shakthar donetzk e monchi (un altro per cui si spellavano le mani) gli ha comprato 18 trequartisti.
semplicemente vi è da dire che le scelte degli ultimi anni sono state un fallimento conclamato. e qui non c'entrano né tecnici né giocatori. e quelle di quest'anno anche. perché se parli di progetti e hai tre attanccanti che insieme fanno cento anni l'anno prossimo sei punto e a capo. anche perché questi non ce li hai per arrivare secondo o terzo ma per sperare che i fallimenti degli altri ti diano la possibilità di arrivare in el o, se proprio si verificassi un miracolo, quarto in campionato.
ho una voglia di vivermi sto campionato con i colori giallorossi che non ti dico... infatti quando voglio divertirmi vedo altro. quando vedo la roma mi rattristo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2020 - 0:42

Su Fonseca mi sono espresso sin da subito, manifestando i miei dubbi sull'uso degli esterni offensivi. Io ci provo ad essere positivo, credimi, ad ogni partita comincio con l'ottimismo, poi, a lungo andare, l'entusiasmo si affloscia. Quest'anno, almeno fino a dicembre, per me, vinciamo lo scudetto, la coppa Italia e l'Europa League, mi serve questa convinzione folle per andare avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Ott 2020 - 22:53

QuattroTreTre ha scritto:Arrivano: Djimsiti (chi?), Palomino (chi?), Toloi (ma se l'avemo cacciato da Roma), Caldara (chi?), Gosens (chi?), Hateboer (chi?), Pasalic (chi?), Malinovskyi (chi?)...

Continuate pure voi, io vi dico che sarebbe finita con una sommossa popolare, ma chi c***o sono ste schiappe? Ma chi c***o sono sti scarsoni? Ma questi non sono da Roma, tiramoje le pietre!!!!

Ecco, stiamo parlando di una squadra che oggi fa tremare gli avversari in Italia e in Europa, ma voi ancora ve la prendete con i nostri calciatori, pipponi, scarsoni, scarti ecc. è proprio difficile riuscire ad andare oltre. E si, scontro retrocessione con l'Udinese, sempre il dito e mai la luna.

dei nomi fatti sopra,non so onestamente chi sia Djimsiti poco pochissimo Palomino e men che meno Toloi...Caldara boh ma Gosens,Hateboer non si possono considerare scarsi,su gli ultimi 2 non mi pronuncio.
Ma la sostanza è che non capisco il problema? La Campagna acquisti scarsa ? La non certezza di avere Smalling in difesa ? O cosa ? Abbiamo a mio avviso gia' dei giocatori che non sarebbero da Roma ed alcune "promesse" che hanno dimostrato poco alla fine dei conti...Esempio,che diciamo che J.Klujvert? Non gioca mai ma se gioca è impalpabile Di Under venduto o prestato al Leicester che l'anno scorso ha giocato pochissimo?Perche' ?

Non so,per me i "giocatori da Roma" devo ancora capire dove siano,magari anche un allenatore capace a metterli in campo meglio,cmq per me se arrivassero Gosens ed Hateboer non mi scandalizzerei certo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Framusician Gio 8 Ott 2020 - 12:42

Beh, il topic è chiaramente e crudamente ironico.
Rafael Toloi io lo ricordo bene, lo avemmo in prestito quando c'era Rosella Sensi, aveva fatto benissimo ma non lo riscattammo, e se lo prese l'Atalanta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Ott 2020 - 13:35

chi se ne frega ,tanto prima di dicembre il campionato è chiuso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Ott 2020 - 22:16

Framusician ha scritto:Beh, il topic è chiaramente e crudamente ironico.
Rafael Toloi io lo ricordo bene, lo avemmo in prestito quando c'era Rosella Sensi, aveva fatto benissimo ma non lo riscattammo, e se lo prese l'Atalanta.

Il problema è che il tifoso deve sentire il nome altisonante altrimenti si incazza o lamenta.

Ci sono fior fior di giocatori capaci, seri e tecnicamente validi anche se non costano 30 mil di €, occorre scovarli e farli giocare, spesso giudichiamo ancor prima di vederli addosso con una maglietta.
Cmq dei nomi sopra alcuni credo siano ottimi elementi perlomeno x quanto visto le scorse stagioni

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Roma qualche anno fa. Empty Re: Calciomercato Roma qualche anno fa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.