La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Oh, ma questo prof olandese è un mito! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oh, ma questo prof olandese è un mito!

2 partecipanti

Andare in basso

Oh, ma questo prof olandese è un mito! Empty Oh, ma questo prof olandese è un mito!

Messaggio Da Framusician Gio 2 Giu 2022 - 19:31

Robert Visscher, insegnante di Rotterdam ma tifoso della Roma aveva promesso ai suoi alunni (sostenitori del Feyenoord) che se i giallorossi avessero vinto il trofeo avrebbe indossato la loro casacca. E così è stato

Non sarà stato un mese di maggio facile per Robert Visscher, insegnante di Rotterdam ma tifoso della Roma. Giovedì scorso, però, dopo la vittoria giallorossa della Conference si è preso la sua rivincita. "Sono olandese ma ho studiato in Italia - ha detto alla Gazzetta dello Sport il 23 maggio - lì mi sono innamorato della Capitale e dei giallorossi. Dal momento che vivo a Rotterdam, tutti i miei alunni sono tifosi del Feyenoord. Ho promesso loro che, in casa di vittoria della Roma, farò lezione con addosso la maglia della Magica…”. E sì, l’ha fatto davvero. “Fortunatamente, i miei ragazzi erano preparati emotivamente, anche perché sapevano che non scherzavo affatto. Era una promessa, dovevo mantenerla" ha continuato il docente universitario che ha anche raccontato di aver perso anche alcuni alunni. Alcuni di loro, una volta visto Robert vestito di giallorosso, hanno ben pensato di girare i tacchi e tornare nel corridoio. “Just a joke – smorza Visscher -. Poco dopo sono tornati e si sono congratulati per la vittoria della Roma". Il corso di Robert si chiama “Workshop Tekst” e consiste in una serie di attività volte ad insegnare agli studenti come intervistare qualcuno: "Nelle prossime lezioni, dovranno simulare un’intervista a un personaggio famoso. Ho deciso i nomi dei tre soggetti tra i quali potranno scegliere: Bijlow (il portiere del Feyenoord, ndr), Karsdorp e Zaniolo. Loro, però, ancora non lo sanno…”.

Fonte: forzaroma.info
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oh, ma questo prof olandese è un mito! Empty Re: Oh, ma questo prof olandese è un mito!

Messaggio Da Framusician Gio 2 Giu 2022 - 19:34

Una mia collega lo fece quando l'Inter vinse il triplete, volle sfottere i suoi alunni avendolo prima preannunciato; mi trovai pure io in compresenza con lei. Mi divertì anche se allora Mou era nostro "nemico", ma io sono sportiva e mi congratulo con lei.

Ora il mondo gira: il mister è sempre Mou, e la cosa accade tra Roma e Rotterdam.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oh, ma questo prof olandese è un mito! Empty Re: Oh, ma questo prof olandese è un mito!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Giu 2022 - 11:01

ho visto poco fa su FB un post in cui su un grattacielo a Shangai venivano mostrate foto della Roma con giocatori ex ed attuali ed immagini della recente finale di Tirana.
Stiamo parlando di Shangai, non di Viterbo!!!

Evidentemente anche se non lo sappiamo ,siamo molto più conosciuti all'estero di quanto si possa pensare!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Oh, ma questo prof olandese è un mito! Empty Re: Oh, ma questo prof olandese è un mito!

Messaggio Da Framusician Sab 4 Giu 2022 - 11:30

Vai su friedkin.com e vedi che meraviglia, quante cose belle riesce a fare il nostro Presidente!
La voce "Entertainment" è tutta per noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oh, ma questo prof olandese è un mito! Empty Re: Oh, ma questo prof olandese è un mito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.