La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cosa ho visto ieri... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cosa ho visto ieri... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cosa ho visto ieri... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cosa ho visto ieri... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cosa ho visto ieri... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cosa ho visto ieri... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cosa ho visto ieri... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cosa ho visto ieri... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Cosa ho visto ieri... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cosa ho visto ieri... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Cosa ho visto ieri... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Cosa ho visto ieri... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cosa ho visto ieri... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Cosa ho visto ieri... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Cosa ho visto ieri... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Cosa ho visto ieri... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cosa ho visto ieri...

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa ho visto ieri... Empty Cosa ho visto ieri...

Messaggio Da Framusician Lun 8 Ago 2022 - 14:02

Nonostante si trattasse di una amichevole, con uno Shakthar ridimensionato (nessuno ha detto che la Roma ha invitato loro e ha donato l'intero incasso di ieri, con lo stadio pieno), e il commentatore di Dazn dicesse che "lo Shakthar non ha difesa", io ieri ho visto cose meravigliose.
Un Dybala emozionatissimo durante la presentazione che è entrato timido in campo e poi si è sciolto facendo subito vedere le sue magie, uno Zaniolo in straforma ed entusiasta, giustamente e finalmente osannato dallo stadio intero, un El Shaarawy che è subentrato a partita in corso apparendo quello dei tempi migliori e risultando subito determinante, e in generale, quei quattro là davanti che sembrano nati per giocare insieme, mostrando una intesa che sembra rodata da chissà quanto e mi ricordavano l'attacco con Totti Mancini Taddei e Fabio Simplicio. Guardando un po' indietro, Matic che è dovunque, apre e allunga quelle gambe e arriva dappertutto e intercetta palloni, li ruba e legge benissimo le situazioni di gioco, Celik che è forte e tosto e mi pare pure meglio di Karsdorp, Wijnaldum che entra al 65' e già fa vedere cosa si è perso il PSG che ce lo aveva fregato l'anno scorso per poi farlo stare scontento, e per finire la ciliegina Bove che entra alla fine e si toglie pure lo sfizio di segnare mostrando che gran capacità di tiro ha.
Non credo che Frattesi sarebbe meglio, voi che dite? Mi dispiace per il ragazzo, ma il Sassuolo lo venda pure altrove e ci dia i soldi che non ha voluto togliere a noi dal prezzo giusto, o si tenga un giocatore scontento.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cosa ho visto ieri... Empty Re: Cosa ho visto ieri...

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 8 Ago 2022 - 17:04

Un gol come il primo di ieri non si vedeva dalla notte dei tempi e precisamente dal gol di Tonino Cerezo in Roma Goteborg.
Qui si deve sognare i fantastici 4 sono uno spettacolo nello spettacolo frattesi rimanga pure nella sua mediocre Sassuolo. Noi ci prendiamo pure il gallo Bellotti che anche se un po' bollito fa sempre buon brodo piu' Bailly(o chi per lui) chiudiamo il mercato e apriamo il sentiero verso la gloria!!!!!!!
E' vero siamo ad agosto esageriamo come al solito ma chi se ne frega  il bello del calcio e' questo però quest'anno abbiamo veramente uno squadrone.A patto di non rovinare tutto con la cessione di Zaniolo che io reputo sicuro pallone d'oro entro tre anni( ginocchia permettendo).
Fuoriclasse assoluto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ho visto ieri... Empty Re: Cosa ho visto ieri...

Messaggio Da Framusician Lun 8 Ago 2022 - 17:20

Fidati che non lo cedono. Mou lo vuole tenere, lui ha visto che la squadra adesso è veramente forte e c'è un pubblico che lo adora, e il Presidente non vuole fare vedere che cede i pezzi migliori, le zavorre sì, ma lo Zaniolo, il pezzo pregiato, no!
Se dicono che potremmo venderlo è per invidia, per cercare di destabilizzare l'ambiente, per avere un argomento fisso di cui parlare anche se non ha fondamento, oltre al ridicolo "anche l'Inter vendette Ibrahimovic e poi vinse il triplete completando la squadra con gli acquisti fatti di conseguenza".
Che c'entra, lì fu lui a voler andare perché pensava di vincere la Champions, e nessuna delle squadre di cui parlano, secondo me inventando, offrirebbe la barca di soldi che il Barca pagò per Ibrahimovic dando pure in cambio Eto'o, al limite e per assurdo, potrebbe accadere l'anno prossimo dopo la definitiva consacrazione di Nicolò che potrebbe portare a ricavare un tesoro da lui, ma solo se veramente volesse andare. E la Champions si sa che non la vincerebbe né alla giuve, né al ridicolo Tottenham, che probabilmente per mano di Paratici dopo un po' lo regalerebbe alla stessa giuve con pagamento dilazionato in chissà quanti anni. Che tonti questi inglesi che ancora non hanno capito chi è... Io lo avrei cacciato a pedate dopo l'acquisto di quei due juventini giusto giusto per la somma che ha permesso ai gobbi di comprare Vlahovic.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cosa ho visto ieri... Empty Re: Cosa ho visto ieri...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.