La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyIeri alle 23:57 Da GialloRosso81

» L'ULTIMA IMMAGINE
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyIeri alle 23:09 Da GialloRosso81

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

+3
Menez94
cara10
Paolo89
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 13:05

ormai abbiamo capito che la roma in questo mercato avrebbe dovuto cedere un pezzo da venti (mexes, aquilani, de rossi o vucinic) ed un pezzo da 10/15 milioni ovviamente (juan, baptista o menez)....

senza riflessioni sulle dichiarazioni di incedibilità ma solo in considerazione del valore tecnico dei giocatori presi in esame e della loro utilità all'interno della squadra(e del modo di gocare di essa) quali sono i due gicatori che avreste venduto diciamo "meno dolorosamente"??

-per il pezzo da 10/15 milioni io dico baptista...è un giocatore che ha un ingaggio pesante, è un trequartista e proprio per questo baptista : 4-4-2 = christian : bevanda analcolica...in più è un giocatore che non entusiasma spalletti...

-per il pezzo da 20 la situazione è più complessa(ovviamente trattasi di una discussione a posteriori visto che aquilani è già stato ceduto):
mexes è troppo importante per la difesa della roma...vendere anche il centrale più forte di una difesa già fragile sarebbe stato un danno enorme...
de rossi...no comment

La scelta resterebbe tra aquilani e vucinic...scelta molto, molto ardua per me...aquilani è un giocatore forte, magari non impeccabile dal punto di vista dell'integrità fisica(almeno fino alla stagione 2009-2010), è un giocatore che l'allenatore non ritiene indispensabile, è un giocatore che col 4-4-2 era una "riserva di lusso"...
vucinic è un giocatore forte, fisicamente moderatamente integro, giocatore apprezzato da spalletti, giocatore titolare nel 4-4-2...
vendendo aquilani numericamente la roma non ha bisogno di altri giocatori, vendendo vucinic la roma, oltre all'acquisto di un centravanti, dovrebbe acquistare un ulteriore attaccante...
per questi motivi mi verrebbe da dire che la cessione di aquilani potrebbe essere meno tragica rispetto all'eventuale cessione di vucinic...ma questa è solo una magrissima consolazione.... forza roma!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 13:17

PIZARRO 10
BAPTISTA 12
cassetti 3,5
menez 10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 13:20

christian3105 ha scritto:PIZARRO 10
BAPTISTA 12
cassetti 3,5
menez 10

eeeee così è facileee allora perrotta 4 milioni, tonetto 0,5 ecc....mi devi dire due nomi tra quelli che ho elencato..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da cara10 Sab 8 Ago 2009 - 13:24

io avrei venduto.. Doni, perchè sincermante è proprio scarso, Vucinic, cosi lo si sostituiva con questa punta che dovrebbe arrivare, piu quei giocatori che ormai hanno finito il ciclo a roma ossia perrotta,tonetto, cassetti... Ma di sicuro non avrei venduto aquilani e non venderei ne menez ne baptista..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 13:36

curci99 ha scritto:
christian3105 ha scritto:PIZARRO 10
BAPTISTA 12
cassetti 3,5
menez 10

eeeee così è facileee allora perrotta 4 milioni, tonetto 0,5 ecc....mi devi dire due nomi tra quelli che ho elencato..
AQUILANI nonlo avrei mai venduto

VUCINIC ORA CHE RIESCO AD APPREZZARLO MI SI SPEZZA IL CUORE

'MDEROSSI NON SE NE PARLA

MEXES NON E' POSSIBILE

ad esclusione arrivo sempre li ci metto IN ORDINE MENO DOLOROSA X ME PIZARRO MENEZ BAPTISTA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 13:44

christian3105 ha scritto:
curci99 ha scritto:
christian3105 ha scritto:PIZARRO 10
BAPTISTA 12
cassetti 3,5
menez 10

eeeee così è facileee allora perrotta 4 milioni, tonetto 0,5 ecc....mi devi dire due nomi tra quelli che ho elencato..
AQUILANI nonlo avrei mai venduto

VUCINIC ORA CHE RIESCO AD APPREZZARLO MI SI SPEZZA IL CUORE

'MDEROSSI NON SE NE PARLA

MEXES NON E' POSSIBILE

ad esclusione arrivo sempre li ci metto IN ORDINE MENO DOLOROSA X ME PIZARRO MENEZ BAPTISTA

è lo so, ma il fatto è che pizarro non ha mercato, così come non hanno mercato perrotta, tonetto ecc...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 13:52

il problema che non darei via nessuno dei big xche voglio una roma competitiva e piu passano i giorni piu' ho paura che non sia ancora finita...........
la scelta di menez e baptista e' fatta non perche non mi piacciono ma di cuore nel senso che sono quelle che a me farebbero meno male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 13:53

curci ma a che punto ci hanno portato FARE IL TOTO CESSIONE DI UN BIG..............CHE SCHIFO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 14:11

christian3105 ha scritto:curci ma a che punto ci hanno portato FARE IL TOTO CESSIONE DI UN BIG..............CHE SCHIFO

è già...è veramente na cosa penosa...se pensi che non ci possiamo permettere di comprare nemmeno sorrentino...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 14:15

Io avrei fatto piazza pulita: dalle mie parti la matematica non è un opinione, e 30 milioni di euro potevi ricavarli non cedendo necessariamente un pezzo pregiato.

Io avrei venduto:

Doni 5-6 mln
Cicinho 4-5 mln
Baptista 10 mln
Pizarro 8 mln
Taddei 4 mln
Riise 5 mln
Perrotta pure gratise

TOTALE: 25-27 milioni e forte alleggerimento della spesa ingaggi (si pensi soprattutto a Cicinho e a Baptista).

Fiducia a:
Antunes
Cerci
Aquilani

A quel punto bisognava comprare un attaccante forte e un portiere. Cioè saremmo stati nella stessa condizione di oggi, ma con un Aquilani in piu' e una manica di pipponi in meno.

Ma si sa, come si fa a privare Spalletti del proprio harem di pipponi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 14:34

horizon77 ha scritto:Io avrei fatto piazza pulita: dalle mie parti la matematica non è un opinione, e 30 milioni di euro potevi ricavarli non cedendo necessariamente un pezzo pregiato.

Io avrei venduto:

Doni 5-6 mln
Cicinho 4-5 mln
Baptista 10 mln
Pizarro 8 mln
Taddei 4 mln
Riise 5 mln
Perrotta pure gratise

TOTALE: 25-27 milioni e forte alleggerimento della spesa ingaggi (si pensi soprattutto a Cicinho e a Baptista).

Fiducia a:
Antunes
Cerci
Aquilani

A quel punto bisognava comprare un attaccante forte e un portiere. Cioè saremmo stati nella stessa condizione di oggi, ma con un Aquilani in piu' e una manica di pipponi in meno.

Ma si sa, come si fa a privare Spalletti del proprio harem di pipponi?

apparte l'harem di pipponi di cui non si priverebbe mai spalletti, io ho fatto quei nomi perchè credo siano gli unici ad aver mercato...doni, cicinho e perrotta rotti chi se li prende?? taddei, pizarro e riise ormai semifiniti chi se li prende?? è ovvio che se ci fossero state offerte per questi semipipponi non avrei indugiato a venderli tutti...ma purtroppo la realtà è un'altra...
l'errore della società è stato non vendere doni, cicinho, taddei, cassetti e perrotta quando per loro c'erano delle offerte, ma ormai questi adesso non se li prende più nessuno..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Menez94 Sab 8 Ago 2009 - 15:02

Perrotta 5
Cassetti 3,5
Brighi 10
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 8 Ago 2009 - 15:37

Io avrei ceduti Vucinic e Baptista
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da bardamu Sab 8 Ago 2009 - 16:05

@curci
rispondendo alla tua domanda precisa dico sicuramente Baptista (è lui che non è voluto andar via, le richieste ci sono state, bisognerebbe costringerlo). Per il pezzo da venti milioni avrei sicuramente tenuto Aquilani sia per una questione affettiva sia perché credo fortemente che diventerà un grandissimo. Mexes 20 milioni non li vale ma io avrei ceduto o lui o Vucinic (anche se quest'ultimo molto molto a malinquore). Ma è chiaro che per come l'hai messa la scelta non poteva che ricadere su Aquilani, ci sono anche degli aspetti tecnici da valutare e soprattutto la visione del mister.
Comunque io avrei fatto un altro tipo di mercato anche a costo di sacrificare un paio d'anni di eventuali risultati sportivi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 16:11

bardamu ha scritto:@curci
rispondendo alla tua domanda precisa dico sicuramente Baptista (è lui che non è voluto andar via, le richieste ci sono state, bisognerebbe costringerlo). Per il pezzo da venti milioni avrei sicuramente tenuto Aquilani sia per una questione affettiva sia perché credo fortemente che diventerà un grandissimo. Mexes 20 milioni non li vale ma io avrei ceduto o lui o Vucinic (anche se quest'ultimo molto molto a malinquore). Ma è chiaro che per come l'hai messa la scelta non poteva che ricadere su Aquilani, ci sono anche degli aspetti tecnici da valutare e soprattutto la visione del mister.
Comunque io avrei fatto un altro tipo di mercato anche a costo di sacrificare un paio d'anni di eventuali risultati sportivi.

quindi avresti puntato sui giovani e magari provato a cedere i vari juan, riise, baptista e pizarro(anche se per lui di offerte non ce ne sono mai state)??
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da bardamu Sab 8 Ago 2009 - 16:45

è un fatto molto personale, io amo il calcio fatto all'Arsenal maniera. Produzione di gioco e di giocatori, produzione di calcio. Nel calcio di oggi se non hai grossi capitali per poter provare a competere con le squadre più ricche l'unica strada per aver una gestione fruttuosa e lungimirante è quella.
E' chiaro che non tutti la pensino così. Spalletti per primo. I grandi allenatori vogliono vincere...
La Roma ha un bel vivaio e si potrebbe permettere questo tipo di gestione, ma ci vuole gente che sappia fare questa roba, tecnico, dt e ds che abbiano esperienze in merito e una visione comune.
E' chiaro che non è il caso della Roma...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 8 Ago 2009 - 16:45

la matematica non è un opinione aquilani costo 0 ricavo 20 milioni il discorso si chiude li

o che fai vendi vucinic pagato 20 a 20
vendi pizarro pagato 10 a 20
vendi menez pagato 10 a 20
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 16:52

Cerezo74 ha scritto:la matematica non è un opinione aquilani costo 0 ricavo 20 milioni il discorso si chiude li

o che fai vendi vucinic pagato 20 a 20
vendi pizarro pagato 10 a 20
vendi menez pagato 10 a 20

Non ho parlato ne' di Vucinic nè di Menez. Sono gli unici che non venderei. Hai letto bene la risposta????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 16:52

bardamu ha scritto:è un fatto molto personale, io amo il calcio fatto all'Arsenal maniera. Produzione di gioco e di giocatori, produzione di calcio. Nel calcio di oggi se non hai grossi capitali per poter provare a competere con le squadre più ricche l'unica strada per aver una gestione fruttuosa e lungimirante è quella.
E' chiaro che non tutti la pensino così. Spalletti per primo. I grandi allenatori vogliono vincere...
La Roma ha un bel vivaio e si potrebbe permettere questo tipo di gestione, ma ci vuole gente che sappia fare questa roba, tecnico, dt e ds che abbiano esperienze in merito e una visione comune.
E' chiaro che non è il caso della Roma...

QUOTO IN TOTO AL 10000%. VALLO A FAR CAPIRE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 16:54

bardamu ha scritto:è un fatto molto personale, io amo il calcio fatto all'Arsenal maniera. Produzione di gioco e di giocatori, produzione di calcio. Nel calcio di oggi se non hai grossi capitali per poter provare a competere con le squadre più ricche l'unica strada per aver una gestione fruttuosa e lungimirante è quella.
E' chiaro che non tutti la pensino così. Spalletti per primo. I grandi allenatori vogliono vincere...
La Roma ha un bel vivaio e si potrebbe permettere questo tipo di gestione, ma ci vuole gente che sappia fare questa roba, tecnico, dt e ds che abbiano esperienze in merito e una visione comune.
E' chiaro che non è il caso della Roma...

è una splendida visione del calcio...che purtroppo in italia ancora non è arrivata... sono d'accordo con te, forza roma!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Ago 2009 - 16:54

Io avrei fatto uno stock per una squadra russa,visto che là girano tanti soldi(?),e ci avrei messo quasi una squadra intera,comprendendo
Doni
Bertagnoli
Artur
Cicinho
Tonetto
Cassetti
Taddei
Perrotta
Pizzarro
Esposito
Pit
Burdisso

niente male come squadra,no?
bandiera grande bandiera grande bandiera grande
per 10 milioni ci metto la firma
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 16:56

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Io avrei fatto piazza pulita: dalle mie parti la matematica non è un opinione, e 30 milioni di euro potevi ricavarli non cedendo necessariamente un pezzo pregiato.

Io avrei venduto:

Doni 5-6 mln
Cicinho 4-5 mln
Baptista 10 mln
Pizarro 8 mln
Taddei 4 mln
Riise 5 mln
Perrotta pure gratise

TOTALE: 25-27 milioni e forte alleggerimento della spesa ingaggi (si pensi soprattutto a Cicinho e a Baptista).

Fiducia a:
Antunes
Cerci
Aquilani

A quel punto bisognava comprare un attaccante forte e un portiere. Cioè saremmo stati nella stessa condizione di oggi, ma con un Aquilani in piu' e una manica di pipponi in meno.

Ma si sa, come si fa a privare Spalletti del proprio harem di pipponi?

apparte l'harem di pipponi di cui non si priverebbe mai spalletti, io ho fatto quei nomi perchè credo siano gli unici ad aver mercato...doni, cicinho e perrotta rotti chi se li prende?? taddei, pizarro e riise ormai semifiniti chi se li prende?? è ovvio che se ci fossero state offerte per questi semipipponi non avrei indugiato a venderli tutti...ma purtroppo la realtà è un'altra...
l'errore della società è stato non vendere doni, cicinho, taddei, cassetti e perrotta quando per loro c'erano delle offerte, ma ormai questi adesso non se li prende più nessuno..

Tu sei sicuro? che non hanno mercato? Diciamo che il mercato lo hanno avuto eccome! Ma il problema è che non è stato fatto un progetto intelligente qualche anno fa, atto a ringiovanire la rosa.

Ed ecco che oggi paghi lauti stipendi a ex giocatori, tieni giovani promettenti in disparte (Cerci, Antunes) e sei costretto a vendere gioielli.

Io questa la chiamo gestione insensata! Da parte di tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 16:57

l'errore della società è stato non vendere doni, cicinho, taddei, cassetti e perrotta quando per loro c'erano delle offerte, ma ormai questi adesso non se li prende più nessuno..

l'ho scritto..l'errore è stato fatto precedentemente...ormai è tardi per riparare...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 16:57

claudio52 ha scritto:Io avrei fatto uno stock per una squadra russa,visto che là girano tanti soldi(?),e ci avrei messo quasi una squadra intera,comprendendo
Doni
Bertagnoli
Artur
Cicinho
Tonetto
Cassetti
Taddei
Perrotta
Pizzarro
Esposito
Pit
Burdisso

niente male come squadra,no?
bandiera grande bandiera grande bandiera grande
per 10 milioni ci metto la firma

Burdisso? ancora non lo abbiamo preso e già vuoi venderlo? Comunque si, se prendiamo Burdisso va a rinfoltire la manica di pipponi di cui parlavo prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Ago 2009 - 16:59

Hahahahahahaha
volevo dire Barusso,ma mi piace anche così Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"? Empty Re: quale pezzo da venti avreste "preferito vendere"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.