La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

+3
Cerezo74
Max_asr
cara10
7 partecipanti

Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da cara10 Lun 10 Ago 2009 - 12:45

Ha appena dichiarato l'incapace rosella.. Ma come durante il periodo caldo continuava a fare comunicati,perchè lei parla solo tramite comunicati mica ci mette la faccia che sti comunicati mi ricordano tanto i "pizzini" di provenzano", nei quali si diceva che non c'era una trattativa, che non c'erano in programma con fioranelli e adesso esce che si sono incontrati hanno parlato e pero non sono mai stati vicini a chiudere... Ma se racconti le cazzate cerca al meno di non contraddirti no? Perchè non hai il coraggio di dichiarare la verità, ossia non voglio cedere sto troppo bene su quella poltrona della roma non mi importa niente tanto a fine mese il mio bel stipendio lo prendo.. SEI UNA VERGOGNA!!! NON TI VOGLIAMO!!!! Mad
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Max_asr Lun 10 Ago 2009 - 12:50

Ha detto che sono pronti a valutare il progetto di chi fosse interessato ad aquistare la Roma. Con Fioranelli hanno valutato la soluzione, ma non sono arrivati ad un'accordo...
Infine dice che lo stesso Soros ha smentito l'interesse di 1 anno fa per la Roma...

______________________________________________________
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Ago 2009 - 12:58

cara10 ha scritto:Ha appena dichiarato l'incapace rosella.. Ma come durante il periodo caldo continuava a fare comunicati,perchè lei parla solo tramite comunicati mica ci mette la faccia che sti comunicati mi ricordano tanto i "pizzini" di provenzano", nei quali si diceva che non c'era una trattativa, che non c'erano in programma con fioranelli e adesso esce che si sono incontrati hanno parlato e pero non sono mai stati vicini a chiudere... Ma se racconti le cazzate cerca al meno di non contraddirti no? Perchè non hai il coraggio di dichiarare la verità, ossia non voglio cedere sto troppo bene su quella poltrona della roma non mi importa niente tanto a fine mese il mio bel stipendio lo prendo.. SEI UNA VERGOGNA!!! NON TI VOGLIAMO!!!! Mad

Non vuole vendere o non può vendere

Perchè nessuno straniero anche se superricco non compra società di calcio italiane???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Lun 10 Ago 2009 - 13:53

@carax
se tuo padre avesse speso tutti i soldi di famiglia per soddisfare la sua voglia di far vincere la roma, anzi dippiù, e oggi i suoi debiti dovresti pagarli tu, i tuoi fratelli e sorelle senza che ti rimanga un centesimo in mano, tu cosa faresti per amore della Roma? Io non credo che ti dimetteresti chiedendo scusa a tutti di esistere...che forse se il padre si fosse fatto gli affaracci suoi lei e la famiglia avrebbero oggi 300 milioni in più? pensa ci vivrebbero per 300 anni...eheheh...io penso che se rosella sensi avesse le balle a furia di sentirsele girare avrebbe già spiccato il volo...io avrei già fatto il giro della terra almeno 15 volte!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da cara10 Lun 10 Ago 2009 - 13:54

quella di soros è un altra cazzata, perchè come ha confermato piu volte skysport 24 Soros, attenzione soros non quel buffone di tacopina, aveva offerta 280 milioni per la società.. Perchè li ha rifiutati?? e poi ha avuto ul coraggio di definirsi un manager preparato... E cio che mi da iu fastidio è cha definito il suo progetto serio, come se le cose fossero tutte a posto... è veramente VERGOGNOSA!!
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da cara10 Lun 10 Ago 2009 - 14:02

per bardamu..
Ma che abbia i debiti nessuno lo nega, e che i debiti non siano tutta colpa sua sono d'accrdo.. Ma quello che non sopporto di sta donna è l'attegiamento perchè non fa nulla per migliorare la situazione, non è realmente interessata a vendere perchè ti ripeto a fine mese lei prende il suo bel stipendio, e in piu quando parla sembra che tutto sia in regola, sembra che sia normale che una squadra come la roma ogni anno debba cedere uno dei pezzi da 90, per lei è normale che se sbagliamo un anno e finiamo fuori dalla champions siamo nella cacca piu assoluta perchè ci mancano i soldi e mi viene a parlare che il suo è un progetto serio.. ma per piacere dai..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Paolo89 Lun 10 Ago 2009 - 14:06

delle parole dette in conferenze preparate non mi fido....che senso ha parlare in delle confrenze che sono delle farse?!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Lun 10 Ago 2009 - 14:07

portami la conferma di soros (parole di soros) e sono pronto ad abiurare pubblicamente...
io non credo alle chiacchiere ma ai fatti, sono come s.tommaso, e quando ci sono le banche di mezzo mi fido ancora di meno di chi parla. Comunque al di là della vicenda soros (non voglio dire che sia una bufala ma nemmeno ritenerla una cosa veramente certa), non mi sembra corretto oggi dire che la sensi non voglia vendere perché le fa comodo un milione l'anno, dai, i problemi sono diversi e molto più grandi...
poi tutte le critiche ci possono stare..
però non mi hai detto cosa faresti tu oggi se fossi lei...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Lun 10 Ago 2009 - 14:14

cara10 ha scritto:per bardamu..
Ma che abbia i debiti nessuno lo nega, e che i debiti non siano tutta colpa sua sono d'accrdo.. Ma quello che non sopporto di sta donna è l'attegiamento perchè non fa nulla per migliorare la situazione, non è realmente interessata a vendere perchè ti ripeto a fine mese lei prende il suo bel stipendio, e in piu quando parla sembra che tutto sia in regola, sembra che sia normale che una squadra come la roma ogni anno debba cedere uno dei pezzi da 90, per lei è normale che se sbagliamo un anno e finiamo fuori dalla champions siamo nella cacca piu assoluta perchè ci mancano i soldi e mi viene a parlare che il suo è un progetto serio.. ma per piacere dai..

certo che è normale...
cos'è? l'Inter può vendere Ibra, il Milan Kaka, il MU Ronaldo, Il barça Eto'o e la roma non può vendere?
ti faccio una domanda: il progetto di Lotito alla Lazio è serio? dice: pago i più forti non più di un milione l'anno, punto e basta. poi vince coppa italia e supercoppa. tutti lo massacrano e lui mette in bacheca due coppette. mi pare che il suo progetto alla fine abbia funzionato. Se poi i progetti seri si fanno solo con centinaia di milioni da spendere è chiaro che il progetto roma non è un progetto serio.
Io direi che non è sicuramente un progetto ricco, ma finché la capocciona pelata non prende colpi di sole può essere certo un progetto serio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Paolo89 Lun 10 Ago 2009 - 14:21

bardamu ha scritto:
cara10 ha scritto:per bardamu..
Ma che abbia i debiti nessuno lo nega, e che i debiti non siano tutta colpa sua sono d'accrdo.. Ma quello che non sopporto di sta donna è l'attegiamento perchè non fa nulla per migliorare la situazione, non è realmente interessata a vendere perchè ti ripeto a fine mese lei prende il suo bel stipendio, e in piu quando parla sembra che tutto sia in regola, sembra che sia normale che una squadra come la roma ogni anno debba cedere uno dei pezzi da 90, per lei è normale che se sbagliamo un anno e finiamo fuori dalla champions siamo nella cacca piu assoluta perchè ci mancano i soldi e mi viene a parlare che il suo è un progetto serio.. ma per piacere dai..

certo che è normale...
cos'è? l'Inter può vendere Ibra, il Milan Kaka, il MU Ronaldo, Il barça Eto'o e la roma non può vendere?
ti faccio una domanda: il progetto di Lotito alla Lazio è serio? dice: pago i più forti non più di un milione l'anno, punto e basta. poi vince coppa italia e supercoppa. tutti lo massacrano e lui mette in bacheca due coppette. mi pare che il suo progetto alla fine abbia funzionato. Se poi i progetti seri si fanno solo con centinaia di milioni da spendere è chiaro che il progetto roma non è un progetto serio.
Io direi che non è sicuramente un progetto ricco, ma finché la capocciona pelata non prende colpi di sole può essere certo un progetto serio.

sono d'accordo con te in generale bardamu...però quando si iniziano a fare cessioni non per scelta tecnica, ma per necessità di bilancio e non si vanno a prendere sostituti all'altezza il progetto non mi convince più...perchè si passa da progetto virtuoso a ridimensionamento...
il milan ha venduto kakà per 70 milioni, l'inter ha venduto ibra per 50 milioni più eto'o...e i soldi che incassano li reinvestono...
finchè vendiamo chivu e mancini e prendiamo juan, menez e baptista ci posso stare però se poi si vende aquilani e non si prende nessuno, perchè i soldi sono finiti, non mi sta più bene..

dall'autofinanziamento si è passati al progetto tiramo a campà...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da cara10 Lun 10 Ago 2009 - 14:22

Primo rispetterei di piu i tifosi,non che parla una volta ogni 6 mesi per dire che va tutto bene e che il suo è un progetto serio, secondo farei di tutto ma di tutto per cercare di vendere la società per il bene della roma perchè ci sta portando alla rovina perchè piu passano i giorni e piu mi ricorda gli ultimi anni di cecchi gori e ti ricordi dove è finita la fiorentina no?, io farei una conferenza stampa e direi la verità ossia mi faccio da parte perchè non riesco a portare avanti la società ma non cosi che mi viene a dire,con una conferenza preparata a tavolino, che il suo progetto è serio, che vuole fare lo stadio (ma con quali soldi che non riesce manco a prendere negredo??) e che aquiani meritava un grande club, perchè noi chi siamo la longobarda??... non la sopporto piu..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da claudio52 Lun 10 Ago 2009 - 16:12

curci99 ha scritto:
bardamu ha scritto:
cara10 ha scritto:per bardamu..
Ma che abbia i debiti nessuno lo nega, e che i debiti non siano tutta colpa sua sono d'accrdo.. Ma quello che non sopporto di sta donna è l'attegiamento perchè non fa nulla per migliorare la situazione, non è realmente interessata a vendere perchè ti ripeto a fine mese lei prende il suo bel stipendio, e in piu quando parla sembra che tutto sia in regola, sembra che sia normale che una squadra come la roma ogni anno debba cedere uno dei pezzi da 90, per lei è normale che se sbagliamo un anno e finiamo fuori dalla champions siamo nella cacca piu assoluta perchè ci mancano i soldi e mi viene a parlare che il suo è un progetto serio.. ma per piacere dai..

certo che è normale...
cos'è? l'Inter può vendere Ibra, il Milan Kaka, il MU Ronaldo, Il barça Eto'o e la roma non può vendere?
ti faccio una domanda: il progetto di Lotito alla Lazio è serio? dice: pago i più forti non più di un milione l'anno, punto e basta. poi vince coppa italia e supercoppa. tutti lo massacrano e lui mette in bacheca due coppette. mi pare che il suo progetto alla fine abbia funzionato. Se poi i progetti seri si fanno solo con centinaia di milioni da spendere è chiaro che il progetto roma non è un progetto serio.
Io direi che non è sicuramente un progetto ricco, ma finché la capocciona pelata non prende colpi di sole può essere certo un progetto serio.

sono d'accordo con te in generale bardamu...però quando si iniziano a fare cessioni non per scelta tecnica, ma per necessità di bilancio e non si vanno a prendere sostituti all'altezza il progetto non mi convince più...perchè si passa da progetto virtuoso a ridimensionamento...
il milan ha venduto kakà per 70 milioni, l'inter ha venduto ibra per 50 milioni più eto'o...e i soldi che incassano li reinvestono...
finchè vendiamo chivu e mancini e prendiamo juan, menez e baptista ci posso stare però se poi si vende aquilani e non si prende nessuno, perchè i soldi sono finiti, non mi sta più bene..

dall'autofinanziamento si è passati al progetto tiramo a campà...
A bardamu,ti si è rimpicciato il cervello?,proprio ieri mi sono complimentato con te dicendoti che la tua minivacanza ti ha rilassato,e oggi tiri fuori la frusta?
Non sopporto questo filoaziendalismo,mi sembra di ascoltare radio 101,5.
Rosella se nè deve andare,per motivi che non conosciamo ha interesse che lei rimanga.Lo dice lei che le offerte non erano consone,chi ci dice che sia vero?
Rosella se nè deve andare Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da zigozago Lun 10 Ago 2009 - 16:50

...spero che fioranelli ce lo dica chiaramente quello che è realmente accaduto, forse è stato minacciato, avvicinato da qualche politico-mafioso, intimidito o cos'altro. In questa storia di chiaro non c'è assolutamente nulla, anzi... affraid
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Lun 10 Ago 2009 - 18:41

@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da claudio52 Mar 11 Ago 2009 - 0:17

bardamu ha scritto:@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
Visto che mi hai tirato per i capelli,ebbene sì
Rosella è come Commodo,è un'usurpatrice e una ladra e tu non ci hai capito niente e ti diverti stando fuori dalle righe.
Voglio vedere quando la tua cara rosella farà il botto,cosa dirai,e ti assicuro che a Roma e non solo a Roma,tutti attendono questo meraviglioso momento Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 0:19

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
Visto che mi hai tirato per i capelli,ebbene sì
Rosella è come Commodo,è un'usurpatrice e una ladra e tu non ci hai capito niente e ti diverti stando fuori dalle righe.
Voglio vedere quando la tua cara rosella farà il botto,cosa dirai,e ti assicuro che a Roma e non solo a Roma,tutti attendono questo meraviglioso momento Exclamation
minchia BARDAMU ti ci ha VENDUTO AQUILANI E ANCORA LA DIFENDI...............
NON ME LO ASPETTAVO DA TE...........
CIAO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Mar 11 Ago 2009 - 12:29

ma che signfica difendere? io non difendo nessuno in particolare, dico solo che le responsabilità sono collettive e dipendono in larga misura anche da errori fatti nel passato. questo non vuol dire difendere con i paraocchi nessuno, ma nemmeno attaccare con i paraocchi...
questo è il mio pensiero e credo di avere coerenza. vi dico una cosa: io non ho sentito nessuno dire la roma ha fatto bene a vendere aquilani, eppure i fischi della curva sud contro alberto io li ho sentiti, voi anche ve li ricorderete. dove sono ora i suoi detrattori? tu claudio avevi anche fatto una lista no? cosa dicono oggi quelli che volevano vendere aquilani già dall'anno scorso? ecco in questo non c'è coerenza.
poi dico anche un'altra cosa: io prendo atto della situazione senza stare a gridare ogni giorno andatevene tutti, molto semplicemente perché non è una soluzione al momento fattibile e utile. quelli che vanno via dovranno essere rimpiazzati da qualcuno che al momento non esiste, o meglio non è definibile.
Io non sto dicendo che non ci siano problemi e che mi fido dell'operato della società e di Spalletti, ma non trovo utile gridare tutti i giorni andatevene, perché per me non ha senso. Parto da un semplice presupposto, un esempio che faccio sempre: se mio padre avesse speso quasi tutta la ricchezza di famiglia per una squadra di calcio, io oggi mi ritroverei la sua eredità. purtroppo mio padre mi ha lasciato tanti debiti e io li devo coprire, e devo cercare di farlo per il meglio, altrimenti io rimarrò con i buffi da pagare per tutta la vita e per cosa? per una cosa che ho ereditato. io penso che qualsiasi figlio farebbe un discorso del genere. voi forse no? voi sareste disposti a farvi prendere per il collo dagli avvoltoi, mollare tutto e ritrovarvi nella merda? sareste disposti a pagare per tutta la vita le responsabilità di altri? Io la vedo da questa prospettiva e alla fine arrivo a una conclusione: ma chi glie l'ha fatto fare a Franco Sensi? andare in rovina per la Roma, per il calcio, un mondo che non conosce coerenza e riconoscenza.
al di là di questo, poi, le mie critiche all'operato della società, della dirigenza e del mister sono chiare.
Per esempio, tu Christian, perché difendi sempre Spalletti e lo tiri fuori da ogni responsabilità?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da bardamu Mar 11 Ago 2009 - 12:49

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
Visto che mi hai tirato per i capelli,ebbene sì
Rosella è come Commodo,è un'usurpatrice e una ladra e tu non ci hai capito niente e ti diverti stando fuori dalle righe.
Voglio vedere quando la tua cara rosella farà il botto,cosa dirai,e ti assicuro che a Roma e non solo a Roma,tutti attendono questo meraviglioso momento Exclamation

tuo padre ti lascia in eredità una squadra di calcio comprata con tutto quello che aveva, tu ci tiri annualmente una cifra, se per questo sei un ladro, sei un ladro di soldi tuoi...
ma a parte questo, e tralasciando il tuo sbotto volgare e offensivo nei miei confronti, vorrei dirti che da quando ti conosco ti ho sentito sempre criticare e offendere tutto e tutti nella Roma, e come te tantissimi altri, per cui mi sono fatto un'idea molto personale di cosa possa significare fare calcio a roma e sono giunto a una conclusione. capisco profondamente chi nutre remore nell'imbarcarsi in una storia del genere. Questo spettacolo vergognoso che si sta svolgendo non fa altro che allontanare le persone serie dall'ipotesi di prendere in mano la squadra e attirare solo gli interessi di chi vorrebbe lucrare spudoratamente e poi magari lasciarci sì nella cacca.
Hanno chiesto alla sensi: ma secondo lei perché gli imprenditori romani stanno alla larga e non si fanno avanti? lei ha risposto, chiedetelo a loro. Secondo te perché? Se tu fossi un mprenditore romano con i miliardi, li impiegheresti nella roma come ha fatto franco sensi? te lo chiedo così, tanto per fare quattro chiacchiere, se ti va.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Max_asr Mar 11 Ago 2009 - 14:05

bardamu ha scritto:ma che signfica difendere? io non difendo nessuno in particolare, dico solo che le responsabilità sono collettive e dipendono in larga misura anche da errori fatti nel passato. questo non vuol dire difendere con i paraocchi nessuno, ma nemmeno attaccare con i paraocchi...
questo è il mio pensiero e credo di avere coerenza. vi dico una cosa: io non ho sentito nessuno dire la roma ha fatto bene a vendere aquilani, eppure i fischi della curva sud contro alberto io li ho sentiti, voi anche ve li ricorderete. dove sono ora i suoi detrattori? tu claudio avevi anche fatto una lista no? cosa dicono oggi quelli che volevano vendere aquilani già dall'anno scorso? ecco in questo non c'è coerenza.
poi dico anche un'altra cosa: io prendo atto della situazione senza stare a gridare ogni giorno andatevene tutti, molto semplicemente perché non è una soluzione al momento fattibile e utile. quelli che vanno via dovranno essere rimpiazzati da qualcuno che al momento non esiste, o meglio non è definibile.
Io non sto dicendo che non ci siano problemi e che mi fido dell'operato della società e di Spalletti, ma non trovo utile gridare tutti i giorni andatevene, perché per me non ha senso. Parto da un semplice presupposto, un esempio che faccio sempre: se mio padre avesse speso quasi tutta la ricchezza di famiglia per una squadra di calcio, io oggi mi ritroverei la sua eredità. purtroppo mio padre mi ha lasciato tanti debiti e io li devo coprire, e devo cercare di farlo per il meglio, altrimenti io rimarrò con i buffi da pagare per tutta la vita e per cosa? per una cosa che ho ereditato. io penso che qualsiasi figlio farebbe un discorso del genere. voi forse no? voi sareste disposti a farvi prendere per il collo dagli avvoltoi, mollare tutto e ritrovarvi nella merda? sareste disposti a pagare per tutta la vita le responsabilità di altri? Io la vedo da questa prospettiva e alla fine arrivo a una conclusione: ma chi glie l'ha fatto fare a Franco Sensi? andare in rovina per la Roma, per il calcio, un mondo che non conosce coerenza e riconoscenza.
al di là di questo, poi, le mie critiche all'operato della società, della dirigenza e del mister sono chiare.
Per esempio, tu Christian, perché difendi sempre Spalletti e lo tiri fuori da ogni responsabilità?
Ti straquoto bardamu, la penso come te.

P.S. Ragazzi, va bene discutere, pero' cerchiamo sempre di argomentare senza offendere o usare un linguaggio volgare (è rivolto a tutti, claudio, bardamu, christian o chi altro...).
FORZA ROMA

______________________________________________________
"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 15:11

bardamu ha scritto:ma che signfica difendere? io non difendo nessuno in particolare, dico solo che le responsabilità sono collettive e dipendono in larga misura anche da errori fatti nel passato. questo non vuol dire difendere con i paraocchi nessuno, ma nemmeno attaccare con i paraocchi...
questo è il mio pensiero e credo di avere coerenza. vi dico una cosa: io non ho sentito nessuno dire la roma ha fatto bene a vendere aquilani, eppure i fischi della curva sud contro alberto io li ho sentiti, voi anche ve li ricorderete. dove sono ora i suoi detrattori? tu claudio avevi anche fatto una lista no? cosa dicono oggi quelli che volevano vendere aquilani già dall'anno scorso? ecco in questo non c'è coerenza.
poi dico anche un'altra cosa: io prendo atto della situazione senza stare a gridare ogni giorno andatevene tutti, molto semplicemente perché non è una soluzione al momento fattibile e utile. quelli che vanno via dovranno essere rimpiazzati da qualcuno che al momento non esiste, o meglio non è definibile.
Io non sto dicendo che non ci siano problemi e che mi fido dell'operato della società e di Spalletti, ma non trovo utile gridare tutti i giorni andatevene, perché per me non ha senso. Parto da un semplice presupposto, un esempio che faccio sempre: se mio padre avesse speso quasi tutta la ricchezza di famiglia per una squadra di calcio, io oggi mi ritroverei la sua eredità. purtroppo mio padre mi ha lasciato tanti debiti e io li devo coprire, e devo cercare di farlo per il meglio, altrimenti io rimarrò con i buffi da pagare per tutta la vita e per cosa? per una cosa che ho ereditato. io penso che qualsiasi figlio farebbe un discorso del genere. voi forse no? voi sareste disposti a farvi prendere per il collo dagli avvoltoi, mollare tutto e ritrovarvi nella merda? sareste disposti a pagare per tutta la vita le responsabilità di altri? Io la vedo da questa prospettiva e alla fine arrivo a una conclusione: ma chi glie l'ha fatto fare a Franco Sensi? andare in rovina per la Roma, per il calcio, un mondo che non conosce coerenza e riconoscenza.
al di là di questo, poi, le mie critiche all'operato della società, della dirigenza e del mister sono chiare.
Per esempio, tu Christian, perché difendi sempre Spalletti e lo tiri fuori da ogni responsabilità?

la mia non era una critica ma pensavo di trovarti piu' incazzato con la dirIgenza dopo la cessione di ALBERTO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Ago 2009 - 16:56

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
Visto che mi hai tirato per i capelli,ebbene sì
Rosella è come Commodo,è un'usurpatrice e una ladra e tu non ci hai capito niente e ti diverti stando fuori dalle righe.
Voglio vedere quando la tua cara rosella farà il botto,cosa dirai,e ti assicuro che a Roma e non solo a Roma,tutti attendono questo meraviglioso momento Exclamation

tuo padre ti lascia in eredità una squadra di calcio comprata con tutto quello che aveva, tu ci tiri annualmente una cifra, se per questo sei un ladro, sei un ladro di soldi tuoi...
ma a parte questo, e tralasciando il tuo sbotto volgare e offensivo nei miei confronti, vorrei dirti che da quando ti conosco ti ho sentito sempre criticare e offendere tutto e tutti nella Roma, e come te tantissimi altri, per cui mi sono fatto un'idea molto personale di cosa possa significare fare calcio a roma e sono giunto a una conclusione. capisco profondamente chi nutre remore nell'imbarcarsi in una storia del genere. Questo spettacolo vergognoso che si sta svolgendo non fa altro che allontanare le persone serie dall'ipotesi di prendere in mano la squadra e attirare solo gli interessi di chi vorrebbe lucrare spudoratamente e poi magari lasciarci sì nella cacca.
Hanno chiesto alla sensi: ma secondo lei perché gli imprenditori romani stanno alla larga e non si fanno avanti? lei ha risposto, chiedetelo a loro. Secondo te perché? Se tu fossi un mprenditore romano con i miliardi, li impiegheresti nella roma come ha fatto franco sensi? te lo chiedo così, tanto per fare quattro chiacchiere, se ti va.




sono daccordo
forse sarebbe meglio se la roma fosse nella mani dei lanciatori di monetine o dei bloccaotri di derby
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da cara10 Mer 12 Ago 2009 - 14:21

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:@claudio
cosa vuoi che ti dica? signorsì signor Kapo, è proprio come dice lei? l'altra volta mi hai chiamato fascista e ora mi dici tu cosa devo pensare?
fino a prova contraria io dico quello che mi pare proprio come fai tu. nessuna frusta. e non ho mai detto che rosella sensi deve restare. se sostieni questo dici il falso. sai quello che penso.
ma forse i 300 milioni di franco sensi erano in realtà dei tifosi e quindi lei ora è un'usurpatrice e una ladra e io non ho capito una minchia....
Visto che mi hai tirato per i capelli,ebbene sì
Rosella è come Commodo,è un'usurpatrice e una ladra e tu non ci hai capito niente e ti diverti stando fuori dalle righe.
Voglio vedere quando la tua cara rosella farà il botto,cosa dirai,e ti assicuro che a Roma e non solo a Roma,tutti attendono questo meraviglioso momento Exclamation
GRANDE CLAUDIO!! E ORA DI FINIRLA DI DIFENDERLA!! Mad
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

"CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI..."" Empty Re: "CON FIORANELLI CI SIAMO INCOTRATI...""

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.