La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

+2
claudio52
gerolin71
6 partecipanti

Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 14:20

Italy international Alberto Aquilani is a central midfield playmaker who came to Anfield in August 2009.

His arrival on Merseyside followed the departure of Xabi Alonso to Real Madrid.

As a 16-year-old star in the making, Aquilani spurned lucrative advances from Chelsea and Arsenal to kick off his football career with hometown club Roma.

TRAD.: Il sedicenne astro nascente Aquilani respinse le "avances" remunerative del Chelsea e dell'Arsenal per iniziare la sua carriera calcistica con la Roma, squadra della sua città.

AGGIUNGO: SEI STATO UN FESSO CARO ALBERTO, SE FOSSI ANDATO VIA 9 ANNI FA ADESSO AVRESTI PIU' GLORIA, MENO INFORTUNI E PIU' SOLDI. LA TUA SCELTA DI CUORE è SERVITA A QUALCUNO PER RIEMPIRSI LE TASCHE. IN PASSATO PER LUCRARE SULLA TUA FUTURA CESSIONE HANNO TENTATO DI FARTI PASSARE ANCHE DA MERCENARIO.

FORZA ALBERTO, E SE UN GIORNO INCONTRERAI LA ROMA E SEGNERAI UNA DOPPIETTA, SARà L'UNICA VOLTA DELLA MIA VITA CHE ESULTERò AI DANNI DELLA MIA ROMA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da gerolin71 Gio 13 Ago 2009 - 15:44

a 25 anni Aquilani ha ancora tutto il tempo di fare molto, molto bene.
Anzi, per dirla tutta, sono convinto che per lui questo fosse proprio il momento migliore per partire.
Molti partono troppo presto e cadono alle prime inevitabili difficolta'.
In troppi italiani (e romani in particolare...) abbiamo vissuto i momenti di solitudine, il cielo grigio, o, peggio, il sole che non scalda mai. E come dimenticare il salame folsforesscente, o la malcelata ironia di chi ci accoglie pronunciando parole tipo "mangiare", "pasta", "pizza", le imitazioni irriverenti, con accenti appositamente marcati e perennemente irritanti.
Forza Alberto!
Non mancheranno i momenti difficili, ma sai bene di essere comunque un privilegiato rispetto a tanti connazionali.
Sta a te distruggere ogni stolto pregiudizio, ogni attacco scorretto, col lavoro, la professionalita', il talento, la fantasia.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 15:52

gerolin71 ha scritto:a 25 anni Aquilani ha ancora tutto il tempo di fare molto, molto bene.
Anzi, per dirla tutta, sono convinto che per lui questo fosse proprio il momento migliore per partire.
Molti partono troppo presto e cadono alle prime inevitabili difficolta'.
In troppi italiani (e romani in particolare...) abbiamo vissuto i momenti di solitudine, il cielo grigio, o, peggio, il sole che non scalda mai. E come dimenticare il salame folsforesscente, o la malcelata ironia di chi ci accoglie pronunciando parole tipo "mangiare", "pasta", "pizza", le imitazioni irriverenti, con accenti appositamente marcati e perennemente irritanti.
Forza Alberto!
Non mancheranno i momenti difficili, ma sai bene di essere comunque un privilegiato rispetto a tanti connazionali.
Sta a te distruggere ogni stolto pregiudizio, ogni attacco scorretto, col lavoro, la professionalita', il talento, la fantasia.

Quoto alla grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Ago 2009 - 16:14

horizon77 ha scritto:Italy international Alberto Aquilani is a central midfield playmaker who came to Anfield in August 2009.

His arrival on Merseyside followed the departure of Xabi Alonso to Real Madrid.

As a 16-year-old star in the making, Aquilani spurned lucrative advances from Chelsea and Arsenal to kick off his football career with hometown club Roma.

TRAD.: Il sedicenne astro nascente Aquilani respinse le "avances" remunerative del Chelsea e dell'Arsenal per iniziare la sua carriera calcistica con la Roma, squadra della sua città.

AGGIUNGO: SEI STATO UN FESSO CARO ALBERTO, SE FOSSI ANDATO VIA 9 ANNI FA ADESSO AVRESTI PIU' GLORIA, MENO INFORTUNI E PIU' SOLDI. LA TUA SCELTA DI CUORE è SERVITA A QUALCUNO PER RIEMPIRSI LE TASCHE. IN PASSATO PER LUCRARE SULLA TUA FUTURA CESSIONE HANNO TENTATO DI FARTI PASSARE ANCHE DA MERCENARIO.

FORZA ALBERTO, E SE UN GIORNO INCONTRERAI LA ROMA E SEGNERAI UNA DOPPIETTA, SARà L'UNICA VOLTA DELLA MIA VITA CHE ESULTERò AI DANNI DELLA MIA ROMA.
Straquoto pienamente con te fratellone,il nostro pupillo non ci deluderà.A proposito stamane,dall'Inghilterra,non so se un giornale o una tv,diceva che il Liverpool ha fatto un grande affare,perchè il reale valore di mercato di Aquilani è di 35 milioni !AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 16:28

E' evidente fratello. A non accorgersi del reale valore di Aquilani sono stati una parte dei tifosi giallorossi (che possono essere scusati in parte) e Spalletti. I tifosi li posso scusare (in parte), perchè se è vero che negli ultimi 2 anni Aquilani è stato bloccato dagli infortuni e non ha potuto dare il suo contributo, è altrettanto vero che negli anni precendenti Spalletti non gli ha mai riservato quella fiducia che lo avrebbe fatto esplodere sin da subito.

Me lo ha schierato spesso contro le grandi (nelle finali contro l'Inter, o in Champions nella splendida vittoria contro il Real), ed Alberto ha risposto con ottime prestazioni tali da far lievitare il suo cartellino.

Poi pero' non lo ha mai schierato con continuità. Sempre a spezzoni.

Probabilmente da sempre si è lavorato nella direzione della sua cessione. Far lievitare il suo cartellino, ma cercare di non renderlo un beniamino, onde evitare un giorno ritorsioni contro la dirigenza ad una sua cessione.

Ci sono riusciti alla perfezione, ahimè.

AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Ago 2009 - 16:38

horizon77 ha scritto:E' evidente fratello. A non accorgersi del reale valore di Aquilani sono stati una parte dei tifosi giallorossi (che possono essere scusati in parte) e Spalletti. I tifosi li posso scusare (in parte), perchè se è vero che negli ultimi 2 anni Aquilani è stato bloccato dagli infortuni e non ha potuto dare il suo contributo, è altrettanto vero che negli anni precendenti Spalletti non gli ha mai riservato quella fiducia che lo avrebbe fatto esplodere sin da subito.

Me lo ha schierato spesso contro le grandi (nelle finali contro l'Inter, o in Champions nella splendida vittoria contro il Real), ed Alberto ha risposto con ottime prestazioni tali da far lievitare il suo cartellino.

Poi pero' non lo ha mai schierato con continuità. Sempre a spezzoni.

Probabilmente da sempre si è lavorato nella direzione della sua cessione. Far lievitare il suo cartellino, ma cercare di non renderlo un beniamino, onde evitare un giorno ritorsioni contro la dirigenza ad una sua cessione.

Ci sono riusciti alla perfezione, ahimè.

AVE
Lo abbiamo sempre asserito che la società, ad arte ,ha diviso la tifoseria per arrivare al suo intento Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 17:06

SEDICENNE O SEDICENTE ???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Menez94 Gio 13 Ago 2009 - 19:01

Petrucci (credo che si chiami così) non ci ha pensato 1 secondo per andare al M.utd
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 20:32

oh mamma mia, la società che lavora ad arte per dividere la tifoseria! una tesi degna del miglior Orwell...
io non ci credo ma ti faccio i complimenti per averla pensata, ci vuole veramente gran fantasia e una buona dose di 'odio' nei confronti dei dirigenti... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 20:55

bardamu ha scritto:oh mamma mia, la società che lavora ad arte per dividere la tifoseria! una tesi degna del miglior Orwell...
io non ci credo ma ti faccio i complimenti per averla pensata, ci vuole veramente gran fantasia e una buona dose di 'odio' nei confronti dei dirigenti... Wink

Bravo O'Brian
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 21:13

eheheh
eh sì, ti dico, nei panni di O'Brian e ho viste e sentite di peggio... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 21:16

pig pig pig pig pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 23:24

horizon77 ha scritto:Italy international Alberto Aquilani is a central midfield playmaker who came to Anfield in August 2009.

His arrival on Merseyside followed the departure of Xabi Alonso to Real Madrid.

As a 16-year-old star in the making, Aquilani spurned lucrative advances from Chelsea and Arsenal to kick off his football career with hometown club Roma.

TRAD.: Il sedicenne astro nascente Aquilani respinse le "avances" remunerative del Chelsea e dell'Arsenal per iniziare la sua carriera calcistica con la Roma, squadra della sua città.

AGGIUNGO: SEI STATO UN FESSO CARO ALBERTO, SE FOSSI ANDATO VIA 9 ANNI FA ADESSO AVRESTI PIU' GLORIA, MENO INFORTUNI E PIU' SOLDI. LA TUA SCELTA DI CUORE è SERVITA A QUALCUNO PER RIEMPIRSI LE TASCHE. IN PASSATO PER LUCRARE SULLA TUA FUTURA CESSIONE HANNO TENTATO DI FARTI PASSARE ANCHE DA MERCENARIO.

FORZA ALBERTO, E SE UN GIORNO INCONTRERAI LA ROMA E SEGNERAI UNA DOPPIETTA, SARà L'UNICA VOLTA DELLA MIA VITA CHE ESULTERò AI DANNI DELLA MIA ROMA.
TI STRAQUOTO come si fa a cedere un giocatore cosi................siamo alla frutta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Ago 2009 - 23:30

bardamu ha scritto:oh mamma mia, la società che lavora ad arte per dividere la tifoseria! una tesi degna del miglior Orwell...
io non ci credo ma ti faccio i complimenti per averla pensata, ci vuole veramente gran fantasia e una buona dose di 'odio' nei confronti dei dirigenti... Wink
Veramente non lo pensata oggi,ma sono due anni che lo vado dicendo le astruserie di questi dilettanti allo sbaraglio Evil or Very Mad


Ultima modifica di claudio52 il Gio 13 Ago 2009 - 23:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : la d per la t)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Nellissimo Ven 14 Ago 2009 - 0:14

horizon77 ha scritto:Italy international Alberto Aquilani is a central midfield playmaker who came to Anfield in August 2009.

His arrival on Merseyside followed the departure of Xabi Alonso to Real Madrid.

As a 16-year-old star in the making, Aquilani spurned lucrative advances from Chelsea and Arsenal to kick off his football career with hometown club Roma.

TRAD.: Il sedicenne astro nascente Aquilani respinse le "avances" remunerative del Chelsea e dell'Arsenal per iniziare la sua carriera calcistica con la Roma, squadra della sua città.

AGGIUNGO: SEI STATO UN FESSO CARO ALBERTO, SE FOSSI ANDATO VIA 9 ANNI FA ADESSO AVRESTI PIU' GLORIA, MENO INFORTUNI E PIU' SOLDI. LA TUA SCELTA DI CUORE è SERVITA A QUALCUNO PER RIEMPIRSI LE TASCHE. IN PASSATO PER LUCRARE SULLA TUA FUTURA CESSIONE HANNO TENTATO DI FARTI PASSARE ANCHE DA MERCENARIO.

FORZA ALBERTO, E SE UN GIORNO INCONTRERAI LA ROMA E SEGNERAI UNA DOPPIETTA, SARà L'UNICA VOLTA DELLA MIA VITA CHE ESULTERò AI DANNI DELLA MIA ROMA.

Quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool Empty Re: AQUILANI: dal sito ufficiale del Liverpool

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.