La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

2 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:06

Ragazzi, vinceremo il tricolore:

Attaccante del Benfica,

715 gol in 421 partite ufficiale. Una macchina da gol.

Ecco la sua carriera:

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Tsigal12


Ultima modifica di horizon77 il Lun 31 Ago 2009 - 19:10 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:08

che coppia con COTHECHIGNO E PRAVO PRADE sigh sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:12

Ma che scherzi? Vinceremo il tricolore!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 19:16

Ovviamente è uno scherzo, non c'è riscontro da nessuna parte...
Giocheremo con Zamblera, tranquilli non ce ferma più nessuno!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:16

scratch Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:17

Andate a fare ricerche su Internet e conoscerete la forza di Maxim.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 19:24

horizon77 ha scritto:Andate a fare ricerche su Internet e conoscerete la forza di Maxim.

Giocatore noto a tutti coloro che hanno giocato nella loro vita a SCUDETTO; inialmente si pensava fosse una invenzione dei creatori del gioco in quanto nessuno trovava conferme di lui.
Nel gioco non costava veramente niente e segnava gol a grappoli, io con lui ho vinto persino la Champion battendo in finale il Real Madrid di Zidane per 6-1 con 5 gol di questo fantomatico giocatore.
Poi si scoprì che esisteva veramente e che giocava a calcio e ha vinto, in carne ed ossa, una coppa di Bielorussia.
Può bastare horizon?

P.S. Tutto questo senza ricerche su internet ma ricordo di quel gioco di cui ero un grandissimo appassionato!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 19:52

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Andate a fare ricerche su Internet e conoscerete la forza di Maxim.

Giocatore noto a tutti coloro che hanno giocato nella loro vita a SCUDETTO; inialmente si pensava fosse una invenzione dei creatori del gioco in quanto nessuno trovava conferme di lui.
Nel gioco non costava veramente niente e segnava gol a grappoli, io con lui ho vinto persino la Champion battendo in finale il Real Madrid di Zidane per 6-1 con 5 gol di questo fantomatico giocatore.
Poi si scoprì che esisteva veramente e che giocava a calcio e ha vinto, in carne ed ossa, una coppa di Bielorussia.
Può bastare horizon?

P.S. Tutto questo senza ricerche su internet ma ricordo di quel gioco di cui ero un grandissimo appassionato!!!


aho m'hai detto niente!! una coppa in Bielorussia mica bau bau e micio micio...
capitale Bielorussia: Minsk!! tie' sono pure geografico!!.
Ps.: a me basta che ne butti dentro na decina, per essere un bielorusso non mi dispiacerebbe mica!! scratch staremo a vedere.
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 20:21

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Andate a fare ricerche su Internet e conoscerete la forza di Maxim.

Giocatore noto a tutti coloro che hanno giocato nella loro vita a SCUDETTO; inialmente si pensava fosse una invenzione dei creatori del gioco in quanto nessuno trovava conferme di lui.
Nel gioco non costava veramente niente e segnava gol a grappoli, io con lui ho vinto persino la Champion battendo in finale il Real Madrid di Zidane per 6-1 con 5 gol di questo fantomatico giocatore.
Poi si scoprì che esisteva veramente e che giocava a calcio e ha vinto, in carne ed ossa, una coppa di Bielorussia.
Può bastare horizon?

P.S. Tutto questo senza ricerche su internet ma ricordo di quel gioco di cui ero un grandissimo appassionato!!!

Grande trecci, io stavo a rota... Laughing

Maxim era una bestia umana.... Mi domando, ma in giro per il mondo, gente cosi' (che costa 2 lire e rende come i campionissimi) possibile che non si trovi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko Empty Re: UFFICIALE: Abbiamo preso Maxim Tsigalko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.