La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Luciano Spalletti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Luciano Spalletti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Luciano Spalletti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Luciano Spalletti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Luciano Spalletti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Luciano Spalletti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Luciano Spalletti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Luciano Spalletti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Luciano Spalletti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Luciano Spalletti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Luciano Spalletti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Luciano Spalletti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Luciano Spalletti EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Luciano Spalletti EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Luciano Spalletti EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Luciano Spalletti EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Luciano Spalletti

Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Luciano Spalletti

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:02

Ok, prima vado a favore di chi contesta sempre la società. E' vero, probabilmente a Spalletti sono state fatte delle promesse non mantenute. Detto questo, ho l'impressione che Spalletti ci abbia tradito, penso che abbia messo in campo la squadra per perdere, che l'abbia fatto di proposito o perchè non ha più alcun interesse, io non lo so. So solo che la squadra di ieri non aveva speranze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Re: Luciano Spalletti

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:12

non credo che la fatto apposta, purtroppo spalletti le fa queste cagate, se ricordi l' anno scorso con la juve sempre a roma fece una cosa simile, quindi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Re: Luciano Spalletti

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:15

Io comincio a credere che sia juventino. Non si spiega perchè contro la Juve faccia sempre flop.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Re: Luciano Spalletti

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 0:16

uhm non credo proprio. penso anzi che lui non creda più al lavoro che fa, perché non è possibile che per due mesi provi a giocare in un modo e nella partita più difficile che ti capita rivoluzioni tutto. Ha preparato la partita credendo di giocare contro i marziani e per questo si è affidato a gente che potesse fare il gioco duro. Perché questo ha fatto la Roma ieri. Ha giocato a calci.
e invece senti che dice il mister (fonte calzetta dello sport):
30 agosto 2009 - Spalletti: "Loro hanno avuto più continuità, noi abbiamo fatto buone cose solo a sprazzi, e questo è il risultato finale - spiega il tecnico della Roma ai microfoni di Sky Sport -. La condizione fisica di qualche giocatore non è ancora ottimale, abbiamo elementi che mancano da diverso tempo e altri che sono appena rientrati". Spalletti conosceva la forza fisica, ma anche tecnica, di questa Juve e ha cercato di trovare le contromisure giuste. "Volevamo sfruttare le fasce e cercare la superiorità, allungandoci con Taddei, Perrotta e Menez e poi sfruttare Totti che in verticale può far male - spiega Spalletti -. In alcune situazioni ci siamo anche riusciti e abbiamo avuto la possibilità di colpire la Juventus". Senza lo svarione difensivo di Cassetti, chissà che partita sarebbe stata. "Di fronte ad un gol del genere è chiaro che trovi tante cose negative - spiega Spalletti -, mi dispiace per il ragazzo, che è mortificato per il suo errore". Un grande De Rossi, l'anima di questa Roma, il giocatore che non molla mai su nessun pallone. "È vero che bisogna riuscire a trasferire la voglia di lottare a tutta la squadra, ma in questo influisce anche la condizione e le caratteristiche di alcuni giocatori. Complessivamente, però, è vero che manca un pò di spirito battagliero alla squadra". In serata il tecnico ha avuto un incontro di oltre un'ora coi dirigenti giallorossi Pradé, Tempestilli e Conti, ma non è trapekato alcun commento se non che di dimissioni del tecnico non si è parlato.



praticamente l'affondo sulle fasce dovevano garantirlo Perrotta e Taddei (non Cerci e Guberti) e la squadra è stata non proprio battagliera! Ma cosa voleva che succedesse? Primo tempo 6 ammoniti (3 per parte) secondo tempo iniziato allo stesso modo e finito per sfinimento fisico e nervoso...
Alla fine la colpa è di Cassetti! Forse non si è accorto che abbiamo prima pareggiato e poi rischiato di passare in vantaggio al 44esimo del primo tempo. Semmai la patita sarebbe cambiata lì, ma chi ci crede?
mah...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Re: Luciano Spalletti

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:19

horizon77 ha scritto:Io comincio a credere che sia juventino. Non si spiega perchè contro la Juve faccia sempre flop.
no io non lo penso, spalletti e' questo, a volte ti fa una formazione che dici maro' ma chist e' scem

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luciano Spalletti Empty Re: Luciano Spalletti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.