La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

+2
Nellissimo
aldair72
6 partecipanti

Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da aldair72 Mar 1 Set 2009 - 13:28

Che Spalletti fosse stato scelto dallo Zenit si sapeva. Lo Zenit é la squadra potenzialmente più ricca al mondo, inquanto supportata finanziariamente dalla GAZPROM. Il primo tifoso si chiama Vladimir Putin.
Una città di 7 milioni di abitanti con una sola squadra di calcio.
Detto questo , aggiungo che un mese fa lo Zenit ha aquistato Rosina, giocatore che é sempre piaciuto a Spalletti e che quando é stato acquistato ha mandato su tutte le furie Advocaat, tecnico dell'allora Zenit , che non lo aveva chiesto.
Licenziato Advocaat, sono rimasti in attesa, e in questo mese, guardacaso Spalletti é diventato sempre più nervoso.
La Roma credo avesse già capito tutto, forse in accordo stesso col tecnico, tanto che si éra anche preparato l'immediato sostituto, Ranieri.
Si é semplicemente atteso il momento giusto. Qualificazione all'UEFA League acquisita, si poteva procedere.
Mi sembra che tutti sapevano tutto e tutto era già praparato. Lo sapremo se tra due settimane o prima Spalletti siederà sulla malandata panchina del pur forte Zenit.
A proposito.. forse si porta via quella sega di Pizarro e ci danno in cambio Ziryanov il loro mediano (che é pure mediano della nazionale e ex mediano della Torpedo Moskva quadra che tifavo quando stavo in Russia) ?? magara!!!!
geek
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Nellissimo Mar 1 Set 2009 - 13:30

aldair72 ha scritto:Che Spalletti fosse stato scelto dallo Zenit si sapeva. Lo Zenit é la squadra potenzialmente più ricca al mondo, inquanto supportata finanziariamente dalla GAZPROM. Il primo tifoso si chiama Vladimir Putin.
Una città di 7 milioni di abitanti con una sola squadra di calcio.
Detto questo , aggiungo che un mese fa lo Zenit ha aquistato Rosina, giocatore che é sempre piaciuto a Spalletti e che quando é stato acquistato ha mandato su tutte le furie Advocaat, tecnico dell'allora Zenit , che non lo aveva chiesto.
Licenziato Advocaat, sono rimasti in attesa, e in questo mese, guardacaso Spalletti é diventato sempre più nervoso.
La Roma credo avesse già capito tutto, forse in accordo stesso col tecnico, tanto che si éra anche preparato l'immediato sostituto, Ranieri.
Si é semplicemente atteso il momento giusto. Qualificazione all'UEFA League acquisita, si poteva procedere.
Mi sembra che tutti sapevano tutto e tutto era già praparato. Lo sapremo se tra due settimane o prima Spalletti siederà sulla malandata panchina del pur forte Zenit.
A proposito.. forse si porta via quella sega di Pizarro e ci danno in cambio Ziryanov il loro mediano (che é pure mediano della nazionale e ex mediano della Torpedo Moskva quadra che tifavo quando stavo in Russia) ?? magara!!!!
geek

Questo vorrebbe dire che le due sconfitte erano già in programma... Ma allora siamo noi gli stupidi, compresi i 70 mila dell' olimpico...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 13:33

aldair72 ha scritto:Che Spalletti fosse stato scelto dallo Zenit si sapeva. Lo Zenit é la squadra potenzialmente più ricca al mondo, inquanto supportata finanziariamente dalla GAZPROM. Il primo tifoso si chiama Vladimir Putin.
Una città di 7 milioni di abitanti con una sola squadra di calcio.
Detto questo , aggiungo che un mese fa lo Zenit ha aquistato Rosina, giocatore che é sempre piaciuto a Spalletti e che quando é stato acquistato ha mandato su tutte le furie Advocaat, tecnico dell'allora Zenit , che non lo aveva chiesto.
Licenziato Advocaat, sono rimasti in attesa, e in questo mese, guardacaso Spalletti é diventato sempre più nervoso.
La Roma credo avesse già capito tutto, forse in accordo stesso col tecnico, tanto che si éra anche preparato l'immediato sostituto, Ranieri.
Si é semplicemente atteso il momento giusto. Qualificazione all'UEFA League acquisita, si poteva procedere.
Mi sembra che tutti sapevano tutto e tutto era già praparato. Lo sapremo se tra due settimane o prima Spalletti siederà sulla malandata panchina del pur forte Zenit.
A proposito.. forse si porta via quella sega di Pizarro e ci danno in cambio Ziryanov il loro mediano (che é pure mediano della nazionale e ex mediano della Torpedo Moskva quadra che tifavo quando stavo in Russia) ?? magara!!!!
geek

Lo sai che ha questo non avevo proprio pensato???
Se fosse così veramente andassero a quel paese tutti!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da aldair72 Mar 1 Set 2009 - 13:38

beh, io credo che la sconfitta col Genoa non fosse in programma ma dato che é arrivata, a questo punto con la Juve diciamo che si é preferito accelerare i tempi.
Comunque credo che lui avesse già fatto sapere l'intenzione di andarsene a Rosella e Rosella lo sapesse da tempo (vedi Ranieri pronto e servito, addirittura assunto prima di dimissianare Spalletti..).
Poi,.. può darsi pure che non succede un cavolo di quello che ho detto ed ho scritto sol una marea di cavolate
Laughing Laughing Laughing
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 13:47

aldair72 ha scritto:beh, io credo che la sconfitta col Genoa non fosse in programma ma dato che é arrivata, a questo punto con la Juve diciamo che si é preferito accelerare i tempi.
Comunque credo che lui avesse già fatto sapere l'intenzione di andarsene a Rosella e Rosella lo sapesse da tempo (vedi Ranieri pronto e servito, addirittura assunto prima di dimissianare Spalletti..).
Poi,.. può darsi pure che non succede un cavolo di quello che ho detto ed ho scritto sol una marea di cavolate
Laughing Laughing Laughing
non lo dici solo tu ma anche diversi giornalisti vicini all'ambiete. è una ipotesi che ci può stare, non si è verificata prima perché Spalletti non ha trovato una grande squadra italiana o una inglese che volesse assumerlo, i tempi si sono allungati e a Roma c'era bisogno di definire cosa fare. Sono d'accordo sul fatto che la decisione era nell'aria e le dimissioni di Spalletti, che ricordiamo si porterà dietro anche il suo nutrito staff di collaboratori, stanno a dimostrare che una soluzione alternativa esiste già.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 13:53

Tacci loro!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:52

aldair72 ha scritto:Che Spalletti fosse stato scelto dallo Zenit si sapeva. Lo Zenit é la squadra potenzialmente più ricca al mondo, inquanto supportata finanziariamente dalla GAZPROM. Il primo tifoso si chiama Vladimir Putin.
Una città di 7 milioni di abitanti con una sola squadra di calcio.
Detto questo , aggiungo che un mese fa lo Zenit ha aquistato Rosina, giocatore che é sempre piaciuto a Spalletti e che quando é stato acquistato ha mandato su tutte le furie Advocaat, tecnico dell'allora Zenit , che non lo aveva chiesto.
Licenziato Advocaat, sono rimasti in attesa, e in questo mese, guardacaso Spalletti é diventato sempre più nervoso.
La Roma credo avesse già capito tutto, forse in accordo stesso col tecnico, tanto che si éra anche preparato l'immediato sostituto, Ranieri.
Si é semplicemente atteso il momento giusto. Qualificazione all'UEFA League acquisita, si poteva procedere.
Mi sembra che tutti sapevano tutto e tutto era già praparato. Lo sapremo se tra due settimane o prima Spalletti siederà sulla malandata panchina del pur forte Zenit.
A proposito.. forse si porta via quella sega di Pizarro e ci danno in cambio Ziryanov il loro mediano (che é pure mediano della nazionale e ex mediano della Torpedo Moskva quadra che tifavo quando stavo in Russia) ?? magara!!!!
geek

Pizarro lo possono prendere subito? Magaraaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 20:46

In effetti quello che dice aldair potrebbe rivelarsi vero, mah chissa'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Set 2009 - 21:17

ADVOCAT non potevamo prenderlo??? lui o HIDDINK???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 21:30

Già, uno scambio di allenatori con lo Zenit!
Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento. Empty Re: Spalletti, Roma, Ranieri, lo Zenit,.. si sapeva da tempo ora é arrivato il momento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.