La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Pizarro rovina della Roma EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pizarro rovina della Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pizarro rovina della Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pizarro rovina della Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pizarro rovina della Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pizarro rovina della Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pizarro rovina della Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pizarro rovina della Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pizarro rovina della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pizarro rovina della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pizarro rovina della Roma EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pizarro rovina della Roma

+6
Cerezo74
SOLOASROMA
Paolo89
Aenima.ric
claudio52
trecci
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2009 - 16:30

Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 16:48

trecci ha scritto:Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!

A parte la "m..." ti quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Set 2009 - 16:54

trecci ha scritto:Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!
he vaiiiiiiiii trecci ! Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Aenima.ric Mer 2 Set 2009 - 17:09

Per solidarietà con DDR che se lo ritrova sempre tra le balle, quoto anch'io
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 17:10

Aenima.ric ha scritto:Per solidarietà con DDR che se lo ritrova sempre tra le balle, quoto anch'io

Si, considerando l'altezza, la sua testa dovrebbe trovarsi piu' o meno tra le balle di De Rossi!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Aenima.ric Mer 2 Set 2009 - 17:12

e infatti, sai che dolore deve provare!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Paolo89 Mer 2 Set 2009 - 17:12

con ranieri giocherà brighi quando gli esterni saranno esterni di qualità(esempio cerci/taddei e menez) mentre giocherà il pek quando gli esterni saranno esterni di quantità(taddei e guberti)

è una mia impressione...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 17:12

Magari fosse Pizarro la rovina della Roma...

In ogni caso credo che con Ranieri giocherà molto poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 17:13

Aenima.ric ha scritto:e infatti, sai che dolore deve provare!
una trottola tra le balle è sicuramente fastidiosa, soprattutto quando si mette a ruotare! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Aenima.ric Mer 2 Set 2009 - 17:23

non ci voglio neanche pensare Horizon! aah
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 17:34

trecci ha scritto:Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!
LA SUA PARTE LA FA ANCHE LUI SENZA DUBBIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 17:49

christian3105 ha scritto:
trecci ha scritto:Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!
LA SUA PARTE LA FA ANCHE LUI SENZA DUBBIO

soprattutto quando fa finta di battere le punizioni...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 18:08

pogona76 ha scritto:
christian3105 ha scritto:
trecci ha scritto:Spero che Ranieri, essendo abbastanza alto, non ti veda nemmeno e che sis cordi che tu sei un giocatore della ROMA.

Trottolino di m... vattene via, sei la rovina della nostra squadra!!!
LA SUA PARTE LA FA ANCHE LUI SENZA DUBBIO

soprattutto quando fa finta di battere le punizioni...!!!

E PERCHE QUAando si mette a girare su se stesso palla al piede in area di rigore nostra come se fosse un ubriaco no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 18:42

Per me il futuro è nelle mani di Ranieri. Mi spiego, sono convinto che l'organico della Roma sia altamente competitivo, ed in diversi elementi anche fortemente talentuoso. Se Ranieri riuscisse a a distillare il meglio dai suoi uomini, arriverebbero i risultati con un po' di grana e un po' di tranquillità, che renderebbero la squadra più appetibile agli eventuali investitori investitori. Sui giocatori avanti con l'età il tecnico testaccino dovrebbe fare delle scelte lungimiranti anche se virtualmente (ma solo virtualmente) meno affidabili, schierare Antunes al posto di Tonetto, Faty al posto di Perrotta e via di seguito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 2 Set 2009 - 20:49

giova77 ha scritto:Magari fosse Pizarro la rovina della Roma...

In ogni caso credo che con Ranieri giocherà molto poco...

GIUSTO!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 21:14

La rovina della roma e' rosella, poi che pizarro se ne deve andare ok sono d'accordissimo, spero che giochi brighi al fianco di danielino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Set 2009 - 21:30

Pizarro non è LA rovina della roma.
Però quasi sicuramente Ranieri applicherà il 442 che io mi auguravo da molto tempo.
Morale della favola credo che non si inserirà negli schemi di Ranieri quindi a gennaio via,andale,raus,va,shò,vattinne Very Happy Very Happy Very Happy
e non viaggiare da solo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Mer 2 Set 2009 - 21:42

dare le colpe o la maggior parte di esse a Pizzarro mi pare esagerato.
Ora, avra' fatto molte fregnacce x carità ma perche' non ammettiamo che a sbagliare siano tutti ed 11 i giocatori ? perche' ci risulta cosi' difficile... abbiano sempre e solo bisogno di uno max due capri espiatori e finisce tutto ? x me nn è assolutamente cosi'...

ciao lupi, obiettivi pero' su!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 22:06

Cerezo74 ha scritto:Pizarro non è LA rovina della roma.
Però quasi sicuramente Ranieri applicherà il 442 che io mi auguravo da molto tempo.
Morale della favola credo che non si inserirà negli schemi di Ranieri quindi a gennaio via,andale,raus,va,shò,vattinne Very Happy Very Happy Very Happy
e non viaggiare da solo

Lo penso anch'io... andrà via moooolto presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da aldair72 Mer 2 Set 2009 - 22:21

Pizarro non é vero che é la rovina della Roma, bastava non farlo giocare Rolling Eyes
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 22:30

aldair72 ha scritto:Pizarro non é vero che é la rovina della Roma, bastava non farlo giocare Rolling Eyes

Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Paolo89 Mer 2 Set 2009 - 23:37

io ero un grande estimatore di pizarro nello stupendo 4-2-3-1 spallettiano ma ultimamente mi sto parzialmente ricredendo sul suo conto...
è un giocatore di qualità senz'altro, adatto però ad una squadra che deve basare il suo gioco sul possesso palla...quando si tratta di alzare i ritmi sicuramente è un giocatore che va in difficoltà...
è un giocatore che si è espresso al meglio fino a 2 stagioni fa perchè coperto da due/tre giocatori di quantità come de rossi, perrotta e lo stesso taddei...
quindi credo che non sia adatto ad un 4-4-2 lineare dove vedo senz'altro meglio vicino a de rossi un brighi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 13:09

curci99 ha scritto:io ero un grande estimatore di pizarro nello stupendo 4-2-3-1 spallettiano ma ultimamente mi sto parzialmente ricredendo sul suo conto...
è un giocatore di qualità senz'altro, adatto però ad una squadra che deve basare il suo gioco sul possesso palla...quando si tratta di alzare i ritmi sicuramente è un giocatore che va in difficoltà...
è un giocatore che si è espresso al meglio fino a 2 stagioni fa perchè coperto da due/tre giocatori di quantità come de rossi, perrotta e lo stesso taddei...
quindi credo che non sia adatto ad un 4-4-2 lineare dove vedo senz'altro meglio vicino a de rossi un brighi...

Caro curci, seconde me Pizarro è uno che ha campato molto di rendita. Alcune lacune erano evidenti anche nella stupenda Roma che dici, mascherate da un De Rossi cosmico e la coppia Taddei-Perrotta al 110% della forma.

Ma non è colpa sua, intendiamoci. Lui è uno splendido regista, che pero' non potrà mai essere compatibile con un modulo che preveda la difesa a 4 e che quindi richieda a lui compiti difensivi che non puo' offrire.

Sarebbe fantastico in 3-5-2, dove potrebbe disinteressarsi completamente della fase difensiva e innescare con le sue geometrie i fluidificanti e/o le punte.

Ma in posizione di mediano ha grosse lacune: dalle sue parti si passa con facilità irrisoria.

Purtroppo Spalletti (e moltissimi altri) si sono lasciati incantare troppo dalla tecnica di questo giocatore, che pero' non riesce a coprire come dovrebbe a centrocampo (a causa di un fisico troppo minuto). Le falle che lascia sono divenute palesi e determinanti nel momento in cui Taddei e Perrotta sono finiti e de Rossi si è preso un anno sabbatico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Paolo89 Gio 3 Set 2009 - 13:31

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:io ero un grande estimatore di pizarro nello stupendo 4-2-3-1 spallettiano ma ultimamente mi sto parzialmente ricredendo sul suo conto...
è un giocatore di qualità senz'altro, adatto però ad una squadra che deve basare il suo gioco sul possesso palla...quando si tratta di alzare i ritmi sicuramente è un giocatore che va in difficoltà...
è un giocatore che si è espresso al meglio fino a 2 stagioni fa perchè coperto da due/tre giocatori di quantità come de rossi, perrotta e lo stesso taddei...
quindi credo che non sia adatto ad un 4-4-2 lineare dove vedo senz'altro meglio vicino a de rossi un brighi...

Caro curci, seconde me Pizarro è uno che ha campato molto di rendita. Alcune lacune erano evidenti anche nella stupenda Roma che dici, mascherate da un De Rossi cosmico e la coppia Taddei-Perrotta al 110% della forma.

Ma non è colpa sua, intendiamoci. Lui è uno splendido regista, che pero' non potrà mai essere compatibile con un modulo che preveda la difesa a 4 e che quindi richieda a lui compiti difensivi che non puo' offrire.

Sarebbe fantastico in 3-5-2, dove potrebbe disinteressarsi completamente della fase difensiva e innescare con le sue geometrie i fluidificanti e/o le punte.

Ma in posizione di mediano ha grosse lacune: dalle sue parti si passa con facilità irrisoria.

Purtroppo Spalletti (e moltissimi altri) si sono lasciati incantare troppo dalla tecnica di questo giocatore, che pero' non riesce a coprire come dovrebbe a centrocampo (a causa di un fisico troppo minuto). Le falle che lascia sono divenute palesi e determinanti nel momento in cui Taddei e Perrotta sono finiti e de Rossi si è preso un anno sabbatico.

è già come ho detto prima comincio a pensare che tu abbia perfettamente ragione...il problema non è il giocatore ma la sua collocazione in campo...
infatti mi sta venendo un dubbio: ci potrebbe essere la possibilità che ranieri faccia un bel rombo con pizarro vertice alto?? lo scopriremo solo vivendo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 15:41

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:io ero un grande estimatore di pizarro nello stupendo 4-2-3-1 spallettiano ma ultimamente mi sto parzialmente ricredendo sul suo conto...
è un giocatore di qualità senz'altro, adatto però ad una squadra che deve basare il suo gioco sul possesso palla...quando si tratta di alzare i ritmi sicuramente è un giocatore che va in difficoltà...
è un giocatore che si è espresso al meglio fino a 2 stagioni fa perchè coperto da due/tre giocatori di quantità come de rossi, perrotta e lo stesso taddei...
quindi credo che non sia adatto ad un 4-4-2 lineare dove vedo senz'altro meglio vicino a de rossi un brighi...

Caro curci, seconde me Pizarro è uno che ha campato molto di rendita. Alcune lacune erano evidenti anche nella stupenda Roma che dici, mascherate da un De Rossi cosmico e la coppia Taddei-Perrotta al 110% della forma.

Ma non è colpa sua, intendiamoci. Lui è uno splendido regista, che pero' non potrà mai essere compatibile con un modulo che preveda la difesa a 4 e che quindi richieda a lui compiti difensivi che non puo' offrire.

Sarebbe fantastico in 3-5-2, dove potrebbe disinteressarsi completamente della fase difensiva e innescare con le sue geometrie i fluidificanti e/o le punte.

Ma in posizione di mediano ha grosse lacune: dalle sue parti si passa con facilità irrisoria.

Purtroppo Spalletti (e moltissimi altri) si sono lasciati incantare troppo dalla tecnica di questo giocatore, che pero' non riesce a coprire come dovrebbe a centrocampo (a causa di un fisico troppo minuto). Le falle che lascia sono divenute palesi e determinanti nel momento in cui Taddei e Perrotta sono finiti e de Rossi si è preso un anno sabbatico.

è già come ho detto prima comincio a pensare che tu abbia perfettamente ragione...il problema non è il giocatore ma la sua collocazione in campo...
infatti mi sta venendo un dubbio: ci potrebbe essere la possibilità che ranieri faccia un bel rombo con pizarro vertice alto?? lo scopriremo solo vivendo...

Uhm... a quel punto pero', con la difesa a 4 e i terzini bassi la manovra diventerebbe troppo asfittica... e troppo-Pizarro dipendente... Io Pizarro lo vedrei bene solo con una difesa a 3:

---------------Julio Sergio

----Burdisso---Mexes----Juan

--------De Rossi-------Brighi
Cicinho---------Pizarro--------Guberti

---------Totti-----------Vucinic (Menez)

Non rinunci alle geometrie di Pizarro, sei coperto da DDR e Brighi, non hai terzini ma 2 fluidificanti che a turno diventano attaccanti aggiunti o difensori aggiunti e in piu' sfrutti Mexes come libero a raddoppiare piuttosto che nel ruolo di marcatore (dove dimostra qualche pecca).

E' in un modulo come questo che Pizarro ti fa la differenza, perchè puo' fungere da regista puro.

Con la difesa a 4 diventa un mediano e deve necessariamente dare il suo contributo in fase difensiva. Cosa che non è in grado di fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizarro rovina della Roma Empty Re: Pizarro rovina della Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.