La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

5 partecipanti

Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Nellissimo Gio 3 Set 2009 - 17:26

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... 20090811_rosella99
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 17:55

carino l'ascensore.....s'intona perfettamente con la giacca della Sensi ...e' tutto cosi'...GRIGIO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 17:59

Vediamo di risalire alla veloce...che è meglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Set 2009 - 18:03

Oddio, l'ho capita adesso... Suspect Suspect Suspect

______________________________________________________
Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da claudio52 Gio 3 Set 2009 - 18:08

Nellissimo ha scritto:Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... 20090811_rosella99
E' da dire,comunque,che grazie all'ascensore che Rosella,la tapina,è salita tanto in alto.
Solo noi,poveri mortali,per salire,facciamo tutte le rampe delle scale.............. Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 19:46

ammazza quanto è brutta... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 19:49

Nellissimo ha scritto:Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... 20090811_rosella99

Beh, a me pare che domenica più che l'ascensore siamo volati giù dalla tromba delle scale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da zigozago Gio 3 Set 2009 - 20:30

...se quello che si dice è vero, tra qualche giorni ci penserà unicredit a farla scendere...e di brutto pure...Angelini potrà sempre dargli delle pasticche per la nausea... Twisted Evil
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Framusician Ven 4 Set 2009 - 13:59

BUCATINA ha scritto:carino l'ascensore.....s'intona perfettamente con la giacca della Sensi ...e' tutto cosi'...GRIGIO.
grande Erika, oltre che Nellissimo, naturalmente!
Ma io dico, 'sto fotografo tanto ci teneva a farci vedere quanto è brutta, da inseguirla fuori dall'ascensore?
Si vede pure la sua mano nella foto... eheheh.
Con quella megafotocamera io ci farei qualcosa di meglio...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 14:58

hihi hihi hihi certo che e' brutta e'.....porella oltre che sfigata anche brutta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 15:14

non si puo togliere la corrente all' ascensore e lasciarla li un paio d'anni Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 15:16

christian3105 ha scritto:non si puo togliere la corrente all' ascensore e lasciarla li un paio d'anni Twisted Evil
hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso... Empty Re: Adesso vi faccio vedere io come si scende in basso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.