La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco il nuovo stadio

+7
trecci
andrea
Cerezo74
Paolo89
Nellissimo
bardamu
Aenima.ric
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 15:15

andrea ha scritto:ormai la signora ha capito di essere arrivata quasi a capolinea,e quindi si gioca la carta del nuovo stadio....visto che sta trasformando la roma,capitale di un impero,ad una misera e remota provincia d'egitto,a cosa serve una nuova arena?costruisca piuttosto un circo dove poter giocare lei ed i suoi pagliacci


QUOTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 15:16

aspettiamo sta conferenza
Grazie bardamu Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Framusician Gio 10 Set 2009 - 15:18

Io so solo che già Dino Viola voleva costruire lo stadio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 15:19

più che uno stadio un campo minato!
eh eh eh
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 15:19

dino viola, e vedi quanti anni so passati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 15:22

Proporrei di mandare il nostro caro Bardamu come inviato speciale del Forum a seguire in diretta la conferenza stampa della Bertuccia
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 15:41

@Bardamu

Perchè se andiamo a parlare di politica finiamo per scannarci per davvero e secondo me i mali della Roma non li può risolvere la politica perchè se a Siena non la buttiamo dentro e non vinciamo puoi scassarmi le p...e quanto vuoi con questi discorsi ma alla fine la classifica dice ZERO.
Quindi a me prima interessano altre cose poi se vuoi, ma in un altro momento ci mettaimo anche a discutere di politica e dei suoi cazzi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 15:51

va bene va bene...basta che nun te 'ncazzi! eheheh
ci stava bene la rima no?

ora mi dileguo prima di essere pres a paroloni... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Max_asr Gio 10 Set 2009 - 15:58

Aenima.ric ha scritto:
curci99 ha scritto:"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa".

non me ne intendo ma una società con 300 milioni di euro di debito può permettersi la costruzione di uno stadio?

La Roma non ha debiti!
Si ok, la solita storia, la Roma non ha debiti. Ma chi deve costruire lo stadio? La Sensi immagino, che dovra' cmq finanziare questa costruzione, ma se non ha i soldi come fa???
Cmq a Massimina no, vi prego...

______________________________________________________
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Framusician Gio 10 Set 2009 - 16:31

Beh, io non sono certo addentrata, ma immagino che se i soldi per lo stadio li metta qualcun altro che poi avrà parte dei ricavi insieme ai Sensi, la cosa si possa fare.
Soprattutto se questo qualcun altro è il costruttore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 16:35

bardamu ha scritto:va bene va bene...basta che nun te 'ncazzi! eheheh
ci stava bene la rima no?

ora mi dileguo prima di essere pres a paroloni... Wink

Forse ho usato toni duri ma davvero penso che sia meglio che la politica stia fuori dai discorsi che riguardano noi e la Roma perchè se no smetteremmo di avere quella passione che ci ha sempre contraddistinto da tante altre tifoserie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 16:47

bardamu ha scritto:
Aenima.ric ha scritto:
bardamu ha scritto:Se non mi sbaglio Il Messaggero è un giornale del gruppo Caltagirone, (a mio avviso) futuro costruttore dello stadio e probabilmente nuovo socio ASROMA?

Sai che penso?
Caltagirone ce lo ritroverremmo smpre in mezzo ai piedi sia nell'ipotesi che la Sensi faccia costruire lo Stadio sia se Angelini comprasse la Roma.
In che mani stiamo per finire!!!

ti dico solo una cosa che già ho detto diverse volte:
il dominus Caltagirone, oltre ad avere mani in pasta nell'edilizia, nell'editoria e altro, è il suocero di Pierferdi Casini (UDC), grande discepolo dei vecchi democristiani che a Roma insieme al clero hanno fatto sempre il bello e il cattivo tempo. Pippo Marra, consigliere ASROMA, è uomo fidato di Francesco 'il picconatore' Cossiga e quindi di tutto il suo entourage e sfera di influenza. Il Presidente di Mediobanca (che è scesa in qualche modo a fianco della famiglia Sensi per darle una mano in questa vicenda) è Geronzi (che per l'occasione merita un'apposita emoticon di circostanza Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Affraid per essere uno dei più squallidi personaggi che hanno poggiato il c**o sulle poltrone riservate ai banchieri di questo paese dal dopoguerra a oggi). Il presidente di Unicredit, invece, è Profumo, che per reggere da solo il grande gruppo Unicredit deve godere dei favori non del 99,99% ma del 100% del gotha della Associazione a Delinquere di stampo mafio-politico-finanziario-industriale che tiene in mano le redini di questo asino da soma che si chiama Itaglia. L'accolita di mammasantissima possiede ogni strumento utile a strumentalizzarci e la capacità di operare nell'ombra e apparentemente in modo del tutto lecito. Ma a differenza nostra non ha valori né etici né morali, per cui tutto è lecito o lo diventa...mi sono spiegato?
A te le tue conclusioni, e a ciascuno le sue. Io per conto mio mi ritraggo, mi sono già sputtanato abbastanza e presto potrebbero venirmi a prendere per farmi delle domande Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Icon_cool
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Icon_lol
CAXXO bardamu !Bravo,così mi piaci.
Ma non è che niente niente vieni a Roma in incognito,così da vedere la reale situazione? Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Framusician Gio 10 Set 2009 - 16:57

Magari!
tanto la sua faccia non la conosce nessuno...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 16:58

trecci ha scritto:@Bardamu

Perchè se andiamo a parlare di politica finiamo per scannarci per davvero e secondo me i mali della Roma non li può risolvere la politica perchè se a Siena non la buttiamo dentro e non vinciamo puoi scassarmi le p...e quanto vuoi con questi discorsi ma alla fine la classifica dice ZERO.
Quindi a me prima interessano altre cose poi se vuoi, ma in un altro momento ci mettaimo anche a discutere di politica e dei suoi cazzi...
E' chiaro, che a Siena bisogna vincere e vinceremo.Però se Rosella,prima parlava con Veltroni,ora con il sindaco Alemanno,va a palazzo Chigi da Letta,Berlusconi un mese fà a speso buone parole per la Roma,poi Unicredit e Mediobanca,Marra che è legata alla Loggia Massonica di cui fa parte Kossiga,come si fà a dire che la politica non c'entra?
Boh,non so cosa dire su certe affermazioni così chiare..........
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 17:01

Poi,accidenti,come si fa a non parlate di politica?
Domani è 11 settembre
Allora non nè parliamo).Non è politica questa?
Siete sicuri che nessuno posterà sul genocidio della C.I.A. alle Torri Gemelli?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Max_asr Gio 10 Set 2009 - 17:05

Penso che quello che volesse dire trecci è: "stiamo parlando della Roma, continuiamo a parlare di Roma, poi se volete parlare di politica, apriamo un altro post..."
Cmq è vero, domani è 9/11... Sad Sad Sad (p.s. Cla, sulla quella faccenda la penso come te... Mad Mad Mad )

______________________________________________________
Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 17:18

Diciamo che Max ha inteso bene.
Cmq vogliamo parlare di politica, e parliamo di politica anzi laniciamo subito un bel sondaggio per vedere chi è pro e chi è contro Berlusconi che tanto la politica italiana finisce tutta lì.
Io invece credo l'11 settembre sia stata davvero una opera terroristica e ho sempre appoggiato l'America per le sue guerre in Iraq e in Afghanistan, non ho mai creduto alla storia del complotto della quale non sia hanno prove mentre dall'altra parte c'è un povero pazzo che parla e dice di come ha architettato il tutto.
Come credo sia stato vero l'attentato di Madrid dove un mio amico, là per l'erasmus, perse un braccio, e il tentativo fallito in UK.

Detto tutto ciò a me piace molto di più parlare di Totti, De Rossi, Spalletti, Ranieri, del Siena, della Europa League ma se sono argomenti noiosi mi ripeto parliamo di politica così magari ci divertiamo di più!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 17:43

comunque il mio era solo un riferimento alla situazione della Roma, sono venuti fuori i personaggi che tirano i fili e se c'entra pure la politica cosa possiamo farci? Non è che ne dobbiamo parlarne per forza, ma purtroppo sapere qualcosa in più implica tenere conto anche di queste cose.

Molto diverso è il discorso politico in generale che non ho mai avuto intenzione di affrontare qui dentro e che naturalmente sarebbe decisamente off-topic e quindi meriterebbe uno spazio suo, ma che per me, anche no, si può tranquillamente tralasciare. Mi limito ogni tanto a fare qualche battuta, niente di più...

Ma poi ragazzi, parlare di ASROMA e non parlare di banche o di intrallazzi romani...come si fa?
ditemelo voi...non si parlava mica di tecnica, infortuni e contratti, si parlava di Stadio.
Porca Rosella che ci ho sotto i piedi...oddio che ho detto??? affraid


Ultima modifica di bardamu il Gio 10 Set 2009 - 17:46 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 17:44

trecci ha scritto:Diciamo che Max ha inteso bene.
Cmq vogliamo parlare di politica, e parliamo di politica anzi laniciamo subito un bel sondaggio per vedere chi è pro e chi è contro Berlusconi che tanto la politica italiana finisce tutta lì.
Io invece credo l'11 settembre sia stata davvero una opera terroristica e ho sempre appoggiato l'America per le sue guerre in Iraq e in Afghanistan, non ho mai creduto alla storia del complotto della quale non sia hanno prove mentre dall'altra parte c'è un povero pazzo che parla e dice di come ha architettato il tutto.
Come credo sia stato vero l'attentato di Madrid dove un mio amico, là per l'erasmus, perse un braccio, e il tentativo fallito in UK.

Detto tutto ciò a me piace molto di più parlare di Totti, De Rossi, Spalletti, Ranieri, del Siena, della Europa League ma se sono argomenti noiosi mi ripeto parliamo di politica così magari ci divertiamo di più!
Da quello che ho capito,allora parliamo soltanto di Roma.Che Giove mi fulmini se parlo di politica con te,dopo questa presentazione fatta da te,trecci.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 17:45

bardamu ha scritto:comunque il mio era solo un riferimento alla situazione della Roma, sono venuti fuori i personaggi che tirano le fila e se c'entra pure la politica cosa possiamo farci? Non è che ne dobbiamo parlarne per forza, ma purtroppo sapere qualcosa in più implica tenere conto anche di queste cose.

Molto diverso è il discorso politico in generale che non ho mai avuto intenzione di affrontare qui dentro e che naturalmente sarebbe decisamente off-topic e quindi meriterebbe uno spazio suo, ma che per me, anche no, si può tranquillamente tralasciare. Mi limito ogni tanto a fare qualche battuta, niente di più...

Ma poi ragazzi, parlare di ASROMA e non parlare di banche o di intrallazzi romani...come si fa?
ditemelo voi...non si parlava mica di tecnica, infortuni e contratti, si parlava di Stadio.
Porca Rosella che ci ho sotto i piedi...oddio che ho detto??? Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Affraid
E ti ariquoto Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 17:56

trecci ha scritto:Diciamo che Max ha inteso bene.
Cmq vogliamo parlare di politica, e parliamo di politica anzi laniciamo subito un bel sondaggio per vedere chi è pro e chi è contro Berlusconi che tanto la politica italiana finisce tutta lì.
Io invece credo l'11 settembre sia stata davvero una opera terroristica e ho sempre appoggiato l'America per le sue guerre in Iraq e in Afghanistan, non ho mai creduto alla storia del complotto della quale non sia hanno prove mentre dall'altra parte c'è un povero pazzo che parla e dice di come ha architettato il tutto.
Come credo sia stato vero l'attentato di Madrid dove un mio amico, là per l'erasmus, perse un braccio, e il tentativo fallito in UK.

Detto tutto ciò a me piace molto di più parlare di Totti, De Rossi, Spalletti, Ranieri, del Siena, della Europa League ma se sono argomenti noiosi mi ripeto parliamo di politica così magari ci divertiamo di più!

Eh già!
Opera terroristica sì, ma di stampo americano!
Che Iddio fulmini gli USA ...e getta!
Non mi sembra che in Iraq abbiano mai trovato uno straccio di prova sulle armi di distruzione di massa!
Gli ispettori NATO che andarono a visionare i siti "compromessi" non trovarono mai nulla!
La storia si ripete:
Così come accadde a Pearl Arbour con i Giapponesi, a distanza di 50 anni, gli usa avevano la necessità di trovare qualche altro Fanta nemico da neutralizzare! Sul quale scaricare tonnellate e tonnellate di armamenti (altrimenti come avrebbe fatto BUSH a ripagare le spese dei suoi sostenitori in campagna elettorale??)
Vogliamo dimenticarci della Somalia (generale Mohamed Farah Aidid - Black Hawk down)
Vogliamo dimenticarci dell'Afghanistan.
Insomma è meglio evitare di parlare di politica che è meglio!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 18:05

Aenima.ric ha scritto:
trecci ha scritto:Diciamo che Max ha inteso bene.
Cmq vogliamo parlare di politica, e parliamo di politica anzi laniciamo subito un bel sondaggio per vedere chi è pro e chi è contro Berlusconi che tanto la politica italiana finisce tutta lì.
Io invece credo l'11 settembre sia stata davvero una opera terroristica e ho sempre appoggiato l'America per le sue guerre in Iraq e in Afghanistan, non ho mai creduto alla storia del complotto della quale non sia hanno prove mentre dall'altra parte c'è un povero pazzo che parla e dice di come ha architettato il tutto.
Come credo sia stato vero l'attentato di Madrid dove un mio amico, là per l'erasmus, perse un braccio, e il tentativo fallito in UK.

Detto tutto ciò a me piace molto di più parlare di Totti, De Rossi, Spalletti, Ranieri, del Siena, della Europa League ma se sono argomenti noiosi mi ripeto parliamo di politica così magari ci divertiamo di più!

Eh già!
Opera terroristica sì, ma di stampo americano!
Che Iddio fulmini gli USA ...e getta!
Non mi sembra che in Iraq abbiano mai trovato uno straccio di prova sulle armi di distruzione di massa!
Gli ispettori NATO che andarono a visionare i siti "compromessi" non trovarono mai nulla!
La storia si ripete:
Così come accadde a Pearl Arbour con i Giapponesi, a distanza di 50 anni, gli usa avevano la necessità di trovare qualche altro Fanta nemico da neutralizzare! Sul quale scaricare tonnellate e tonnellate di armamenti (altrimenti come avrebbe fatto BUSH a ripagare le spese dei suoi sostenitori in campagna elettorale??)
Vogliamo dimenticarci della Somalia (generale Mohamed Farah Aidid - Black Hawk down)
Vogliamo dimenticarci dell'Afghanistan.
Insomma è meglio evitare di parlare di politica che è meglio!
Con te,sicuramente parlerò di politica Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Icon_wink


Ultima modifica di claudio52 il Gio 10 Set 2009 - 18:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : la e al posto della o)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 18:15

Certo le armi non le hanno mai trovate, mica ho detto o scritto il contrario ma hai presente la situazione di quel paese?
Governato da un dittatore che uccideva chi era contrario al lui, non sò se la situazione fosse meglio prima o dopo, io ritengo che avere liberato l'Iraq da Saddam sia stato uno dei colpi migliori riusciti a Bush.
Per quanto ruguarda l'11 settembre è inutile andare avanti a parlarne perchè io non convincerò mai te ( e non voglio nemmeno farlo ci mancherebbe) e tu non convincerai mai me.
Se vuoi parlare di Madrid in quel caso potrei anche infervorarmi proprio per quello che successe al mio amico, però se pensi che anche quello fu un attentato organizzato da Zapatero lassciamo perdere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 18:28

trecci ha scritto:Certo le armi non le hanno mai trovate, mica ho detto o scritto il contrario ma hai presente la situazione di quel paese?
Governato da un dittatore che uccideva chi era contrario al lui, non sò se la situazione fosse meglio prima o dopo, io ritengo che avere liberato l'Iraq da Saddam sia stato uno dei colpi migliori riusciti a Bush.
Per quanto ruguarda l'11 settembre è inutile andare avanti a parlarne perchè io non convincerò mai te ( e non voglio nemmeno farlo ci mancherebbe) e tu non convincerai mai me.
Se vuoi parlare di Madrid in quel caso potrei anche infervorarmi proprio per quello che successe al mio amico, però se pensi che anche quello fu un attentato organizzato da Zapatero lassciamo perdere...
Cronostoria per l'amico trecci.Saddam Hussein era persona fidata e finanziata dagl'Usa,usato per contrastare Komheini,leader dell'Iraq da quando fuggì il fantoccio Scià di Persia(Iran).Saddam,vinse la guerra contro l'Iran,ma poi annullò i rapporti con gli Usa.Bin Laden è un'altra creatura della C.I.A..Gli serviva per monopolizzare l'oppio che si produceva in Afghanistan,ma come Saddam,uscì fuori dalle righe.E' tutta farina del sacco americano.Ovunque cè una guerra nel nostro pianeta,sono sempre loro,USA,UK e Israele,che hanno un'unico padrone...gli USA...tramite l'ufficio C.I.A. Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Set 2009 - 18:33

W L'OPPIO

Però se smettete di abusarne è meglio Laughing Laughing Laughing roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 18:34

Guarda, di storia sono proprio ignorante perchè mi fermo a quella romana, la più bella in assoluto, quindi non mi azzardo a dire di contrario di quello che dici tu.
Però che tutte le guerre siano farina di USA, UK e Israele non lo credo...tipo nel Darfour o nelle Filippine che interessi possono avere?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio - Pagina 2 Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.