La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ecco il nuovo stadio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ecco il nuovo stadio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ecco il nuovo stadio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ecco il nuovo stadio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ecco il nuovo stadio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ecco il nuovo stadio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ecco il nuovo stadio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ecco il nuovo stadio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ecco il nuovo stadio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ecco il nuovo stadio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ecco il nuovo stadio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ecco il nuovo stadio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ecco il nuovo stadio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ecco il nuovo stadio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ecco il nuovo stadio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ecco il nuovo stadio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco il nuovo stadio

+7
trecci
andrea
Cerezo74
Paolo89
Nellissimo
bardamu
Aenima.ric
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 12:39

Da il Messaggero:

di Mauro Evangelisti
ROMA (10 settembre) - La nuova mossa di Rosella Sensi mostra due cose. La prima: l’intenzione di vendere la Roma è sempre più lontana. La seconda: si sta rafforzando un’altra opzione, il rafforzamento dell’operazione nuovo stadio. Lunedì Rosella Sensi è entrata in Campidoglio e ne ha parlato con il sindaco Gianni Alemanno. Ieri pomeriggio, verso le 13, il secondo passaggio: in questo caso Rosella Sensi ha varcato il portone della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo. All’interno di un ufficio, lontano da occhi indiscreti, si è svolto un incontro riservato con il vicepresidente Esterino Montino, titolare della delega all’urbanistica, e con un funzionario del settore.

Insieme a un suo collaboratore, Rosella Sensi, ha illustrato un master plan, un progetto ben definito e dettagliato, che delinea un nuovo impianto da 60-65 mila spettatori. L’area interessata è quella già nota da tempo, oltre il raccordo, nord ovest della città, zona Massimina (combinazione, non molto distante proprio dalla Pisana, sede del consiglio regionale).
Perché incontrare il vicepresidente Montino? Perché è necessario verificare se sull’area prescelta, che attualmente non è di proprietà della famiglia Sensi, sussistano vincoli urbanistici o paesaggistici.

Dall’assessorato regionale all’Urbanistica ieri prevaleva la linea della discrezione, ma secondo i primi riscontri l’impatto del progetto del nuovo stadio sarebbe sopportabile e non ci sarebbero vincoli a ostacolare il progetto. Più delicato il tema dei collegamenti viari e dei trasporti, terreno minato quando si va a costruire dal nulla un impianto che può raccogliere sessantamila-sessantacinquemila persone.

Altro dato importante: nel progetto ormai pronto non si parla solo di impianto sportivo. Come vuole la filosofia degli stadi moderni si va oltre a biglietterie, tribune e prato verde. Così, nel master plan è prevista un’area commerciale, dedicata allo shopping (ma non una grande struttura). Sono previsti, come è normale, bar e ristoranti, mentre un’altra quota è riservata al residenziale (ma anche in questo caso non si tratterebbe di volumetrie molto elevate). A chiudere il cerchio, c’è da segnalare altro: ieri pomeriggio si sono incontrati, casualmente, in piazza del Parlamento, Alemanno e Francesco Totti. Hanno conversato soprattutto del futuro della società.

E qui si torna all’operazione da cui si è partiti: da giorni Rosella Sensi, con il sostegno di Mediobanca, si sta muovendo per organizzare una rete di protezione dei beni di Italpetroli dall’attacco di Unicredit che porta Italpetroli in tribunale per pignorare alcuni beni e riottenere i circa 400 milioni di crediti scaduti compresi gli interessi. Ed è evidente la volontà di restare comunque alla guida della società Roma. Gli incontri prima con il sindaco, poi con il vicepresidente della Regione servono anche a questo: giocare la carta del nuovo stadio per trovare nuovo ossigeno.
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 12:48

Se non mi sbaglio Il Messaggero è un giornale del gruppo Caltagirone, (a mio avviso) futuro costruttore dello stadio e probabilmente nuovo socio ASROMA?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Nellissimo Gio 10 Set 2009 - 12:51

L' importante è che si faccia il bene della Roma... Ho i miei forti dubbi che Rosella possa riuscire in questo (poi, per carità, posso anche essere smentito)... Per ora del nuovo stadio a me non è che interessi gran che, dati gli attuali problemi ai quali occor dar precedenza assoluta... Evidentemente, come ha sottolineato il giornalista in questione, la mossa del presidente, in riferimento alla costruzione del nuovo impianto sportivo, può aiutare a risollevare la situazione debitoria nei confronti delle banche... Vedremo!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Paolo89 Gio 10 Set 2009 - 12:53

ciclicamente ritornano sempre le stesse notizie...cessione società, stadio, van nisterlooy ed podolski, contratto totti ecc...
è ripartito il jukebox(come dice ugo trani)..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Nellissimo Gio 10 Set 2009 - 12:55

Infatti, stavo sbirciando un pò in rete... E ho notato che Angelini è tornato all' attacco... La cosa che mi fa sorridere, al riguardo, è che in chiusura di ogni articolo si afferma: decisive le prossime ore
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Paolo89 Gio 10 Set 2009 - 12:56

Nellissimo ha scritto:Infatti, stavo sbirciando un pò in rete... E ho notato che Angelini è tornato all' attacco... La cosa che mi fa sorridere, al riguardo, è che in chiusura di ogni articolo si afferma: decisive le prossime ore

non ti ricordi con fioranelli quante settimane e quanti giorni decisivi ci sono stati???
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Nellissimo Gio 10 Set 2009 - 12:57

Uhhhh, hai voglia... E noi (io in primis) ad attendere... Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Paolo89 Gio 10 Set 2009 - 12:58

è già...però dopo quella presa per i fondelli(anche se sto ancora aspettando la conferenza di fioranelli) non ci casco più e non mi illudo più...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 12:58

bardamu ha scritto:Se non mi sbaglio Il Messaggero è un giornale del gruppo Caltagirone, (a mio avviso) futuro costruttore dello stadio e probabilmente nuovo socio ASROMA?

Sai che penso?
Caltagirone ce lo ritroverremmo smpre in mezzo ai piedi sia nell'ipotesi che la Sensi faccia costruire lo Stadio sia se Angelini comprasse la Roma.
In che mani stiamo per finire!!!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 13:01

no, ma a me è piaciuta veramente molto la notizia che Totti e Alemanno si siano incontrati a Piazza del Parlamento per discutere del futuro della società...eheheh
cioè, non c'è scritto, hanno 'probabilmente' conversato, no! Il giornalista sa che hanno parlato di quello.
Aspettiamo che fra qualche giorno ci dica anche quello che si sono detti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Paolo89 Gio 10 Set 2009 - 13:04

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa".

non me ne intendo ma una società con 300 milioni di euro di debito può permettersi la costruzione di uno stadio?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 13:05

In realtà Alemanno stava comunicando a Totti che, a fine carriera, verrà nominato assessore allo sport del Comune di Roma.
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Aenima.ric Gio 10 Set 2009 - 13:05

curci99 ha scritto:"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa".

non me ne intendo ma una società con 300 milioni di euro di debito può permettersi la costruzione di uno stadio?

La Roma non ha debiti!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Nellissimo Gio 10 Set 2009 - 13:09

I giochi di palazzo e di potere fanno parte della nostra cultura... Ovviamente è l' Italpetroli che sguazza nei debiti, non l' A.s. Roma (la quale, però, rappresenta uno degli assets facenti capo alla famiglia Sensi)

Comunque, tu ti meravigli?
Allora ti espongo un esempio che esula dal campo sportivo, ma che può in ogni caso esprimere la nostra cultura atavicamente arcaica e peregrina: se pensi che i 3/4 dei politici che rappresentano la nostra Nazione hanno subito una condanna penale (la maggior parte dei quali per concorso in associazione mafiosa), capirai tutto! Do ut des è il motto


Ultima modifica di Nellissimo il Gio 10 Set 2009 - 13:12 - modificato 1 volta.
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Set 2009 - 13:12

Peccato che già la juve si costruisca il suo stadio

Io vorrei veramente che in italia fosse vietato costruire stadi,organizzare olimpiadi,mondiali,expo varie

perchè tanto ci arriva tutto sulle spalle a noi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da andrea Gio 10 Set 2009 - 13:19

ormai la signora ha capito di essere arrivata quasi a capolinea,e quindi si gioca la carta del nuovo stadio....visto che sta trasformando la roma,capitale di un impero,ad una misera e remota provincia d'egitto,a cosa serve una nuova arena?costruisca piuttosto un circo dove poter giocare lei ed i suoi pagliacci
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 13:19

Aenima.ric ha scritto:
bardamu ha scritto:Se non mi sbaglio Il Messaggero è un giornale del gruppo Caltagirone, (a mio avviso) futuro costruttore dello stadio e probabilmente nuovo socio ASROMA?

Sai che penso?
Caltagirone ce lo ritroverremmo smpre in mezzo ai piedi sia nell'ipotesi che la Sensi faccia costruire lo Stadio sia se Angelini comprasse la Roma.
In che mani stiamo per finire!!!

ti dico solo una cosa che già ho detto diverse volte:
il dominus Caltagirone, oltre ad avere mani in pasta nell'edilizia, nell'editoria e altro, è il suocero di Pierferdi Casini (UDC), grande discepolo dei vecchi democristiani che a Roma insieme al clero hanno fatto sempre il bello e il cattivo tempo. Pippo Marra, consigliere ASROMA, è uomo fidato di Francesco 'il picconatore' Cossiga e quindi di tutto il suo entourage e sfera di influenza. Il Presidente di Mediobanca (che è scesa in qualche modo a fianco della famiglia Sensi per darle una mano in questa vicenda) è Geronzi (che per l'occasione merita un'apposita emoticon di circostanza affraid per essere uno dei più squallidi personaggi che hanno poggiato il c**o sulle poltrone riservate ai banchieri di questo paese dal dopoguerra a oggi). Il presidente di Unicredit, invece, è Profumo, che per reggere da solo il grande gruppo Unicredit deve godere dei favori non del 99,99% ma del 100% del gotha della Associazione a Delinquere di stampo mafio-politico-finanziario-industriale che tiene in mano le redini di questo asino da soma che si chiama Itaglia. L'accolita di mammasantissima possiede ogni strumento utile a strumentalizzarci e la capacità di operare nell'ombra e apparentemente in modo del tutto lecito. Ma a differenza nostra non ha valori né etici né morali, per cui tutto è lecito o lo diventa...mi sono spiegato?
A te le tue conclusioni, e a ciascuno le sue. Io per conto mio mi ritraggo, mi sono già sputtanato abbastanza e presto potrebbero venirmi a prendere per farmi delle domande Cool
Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 13:22

Aenima.ric ha scritto:
curci99 ha scritto:"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa".

non me ne intendo ma una società con 300 milioni di euro di debito può permettersi la costruzione di uno stadio?

La Roma non ha debiti!

non sarà ASROMA a costruirlo. Verrà creata probabilmente una nuova società ad hoc (credo).
Questa cosa la seguirò molto molto molto attentamente. Mi metto subito all'opera...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Set 2009 - 13:24

bardamu ha scritto:
Aenima.ric ha scritto:
bardamu ha scritto:Se non mi sbaglio Il Messaggero è un giornale del gruppo Caltagirone, (a mio avviso) futuro costruttore dello stadio e probabilmente nuovo socio ASROMA?

Sai che penso?
Caltagirone ce lo ritroverremmo smpre in mezzo ai piedi sia nell'ipotesi che la Sensi faccia costruire lo Stadio sia se Angelini comprasse la Roma.
In che mani stiamo per finire!!!

ti dico solo una cosa che già ho detto diverse volte:
il dominus Caltagirone, oltre ad avere mani in pasta nell'edilizia, nell'editoria e altro, è il suocero di Pierferdi Casini (UDC), grande discepolo dei vecchi democristiani che a Roma insieme al clero hanno fatto sempre il bello e il cattivo tempo. Pippo Marra, consigliere ASROMA, è uomo fidato di Francesco 'il picconatore' Cossiga e quindi di tutto il suo entourage e sfera di influenza. Il Presidente di Mediobanca (che è scesa in qualche modo a fianco della famiglia Sensi per darle una mano in questa vicenda) è Geronzi (che per l'occasione merita un'apposita emoticon di circostanza affraid per essere uno dei più squallidi personaggi che hanno poggiato il c**o sulle poltrone riservate ai banchieri di questo paese dal dopoguerra a oggi). Il presidente di Unicredit, invece, è Profumo, che per reggere da solo il grande gruppo Unicredit deve godere dei favori non del 99,99% ma del 100% del gotha della Associazione a Delinquere di stampo mafio-politico-finanziario-industriale che tiene in mano le redini di questo asino da soma che si chiama Itaglia. L'accolita di mammasantissima possiede ogni strumento utile a strumentalizzarci e la capacità di operare nell'ombra e apparentemente in modo del tutto lecito. Ma a differenza nostra non ha valori né etici né morali, per cui tutto è lecito o lo diventa...mi sono spiegato?
A te le tue conclusioni, e a ciascuno le sue. Io per conto mio mi ritraggo, mi sono già sputtanato abbastanza e presto potrebbero venirmi a prendere per farmi delle domande Cool
Laughing

Io te l'ho già detto "okkio alle ronda padane"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 14:21

Possiamo per favore non iniziare a mettere dentro anche la politica in questo forum? A me piacerebbe discutere di Roma, di Totti e DDR etc.. e non di Geronzi, Caltagirone, Profumo, la mafia e tutto il resto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 14:48

scusate la mia ignoranza, ma con tutti i debiti che abbiamo, non riusciamo a comprare un giocatore che costa 5 milioni, si cede aquilani, rinnovo faraonico di totti, e addirittura si vuol costruire uno stadio? Shocked Shocked
non capisco per me e' caos, chi di voi mi spiega brevemente se ci ha capito qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 15:11

@Trecci
non volevo buttarla necessariamente in politica, però siccome si parlava di Caltagirone...
e poi perché non discutere anche di queste cose se ci riguardano? secondo te il futuro della Roma non dipende anche da queste cose?

@Romanistapartenopeo
Quando Berlusconi mise sù le televisioni aveva già qualche centinaio di miliardi di debiti. Ma le televisioni erano un affare talmente importante che i suoi miliardi di debiti salirono a 4.000. Qualcuno glie li prestò...
Comunque qui si parla di cosa diversa, non credo che sarà la Roma la società appaltatrice. Poi c'è da considerare anche la Lazio...
vedremo come cercheranno di organizzare la cosa...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 15:13

capito, quindi come al solito bisogna aspettare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 15:15

ehehehehehehhe
sì.
dicono che faranno una conferenza stampa, forse diranno qualcosa lì...ma per sapere di preciso credo che dovranno passare mesi e mesi (o forse anni? - ci può stare...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 15:15

andrea ha scritto:ormai la signora ha capito di essere arrivata quasi a capolinea,e quindi si gioca la carta del nuovo stadio....visto che sta trasformando la roma,capitale di un impero,ad una misera e remota provincia d'egitto,a cosa serve una nuova arena?costruisca piuttosto un circo dove poter giocare lei ed i suoi pagliacci


QUOTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo stadio Empty Re: Ecco il nuovo stadio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.