La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cosi' si va in B - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cosi' si va in B

+4
Menez94
Max_asr
Nellissimo
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 18:50

Attendiamo ste 3-4 partite allora....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 18:57

claudio52 ha scritto:Caro fratello horizon,la partita era importante vincerla e l'abbiamo vinta.Ranieri ha guardato più la sostanza che la qualità.Non far giocare,Menez,Cerci,Guberti,Motta non è un bel vedere,ma dire che er cocciaro ha sbagliato,non mi sento di sostenerti.Era IMPERATIVO VINCERE,anche per cuxo,prendere tre punti,Ranieri che cominciava con il piede giusto.Perrotta,Pizzarro,Taddei,ormai hanno le partite contate,mano mano er cocciaro li elimininerà,partita dopo partita e comincerà a piazzare i "nostri".Il problema della Roma,per me,è il centrocampo.Mi sembra evidente che bisogna giocare con tre centrocampisti metodisti,cioè,DeRossi Brighi e Bertolacci.Menez trequartista e davanti due punte Totti-Vucinic.Ho detto Bertolacci,perchè è arrivato il suo momento,Ranieri deve avere il coraggio di farlo esordire.Risolto questo problema,ci vuole la fantasia e volontà per completare la squadra.Totti,Vucinic,Baptista,Menez,Cerci,Guberti.Tre giocatori da scegliere,appunto parlo di fantasia,chi è più in forma,chi è più ispirato etc.etc.
Comunque,una certezza,oggi cè stata.Motta non rientra nei piani di Ranieri,come avevo previsto,er cocciaro si affida più alla fisicità di Cassetti.
Mi associo con te per le scelte "sorprendende" fatte dall'allenatore,ma come dicevo,aspettiamo altre tre-quattro partite
AVE


E no Cla', l'unica cosa che ha fatto Ranieri per vincere è stato avere in panchina gente migliore dei titolari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da andrea Dom 13 Set 2009 - 19:01

speriamo che possiamo includere anche l'europa league in queste 3\4partite,in modo da guadagnare tempo...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da claudio52 Dom 13 Set 2009 - 19:08

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Caro fratello horizon,la partita era importante vincerla e l'abbiamo vinta.Ranieri ha guardato più la sostanza che la qualità.Non far giocare,Menez,Cerci,Guberti,Motta non è un bel vedere,ma dire che er cocciaro ha sbagliato,non mi sento di sostenerti.Era IMPERATIVO VINCERE,anche per cuxo,prendere tre punti,Ranieri che cominciava con il piede giusto.Perrotta,Pizzarro,Taddei,ormai hanno le partite contate,mano mano er cocciaro li elimininerà,partita dopo partita e comincerà a piazzare i "nostri".Il problema della Roma,per me,è il centrocampo.Mi sembra evidente che bisogna giocare con tre centrocampisti metodisti,cioè,DeRossi Brighi e Bertolacci.Menez trequartista e davanti due punte Totti-Vucinic.Ho detto Bertolacci,perchè è arrivato il suo momento,Ranieri deve avere il coraggio di farlo esordire.Risolto questo problema,ci vuole la fantasia e volontà per completare la squadra.Totti,Vucinic,Baptista,Menez,Cerci,Guberti.Tre giocatori da scegliere,appunto parlo di fantasia,chi è più in forma,chi è più ispirato etc.etc.
Comunque,una certezza,oggi cè stata.Motta non rientra nei piani di Ranieri,come avevo previsto,er cocciaro si affida più alla fisicità di Cassetti.
Mi associo con te per le scelte "sorprendende" fatte dall'allenatore,ma come dicevo,aspettiamo altre tre-quattro partite
AVE


E no Cla', l'unica cosa che ha fatto Ranieri per vincere è stato avere in panchina gente migliore dei titolari.
E che vordì?mica ci possiamo incontrare a Teano,e spararci per dire quello che ha fatto Ranieri?Credi che sono contento aver vinto così?no di certo.Oggi era importante VINCERE.
O devo pensare che er cocciaro si è giocato il Siena alla Snai? Cosi' si va in B - Pagina 2 Icon_pale
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 19:13

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Caro fratello horizon,la partita era importante vincerla e l'abbiamo vinta.Ranieri ha guardato più la sostanza che la qualità.Non far giocare,Menez,Cerci,Guberti,Motta non è un bel vedere,ma dire che er cocciaro ha sbagliato,non mi sento di sostenerti.Era IMPERATIVO VINCERE,anche per cuxo,prendere tre punti,Ranieri che cominciava con il piede giusto.Perrotta,Pizzarro,Taddei,ormai hanno le partite contate,mano mano er cocciaro li elimininerà,partita dopo partita e comincerà a piazzare i "nostri".Il problema della Roma,per me,è il centrocampo.Mi sembra evidente che bisogna giocare con tre centrocampisti metodisti,cioè,DeRossi Brighi e Bertolacci.Menez trequartista e davanti due punte Totti-Vucinic.Ho detto Bertolacci,perchè è arrivato il suo momento,Ranieri deve avere il coraggio di farlo esordire.Risolto questo problema,ci vuole la fantasia e volontà per completare la squadra.Totti,Vucinic,Baptista,Menez,Cerci,Guberti.Tre giocatori da scegliere,appunto parlo di fantasia,chi è più in forma,chi è più ispirato etc.etc.
Comunque,una certezza,oggi cè stata.Motta non rientra nei piani di Ranieri,come avevo previsto,er cocciaro si affida più alla fisicità di Cassetti.
Mi associo con te per le scelte "sorprendende" fatte dall'allenatore,ma come dicevo,aspettiamo altre tre-quattro partite
AVE


E no Cla', l'unica cosa che ha fatto Ranieri per vincere è stato avere in panchina gente migliore dei titolari.
E che vordì?mica ci possiamo incontrare a Teano,e spararci per dire quello che ha fatto Ranieri?Credi che sono contento aver vinto così?no di certo.Oggi era importante VINCERE.
O devo pensare che er cocciaro si è giocato il Siena alla Snai? Cosi' si va in B - Pagina 2 Icon_pale

Intendo solo dire che Ranieri ha semmai fatto di tutto per non giocarla la partita. Per lui vittoria trovata, non cercata e perciò nessun merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da claudio52 Dom 13 Set 2009 - 19:45

Meritati o non meritati,abbiamo preso i primi tre punti
e siamo a tre punti dalla Lazio
Per ora,questo,mi sazia Cosi' si va in B - Pagina 2 Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Set 2009 - 19:51

horizon77 ha scritto:Due attaccanti che non saltano l'uomo (Totti e Baptista), un tagliaboschi (Perrotta) nel ruolo di Garrincha che non salta l'uomo, l'ala destra spostata a sinistra, due terzini legnosi che non spingono, non sanno saltare l'uomo e non sanno manco crossare (Burdisso e Cassetti).

E Menez e Vucinic in panca.

Chi lo salta l'uomo??!??? Chi?!???

Spalletti era bollito ed aveva fatto il suo tempo, ma questo è proprio scemo.

ciao H77, capisco il tuo realismo e pessimismo, ma non credo che siamo da B e con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, credo che tu stia dicendo una fesseria.
Possibile che di colpo siamo diventati così scarsi da meritarci solamente i quartieri bassi della classifica ? mah, non credo anche se sul gioco espresso non posso che darti ragione. Credo sia principalmente un problema di equilibri tattici, i piedi sono sempre quelli... fiducia lupo. Un branco unico ! Sempre forza Lupi Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 19:55

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Due attaccanti che non saltano l'uomo (Totti e Baptista), un tagliaboschi (Perrotta) nel ruolo di Garrincha che non salta l'uomo, l'ala destra spostata a sinistra, due terzini legnosi che non spingono, non sanno saltare l'uomo e non sanno manco crossare (Burdisso e Cassetti).

E Menez e Vucinic in panca.

Chi lo salta l'uomo??!??? Chi?!???

Spalletti era bollito ed aveva fatto il suo tempo, ma questo è proprio scemo.

ciao H77, capisco il tuo realismo e pessimismo, ma non credo che siamo da B e con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, credo che tu stia dicendo una fesseria.
Possibile che di colpo siamo diventati così scarsi da meritarci solamente i quartieri bassi della classifica ? mah, non credo anche se sul gioco espresso non posso che darti ragione. Credo sia principalmente un problema di equilibri tattici, i piedi sono sempre quelli... fiducia lupo. Un branco unico ! Sempre forza Lupi Ale.

No certo non siamo diventati scarsi. Il messaggio l'ho scritto alla fine del primo tempo. L'unico piccolo grande problema è che i giocatori migliori erano tutti fuori.

L'ingresso di Vucinic ha scosso la squadra, ma certo, se scendiamo ogni domenica con questo 11 titolare sarà dura far risultato, non sempre la fortuna puo' darti una mano come oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Set 2009 - 20:05

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Due attaccanti che non saltano l'uomo (Totti e Baptista), un tagliaboschi (Perrotta) nel ruolo di Garrincha che non salta l'uomo, l'ala destra spostata a sinistra, due terzini legnosi che non spingono, non sanno saltare l'uomo e non sanno manco crossare (Burdisso e Cassetti).

E Menez e Vucinic in panca.

Chi lo salta l'uomo??!??? Chi?!???

Spalletti era bollito ed aveva fatto il suo tempo, ma questo è proprio scemo.

ciao H77, capisco il tuo realismo e pessimismo, ma non credo che siamo da B e con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, credo che tu stia dicendo una fesseria.
Possibile che di colpo siamo diventati così scarsi da meritarci solamente i quartieri bassi della classifica ? mah, non credo anche se sul gioco espresso non posso che darti ragione. Credo sia principalmente un problema di equilibri tattici, i piedi sono sempre quelli... fiducia lupo. Un branco unico ! Sempre forza Lupi Ale.

No certo non siamo diventati scarsi. Il messaggio l'ho scritto alla fine del primo tempo. L'unico piccolo grande problema è che i giocatori migliori erano tutti fuori.

L'ingresso di Vucinic ha scosso la squadra, ma certo, se scendiamo ogni domenica con questo 11 titolare sarà dura far risultato, non sempre la fortuna puo' darti una mano come oggi.

in questo hai perfettamente ragione... soprattutto perchè il fattor C a Roma non è che passi molto spesso ... purtroppo !!
ciao
lupo, ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Menez94 Dom 13 Set 2009 - 20:07

horizon77 ha scritto:
Menez94 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Menez94 ha scritto:Non Taddei e Perrotta ma siete voi bolliti. Allora squadra compatta a mio parere e Ranieri che nel dopo-partiti dichiara:" Vucinic ha giocato 90' col montenegro e mi ha detto che non ce la faceva". Cosa criticate se non sapete le cose come stanno veramente. Sapete che io stimo molto Menez ma questa è solo la prima aspettate un pò e vedete che con il Basilea Menez potrà giocare. Poi addirittura rubare non credo visto che J.Sergio non è stato molto impegnato.

Ma che partita hai visto ci'? Rolling Eyes
L'ho vista dimmi quanti tiri hanno fatto a J.Sergio ?

Ma che vordi'?

Pure se mettevi una squadra di rugby il Siena non avrebbe fatto un tiro. Ti rendi conto che non avevamo un solo uomo che sapesse saltare l'uomo?
Non mi trovo d'accordo l'importante era la vittoria e la compattezza queste cose ci sono state. E BASTA !!
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 23:19

Menez94 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Menez94 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Menez94 ha scritto:Non Taddei e Perrotta ma siete voi bolliti. Allora squadra compatta a mio parere e Ranieri che nel dopo-partiti dichiara:" Vucinic ha giocato 90' col montenegro e mi ha detto che non ce la faceva". Cosa criticate se non sapete le cose come stanno veramente. Sapete che io stimo molto Menez ma questa è solo la prima aspettate un pò e vedete che con il Basilea Menez potrà giocare. Poi addirittura rubare non credo visto che J.Sergio non è stato molto impegnato.

Ma che partita hai visto ci'? Rolling Eyes
L'ho vista dimmi quanti tiri hanno fatto a J.Sergio ?

Ma che vordi'?

Pure se mettevi una squadra di rugby il Siena non avrebbe fatto un tiro. Ti rendi conto che non avevamo un solo uomo che sapesse saltare l'uomo?
Non mi trovo d'accordo l'importante era la vittoria e la compattezza queste cose ci sono state. E BASTA !!


E io non mi trovo d'accordo con te: a me la vittoria non basta. Ti da fastidio che non la pensi come te? E' un problema tuo. Sappi che io sono libero di pensarla come meglio credo e sono libero di rimanere della mia opinione.

Quindi non ti agitare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosi' si va in B - Pagina 2 Empty Re: Cosi' si va in B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.