La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Belli e perdenti o brutti e vincenti? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Belli e perdenti o brutti e vincenti?

+6
asr_92
Paolo89
andrea
Nellissimo
aleforzaroma
claudio52
10 partecipanti

Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da claudio52 Dom 13 Set 2009 - 19:30

Letto un pò di post,mi faccio un ragionamento.Fino a ieri ci dicevamo che era importante vincere,addirittura,non so chi,parlava di catenaccio,chi diceva 11 Armando Picchi,anche per un autogol al 99simo.
Abbiamo vinto
Abbiamo preso tre punti per c**o
io sono contento così
Per l'estetica e il gran gioco aspettiamo
Ricordiamoci che Ranieri è stato preso,perchè Spalletti è andato via.
Non è stato preso per un progetto virtualmente illuminante e duraturo
Siamo coerenti,certi strafalcioni non se possono sentì
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Set 2009 - 19:33

d'accordo su quanto scrivi!
al momento poco fronzoli, sbraniamoli come viene!!
poi x il bel gioco ci vorrà tempo... ovviamente il prima possibile... vero Claudio ?

Ciao Claudione, sempre Lupo sempre forza AsRoma.

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Nellissimo Dom 13 Set 2009 - 19:34

claudio52 ha scritto:Letto un pò di post,mi faccio un ragionamento.Fino a ieri ci dicevamo che era importante vincere,addirittura,non so chi,parlava di catenaccio,chi diceva 11 Armando Picchi,anche per un autogol al 99simo.
Abbiamo vinto
Abbiamo preso tre punti per c**o
io sono contento così
Per l'estetica e il gran gioco aspettiamo
Ricordiamoci che Ranieri è stato preso,perchè Spalletti è andato via.
Non è stato preso per un progetto virtualmente illuminante e duraturo
Siamo coerenti,certi strafalcioni non se possono sentì

Contentissimo per i tre punti, ma nel calcio si dà e si riceve... Non si può contare sullla fortuna pura e buona per le prossime 35 partite... facciamo tesoro di questa vittoria e lavoriamo sodo per cercare di riparare alle scellerate sciocchezze (sia dei giocatori che del mister) commesse!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da andrea Dom 13 Set 2009 - 19:37

penso che tutti coloro che chiedevano i tre punti ieri,siano soddisfati solo per il risultato.nessuno puo'essere soddisfato della prestazione,delle scelte di ranieri,della grinta e del gioco inesistente...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Paolo89 Dom 13 Set 2009 - 19:38

giusto...bisogna prendere questi tre punti come incentivo a cercare la giusta amalgama e la continuità di risultati... forza roma!!!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 19:40

ranieri ha sbagliato tutto, pero' quello che contava era vincere e l' abbiamo fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da asr_92 Dom 13 Set 2009 - 19:41

se mi dite ke le partite della Roma da quì a fine stagione saranno tutte così e le vinceremo tutte,bhè....IO CI STO'!!!! Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da trecci Dom 13 Set 2009 - 19:42

Io parlavo di catenaccio e mi vuoi dire che non avevo ragione a prescindere poi dal risultato finale?
Pigliamoci sti 3 punti, portiamoli a casa e poi si vedrà...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Paolo89 Dom 13 Set 2009 - 19:45

trecci ha scritto:Io parlavo di catenaccio e mi vuoi dire che non avevo ragione a prescindere poi dal risultato finale?
Pigliamoci sti 3 punti, portiamoli a casa e poi si vedrà...

dicevamo ranieri non è catenacciaro! quando ho letto la formazione m'è venuto da ride ahah
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da claudio52 Dom 13 Set 2009 - 19:48

asr_92 ha scritto:se mi dite ke le partite della Roma da quì a fine stagione saranno tutte così e le vinceremo tutte,bhè....IO CI STO'!!!! Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_lol
Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_smile Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_cool Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_smile Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_cool Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_smile Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_cool Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_twisted Belli e perdenti o brutti e vincenti? Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 19:52

claudio52 ha scritto:Letto un pò di post,mi faccio un ragionamento.Fino a ieri ci dicevamo che era importante vincere,addirittura,non so chi,parlava di catenaccio,chi diceva 11 Armando Picchi,anche per un autogol al 99simo.
Abbiamo vinto
Abbiamo preso tre punti per c**o
io sono contento così
Per l'estetica e il gran gioco aspettiamo
Ricordiamoci che Ranieri è stato preso,perchè Spalletti è andato via.
Non è stato preso per un progetto virtualmente illuminante e duraturo
Siamo coerenti,certi strafalcioni non se possono sentì

Claudio, un conto è essere brutti e vincenti.

Un altro conto è fare schifo e vincere a c**o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Paolo89 Dom 13 Set 2009 - 19:55

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Letto un pò di post,mi faccio un ragionamento.Fino a ieri ci dicevamo che era importante vincere,addirittura,non so chi,parlava di catenaccio,chi diceva 11 Armando Picchi,anche per un autogol al 99simo.
Abbiamo vinto
Abbiamo preso tre punti per c**o
io sono contento così
Per l'estetica e il gran gioco aspettiamo
Ricordiamoci che Ranieri è stato preso,perchè Spalletti è andato via.
Non è stato preso per un progetto virtualmente illuminante e duraturo
Siamo coerenti,certi strafalcioni non se possono sentì

Claudio, un conto è essere brutti e vincenti.

Un altro conto è fare schifo e vincere a c**o.

ahah anche questo è vero Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Max_asr Dom 13 Set 2009 - 20:18

Beh, belli quest'anno non lo siamo mai stati (tranne che con il Gent e il Kosice, ma erano il Gent e il Kosice!!), anche se abbiamo perso...

______________________________________________________
Belli e perdenti o brutti e vincenti? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Set 2009 - 21:06

brutti e vincenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 21:30

ripeto quello che ho detto in altri post...
quante volte abbiamo perso per sfortuna?
vorrei un bel gioco,ma per me va bene anche così...1-0 al novantesimo con un rigore inesistente...3 punti e tutti a casa...ROMA HA VINTO...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da bardamu Lun 14 Set 2009 - 1:10

claudio52 ha scritto:Letto un pò di post,mi faccio un ragionamento.Fino a ieri ci dicevamo che era importante vincere,addirittura,non so chi,parlava di catenaccio,chi diceva 11 Armando Picchi,anche per un autogol al 99simo.
Abbiamo vinto
Abbiamo preso tre punti per c**o
io sono contento così
Per l'estetica e il gran gioco aspettiamo
Ricordiamoci che Ranieri è stato preso,perchè Spalletti è andato via.
Non è stato preso per un progetto virtualmente illuminante e duraturo
Siamo coerenti,certi strafalcioni non se possono sentì

anch'io ho parlato d catenaccio perché credevo che il mister puntasse a quello, e a dir la verità vedendo la formazione dell'inizio ho pensato, va bene catenaccio però una sola punta...
il problema è che ho visto una squadra in bambola, persa e a tratti scarica. E questa è una cosa che non mi fa stare per niente tranquillo. Al di là dei pochissimi tiri in porte non ho visto nemmeno 'carattere', almeno fino al gol dell'uno a uno...
naturalmente sono contento per i tre punti e come ho già detto la scorsa settimana, sono d'accordo nel dover aspettare. Nel frattempo speriamo che arrivino più punti possibili...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 8:49

Io dico che va benissimo così.
Prima partita con un mister nuovo, ambiente tesissimo che viene da 2 sconfitte, trasferta in un campo difficile come Siena, ci sta di partire troppo contratti e timorosi.
Ma non parlerei di fortuna (vedi la punizione di Baptista che deviata finisce ad 1cm dal palo invece di entrare), nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, il Siena in tutta la partita ha tirato in porta una volta sola.
Il gioco (non bello sicuramente) arriverà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 14:12

ad essere onesti la formazione iniziale poteva essere sicuramente migliorata con l'inserimento di menez ma quanti di voi avrebbero firmato per non riprendere i soliti 3 gol di SPALLETTIANA MEMORIA, per ora va bene così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Belli e perdenti o brutti e vincenti? Empty Re: Belli e perdenti o brutti e vincenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.