La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Adesso ve la dico io la vera verità EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Adesso ve la dico io la vera verità EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Adesso ve la dico io la vera verità EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Adesso ve la dico io la vera verità EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Adesso ve la dico io la vera verità

3 partecipanti

Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Gen 2009 - 17:49

La vera verità è che a parte le considerazioni sul Milan ieri sera siamo stati dei "PIRLI" noi No

Nessuno si offenda per la parola pirli perchè è la verità

Il fatto è che spesso lasciamo giocare gli altri come dovremmo giocare noi

Comunque dai un x col Milan ci può stare e ringraziamo il cielo che non hanno fatto entrare Inzaghi altrimenti erano guai ancor più grossi pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 17:58

Un pareggio col Milan ci sta sempre.

Contro Samp e Toro no però, bisogna fare 2 vittorie pulite!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 18:41

il problema secondo me è che non siamo stati dietro la linea della palla anche all'inizio del secondo tempo,cosa fatta benissimo invece nel primo.
taddei invece di coprire la fascia ed aiutare cassetti si è fatto risucchiare da ronaldhino spostato da ancelotti 20 metri più indietro.
considerato il levello di condizione fisica del momento,si un pareggio non ci penalizza più di tanto.
Qualcuno a visto la partita del samp?a quanto andavano in campo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2009 - 18:45

Cerezo74 ha scritto:[b]La vera verità è che a parte le considerazioni sul Milan ieri sera siamo stati dei "PIRLI" noi No

Nessuno si offenda per la parola pirli perchè è la verità

Il fatto è che spesso lasciamo giocare gli altri come dovremmo giocare noi

Comunque dai un x col Milan ci può stare e ringraziamo il cielo che non hanno fatto entrare Inzaghi altrimenti erano guai ancor più grossi pig

Lo sai che Pirlo è un cognome di qui?
Ha voglia lui a fare il bressiano...
Ne conosco diversi di "signor Pirlo".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da romanistadanacifra Lun 12 Gen 2009 - 23:12

ragazzi 7 punti obbligatori
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2009 - 10:09

...da 9 siamo passati a 7.Vi ripeto..."in che condizione fisica si trova la roma in questo momento?",in che condizione si trova la samp?
Molti hanno visto la Roma in buona condizione fisica,io no anzi!!!Brighi non era il solito,Taddei disastroso nel secondo tempo a dare una mano in copertura e per non parlare della condizione di Mexes,Baptista e di Doni(completamente in confusione in entrambi i gol).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso ve la dico io la vera verità Empty Re: Adesso ve la dico io la vera verità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.