La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
VOGLIO MENEZ EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
VOGLIO MENEZ EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
VOGLIO MENEZ EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VOGLIO MENEZ EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
VOGLIO MENEZ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
VOGLIO MENEZ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
VOGLIO MENEZ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
VOGLIO MENEZ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VOGLIO MENEZ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VOGLIO MENEZ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VOGLIO MENEZ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VOGLIO MENEZ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VOGLIO MENEZ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VOGLIO MENEZ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VOGLIO MENEZ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
VOGLIO MENEZ EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VOGLIO MENEZ

+5
trecci
andrea
bardamu
Max_asr
claudio52
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty VOGLIO MENEZ

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 18:48

Basta con Pizzarro,basta con Perrotta.Giovedì e domenica voglio Menez al posto di Pizarro,come trequartista e voglio un esterno fin dall'inizio,Cerci o Guberti e cominciamo a giocare con la difesa a tre.Siamo già prevedibili con Ranieri,bisogna che er cocciaro tiri fuori i zebidei(alla bardamu) e cambi questa squadra tatticamente.I giocatori ci sono,ci serve solo un pò di fantasia.Se continuamo a giocare così,tra un mese,staremo di nuovo daccapo.Giovedì,già si può provare,Cicinho è disponibile,mentra Mexes nel dubbio mettiamolo fuori.
Difesa a tre
Julio sergio o Lobont se è pronto
Burdisso,Juan,Andreolli
Cicinho,Brighi,DeRossi e Cerci
Menez
Totti Vucinic
Non ditemi che è troppo offensiva,perchè i due esterni,Cicinho e Cerci devono fare i solchi sul prato dell'Olimpico,andare e ritornare, usando anche la staffetta Motta-Guberti.
E' questa la Roma che voglio VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Max_asr Dom 27 Set 2009 - 18:52

Da quanto ha detto bardamu, Menez è andato in tribuna per un diverbio con l'allenatore.
Se non risolvono i contrasti, dubito che tornera' in campo...

______________________________________________________
VOGLIO MENEZ Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da bardamu Dom 27 Set 2009 - 18:59

confermo quello che ho sentito dire a Nela, che era anche molto inc***ato con Juan che ha chiesto di non giocare. Nela ha detto che in allenamento Ranieri ha ripreso più volte Menez chiedendogli più impegno e disponibilità e il ragazzo, probabilmente indispettito, ha continuato a latitare finché gli ha srisposto male. Quindi l'esclusione è punitiva.
Inoltre Horizon mi ha messo la pulce nell'orecchio quando ha dubitato dell'infortunio di Mexes. A questo punto ci sta la dietrologia. Mexes adirato per essere stato chiamato in causa solo dopo che Juan aveva chiesto di non giocare ha finto l'infortunio.

Ne ho le balle piene. Questi sono professionisti che vengono pagati milioni per giocare a calcio. Siano uomini e non bambini.
Pieno appoggio al mister se decide di mettere a ferro e fuoco lo spogliatoio. Questi devono tirare fuori le palle, altrimenti tutti a casa.
Ranieri fa i suoi errori ma qui ci vuole il maestro con la bacchetta e data la società, non può essere che lui. In campo solo chi tira fuori le palle, gli altri a casa!
Questo è il mio pensiero e lo quoto al quadrato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da andrea Dom 27 Set 2009 - 19:08

bardamu ha scritto:confermo quello che ho sentito dire a Nela, che era anche molto inc***ato con Juan che ha chiesto di non giocare. Nela ha detto che in allenamento Ranieri ha ripreso più volte Menez chiedendogli più impegno e disponibilità e il ragazzo, probabilmente indispettito, ha continuato a latitare finché gli ha srisposto male. Quindi l'esclusione è punitiva.
Inoltre Horizon mi ha messo la pulce nell'orecchio quando ha dubitato dell'infortunio di Mexes. A questo punto ci sta la dietrologia. Mexes adirato per essere stato chiamato in causa solo dopo che Juan aveva chiesto di non giocare ha finto l'infortunio.

Ne ho le balle piene. Questi sono professionisti che vengono pagati milioni per giocare a calcio. Siano uomini e non bambini.
Pieno appoggio al mister se decide di mettere a ferro e fuoco lo spogliatoio. Questi devono tirare fuori le palle, altrimenti tutti a casa.
Ranieri fa i suoi errori ma qui ci vuole il maestro con la bacchetta e data la società, non può essere che lui. In campo solo chi tira fuori le palle, gli altri a casa!
Questo è il mio pensiero e lo quoto al quadrato.




quoto il tuo pensiero,ma allo stesso tempo vorrei che fosse un pensiero sbagliato
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 19:16

ecco le prime avvisaglie di chi vuol andare contro lo zoccolo duro dello spogliatoio, io continuo a chiedermi QUANDO ranieri si deciderà ad usare il polso duro e mettere i giovani in campo, al posto delle SIGNORINE VIZIOSE(OVVIAMENTE CHIEDO SCUSA ALLE NOSTRE DONNE FORUMISTE!!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 19:25

bardamu ha scritto:confermo quello che ho sentito dire a Nela, che era anche molto inc***ato con Juan che ha chiesto di non giocare. Nela ha detto che in allenamento Ranieri ha ripreso più volte Menez chiedendogli più impegno e disponibilità e il ragazzo, probabilmente indispettito, ha continuato a latitare finché gli ha srisposto male. Quindi l'esclusione è punitiva.
Inoltre Horizon mi ha messo la pulce nell'orecchio quando ha dubitato dell'infortunio di Mexes. A questo punto ci sta la dietrologia. Mexes adirato per essere stato chiamato in causa solo dopo che Juan aveva chiesto di non giocare ha finto l'infortunio.

Ne ho le balle piene. Questi sono professionisti che vengono pagati milioni per giocare a calcio. Siano uomini e non bambini.
Pieno appoggio al mister se decide di mettere a ferro e fuoco lo spogliatoio. Questi devono tirare fuori le palle, altrimenti tutti a casa.
Ranieri fa i suoi errori ma qui ci vuole il maestro con la bacchetta e data la società, non può essere che lui. In campo solo chi tira fuori le palle, gli altri a casa!
Questo è il mio pensiero e lo quoto al quadrato.
Non nè so niente de sta storia.Puoi illuminarmi?Grazie VOGLIO MENEZ Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da trecci Dom 27 Set 2009 - 19:59

Cla, non sò a quale storia tu tu riferisca ma posso confermarti tutto quanto scritto da Barda.

Tutte le formazioni semi-ufficiali davano come coppia centrale Burdisso-Juan, poi invece in campo è sceso Mexes.
I cronisti di Mediaset premium, Nela era il supporto tecnico, hanno iniziato appunto dicendo che Juan era in panchina in quanto non si sentiva di giocare, un pò come fece contro la Juve, e il motivo sembrerebbe essere sempre lo stesso ovvero la nazionale brasiliana (che come tutti sappiamo è già qualificata al mondiale e quindi per le prossime partite potrebbe anche fare a meno dei giocatori che militano nei campionati europei) alla quale vuole arrivare in forma o per lo meno vorrevbbe poter rispondere non infortunato come l'ultima volta e quindi andarsi a godere la sua vacanza di una settimana.
A questo punto io mi chiedo perchè non lo abbia spedito in tribuna vista che non voleva giocare e non si sia portato Andreolli.
Mexes probabilmente, ferito nell'orgoglio, perchè un orgoglioso di merda, ha quasi finto l'infortunio, visto che non ha effettuato mezzo contrasto quindi ci stà chiedendo come si sia davvero infortunato, al fine di farla pafare a Juan che nn voleva giocare e a Ranieri che lo ha chiamato all'ultimo.

Su Menez ho sentito le stesse cose ovvero che in allenamento nn si impegna e ha avuto un mezzo diverbio con Ranieri il quale lo ha spedito in tribuna.

Insomma siamo in mezzo a bambini dell'asilo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Set 2009 - 20:01

claudio52 ha scritto:Basta con Pizzarro,basta con Perrotta.Giovedì e domenica voglio Menez al posto di Pizarro,come trequartista e voglio un esterno fin dall'inizio,Cerci o Guberti e cominciamo a giocare con la difesa a tre.Siamo già prevedibili con Ranieri,bisogna che er cocciaro tiri fuori i zebidei(alla bardamu) e cambi questa squadra tatticamente.I giocatori ci sono,ci serve solo un pò di fantasia.Se continuamo a giocare così,tra un mese,staremo di nuovo daccapo.Giovedì,già si può provare,Cicinho è disponibile,mentra Mexes nel dubbio mettiamolo fuori.
Difesa a tre
Julio sergio o Lobont se è pronto
Burdisso,Juan,Andreolli
Cicinho,Brighi,DeRossi e Cerci
Menez
Totti Vucinic
Non ditemi che è troppo offensiva,perchè i due esterni,Cicinho e Cerci devono fare i solchi sul prato dell'Olimpico,andare e ritornare, usando anche la staffetta Motta-Guberti.
E' questa la Roma che voglio VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad

Purtroppo Menez a gennaio sarà ceduto è troppo tecnico per Ranieri.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 20:14

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Basta con Pizzarro,basta con Perrotta.Giovedì e domenica voglio Menez al posto di Pizarro,come trequartista e voglio un esterno fin dall'inizio,Cerci o Guberti e cominciamo a giocare con la difesa a tre.Siamo già prevedibili con Ranieri,bisogna che er cocciaro tiri fuori i zebidei(alla bardamu) e cambi questa squadra tatticamente.I giocatori ci sono,ci serve solo un pò di fantasia.Se continuamo a giocare così,tra un mese,staremo di nuovo daccapo.Giovedì,già si può provare,Cicinho è disponibile,mentra Mexes nel dubbio mettiamolo fuori.
Difesa a tre
Julio sergio o Lobont se è pronto
Burdisso,Juan,Andreolli
Cicinho,Brighi,DeRossi e Cerci
Menez
Totti Vucinic
Non ditemi che è troppo offensiva,perchè i due esterni,Cicinho e Cerci devono fare i solchi sul prato dell'Olimpico,andare e ritornare, usando anche la staffetta Motta-Guberti.
E' questa la Roma che voglio VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad

Purtroppo Menez a gennaio sarà ceduto è troppo tecnico per Ranieri.

A sto punto spero che ci buttino fuori dall'Europa League e perdiamo 5 gare in campionato, cosi' Ranieri lo sfanculano subito.. prima che possa far danni di questo genere (cedere l'unico uomo che salta l'avversario).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Set 2009 - 20:24

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Basta con Pizzarro,basta con Perrotta.Giovedì e domenica voglio Menez al posto di Pizarro,come trequartista e voglio un esterno fin dall'inizio,Cerci o Guberti e cominciamo a giocare con la difesa a tre.Siamo già prevedibili con Ranieri,bisogna che er cocciaro tiri fuori i zebidei(alla bardamu) e cambi questa squadra tatticamente.I giocatori ci sono,ci serve solo un pò di fantasia.Se continuamo a giocare così,tra un mese,staremo di nuovo daccapo.Giovedì,già si può provare,Cicinho è disponibile,mentra Mexes nel dubbio mettiamolo fuori.
Difesa a tre
Julio sergio o Lobont se è pronto
Burdisso,Juan,Andreolli
Cicinho,Brighi,DeRossi e Cerci
Menez
Totti Vucinic
Non ditemi che è troppo offensiva,perchè i due esterni,Cicinho e Cerci devono fare i solchi sul prato dell'Olimpico,andare e ritornare, usando anche la staffetta Motta-Guberti.
E' questa la Roma che voglio VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad

Purtroppo Menez a gennaio sarà ceduto è troppo tecnico per Ranieri.

A sto punto spero che ci buttino fuori dall'Europa League e perdiamo 5 gare in campionato, cosi' Ranieri lo sfanculano subito.. prima che possa far danni di questo genere (cedere l'unico uomo che salta l'avversario).

5 gare

1 siena vittoria fortunata(si meritava la sconfitta).
2 fiorentina (voi continuate a dire che la roma ha vinto per merito suo,io continuo a dire il contrario).
3 Basilea batosta meritatissima.
4 Palermo ok partita atipica per la pioggia.
5 Catania se si perdeva 3 a zero bisognava solo stare zitti.

Ora io non dico che è colpa di Ranieri o di Spalletti o della società o di nessun altro.

La colpa è di questi giocatori che sono BOLLITI (qualcuno è proprio finito come giocatore).



Io poi sono il primo ad accettare ogni sconfitta onorevole.
però in campo io voglio vedere l'impegno insomma anche oggi all'uscita dagli spogliatoi per il secondo tempo volevo vedere i gicatori con la bava alla bocca.
E invece ho visto 11 addormentati.

Succo del discorso preferisco perdere vedendo la squadra lottare fino all'ultimo piuttosto che sto pareggiaccio di oggi.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 20:26

a rigor di logica hai ragione, ma la classifica viene mossa anche da questi punticini e credimi, con questa banda di BOLLITI sembra che ne vedremo tante di partite rubacchiate!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Set 2009 - 20:34

alexmarubium ha scritto:a rigor di logica hai ragione, ma la classifica viene mossa anche da questi punticini e credimi, con questa banda di BOLLITI sembra che ne vedremo tante di partite rubacchiate!!!!!!

si si non fraintender pure io sono soddisfatto del punto malgrado tutto.

Rimane che questi giocatori sono vergognosi sono più molli del mio..............

Mi scuso con tutti ma sono inzzazzatissimo


Andate a lavorare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da bardamu Dom 27 Set 2009 - 21:50

quoto al quadrato Cerezo ma senza paragonare la durezza dei vari materiali.
i giocatori mi sembrano flaccidi e stanchi e se penso male mi sembra che siano svogliati.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 22:05

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Basta con Pizzarro,basta con Perrotta.Giovedì e domenica voglio Menez al posto di Pizarro,come trequartista e voglio un esterno fin dall'inizio,Cerci o Guberti e cominciamo a giocare con la difesa a tre.Siamo già prevedibili con Ranieri,bisogna che er cocciaro tiri fuori i zebidei(alla bardamu) e cambi questa squadra tatticamente.I giocatori ci sono,ci serve solo un pò di fantasia.Se continuamo a giocare così,tra un mese,staremo di nuovo daccapo.Giovedì,già si può provare,Cicinho è disponibile,mentra Mexes nel dubbio mettiamolo fuori.
Difesa a tre
Julio sergio o Lobont se è pronto
Burdisso,Juan,Andreolli
Cicinho,Brighi,DeRossi e Cerci
Menez
Totti Vucinic
Non ditemi che è troppo offensiva,perchè i due esterni,Cicinho e Cerci devono fare i solchi sul prato dell'Olimpico,andare e ritornare, usando anche la staffetta Motta-Guberti.
E' questa la Roma che voglio VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad VOGLIO MENEZ Icon_mad

Purtroppo Menez a gennaio sarà ceduto è troppo tecnico per Ranieri.

A sto punto spero che ci buttino fuori dall'Europa League e perdiamo 5 gare in campionato, cosi' Ranieri lo sfanculano subito.. prima che possa far danni di questo genere (cedere l'unico uomo che salta l'avversario).
D'accordissimo.Pizarro e Perrotta sono improponibili.Soltanto a Taddei posso dargli ancora un'occasione.
AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da andrea Dom 27 Set 2009 - 22:29

la colpa non e'solo dei giocatori bolliti,ma anche di chi non ha le palle per lanciare i giovani.troppo bello mettere i giocatori d'esperienza(...d'esperienza...si fa per dire!),per salvarsi il c**o.visto che quei quattro bolliti non ce la fanno piu',perche'non cambiare mentalita'.tanto oramai si e'capito l'andazzo della stagione.inserire i giovani significa farli giocare sempre,anche se sbagliano la prima...o dobbiamo accontentarci di una squadra che ogni 4\5partite ci prende per il c**o,sfoggiando una prestazione d'orgoglio come quella contro la fiorentina?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 23:01

menez spalletti lo riprendeva in allenamento......................ranieri pure.......................o sono scemi loro o il francesino che si crede ZIDANE deve abbassare la cresta da galletto............................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 23:15

ha detto bene trecci
QUESTI SONO BAMBINI DELL' ASILO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quello che non vuole giocare per la nazionale
Quell'altro finge l'infortunio perche' se la prende
Quell' altro ancora, non si allena bene
Quell' altri che fanno cagare

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da andrea Dom 27 Set 2009 - 23:16

sul francese siamo d'accordo,anche se sentirsi non considerati da'fastidio.ma gli altri?e perche'si permette sempre che i nostri giovani vengono dati via?hai visto stasera alvarez?e ieri d'alessandro?....il diavolo veste prade'
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Set 2009 - 23:19

christian3105 ha scritto:menez spalletti lo riprendeva in allenamento......................ranieri pure.......................o sono scemi loro o il francesino che si crede ZIDANE deve abbassare la cresta da galletto............................
Visto che la pensi così,voglio metterti in difficoltà con una domanda....:ma non credi che gli stessi compagni gli remano contro?.....Per gelosia,per invidia,per gerarchia.
Sai perchè ti faccio questa domanda?Perchè oggi è uscita fuori la storia di finti infortuni e raccomandazioni per non giocare.
Quì i fatti sono due,:che qualcuno vuole che Ranieri vadi via,o che qualcuno senta in pericolo la sua supremazia nello spogliatoio.
Che mi dici? VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect


Ultima modifica di claudio52 il Dom 27 Set 2009 - 23:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : gli)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2009 - 23:24

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:menez spalletti lo riprendeva in allenamento......................ranieri pure.......................o sono scemi loro o il francesino che si crede ZIDANE deve abbassare la cresta da galletto............................
Visto che la pensi così,voglio metterti in difficoltà con una domanda....:ma non credi che gli stessi compagni gli remano contro?.....Per gelosia,per invidia,per gerarchia.
Sai perchè ti faccio questa domanda?Perchè oggi è uscita fuori la storia di finti infortuni e raccomandazioni per non giocare.
Quì i fatti sono due,:che qualcuno vuole che Ranieri vadi via,o che qualcuno senta in pericolo la sua supremazia nello spogliatoio.
Che mi dici? VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect

Non è una novità... strano caso i giocatori con doti tecniche superiori alla norma finiscono prima o poi nell'occhio del ciclone.

Sto per gettare la spugna... Mi sto disamorando. Vedere certi scempi e sentire/leggere certi commenti mi comincia a fra venire il voltastomaco.

AVE frate'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Paolo89 Lun 28 Set 2009 - 0:03

con spalletti in panca la partita di oggi la perdevamo 3 a zero...
ps. non è una critica a spalletti, è un complimento a ranieri...almeno lui riesce a limitare i danni...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:06

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:menez spalletti lo riprendeva in allenamento......................ranieri pure.......................o sono scemi loro o il francesino che si crede ZIDANE deve abbassare la cresta da galletto............................
Visto che la pensi così,voglio metterti in difficoltà con una domanda....:ma non credi che gli stessi compagni gli remano contro?.....Per gelosia,per invidia,per gerarchia.
Sai perchè ti faccio questa domanda?Perchè oggi è uscita fuori la storia di finti infortuni e raccomandazioni per non giocare.
Quì i fatti sono due,:che qualcuno vuole che Ranieri vadi via,o che qualcuno senta in pericolo la sua supremazia nello spogliatoio.
Che mi dici? VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect
che i compagni remano contro a menez non credo xche non e' cosi importante x lo spogliatoio......sono arrivato a questo commento xche se nn ti alleni con impegno e' giusto che nn giochi.....
PS SE LA CHIUDIAMO QUI LA SCOMMESSA ACCETTO 400 EURO INVECHE CHE 800 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:09

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:menez spalletti lo riprendeva in allenamento......................ranieri pure.......................o sono scemi loro o il francesino che si crede ZIDANE deve abbassare la cresta da galletto............................
Visto che la pensi così,voglio metterti in difficoltà con una domanda....:ma non credi che gli stessi compagni gli remano contro?.....Per gelosia,per invidia,per gerarchia.
Sai perchè ti faccio questa domanda?Perchè oggi è uscita fuori la storia di finti infortuni e raccomandazioni per non giocare.
Quì i fatti sono due,:che qualcuno vuole che Ranieri vadi via,o che qualcuno senta in pericolo la sua supremazia nello spogliatoio.
Che mi dici? VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect VOGLIO MENEZ Suspect

Non è una novità... strano caso i giocatori con doti tecniche superiori alla norma finiscono prima o poi nell'occhio del ciclone.

Sto per gettare la spugna... Mi sto disamorando. Vedere certi scempi e sentire/leggere certi commenti mi comincia a fra venire il voltastomaco.

AVE frate'
scusa CON SPALLETTI si diceva che gli si dava troppoo carico di lavoro........con RANIERI si dice che si allena con scarso impegno e in piu gli risponde a c***o.........allora che si desse una regolata anche lui o sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:30

scusa CON SPALLETTI si diceva che gli si dava troppoo carico di lavoro........con RANIERI si dice che si allena con scarso impegno e in piu gli risponde a c***o.........allora che si desse una regolata anche lui o sbaglio?

E allora continuatevi a gustare Perrotta-Garrincha sulla fascia sinistra, che si impegna tanto ma in 10 partite non ti salta un uomo e non ti mette mezza palla al centro.

Senti io dico una cosa: per me Menez puo' dire quello che c***o si pare. Fatto sta che quando scende in campo è l'unico che in attacco crea superiorità numerica. Puo' anche grattarsi le palle per 85 minuti, ma se in quei 5 minuti mi crea 3 occasioni da gol, per me ha fatto il suo.

Fabio Capello chiedeva sacrificio a Delvecchio che era il piu' scarparo degli attaccanti, non chiedeva certo a Totti (o Batistuta o Montella) di fare lavoro di copertura.

Se continuano a puntare sul nano a centrocampo che non ti garantisce nè copertura nè costruzione, ma che volete da Menez???? Che faccia l'assistman, il goleador e pure l'interditore? E intanto Pizzettaro a centrocampo se mette a fa le piroette, De Rossi se mette a trotterellà e Perrotta se mette a fa il fantasma?

Dai Menez a Ferguson o a Wenger, e poi vedi se in 2 mesi te lo fa diventare un campione.

Non riuscire a valorizzarlo la dice lunga sull'inettitudine di chi siede nella nostra panchina, questo vale per Ranieri (soprattutto) e in parte per Spalletti, il cui vero errore è stato quello di fidarsi imperterrito di quei 3-4 morti viventi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 9:34

horizon77 ha scritto:scusa CON SPALLETTI si diceva che gli si dava troppoo carico di lavoro........con RANIERI si dice che si allena con scarso impegno e in piu gli risponde a c***o.........allora che si desse una regolata anche lui o sbaglio?

E allora continuatevi a gustare Perrotta-Garrincha sulla fascia sinistra, che si impegna tanto ma in 10 partite non ti salta un uomo e non ti mette mezza palla al centro.

Senti io dico una cosa: per me Menez puo' dire quello che c***o si pare. Fatto sta che quando scende in campo è l'unico che in attacco crea superiorità numerica. Puo' anche grattarsi le palle per 85 minuti, ma se in quei 5 minuti mi crea 3 occasioni da gol, per me ha fatto il suo.

Fabio Capello chiedeva sacrificio a Delvecchio che era il piu' scarparo degli attaccanti, non chiedeva certo a Totti (o Batistuta o Montella) di fare lavoro di copertura.

Se continuano a puntare sul nano a centrocampo che non ti garantisce nè copertura nè costruzione, ma che volete da Menez???? Che faccia l'assistman, il goleador e pure l'interditore? E intanto Pizzettaro a centrocampo se mette a fa le piroette, De Rossi se mette a trotterellà e Perrotta se mette a fa il fantasma?

Dai Menez a Ferguson o a Wenger, e poi vedi se in 2 mesi te lo fa diventare un campione.

Non riuscire a valorizzarlo la dice lunga sull'inettitudine di chi siede nella nostra panchina, questo vale per Ranieri (soprattutto) e in parte per Spalletti, il cui vero errore è stato quello di fidarsi imperterrito di quei 3-4 morti viventi.

non ti arrabbiare con me dai................RANIERI gli ha chiesto solo pui impegno e credo che abbia ragione.

...........chi scende in campo e' uno zombi..............chi si allena pure...........ma dove dobbiamo andare.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIO MENEZ Empty Re: VOGLIO MENEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.