La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

4 partecipanti

Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 11:18

Eh sì caro claudio (52, ovvio)! Ieri abbiamo parlato tanto di Balotelli e i più hanno manifestato il loro disprezzo (mi riferisco esclusivamente all' aspetto sportivo-calcistico, non fraintendete) per questo calciatore... Infatti, dalla discussione affrontata è emerso un dato abbastanza eloquente:
NO a Balotelli in Nazionale (trecci, giova), perchè scarso!
NO a Balotelli nella Roma (Bucatina), perchè il suo carattere mal si concilierebbe con la nostra umiltà sportiva!
Ora, vorrei soffermarmi appunto su questo secondo assunto e dire: va beh, concordo con questa linea di pensiero... Tuttavia, se ragioniamo in questi termini, dobbiamo dimostrare la nostra riconoscenza a mister Ranieri, per aver spedito diretto in tribuna Menez, per aver egli abbandonato, di propria iniziativa, l' allenamento pre gara, decidendo di andare a fare palestra, dimostrando il suo scarso rispetto verso il mister stesso, verso i compagni di squadra e verso i suoi stessi tifosi...
Voglio precisare che la mia non è una polemica nei vostri riguardi... Anzi questo post vuole essere uno spunto per parlare di questo giocatore (Menez)...
Io (che, tra l' altro sono un listato, perchè considerato un antimenez da claudio... pensa un pò) lo avrei fatto giocare, per il bene della Roma (ad ammonirlo, con una ammenda significativa, avrebbe pensato la società, o pseudo-tale). Tra l' altro, ho appena letto, in un post di curci99, che Ranieri ha ricucito lo strappo con il francese (pace che durerà fino alla prossima panchina?!)

P.s. Balotelli io lo vorrei, sia nella Roma (ad avercene giganti tecnici come quel ragazzo), che nel team azzurro...

Un saluto a tutti e, in ogni caso, sempre forza Roma bandiera3
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 11:31

No no calma un attimo...io non discuto Balotelli dal punto di vista tecnico, forse sono stato frainteso, anche se NON lo reputo assolutamente un fenomeno. Probabilmente ho quotato trecci quando parlava delle prestazioni di Balotelli con l'U21, ma non ho mai detto che è scarso.

Per quanto riguarda l'analogia con Menez: io parlavo di Balotelli NON rispettoso nei confronti di avversari (vedi C.Ronaldo, Panucci, ecc), non so se lo fa anche con i suoi compagni. In ogni caso se Menez ha rifiutato di allenarsi (sempre che queste storie siano vere) io sto con Ranieri: ha fatto bene a spedirlo in tribuna. La disciplina prima di tutto, deve essere alla base in un gruppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 11:33

giova77 ha scritto:No no calma un attimo...io non discuto Balotelli dal punto di vista tecnico, forse sono stato frainteso, anche se NON lo reputo assolutamente un fenomeno. Probabilmente ho quotato trecci quando parlava delle prestazioni di Balotelli con l'U21, ma non ho mai detto che è scarso.

Per quanto riguarda l'analogia con Menez: io parlavo di Balotelli NON rispettoso nei confronti di avversari (vedi C.Ronaldo, Panucci, ecc), non so se lo fa anche con i suoi compagni. In ogni caso se Menez ha rifiutato di allenarsi (sempre che queste storie siano vere) io sto con Ranieri: ha fatto bene a spedirlo in tribuna. La disciplina prima di tutto, deve essere alla base in un gruppo.

No, infatti, giova: sull' analogia Balotelli-Menez mi riferivo a Bucatina Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da trecci Mar 29 Set 2009 - 11:45

Preciso anche io per precisarmi meglio: si io ho detto che Balotelli è scarso e lo riaffermo a piene lettere e sono pronto ad urlarlo ad alta voce.
Tutti mi avete portato cone esempio 2 gol fatti alla juve in coppa italia e 2 contro la fiorentina. Bene poi proseguite nell'elenco e ditemi quandi davvero è stato determinante.
Un occasione ve la dico io: INTER-ROMA 3-3 quando si procurato un calcio di rigore che non è mai calcio di rigore. Ecco in quella occasione è stato appunto determinante se non non ci venivano a prendere.
Con la U21 di fronte a dei semi sconosciuti non ha combinato veramente nulla. Come si fà a definirlo un FENOMENO??? Uno così ti vice le partite da solo, è sempre o quasi determinante.
Quest'anno ho sentito che Balotelli è stato determinante nella partita con il Parma per l'assist ad Eto'o...cioè avete visto il gol e l'assist??? Chi è stato più determinante??? Secondo me chi ha segnato, l'altro ha fatto 1 passaggio a 5 cm (ok Perrotta lo sbagliava...).
Quando avrò visto l'elenco completo di questo fenomeno allora forse mi ricrederò.
Su Menz è inutile parlare, a mio modo di vedere andava punito con una multa per il poco rispetto all'allenatore (che da quando è a Roma lo punzecchia sempre) ma a Catania andava fatto giocare non possiamo andare avanti con gli zombi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 11:53

magari avercene di balotelli nella roma.....
pero' deve comportarsi in maniera rispettosa, sto pezzo di mm... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 11:54

Nellissimo ha scritto:
Eh sì caro claudio (52, ovvio)! Ieri abbiamo parlato tanto di Balotelli e i più hanno manifestato il loro disprezzo (mi riferisco esclusivamente all' aspetto sportivo-calcistico, non fraintendete) per questo calciatore... Infatti, dalla discussione affrontata è emerso un dato abbastanza eloquente:
NO a Balotelli in Nazionale (trecci, giova), perchè scarso!
NO a Balotelli nella Roma (Bucatina), perchè il suo carattere mal si concilierebbe con la nostra umiltà sportiva!
Ora, vorrei soffermarmi appunto su questo secondo assunto e dire: va beh, concordo con questa linea di pensiero... Tuttavia, se ragioniamo in questi termini, dobbiamo dimostrare la nostra riconoscenza a mister Ranieri, per aver spedito diretto in tribuna Menez, per aver egli abbandonato, di propria iniziativa, l' allenamento pre gara, decidendo di andare a fare palestra, dimostrando il suo scarso rispetto verso il mister stesso, verso i compagni di squadra e verso i suoi stessi tifosi...
Voglio precisare che la mia non è una polemica nei vostri riguardi... Anzi questo post vuole essere uno spunto per parlare di questo giocatore (Menez)...
Io (che, tra l' altro sono un listato, perchè considerato un antimenez da claudio... pensa un pò) lo avrei fatto giocare, per il bene della Roma (ad ammonirlo, con una ammenda significativa, avrebbe pensato la società, o pseudo-tale). Tra l' altro, ho appena letto, in un post di curci99, che Ranieri ha ricucito lo strappo con il francese (pace che durerà fino alla prossima panchina?!)

P.s. Balotelli io lo vorrei, sia nella Roma (ad avercene giganti tecnici come quel ragazzo), che nel team azzurro...

Un saluto a tutti e, in ogni caso, sempre forza Roma bandiera3

Guarda che stai prendendo una grossa cantonata... Menez non ha abbandonato nessun allenamento, ha solo fatto una battuta a Ranieri che lo continuava a punzecchiare e gli ha detto "Tanto vale andare in palestra". Ma non ha abbandonato nessuna allenamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 12:02

io invece Balotelli non lo ritengo scarso......lo castigo x i suoi comportamenti....con l'under poteva evitare di farsi buttare fuori in questo caso non c'e stato rispetto x sqadra e allenatore....e nell'atro verso i tifosi.Deve fare ancora tanta gavetta e ricordarsi ogni gg che non e' ancora arrivato.Questo suo modo ha determinato l'atteggiamento ostile che abbiamo verso di lui.Mi ripeto dicendo che o bianco o nero mi starebbe sulle palle lo stesso.Certo bisognerebbe anche essere fortunati ed avere un allenatore che la finisse di litigare con mezzo mondo e fare meno la prima donna ( mi sembra uomini della defilippi dove tutti litigano con tutti ) certo non ha un buon esempio da Mou.Nonostante tutto questo potrebbe migliorare nel calcio in fondo non e' male.

X quanto riguarda Menez non condivido il suo atteggiamento comunque in un momento cosi' difficile non avrei alternative e piuttosto di recuperare un solo misero punto le proverei tutte persino Jeremy che non e' l'ultima ruota del carro ...xche' di ultimi ce ne sono gia'......anche se non mi e' x niente simpatico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Max_asr Mar 29 Set 2009 - 12:52

horizon77 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
Eh sì caro claudio (52, ovvio)! Ieri abbiamo parlato tanto di Balotelli e i più hanno manifestato il loro disprezzo (mi riferisco esclusivamente all' aspetto sportivo-calcistico, non fraintendete) per questo calciatore... Infatti, dalla discussione affrontata è emerso un dato abbastanza eloquente:
NO a Balotelli in Nazionale (trecci, giova), perchè scarso!
NO a Balotelli nella Roma (Bucatina), perchè il suo carattere mal si concilierebbe con la nostra umiltà sportiva!
Ora, vorrei soffermarmi appunto su questo secondo assunto e dire: va beh, concordo con questa linea di pensiero... Tuttavia, se ragioniamo in questi termini, dobbiamo dimostrare la nostra riconoscenza a mister Ranieri, per aver spedito diretto in tribuna Menez, per aver egli abbandonato, di propria iniziativa, l' allenamento pre gara, decidendo di andare a fare palestra, dimostrando il suo scarso rispetto verso il mister stesso, verso i compagni di squadra e verso i suoi stessi tifosi...
Voglio precisare che la mia non è una polemica nei vostri riguardi... Anzi questo post vuole essere uno spunto per parlare di questo giocatore (Menez)...
Io (che, tra l' altro sono un listato, perchè considerato un antimenez da claudio... pensa un pò) lo avrei fatto giocare, per il bene della Roma (ad ammonirlo, con una ammenda significativa, avrebbe pensato la società, o pseudo-tale). Tra l' altro, ho appena letto, in un post di curci99, che Ranieri ha ricucito lo strappo con il francese (pace che durerà fino alla prossima panchina?!)

P.s. Balotelli io lo vorrei, sia nella Roma (ad avercene giganti tecnici come quel ragazzo), che nel team azzurro...

Un saluto a tutti e, in ogni caso, sempre forza Roma bandiera3

Guarda che stai prendendo una grossa cantonata... Menez non ha abbandonato nessun allenamento, ha solo fatto una battuta a Ranieri che lo continuava a punzecchiare e gli ha detto "Tanto vale andare in palestra". Ma non ha abbandonato nessuna allenamento.
Beh cmq non è una bella cosa lasciare l'allenamento con i compagni per andare in palestra. Tant'è che l'ha mandato in tribuna.

______________________________________________________
Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 13:09

Max_asr ha scritto:
Beh cmq non è una bella cosa lasciare l'allenamento con i compagni per andare in palestra. Tant'è che l'ha mandato in tribuna.

Si ma non l'ha fatto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Menez-Roma, ultimo round (forzaroma.info)

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 13:32

Venerdì c’è stata la prima frattura. Tra Menez e la Roma di Ranieri il divorzio è sempre più vicino, nonostante ciò il mister non lo abbandona: ancora una convocazione, per la Uefa league, e segnali per (ri)dare vita ad un giocatore spento, demotivato. La sua risposta? Anche ieri il francesino, mai sorridente, non ha lavorato col gruppo. Solo “differenziato”, lontano dai compagni e dagli occhi dell’allenatore e per di più con un’entrata in campo con 10 minuti di ritardo rispetto agli altri. L’idea maturata nelle stanze di Trigoria è quella di mandare l’ex Monaco in prestito a gennaio o, se ci fosse un’offerta clamorosa, di cederlo. Per quest’ultima ipotesi, però, è necessario far giocare il più possibile il ragazzo, visto che, ad oggi, la sua valutazione è nettamente in calo.

E così, con molta probabilità, dopodomani Jeremy sarà in campo contro il Cska di Sofia (la sfida in programma alle 21:05 sarà trasmessa sia da Mediaset P1 che da Rete 4) almeno un tempo. Ma per l’infrasettimanale di Coppa in difesa le scelte appaiono obbligate: con Mexes e Cassetti out per infortunio, al centro giocherà la coppia Burdisso-Juan, a destra Motta e a sinistra Riise. A centrocampo oltre a De Rossi e Pizarro Ranieri potrebbe affidare la fascia destra a Cerci e sulla sinistra puntare proprio su Menez.

In attacco potrebbe avere un turno di riposo Vucinic (al suo posto la scelta ricade su Okaka) mentre ci sarà capitan Totti: «Voglio vincere la classifica dei capocannonieri di Coppa - ha sottolineato al rientro da Catania - e giocare tutte le partite». Ranieri quindi sta pensando a una Roma giovane. Ma dagli allenamenti arrivano anche indicazioni riguardo al modulo: il tecnico ha provato il 4-4-2 senza il rombo di centrocampo, ma con i quattro della mediana in linea (il solo a giocare leggermente arretrato è stato De Rossi, cui spetta il ruolo di “cucitrice” tra i reparti). Intanto già si punta al mercato di riparazione: oltre alla partenza probabile di Menez, ci sono i primi contatti per uno scambio tra Roma e Atalanta: Guberti piace molto al nuovo tecnico, Antonio Conte, e i bergamaschi pur di averlo potrebbero sacrificare il centrocampista cileno Jaime Valdes.


L' ha fatto o non lo ha fatto... Di sicuro non c'è un ottimo feeling tra i due (almeno così sembra)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 13:40

ovviamente quando lo dicevo io..che non aveva voglia di lavora' e che dava l'impressione di non stare bene li'......m'inventavo le cose.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 13:42

BUCATINA ha scritto:ovviamente quando lo dicevo io..che non aveva voglia di lavora' e che dava l'impressione di non stare bene li'......m'inventavo le cose.......

Infatti, Bucatì: ci stiamo tutti convincendo delle tue doti chiaroveggenti Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 13:48

non so se sei sarcastico comunque la mia non e' chiaroveggenza ho semplicemente guardato gli allenamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 13:54

BUCATINA ha scritto:non so se sei sarcastico comunque la mia non e' chiaroveggenza ho semplicemente guardato gli allenamenti.

Eh lo so... Eri l' inviata speciale...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 14:00

io ero l'inviata speciale e tu eri sarcastico ??? guarda che t'accanno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 15:39

Siete,quasi tutti, parole e distintivo,parole e distintivo,(alla Al Capone).
me fate Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) 967690 Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) 967690 Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) 967690 Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) 967690 Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) 967690

E' solo questione di tempo Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_mad Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_mad Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_mad Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_mad Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 16:00

BUCATINA ha scritto:cioe' Cla Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_question
Che Menez vi farà ricredere.Tutto qua Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 11:10

chi vivra' vedra'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 11:21

ahahhahaha Rico 6 superstizioso ????? intendevo ..aspettiamo e vediamo che succede... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 11:24

non tanto, pero' na grattatina ogni tanto non fa male Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 11:35

hahahahahhahahha Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52) Empty Re: Menez non lo voglio, perchè è sullo stesso piano di Balotelli (risposta al post di claudio52)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.