La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
x CLAUDIO52 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
x CLAUDIO52 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
x CLAUDIO52 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
x CLAUDIO52 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
x CLAUDIO52 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
x CLAUDIO52 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
x CLAUDIO52 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
x CLAUDIO52 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
x CLAUDIO52 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
x CLAUDIO52 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
x CLAUDIO52 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
x CLAUDIO52 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
x CLAUDIO52 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
x CLAUDIO52 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
x CLAUDIO52 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
x CLAUDIO52 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x CLAUDIO52

4 partecipanti

Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty x CLAUDIO52

Messaggio Da TurboZaura Gio 1 Ott 2009 - 17:12

Ciao Claudio,

ho letto il tuo post dove dici che vuoi congedarti almeno momentaneamente per i seguenti motivo (li espongo sintetizzando):

  1. Menez - Campione o scarso giocatore
  2. Infiltrati nel forum
  3. Stadio - Un'esca per le banche?
  4. Razzismo - Contro Balottelli per il colore?


Avrei voluto scriverti in privato, ma trovo giusto che la discussione coinvolga tutto il forum.

Ad ogni punto ti dò la mia opinione, che forse conterà poco per te visto che mi ritieni responsabile insieme a Max di non fare il bene del forum, ma ci tengo ad esporle comunque. Sia chiaro che non ho nulla contro di te, però come responsabile del forum in certe situazioni devo/voglio intervenire sia solo per far vedere che cmq io vi leggo anche se partecipo poco alle disquisizioni tecnico-tattiche del calcio (sono una frana in questo campo).

Ecco a te, e a tutti i forumisti, il mio punto di vista su quanto esponi:
  1. Per ogni giocatore, che sia esso un Totti o un Menez, non si può pensare che l'intera community la pensi allo stesso modo. Ognuno è libero di esporre il proprio pensiero sempre tenendo ben presente che questo non debba essere offensivo verso nessuno (certo che dire che Menez è una schiappa non sarà gratificante per il giocatore, ma non è offensivo per nessun forumista).

  2. Hai mai avvisato me o Max di quanto sostieni sugli infiltrati? Come sai che lo sono? E, soprattuto, CHI SONO?

  3. Sullo stadio penso che valga lo stesso pensiero fatto sulla critica ad un giocatore. Siamo liberi di esporre le nostre critiche e le nostre opinioni.

  4. Sul razzismo farei molta attenzione a quello che sostieni, potresti divenire offensivo. Io non ho letto nulla che riconduca ad una critica mossa per il puro senso di razzismo. Se questo mi fosse sfuggito, ti prego di darmene notizia, il post verrà bannato e l'utente redarguito.


In ultimo vorrei che tu riflettessi bene su le tue motivazioni per cui vuoi estraniarti dal forum. Questo è un forum LIBERO da preconcetti, bannamenti casuali e insensati e soprattutto è NOSTRO. Siamo noi a renderlo bello o brutto, tutto quello che vale è merito nostro e non di un moderatore fantasma (e forse laziale!affraid ). Gli infiltrati potranno anche esserci, ma fintanto che non creano disturbo non saranno cacciati (per farti un esempio un Tempera qui durerebbe meno di 2 post, al terzo sarebbe segato! Very Happy).

Spero Claudio che tu risponda a questo post dandomi maggiorni ragguagli su quanto ti ho chiesto e che soprattutto tu rimanga con noi.

Attendo una tua risposta. Ciao
TZ

PS: chido scusa se ho aperto un altro post, ma volevo fosse visibile specie a Claudio.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Gio 1 Ott 2009 - 18:18

Ti rispondo al punto due
Veniamo tutti dal forum ufficiale,quasi tutti.e bene o male ci conosciamo.Ricordate i provocatori che infestavano quel forum?.Tu dici Tempera,già Tempera.Conosciamo tutti Tempera quindi non è un'infiltrato,ma sei ti vai rileggere(impossibile?) i vecchi post del forum ufficiale,troverai subito chi non merita di stare in questo forum.Se non lo trovassi allora vuol dire che sono un fenomeno.
Potrei semplificare dicendo chi è o chi sono i provocatori,ma il mio modo di vedere le cose m'impedisce moralmente di fare nomi,perchè non sono un delatore.Diverso sarebbe se fosse una cosa veramente seria.
.
Hai detto che uno come Tempera durerebbe due post.Mi deludi.non deve entrare,perchè si conosce bene chi è.

Su Balotelli,vai a rivedere i post e dimmi se non trovi razzismo,che squallore di utenti.

Poi ho detto che vado in silenzio stampa,non ho detto che vado via.

E tanto che ci sono
per trecci o giova(mi scuso con l'escluso)

Vigliacco è chi parla sapendo che il contraddittorio è andato via.Aspettavi che uscivo per dirmi vigliacco
non ho parole per il classico "italiota" di turno.

Uno sbaglio lo riconosco.Ho salutato solo la banda dei cinque,mi scuso con tutti gli utenti di averli esclusi dai saluti,ma stavo troppo arrabbiato.

a presto
x CLAUDIO52 945186 x CLAUDIO52 945186 x CLAUDIO52 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da TurboZaura Ven 2 Ott 2009 - 7:39

Scusami Claudio, ma proprio il tempo per fare l'investigatore non ce l'ho dunque non rileggerò i messaggi sul forum ufficiale e neanche su Balottelli (anche perché non posso sopportarlo né per il suo carattere, né per la sua maglia Very Happy).
Se nel forum (e questo vale per tutti) si notano delle scorrettezze, insulti, offese di qualsiasi genere, siete pregati di avvisare me o Max. Come dicevo a Claudio, questo è il nostro forum dunque è interesse di ognuno di noi che questo sia e rimanga un punto di incontro sempre piacevole.
Se Tempera entrasse e partecipasse al forum in maniera corretta, non lo escluderei...e questo vale per tutti gli eventuali "nemici" sportivi.

Detto questo, mi auguro di leggerti ancora e che la tua rabbia sia passata.

A presto
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da trecci Ven 2 Ott 2009 - 8:23

E sentiamo quando è avrei lanciato un dibattito e poi me nesarei lavato le mani?
Guarda che non vivo sul forum per 24 h al giorno quindi a volte qualche post mi sfugge ma sarei proprio curioso di saperlo e secondo me non troverai mai un post dove io ho lanciato una provocazione e poi me ne sono andato.
Al contrario tantissime volte tu hai risposto a dei miei post, io ho controribattuto e tu te nesei anato via senza rispondere...why???

Nel post di saluto dicevi che te ne andavi anche a causa dei messaggi contro Menez ma seli scrive un Christain va bene mentre se li scrive uno che ti stà sulle scatole allora non va bene.
Conosci il significato della parola coerenza? Dato questo esempio direi di no.

La parola vigliacco l'ho usata perchè hai scritto un post dove hai bruttalmente attaccato dei forumisti senza fare dei nomi e te nesei andato, io ho letto il forum fin quasi le 18 di ieri ma di tue risposte non ne ho viste.Ti ripeto che chi lancia il sasso e poi toglie la mano per me rimane in primis un vigliacco, adesso hai avuto il coraggio di dire a tutti che ne te ne vai per me e giova (e strano che non ci hai messo anche Barda visto che sulla società la pensa in modo diverso) e quindi va bene, per me non sei più un vigliacco.
A questo punto che dirti? Io mangio, bevo, dormo, tifo Roma e tutto quello che vuoi sia che tu rimani sia che tu te ne vada (e mi spiacerebbe). Se rimanessi io ignorerò completamente i tuoi post e ti pregherei di fare lo stesso con i miei perchè a volte capita che non possa essere presente e risponderti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 8:32

Mi sento tirato in mezzo e non capisco il perchè...
Mah strana la vita
Non ho nemmeno forza e voglia di replicare e commentare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Ven 2 Ott 2009 - 16:48

giova77 ha scritto:Mi sento tirato in mezzo e non capisco il perchè...
Mah strana la vita
Non ho nemmeno forza e voglia di replicare e commentare.
Avevo specificato "o trecci o Giova,mi scuso con l'escluso,quindi tu non c'entri niente,visto che trecci "eroicamente e impavidamente" ha confessato dandomi del "vigliacco".Trecci come Ponzio Pilato.Si è lavato le mani.Quando smetto la conversazione con qualcuno è,o sono stato interrotto da qualcosa o non ritengo di continuare per non degenerare con la discussione.Lavoro otto ore al giorno,non sto sempre sul pc, e secondo trecci dovrei continuare all'infinito la discussione.......Comunque va bene cosi'.Per me stare nel forum è un piacere non un lavoro,poi è chiaro che si discute di più con chi ti' è più vicino mentalmente.Commiserare non è il mio forte.Rispondi a una domanda con un'altra domanda.Non mi piaci.Non ci si difende accusando,per te o per altri sarà normale ma per me no.Se mi accusi,mi difendo rispondendoti,non la butto in caciara.Io sono un'istintivo,la mia reazione è spontanea,non calcolando i danni che mi procura.So bene di questo difetto e cerco di correggerlo,ma non accetto che un tale di Abbiate Grasso,me lo ricordi.
Per me la discussione è finita,d'altronde sto frequentando una donna,fascista,religiosissima e amante dell'ordine costituito,priva di vizi,non fuma,non si droga,non beve ma tromba a propulsione.Credevo di aver conosciuto tutto nella vita,ma questa non l'avevo preventivata.
Quà la mano e forza LUPA

P.S.
Ho problemi con la tastiera,con la i' con l'accento e la barra distanzatrice


Ultima modifica di claudio52 il Ven 2 Ott 2009 - 18:09 - modificato 3 volte. (Motivazione : i sempre la i e la o con)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 17:23

Ah OK allora mi tiro fuori dalla discussione se non riguarda me direttamente.

Avevo capito male...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Ven 2 Ott 2009 - 17:40

giova77 ha scritto:Ah OK allora mi tiro fuori dalla discussione se non riguarda me direttamente.

Avevo capito male...
x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 17:55

FRATE', FERMATE E NON FA MINCHIATE!!!!!

W CLAUDIO52
W MENEZ
W ROMA
ABBASSO I GUFI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Ott 2009 - 17:57

W anche la panza di Claudio Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 18:02

Cerezo74 ha scritto:W anche la panza di Claudio Very Happy Very Happy Very Happy

QUOTO
e W pure la passera Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Ven 2 Ott 2009 - 18:06

Cerezo74 ha scritto:W anche la panza di Claudio x CLAUDIO52 Icon_biggrin x CLAUDIO52 Icon_biggrin x CLAUDIO52 Icon_biggrin
Aridaje co sta panza.
Ho un giro vita da 92 cm.!
Non da ballerino ma abbastanza per scacciare le donne x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Ott 2009 - 18:10

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:W anche la panza di Claudio x CLAUDIO52 Icon_biggrin x CLAUDIO52 Icon_biggrin x CLAUDIO52 Icon_biggrin
Aridaje co sta panza.
Ho un giro vita da 92 cm.!
Non da ballerino ma abbastanza per scacciare le donne x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol x CLAUDIO52 Icon_lol


si scacciare

SCHIACCIARE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da trecci Ven 2 Ott 2009 - 18:38

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi sento tirato in mezzo e non capisco il perchè...
Mah strana la vita
Non ho nemmeno forza e voglia di replicare e commentare.
Avevo specificato "o trecci o Giova,mi scuso con l'escluso,quindi tu non c'entri niente,visto che trecci "eroicamente e impavidamente" ha confessato dandomi del "vigliacco".Trecci come Ponzio Pilato.Si è lavato le mani.Quando smetto la conversazione con qualcuno è,o sono stato interrotto da qualcosa o non ritengo di continuare per non degenerare con la discussione.Lavoro otto ore al giorno,non sto sempre sul pc, e secondo trecci dovrei continuare all'infinito la discussione.......Comunque va bene cosi'.Per me stare nel forum è un piacere non un lavoro,poi è chiaro che si discute di più con chi ti' è più vicino mentalmente.Commiserare non è il mio forte.Rispondi a una domanda con un'altra domanda.Non mi piaci.Non ci si difende accusando,per te o per altri sarà normale ma per me no.Se mi accusi,mi difendo rispondendoti,non la butto in caciara.Io sono un'istintivo,la mia reazione è spontanea,non calcolando i danni che mi procura.So bene di questo difetto e cerco di correggerlo,ma non accetto che un tale di Abbiate Grasso,me lo ricordi.
Per me la discussione è finita,d'altronde sto frequentando una donna,fascista,religiosissima e amante dell'ordine costituito,priva di vizi,non fuma,non si droga,non beve ma tromba a propulsione.Credevo di aver conosciuto tutto nella vita,ma questa non l'avevo preventivata.
Quà la mano e forza LUPA

P.S.
Ho problemi con la tastiera,con la i' con l'accento e la barra distanzatrice

Io non ho capito un c***o.
Parto dalla cosa che mi interessa di più ovvero si scrive Abbiategrasso tutto attaccato.
Io non devo ricordare o corregere niente e nessuno al massimo cerco di farlo su di me, se tu sei così e ti piaci a me stà bene se non ti trovi bene tu sono fatto tuoi.
Io ti ho dato del vigliacco perchè lanci l'accusa senza fare nomi (ma io ti ho capito subito) e poi te ne vai. Se leggi bene adesso che hai detto chiaramente che il motivo per cui te ne saresti voluto andare sono io e che hai esternato il tuo pensiero, il vigliacco l'ho tolto...
Poi continui ad attacarmi non portando mai uno straccio di post come prova di quello che dici e per giustificarti usi la mia stessa giustifica ovvero che non sei sempre al PC...e io cosa ho scritto sopra??? lavorando non riesco a rispondere a tutti gli argomenti e quindi può essere che mi sfugga qualcosa! Esattamente come a te. se c'è qlc argomento al quale vuoi che io dia risposta dimmi dove si trova e sarò lieto di dirti come la penso.
In ultimo Cla, non pigliamoci per il c**o, la pensiamo uguale sulla società, su Aquilani, su Menez ma sulla questione politica-religiosa-sociale siamo agli opposti e questo fai fatica ad accettarlo.
Mi hai indicato come un intruso (hai detto che anche qui come sul forum ufficiale ci sono degli infiltrati, quindi io sarei un infiltrato), mi hai detto che non sono tifoso romanista...e io cosa dovrei dire o fare? Niente perchè qualunque cosa possa scrivere non cambierebbe la tua idea. Ma quindi dal forum ufficiale te ne sei andato via per me? c***o chissà come ci sei rimasto di merda quando hai visto il mio nome tra i nuovi iscritti qui!!!
Vabbè come dicevo a TZ se faccio un sondaggio tra i forumisti su chi vorrebbero che rimanesse tra me e te vinceresti a mani basse quindi io in mod molto tranquillo e senza nessuna polemica mi faccio da parte lasciandoti il campo libero.
Stasera oltre che trombare puoi brindare, da donami non mi dovrai più leggere.
Saluti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Ott 2009 - 18:43

Per me se rimanete entrambi mi fà piacere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Ven 2 Ott 2009 - 19:42

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi sento tirato in mezzo e non capisco il perchè...
Mah strana la vita
Non ho nemmeno forza e voglia di replicare e commentare.
Avevo specificato "o trecci o Giova,mi scuso con l'escluso,quindi tu non c'entri niente,visto che trecci "eroicamente e impavidamente" ha confessato dandomi del "vigliacco".Trecci come Ponzio Pilato.Si è lavato le mani.Quando smetto la conversazione con qualcuno è,o sono stato interrotto da qualcosa o non ritengo di continuare per non degenerare con la discussione.Lavoro otto ore al giorno,non sto sempre sul pc, e secondo trecci dovrei continuare all'infinito la discussione.......Comunque va bene cosi'.Per me stare nel forum è un piacere non un lavoro,poi è chiaro che si discute di più con chi ti' è più vicino mentalmente.Commiserare non è il mio forte.Rispondi a una domanda con un'altra domanda.Non mi piaci.Non ci si difende accusando,per te o per altri sarà normale ma per me no.Se mi accusi,mi difendo rispondendoti,non la butto in caciara.Io sono un'istintivo,la mia reazione è spontanea,non calcolando i danni che mi procura.So bene di questo difetto e cerco di correggerlo,ma non accetto che un tale di Abbiate Grasso,me lo ricordi.
Per me la discussione è finita,d'altronde sto frequentando una donna,fascista,religiosissima e amante dell'ordine costituito,priva di vizi,non fuma,non si droga,non beve ma tromba a propulsione.Credevo di aver conosciuto tutto nella vita,ma questa non l'avevo preventivata.
Quà la mano e forza LUPA

P.S.
Ho problemi con la tastiera,con la i' con l'accento e la barra distanzatrice

Io non ho capito un c***o.
Parto dalla cosa che mi interessa di più ovvero si scrive Abbiategrasso tutto attaccato.
Io non devo ricordare o corregere niente e nessuno al massimo cerco di farlo su di me, se tu sei così e ti piaci a me stà bene se non ti trovi bene tu sono fatto tuoi.
Io ti ho dato del vigliacco perchè lanci l'accusa senza fare nomi (ma io ti ho capito subito) e poi te ne vai. Se leggi bene adesso che hai detto chiaramente che il motivo per cui te ne saresti voluto andare sono io e che hai esternato il tuo pensiero, il vigliacco l'ho tolto...
Poi continui ad attacarmi non portando mai uno straccio di post come prova di quello che dici e per giustificarti usi la mia stessa giustifica ovvero che non sei sempre al PC...e io cosa ho scritto sopra??? lavorando non riesco a rispondere a tutti gli argomenti e quindi può essere che mi sfugga qualcosa! Esattamente come a te. se c'è qlc argomento al quale vuoi che io dia risposta dimmi dove si trova e sarò lieto di dirti come la penso.
In ultimo Cla, non pigliamoci per il c**o, la pensiamo uguale sulla società, su Aquilani, su Menez ma sulla questione politica-religiosa-sociale siamo agli opposti e questo fai fatica ad accettarlo.
Mi hai indicato come un intruso (hai detto che anche qui come sul forum ufficiale ci sono degli infiltrati, quindi io sarei un infiltrato), mi hai detto che non sono tifoso romanista...e io cosa dovrei dire o fare? Niente perchè qualunque cosa possa scrivere non cambierebbe la tua idea. Ma quindi dal forum ufficiale te ne sei andato via per me? c***o chissà come ci sei rimasto di merda quando hai visto il mio nome tra i nuovi iscritti qui!!!
Vabbè come dicevo a TZ se faccio un sondaggio tra i forumisti su chi vorrebbero che rimanesse tra me e te vinceresti a mani basse quindi io in mod molto tranquillo e senza nessuna polemica mi faccio da parte lasciandoti il campo libero.
Stasera oltre che trombare puoi brindare, da donami non mi dovrai più leggere.
Saluti.
Non sei un'infiltrato,non facciamo sondaggi chi è il migliore,non m'interessa prevalere.Perchè t'incazzi non lo so.Non ti ho mai nominato o accusato o sospettato.Non capisco questa avversione contro di me.Parlo in generale e ti "ficchi" sempre tu,perchè non lo so
A Roma si dice
ER GATTO CHE STA IN CREDENZA,QUELLO CHE FA',PENSA.
Comunque l'ascia di guerra lo sotterrata e ricominciamo a parlare della Roma
p.s.
Ma non è che rosichi perchè sono romano?
scherzo trecci,rilassati x CLAUDIO52 Herz x CLAUDIO52 Herz x CLAUDIO52 Herz ma tanto tanto


Ultima modifica di claudio52 il Ven 2 Ott 2009 - 19:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : l'a)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da trecci Ven 2 Ott 2009 - 20:16

Cla allora ti chiedo davvero scusa evidentemente o travisato io ma ho visto il mio nome e quella serie di questioni come infiltrato etc... e pensavo che stessi lasciando il forum a causa mia.
Scusa davvero.
Mi chiedi se rosico perchè sei romano? La risposta non può che essere SI. Io adoro Roma città ed essendo anche tifoso della sua squadra mi piacere viverci ma nn sò se sarei capace di allontanarmi da Abbiategrasso visto che vivo qui dal giorno in cui sono nato!
E adesso che abbiamo appianato e sotterrato l'ascia di guerra si torna a scrivere e parlare di Roma e il primo post a cui vado a rispondere è quello a riguardo di DDR.
Ci si becca in giro!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 21:29

bravi ragazziiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 0:36

trecci ha scritto:Cla allora ti chiedo davvero scusa evidentemente o travisato io ma ho visto il mio nome e quella serie di questioni come infiltrato etc... e pensavo che stessi lasciando il forum a causa mia.
Scusa davvero.
Mi chiedi se rosico perchè sei romano? La risposta non può che essere SI. Io adoro Roma città ed essendo anche tifoso della sua squadra mi piacere viverci ma nn sò se sarei capace di allontanarmi da Abbiategrasso visto che vivo qui dal giorno in cui sono nato!
E adesso che abbiamo appianato e sotterrato l'ascia di guerra si torna a scrivere e parlare di Roma e il primo post a cui vado a rispondere è quello a riguardo di DDR.
Ci si becca in giro!
Abbiamo appianato con quattro righe tra di noi,ma Rosella con i 25 milioni di Aquilani non ha ripianato il bilancio della Roma.MISTERI DEL CALCIO x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question
ciao fratello di Abbiategrasso,ma poi che vordì?Perchè Abbiategrasso?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 10:19

come al solito non ho capito nulla ma tanto alla fine mi pare che non c'era nulla da capire,CAPITO???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da trecci Sab 3 Ott 2009 - 13:09

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Cla allora ti chiedo davvero scusa evidentemente o travisato io ma ho visto il mio nome e quella serie di questioni come infiltrato etc... e pensavo che stessi lasciando il forum a causa mia.
Scusa davvero.
Mi chiedi se rosico perchè sei romano? La risposta non può che essere SI. Io adoro Roma città ed essendo anche tifoso della sua squadra mi piacere viverci ma nn sò se sarei capace di allontanarmi da Abbiategrasso visto che vivo qui dal giorno in cui sono nato!
E adesso che abbiamo appianato e sotterrato l'ascia di guerra si torna a scrivere e parlare di Roma e il primo post a cui vado a rispondere è quello a riguardo di DDR.
Ci si becca in giro!
Abbiamo appianato con quattro righe tra di noi,ma Rosella con i 25 milioni di Aquilani non ha ripianato il bilancio della Roma.MISTERI DEL CALCIO x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question
ciao fratello di Abbiategrasso,ma poi che vordì?Perchè Abbiategrasso?

Abbiategrasso in origine si chiamava solo Abbiate, nome di derivazione francese o spagnola (ancora si dibatte su questo). Il "grasso" fù aggiunto dagli Sforza perchè in un periodo di carestia l'unica città nel circondario ch riusciva a garantire prodotti per mangiare (carne e verdure essenzialmente) era proprio Abbiategrasso la cui attività principale era proprio quella di coltivare campi e animali. Data la ricchezza e il fatto di essere rigogliosa gli hanno messo attaccato anche il grasso e da lì si è sempre chiamata Abbiategrasso. L'attività agricola ancora oggi è un punto di forza anche se un paio di aziende importanti le abbiamo, una su tutte la MIVAR che produce TV (ora in crisi...).

Su Rosella che te devo dì? Ora che paga lei e tutte le sorelle, tutti i dirigenti etc... i 25 milioni sono finiti, d'altronde come hai scritto tu è una maga e il numero che gli riesce meglio è quello di far sparire...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 14:25

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Cla allora ti chiedo davvero scusa evidentemente o travisato io ma ho visto il mio nome e quella serie di questioni come infiltrato etc... e pensavo che stessi lasciando il forum a causa mia.
Scusa davvero.
Mi chiedi se rosico perchè sei romano? La risposta non può che essere SI. Io adoro Roma città ed essendo anche tifoso della sua squadra mi piacere viverci ma nn sò se sarei capace di allontanarmi da Abbiategrasso visto che vivo qui dal giorno in cui sono nato!
E adesso che abbiamo appianato e sotterrato l'ascia di guerra si torna a scrivere e parlare di Roma e il primo post a cui vado a rispondere è quello a riguardo di DDR.
Ci si becca in giro!
Abbiamo appianato con quattro righe tra di noi,ma Rosella con i 25 milioni di Aquilani non ha ripianato il bilancio della Roma.MISTERI DEL CALCIO x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question x CLAUDIO52 Icon_question
ciao fratello di Abbiategrasso,ma poi che vordì?Perchè Abbiategrasso?

Abbiategrasso in origine si chiamava solo Abbiate, nome di derivazione francese o spagnola (ancora si dibatte su questo). Il "grasso" fù aggiunto dagli Sforza perchè in un periodo di carestia l'unica città nel circondario ch riusciva a garantire prodotti per mangiare (carne e verdure essenzialmente) era proprio Abbiategrasso la cui attività principale era proprio quella di coltivare campi e animali. Data la ricchezza e il fatto di essere rigogliosa gli hanno messo attaccato anche il grasso e da lì si è sempre chiamata Abbiategrasso. L'attività agricola ancora oggi è un punto di forza anche se un paio di aziende importanti le abbiamo, una su tutte la MIVAR che produce TV (ora in crisi...).

Su Rosella che te devo dì? Ora che paga lei e tutte le sorelle, tutti i dirigenti etc... i 25 milioni sono finiti, d'altronde come hai scritto tu è una maga e il numero che gli riesce meglio è quello di far sparire...
x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296 x CLAUDIO52 510296
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 14:33

alexmarubium ha scritto:come al solito non ho capito nulla ma tanto alla fine mi pare che non c'era nulla da capire,CAPITO???

ohhhh avoja se ho capito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x CLAUDIO52 Empty Re: x CLAUDIO52

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.