La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio52 se nè va EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio52 se nè va EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio52 se nè va EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio52 se nè va EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio52 se nè va EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio52 se nè va EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio52 se nè va EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio52 se nè va EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio52 se nè va EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Claudio52 se nè va EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Claudio52 se nè va EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Claudio52 se nè va EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Claudio52 se nè va EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Claudio52 se nè va EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Claudio52 se nè va EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Claudio52 se nè va EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio52 se nè va

+5
bardamu
Framusician
trecci
Max_asr
claudio52
9 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Claudio52 se nè va

Messaggio Da claudio52 Lun 26 Lug 2010 - 23:04

Non mi sento più di appartenere a questo forum o più precisamente all'anima degli utenti.
Io sono stato sempre ironico e credo di aver contribuito ha costruire qualcosa di originale,ho sempre ammesso la mia inferiorità della lingua italiana avendo io fatto solo la terza media essendo privo di genitori e senza nessun riferimento nella vita di cui appoggiarmi.Fatta questa premessa,Io mi sento di essere un laureato,perchè sono stato un ragazzo di strada e l'università della strada nella pratica vale molto di più di una laurea conquistata o comprata in un Ateneo.Credevo che in questo forum ci si potesse confrontare e crescere ma mi sono sbagliato.Mi sono spogliato moralmente con voi,non nascondendovi niente,ma per risposta ho ricevuto degli insulti e offese da un paio di persone,specialmente da un'utente che ho conosciuto, e nel primo incontro gli ho fatto omaggio di un regalo giallorosso,un'altro utente,mi offende in MP.
Io non ho offeso nessuno in MP e quello che ho detto l'ho detto nei post che tutti potete leggere.
Io ora abito a Velletri,Roma,via M.Garibaldi n° 59,interno 7,Antici Claudio.
Se quelli che mi offendino in MP,sanno dove trovarmi e sapranno darsi una regolata.
Poi la cosa che più mi fa inca.zzare è che trovo strano che ogni volta che cè una discussione,interviene sempre MAX,che mi minaccia di prendere severi provvedimenti.
Quindi per un pò vi lascio,se qualcuno vuole sentirmi il mio contatto è ...claudio-52@live.it,oppure su FB nella voce Antici Celso Claudio.
Fatevi i conti di quanti utenti sono andati via,Bardamu è ricomparso dopo quasi un'anno,Nellissimo è andato via,H77 è stato pregato di rimanere in questo forum e molti altri sono andati via.Secondo me,stiamo rovinando un forum per un paio di mele marce.Ora per un pò vado via io,forse definitivamente
Credo che una ragione cè
Auguri e lunga vita a tutti
Sarò un'ottimo ospite Claudio52 se nè va 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 23:39

Bardamu perchè era andato via? E Nellissimo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Max_asr Mar 27 Lug 2010 - 1:25

Trovi strano che in ogni discussione (accesa, aggiungo io) intervenga io?
Beh, mi spiace Claudio ma qui questo è il mio compito, ovvero "sedare" eventuali discussione che sono diventato troppo accese (o offensive) per farle tornare sui normali binari del rispetto reciproco.
E non l'ho fatto solo nelle discussioni in cui c'eri tu, ma anche in molte altre (christian vs. bardamu ecc...).

Come sai a me dispiace ogni qual volta un utente decide di andarsene, ma come ho sempre detto non posso impedirti di farlo.

Tu dici che alcuni utenti ti offendono in MP: purtroppo in questi casi io in veste di vice-admin non posso fare nulla, in quanto questi sono appunto messaggi privati, e come tali non riguardano il Forum.

Spero che tu cambi idea, ma per quanto mi riguarda io non penso che questo sia un Forum di mele marce, anzi, siamo uniti come pochi per essere gente che non si è mai vista di persona in vita loro (o almeno per me è cosi), discussioni è normali che ci siano, ma ogni volta siamo riusciti a "sedarle" e chi doveva ha chiesto scusa (ad esempio christian, e gli va dato atto di questo).

AVE

______________________________________________________
Claudio52 se nè va Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 8:21

aah aah aah aah aah aah

ups ups ups ups ups

CI RISIAMO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mar 27 Lug 2010 - 9:00

A me di solito piace fare i nomi e dato che non lo hai fatto tu lo faccio per te visto che una delle 2 mele marce sono io.
Tu pensi di non offendere ma mi hai dato una volta dell'animale salvo fare un post apposito dove hai cercato di arrampicarti sugli specchi per cercare in qualche modo di non far passare quella come una offesa.
Poi scrivi che quella sera mio padre poteva passare in farmacia, magari per te queste non sono offese per me lo sono come dare al mia madre della poco di buono.
Insisti nel dire che mi sono comprato o che non ho la laurea, hai persino detto che vivo con i miei che di qua e che di la, sono settimane che sei offensivo come pochi e fino a che si rimane dentro i limiti a me va bene, finchè siamo su differenti opinioni calcistiche-politiche-sociali-religiose e rimaniamo dentro il limite della discussuione a me va bene ma gli attacchi personali a me e famiglia mi fanno incazza,re di brutto, non ho mai offeso la tua famiglia (genitori)-moglie-figli-nuore-nipoti e mai ho pensato male di loro.
Ti ho offeso via MP perchè quando ci vuole ci vuole, quando si oltrepassa il limite poi ci devi stare, tu attacchi e pretendi che uno stia fermo a prendere schiaffi? Con me hai sbagliato, io non sono così, ho una pazienza infinita ma attaccami sulle cose alle quali tengo di più e divento una belva!
Ho rotto amicizie per la Roma, per chi infangava il nome della mia squadra pensa cosa possa succedere se mi tocchi la famiglia...
Io credo che vuoi passare da vittima quando non lo sei.
Tanti saluti dal milanese ladrone.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 9:15

weeeeeee, ma possibile mai che dovete fa sempre le tarantelle??????

Ma dico io, se su alcuni argomenti non vi trovate e non vi troverete mai d'accordo ma perche' continuate a scannarvi?????? La cosa migliore secondo me e' evitare certi argomenti.

Io non ho capito perche' se questo forum e' stato creato per parlare della roma si va a finire alla politica.... a berlusconi e a quell'altri.

Se non sapete affrontare certi argomenti in modo pacato non affrontateli proprio, altrimenti si va a finire sempre a questo.

Ragazzi siamo tutti grandi e vaccinati, adesso mi aspetto una stretta di mano virtuale, specialmente da due persone come voi.... Wink

X MAX appena sei venuto tu hai fatto succedere un macello Twisted Evil Very Happy

MA NON E' POSSIBILE ABOLIRE I DISCORSI POLITICI IN QUESTO FORUM??????

PROPONGO QUESTO PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE LITIGATE SONO FRUTTO DI DISCUSSIONI POLITICHE.... Mad Mad Mad Mad

E FAREI UN PENSIERO NELL'ABOLIRE PURE I MESS PRIVATI Twisted Evil Twisted Evil

ragazzi vogliamoci bene, sprecare il tempo della nostra vita per queste stupide litigate e' una tristezza Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mar 27 Lug 2010 - 9:26

Qui non si tratta di Berlusconi o di politica qui si tratta di insulti personali, voglio vedere se un utente del forum ti dice che sei un animale, che hai rubato o comprato la laurea, che tuo padre doveva usare un goldone e che tua madre è una battona se ti saresti offeso o meno...
A tutto c'è un limite, oltrepassato quello uno non ci sta più!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 9:35

Si ho capito, ma non puoi negare che su 10 litigate fatte su questo forum almeno 8 sono per la politica.....

poi certo per gli insulti personali dovete essere voi a non arrivare a questo, siete abbastanza grandi da capire che certe cose non andrebbero dette.

A me dispiace perche' un giorno sembriamo una vera e propria famiglia, poi l'altro sembra che ci schifiamo a morte.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 10:04

Do ragione a Rico, la politica destabilizza e non poco il forum.

Io mi sono sempre astenuto da questo genere di discorsi infatti non ho mai litigato con nessuno.

Ma trovo non sia giusto abolirla all'interno del forum: ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, evidentemente ci sono rancori nascosti e da una piccola fiammella scoppia sempre l'incendio grave...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mar 27 Lug 2010 - 11:38

Ripeto, qui non si parla di politica, a me che Claudio sia di sinistra può interessarmi fino ad un certo punto, ne ho così tanti di amici che votano sx che uno in più o in meno non mi cambia la vita.
Qui si è andati sul personale con offese belle e buone, è questo il punto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 11:55

Sento la voce forte e chiara di Papà mio che dice "Francè, non rispondere..."
Ma Papà, perdonami se leggo questo e devo riospondere:
"ho ricevuto degli insulti e offese da un paio di persone,specialmente da un'utente che ho conosciuto, e nel primo incontro gli ho fatto omaggio di un regalo giallorosso".
'Sta persona sarei io.
Papà, devo scrivere solo che per fortuna il forum è trasparente, e sta tutto lì, tutti i miei post in cui di offensivo non c'è proprio niente.
Claudio ha scocciato.
Se sapesse quanti messaggi di solidarietà ho ricevuto da parte di persone del forum.
In particolare una persona riconosciuta di speciale equilibrio da tutti ha investito ore del suo tempo notturno per chiedermi cosa fosse successo, con una gentilezza e tatto visti raramente, e offrewndosi di parlare lui a Claudio se non l'avesse smessa.
Sembrava che Claudio finalmente l'avesse smessa, avesse capito che qualcosina aveva sbagliato, e invece mi devo ricredere.
Ricomincia con le offese gratuite, mi raccomando!
Così si vive bene, certo...
Le persone che mi hanno chiesto "che succede?", Claudio, hanno letto quello che mi hai scritto.
Tu scrivi "specialmente", lasciando intendere chissà che cosa ( queste illazioni sono per me gravi).
p.s. Non c'entra niente la politica, si tratta di offese sul piano personale perchè come donna mi sono permessa di risentirmi sulle uscite del sig. Antici sulle sue storie "a tempo" sulla cui durata "programmata" non credo sia il caso di parlare sul web, appunto per rispetto delle persone coinvolte che del succitato signore vedono la faccia nell'avatar, e lui che fa?
Mi offende come donna.
Grazie, eh, ci volevi tu per farmi leggere certe schifezze.
E non parlare di "primo incontro", non far pensare chissà che, dato che ci siamo visti per meno di un minuto, credo trenta secondi, davanti a una chiesa di Velletri dove stavo entrando per il battesimo del figlio di mio cugino.
E poi mai più.
Il tuo "regalo giallorosso", un poster con Ago fatto da te, posso pure rispedirtelo.




Ultima modifica di Framusician il Mar 27 Lug 2010 - 11:57 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 11:57

Max_asr ha scritto:Trovi strano che in ogni discussione (accesa, aggiungo io) intervenga io?
Beh, mi spiace Claudio ma qui questo è il mio compito, ovvero "sedare" eventuali discussione che sono diventato troppo accese (o offensive) per farle tornare sui normali binari del rispetto reciproco.
E non l'ho fatto solo nelle discussioni in cui c'eri tu, ma anche in molte altre (christian vs. bardamu ecc...).

Come sai a me dispiace ogni qual volta un utente decide di andarsene, ma come ho sempre detto non posso impedirti di farlo.

Tu dici che alcuni utenti ti offendono in MP: purtroppo in questi casi io in veste di vice-admin non posso fare nulla, in quanto questi sono appunto messaggi privati, e come tali non riguardano il Forum.

Spero che tu cambi idea, ma per quanto mi riguarda io non penso che questo sia un Forum di mele marce, anzi, siamo uniti come pochi per essere gente che non si è mai vista di persona in vita loro (o almeno per me è cosi), discussioni è normali che ci siano, ma ogni volta siamo riusciti a "sedarle" e chi doveva ha chiesto scusa (ad esempio christian, e gli va dato atto di questo).

AVE

e si sono l' angioletto di questo forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 12:08

E già, vedi se gli dai qualche consiglio! Very Happy
Possibile che questo qua deve creare tutti 'sti sconquassi, quando stavamo così bene in armonia e contenti?

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:09

Ragazzi io ho messo in mezzo la politica perche' le discussioni maggiori avvengono quando si parla di quello....

Prendo ALE e 433 come esempi (SCUSATE RAGA' MA E' PER RENDERLO PIU' CHIARO) si scannano quando parlano di politica, e poi i loro dibattiti non finiscono li, ma continuano anche in altri argomenti dove la politica non c'e',e si conclude sempre con il discutere in modo molto acceso, questo perche' si sono scannati in precedenza....

Per gli insulti personali onestamente dovete chiarire voi, non so che dire, sono cose vostre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:11

ma io una volta avevo letto forse da Turbo che la politica era un argomento out..........e invece..........comunque stiamo calmiiiiiiii...tutti...( la prima dovrei essere io ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:12

giova77 ha scritto: aah aah aah aah aah aah

ups ups ups ups ups

CI RISIAMO

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Claudio52 se nè va Icon_cheers Claudio52 se nè va Icon_cheers Claudio52 se nè va Icon_cheers Claudio52 se nè va 94834 Claudio52 se nè va 94834 Claudio52 se nè va 94834

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:14

la solita teppista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:16

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:la solita teppista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Claudio52 se nè va Icon_lol a proposito ieri poi sei andato a mangia'..e hai sviato il discorso ahahhahahahhahaha SCHERZO SCE. Claudio52 se nè va Icon_lol Claudio52 se nè va Herz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:18

haha e' una tattica infallibile haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 12:21

A più riprese ho fatto notare anch'io che il povero Turbo aveva chiesto di non parlare di politica...
Comunque agli albori del forum mi era stato proposto di essere il moderatore, Max se lo ricorderà...
Lui era (ed è, fateci caso che non c'è scritto "moderatore", ma "admin", e il moderatore tutt'ora non c'è) il viceadmin, Turbo l'admin e si era pensato a me come moderatore.
Non me la sentii di accettare perchè pensavo che per lunghi periodi avrei potuto non esserci
Volevo vedè se te saresti permesso Claudio allora...

ahahah!

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: haha e' una tattica infallibile haha

ah si si....ma da me non scappi ahhahahahahhahahhaahhah Claudio52 se nè va 94834

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:24

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma da te non voglio scappare....tesoro I love you

anzi mi farei legare Shocked affraid haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 12:26

Stamattina ho raccolto la prima mini-anguria dal mio orto... com'era buona!!!
E' sparita in tre minuti!
Very Happy
E tu, Erika, stai continuando le coltivazioni?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Max_asr Mar 27 Lug 2010 - 12:29

Framusician ha scritto:Stamattina ho raccolto la prima mini-anguria dal mio orto... com'era buona!!!
E' sparita in tre minuti!
Very Happy
E tu, Erika, stai continuando le coltivazioni?
topic pirat

______________________________________________________
Claudio52 se nè va Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:32

Non si può escludere la politica dagli argomenti di conversazione, altrimenti non si potrebbe parlare più di niente, perchè in tutto c'è politica (nel senso più ampio). Quello che non va sono i toni, quello che non va è la mancanza di rispetto, quello che non va è la pretesa di insegnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.