La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyOggi alle 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyIeri alle 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) EmptySab Apr 06, 2024 3:53 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

+3
Max_asr
Elenasettembre
Framusician
7 partecipanti

Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Gio Gen 15, 2009 7:14 pm

Ciao ragazzi,
volevo dirvi che domenica prossima, 18, farò un concerto nella Capitale...
per la precisione al Centro logistico Circolo Villa Spada, in via Castiglion Fiorentino 50 (una traversa di via Salaria), alle ore 19,00.
Ho pensato che fosse una cosa carina farvelo sapere, non si sa mai poteste venire e sarebbe una bella occasione per conoscersi.
Dopo il concerto c'è una cena, per cui il pacchetto comprende concerto più cena.
Suonerò a quattro mani con mia sorella (giallorossa pure lei dalla nascita), un bellissimo programma di musiche briose e non pesanti (le cose pesanti non le suono mai!), che comprende danze ungheresi di Brahms, due serie di danze di Moskowski, che è famoso per le Danze Spagnole ma ha scritto musiche molto più belle come queste, la Sonata di Poulenc (uno spasso di compositore, troppo divertente...), e alcune delle meravigliose Danze Slave di Dvorak, in onore di Mirko Vucinic (scherzo...)

Very Happy
Il fatto è che se uno va lo deve comunicare, perchè devono prenotare e sistemare i tavoli ecc.
Dovreste dirlo a me che lo dico alla ragazza che organizza.
Penso che sia una di quelle cose che vanno dette.. perchè se no ci si sente dire "e non mi hai detto niente?"
Se vi va, fatemelo sapere.
Francesca cheers cheers cheers cheers
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Elenasettembre Gio Gen 15, 2009 9:03 pm

Non potrò esserci ma mi piacerebbe tantissimo.
Sarò con te col pensiero.
Smack!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Gio Gen 15, 2009 9:17 pm

Elenasettembre ha scritto:Non potrò esserci ma mi piacerebbe tantissimo.
Sarò con te col pensiero.
Smack!
Grazie, carissima!
Prima o poi credo che ci incontreremo dal vivo!
besos
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2009 9:24 pm

abito troppo lontano x essere auguri sinceri.................sai che mia sorella e' da 20 anni ora ne ha 29 che suona il flautoatraverso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Max_asr Gio Gen 15, 2009 10:17 pm

Io suono la chitarra se è per questo Very Happy
C'è qualcun altro che suona qualche strumento??
Cmq Fra io non penso di poter venire...sorry Rolling Eyes

______________________________________________________
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Gio Gen 15, 2009 10:35 pm

Max_asr ha scritto:Io suono la chitarra se è per questo Very Happy
C'è qualcun altro che suona qualche strumento??
Cmq Fra io non penso di poter venire...sorry Rolling Eyes
Allora poi facciamo il gruppo del forum:
pianoforte - tastiere - chitarra, un eventuale flauto aggiunto (bisogna chiedere...)
Non ti preoccupare Max, lo so che Roma non è proprio un buco!
tanto poi ci saranno altre volte...
ogni anno almeno un concerto a Roma lo faccio; sono già avviati i contatti per un altro.
Il posto più bello dove ho suonato è stato il Teatro di Marcello, all'aperto; anche la Casina delle Civette di Villa Torlonia però non era male...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Ospite Ven Gen 16, 2009 9:12 am

Da Reggio E. faccio fatica a venire...

Peccato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Ven Gen 16, 2009 9:56 am

giova77 ha scritto:Da Reggio E. faccio fatica a venire...

Peccato...
Grazie lo stesso, figurati
;-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Max_asr Ven Gen 16, 2009 1:17 pm

il problema penso sia che pochi utenti sono di Roma...anzi ora apro un post per vedere da dove scrivono i nostri utenti giallorossi Very Happy

______________________________________________________
Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da romanistadanacifra Ven Gen 16, 2009 4:57 pm

in bocca al lupo allora!
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Ospite Sab Gen 17, 2009 8:55 am

ciao frà scusa se posto solo ora ma ho avuto un piccolo"ACCIDENTE",ovviamente dalla puglia mi è impossibile venirti a sentire ma ti prego di far finta che io sia lì(come tutto il resto del forum)!!!vai e falli(facci) sognare perchè e proprio quello che dovrai fare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Ospite Dom Gen 18, 2009 5:10 pm

il toro noi lo abbiamo steso con LA BESTIA,tu sei STATA BESTIALE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Lupa_8 Lun Gen 19, 2009 5:08 pm

CAVOLO! l'ho letto solo ora!!!!
scusami tanto! Embarassed Embarassed Embarassed
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Lun Gen 19, 2009 10:10 pm

Lupa_8 ha scritto:CAVOLO! l'ho letto solo ora!!!!
scusami tanto! Embarassed Embarassed Embarassed
Figurati, non ti preoccupare!
Il concerto è piaciuto molto, erano tutti contenti e gli applausi non finivano più, quindi suppongo di essere stata bestiolina (per mantenere le corrette proporzioni matematiche e fisiche! huahuahua)
Anche tra musicisti per fare un complimento ci si dice "Sei una bestia!"
Nel pubblico sicuramente non c'erano laziali, perchè erano tutti incollati alla partita con la giuve...
oh, ma comunque che imbrattamuri che sono quei laziali: anche in centro, ti tocca vedere scritte lazialdeliranti, e infine il solito "Gabbo tra noi"!
Uuh!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da bardamu Mar Gen 20, 2009 11:20 pm

ciao Fra, scusa se te lo chiedo qui, ma cosa rappresenta questa statua che hai scelto per il tuo avatar?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Mer Gen 21, 2009 12:22 am

bardamu ha scritto:ciao Fra, scusa se te lo chiedo qui, ma cosa rappresenta questa statua che hai scelto per il tuo avatar?
E' il "Cantante fiorentino del XV secolo" di Paul Dubois, misconosciuto (almeno per me) scultore francese dell'Ottocento, che si trova al piano rialzato del mio adorato Museo d'Orsay. E' un'opera che mi piace troppo, e attira la mia attenzione anche dopo aver visto le centinaia di capolavori degli impressionisti!
Al contrario degli impressionisti, quest'opera rivela una cura dei dettagli impressionanti. Il mandolino in mano al giovane ha corde, piroli e tutti gli altri particolari di uno strumento vero! Mai visto niente di simile in una statua di bronzo (placcato d'argento). Purtroppo nella foto compressa tutto questo non si vede. Nell'originale sì.
Quando vado a Parigi devo sempre ripassare dal Louvre e dal Musée d'Orsay...
La foto l'ho fatta io.

Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da GILPILOTA Mer Gen 21, 2009 12:39 pm

Purtroppo anche io non ho visto il tuo "invito". Comunque ti faccio i complimenti. Perdonami non ho capito che strumento suoni. Ti auguro una splendida carriera. Ciao (che qualità questo Forum!!!!! sunny )
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Framusician Mer Gen 21, 2009 1:55 pm

GILPILOTA ha scritto:Purtroppo anche io non ho visto il tuo "invito". Comunque ti faccio i complimenti. Perdonami non ho capito che strumento suoni. Ti auguro una splendida carriera. Ciao (che qualità questo Forum!!!!! sunny )
E' vero, non l'ho scritto. Sorry Smile
Suono il pianoforte.
Grazie!!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da GILPILOTA Gio Gen 22, 2009 10:22 pm

Strumento ME RA VI GLIO SO!!! Ancora complimenti queen
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!) Empty Re: Domenica suono a Roma (non all'ora della partita!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.