La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

2 partecipanti

Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 15 Ott 2009 - 19:47


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 20:15

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Janis joplin mi piace alla grande magari le cantantucce d'oggi giorno valessero anche solo una sua unghia


quelle di oggi ? al massimo ne salvo 2-3 come la Morrisette ma per il resto il panorama è pieno di shampiste e bigliettaie! questa sì che era una grande cantante e compositrice... Janis un vero mito! ave ave ave

ciao Ale.

a me piace pure patty Smith
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 15 Ott 2009 - 20:19

pogona76 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
pogona76 ha scritto:di la verità,quando hai visto che ti avevo risposto hai pensato che avevo postato Rita Pavone... Very Happy

no,volevo solo sapere cos'è una "sciura"... scratch

min*** lupo sei paragnosta ? leggi nel pensiero ?!?!?!? ho pensato proprio al video che mi sarei trovato di Nilla Pizzi o di Orietta Sberta...
stavolta m'hai graziato pero' attento che il gattino di Frà è sempre con le unghie affilate!

Alura, Sciura è un termine lombardo che significa Signora (intesa come sposata). da noi in Piemonte as disu (si dice) ... MADAMA x dire signora... e MADAMINA x dire ancora da maritare! la Cita invece è la ragazzina... non scherzare subito con TARZAN ok ????

ciao mitico, ma quanto te ne dico , quante ? eppoi dite che noi POLENTONI siamo tutti = e senza fantasia... BOJA FAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ale.

grande Ale...sempre più lupo...
per questalezione di "polentonese" Very Happy meriti un regalo (serio)...!!!


uhhh bella questa... li ascolto spesso... perchè nella vita il placebo ci manda avanti!!!
sono molto dark negli atteggiamenti anche se non sono dark, sono quasi punk senza essere punk...e non sono metal anche se ho visto gente pogare ascoltandoli!!!
il bello di sto gruppo è che è senza etichetta!!! IF Y HAVE NOT MASTERS, Y'LL NEVER BE A PUPPETS!

Sono liberi, come piace me lupo!
bel regalo... mo te ne rendo una, ma prima vado a magna che senno' svengo !!!
Lotito burinum... non c'entra nulla ma mi andava di dirlo!!


Ale, sempre lupus in fabula

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 20:23

ok Ale...uon appetito,io devo ancora attendere un po per la cena... Sad

c'ho na fame che me se cacciano le scarpe... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 15 Ott 2009 - 20:30

pogona76 ha scritto:ok Ale...uon appetito,io devo ancora attendere un po per la cena... Sad

c'ho na fame che me se cacciano le scarpe... Very Happy

-----------------------------

Ah ah ah

"c'ho na fame che me se cacciano le scarpe..."

haha haha haha haha haha haha haha

Magari non ne capisco il senso ma è troppo forte!!!1

QUELLO CHE MI FA IMPAZZIRE DI VOI ROMANI (ED ANCHE MARCHIGIANI, UMBRI E TOSCANI NON SON MALE) SON 'STE BATTUTE, ED E' ANCHE x QUESTO CHE VI ADORO, (ANCHE SE AMO TUTTO IL MONDO, ORMAI MI CONOSCI!)

MITICI, IN QUESTO ED ALTRO SIETE PROPRIO LA CAPITALE , NULLA DA ECCEPIRE...
PECCATO x I BURINI LANZIALI...

LOVE & PEACE BROTHER WOLF !!
ALE.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 20:55

grazie Ale...un ululato a tutti i "nordisti"...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 15 Ott 2009 - 21:42

pogona76 ha scritto:grazie Ale...un ululato a tutti i "nordisti"...!!!


e sempre sia...
ululiamo OVUNQUE l'amore x l'AsRoma!

ciao lupo, Ale Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60... Empty Re: ciao MAX beccati Janis Joplin... la regina del rock anni 60...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.