La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Menez e' una certezza EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Menez e' una certezza EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Menez e' una certezza EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Menez e' una certezza EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Menez e' una certezza EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Menez e' una certezza EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Menez e' una certezza EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Menez e' una certezza EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Menez e' una certezza EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Menez e' una certezza EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Menez e' una certezza EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Menez e' una certezza EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Menez e' una certezza EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Menez e' una certezza EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Menez e' una certezza EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Menez e' una certezza EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Menez e' una certezza

+3
Paolo89
Cerezo74
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Menez e' una certezza

Messaggio Da claudio52 Dom 18 Ott 2009 - 23:03

Gran gol,propositivo,creativo cattivo.Tatticamente perfetto.E'poi si è inserito benissimo nel gioco della squadra.rientrando più volte e spezzando il gioco avversario.Grandissimo Menez.
Ranieri come Cimabue
una nè indovina
e nè sbaglia due
Non doveva far uscire Menez
La sua uscita ci è stata fatale,era l'unico che saltava l'uomo ad eccezione di Guberti,anche lui diventato una certezza.Ora tanti fratelli si saranno convinti che senza giocatori che sfrecciano sulle fascie saltando l'uomo non si và da nessuna parte
Ranieri ASINO
menez GRANDISSIMO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Ott 2009 - 23:05

claudio52 ha scritto:Gran gol,propositivo,creativo cattivo.Tatticamente perfetto.E'poi si è inserito benissimo nel gioco della squadra.rientrando più volte e spezzando il gioco avversario.Grandissimo Menez.
Ranieri come Cimabue
una nè indovina
e nè sbaglia due
Non doveva far uscire Menez
La sua uscita ci è stata fatale,era l'unico che saltava l'uomo ad eccezione di Guberti,anche lui diventato una certezza.Ora tanti fratelli si saranno convinti che senza giocatori che sfrecciano sulle fascie saltando l'uomo non si và da nessuna parte
Ranieri ASINO
menez GRANDISSIMO

QUOOOOOOOOOOOOOTO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Paolo89 Dom 18 Ott 2009 - 23:05

claudio52 ha scritto:Gran gol,propositivo,creativo cattivo.Tatticamente perfetto.E'poi si è inserito benissimo nel gioco della squadra.rientrando più volte e spezzando il gioco avversario.Grandissimo Menez.
Ranieri come Cimabue
una nè indovina
e nè sbaglia due
Non doveva far uscire Menez
La sua uscita ci è stata fatale,era l'unico che saltava l'uomo ad eccezione di Guberti,anche lui diventato una certezza.Ora tanti fratelli si saranno convinti che senza giocatori che sfrecciano sulle fascie saltando l'uomo non si và da nessuna parte
Ranieri ASINO
menez GRANDISSIMO

hai visto come rincorreva l'avversario?? grande prova di qualità e anche di QUANTITA'!!!

su ranieri non sono d'accordissimo, ormai aveva dato tutto era esausto...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Max_asr Dom 18 Ott 2009 - 23:12

Non so se avrei tolto o meno Menez, ma nel secondo tempo sembrava aver messo i remi in barca...

______________________________________________________
Menez e' una certezza Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:16

Che gran giocatore.... I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da bardamu Dom 18 Ott 2009 - 23:18

quoto, Menez ha giocato veramente un'ottima partita, al contrario di Vucinic che non mi è piaciuto per niente. Credo che sia uscito perché era stanco e forse perché aveva subito un brutto colpo. Anche Guberti mi è piaciuto. L'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è stato comunque sbagliato, abbiamo tirato i remi in barca cercando solo il contropiede, troppo bassi. è li che abbiamo perso la partita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:19

io stravedo per lui, ma ogni tanto devi passarla altrimente le partite non le finisce mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:20

bardamu ha scritto:quoto, Menez ha giocato veramente un'ottima partita, al contrario di Vucinic che non mi è piaciuto per niente. Credo che sia uscito perché era stanco e forse perché aveva subito un brutto colpo. Anche Guberti mi è piaciuto. L'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è stato comunque sbagliato, abbiamo tirato i remi in barca cercando solo il contropiede, troppo bassi. è li che abbiamo perso la partita.


...troppo bassi... per ranieri che predica difesa altissima questa è una novità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Paolo89 Dom 18 Ott 2009 - 23:20

alexmarubium ha scritto:
bardamu ha scritto:quoto, Menez ha giocato veramente un'ottima partita, al contrario di Vucinic che non mi è piaciuto per niente. Credo che sia uscito perché era stanco e forse perché aveva subito un brutto colpo. Anche Guberti mi è piaciuto. L'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è stato comunque sbagliato, abbiamo tirato i remi in barca cercando solo il contropiede, troppo bassi. è li che abbiamo perso la partita.


...troppo bassi... per ranieri che predica difesa altissima questa è una novità

atteggiamento remissivo, troppo remissivo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da andrea Dom 18 Ott 2009 - 23:24

se nel primo tempo concretizzi le 3 nitide occasioni che ti sono capitate,allora si che puoi tirare i remi in barca,se invece lo fai sull'1a0 contro il milan a san siro,sei una squadra con mentalita'provinciale
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:28

alexmarubium ha scritto:io stravedo per lui, ma ogni tanto devi passarla altrimente le partite non le finisce mai

Su questo ti do' ragione, è l'unica critica obiettiva e sensata che si puo' fare a Menez. Pero' l'esperienza si acquista giocando... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:30

Beh, forse Menez era stanco, ma se stai perdendo non puoi togliere un attaccante per inserirne un'altro. Se rileggi la mia risposta al post in cui mi chiedevi come avrei schierato la squadra. vedrai che io avrei messo la stessa squadra che ha messo Ranieri, con l'unica variante di Guberti al posto di Perrotta, che, mi ripeterò all'infinito, quando non gioca da trequartista/incursore è assolutamente inutile.
Poi vorrei aggiungere un paio di note.

Visto Guberti? Io conoscevo le sue doti, molti del forum no. Ma questo ci sta, l'idea che forse Ranieri l'abbia scoparto stasera, però, mi da molto fastidio

Visto Menez? Qualcuno sul forum ha detto che è uno che si butta continuamente, oggi non si è buttato e ci è costato due rigori sacrosanti.

Visto l'arbitro? Non è importante come si chiami, so solo che a San Siro ci andiamo sempre sotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Paolo89 Dom 18 Ott 2009 - 23:34

quattrotretre ha scritto:Beh, forse Menez era stanco, ma se stai perdendo non puoi togliere un attaccante per inserirne un'altro. Se rileggi la mia risposta al post in cui mi chiedevi come avrei schierato la squadra. vedrai che io avrei messo la stessa squadra che ha messo Ranieri, con l'unica variante di Guberti al posto di Perrotta, che, mi ripeterò all'infinito, quando non gioca da trequartista/incursore è assolutamente inutile.
Poi vorrei aggiungere un paio di note.

Visto Guberti? Io conoscevo le sue doti, molti del forum no. Ma questo ci sta, l'idea che forse Ranieri l'abbia scoparto stasera, però, mi da molto fastidio

Visto Menez? Qualcuno sul forum ha detto che è uno che si butta continuamente, oggi non si è buttato e ci è costato due rigori sacrosanti.

Visto l'arbitro? Non è importante come si chiami, so solo che a San Siro ci andiamo sempre sotto.


ottimo lo spunto su menez: questione buttarsi si buttarsi no...
oggi si è buttato di meno e rosetti non ha fischiato il rigore...è giusto buttarsi??? è giusto rimanere in piedi???

con questa classe arbitrale mi viene da dire buttatevi, perchè questi arbitri indegni non sono in grado di prendere decisioni "complicate"...vergogna...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:36

secondo me lo ha tolto perche' era stremato, comunq le lezioni di ranieri sono servite a jeremy.
Avete visto come incorreva gli avversari Question Question
e' praticamente la prima partita che lo visto fare ste cose.

Per il resto e' un grande stravedo per lui, ha dei numeri pazzeschi I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:38

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, forse Menez era stanco, ma se stai perdendo non puoi togliere un attaccante per inserirne un'altro. Se rileggi la mia risposta al post in cui mi chiedevi come avrei schierato la squadra. vedrai che io avrei messo la stessa squadra che ha messo Ranieri, con l'unica variante di Guberti al posto di Perrotta, che, mi ripeterò all'infinito, quando non gioca da trequartista/incursore è assolutamente inutile.
Poi vorrei aggiungere un paio di note.

Visto Guberti? Io conoscevo le sue doti, molti del forum no. Ma questo ci sta, l'idea che forse Ranieri l'abbia scoparto stasera, però, mi da molto fastidio

Visto Menez? Qualcuno sul forum ha detto che è uno che si butta continuamente, oggi non si è buttato e ci è costato due rigori sacrosanti.

Visto l'arbitro? Non è importante come si chiami, so solo che a San Siro ci andiamo sempre sotto.


ottimo lo spunto su menez: questione buttarsi si buttarsi no...
oggi si è buttato di meno e rosetti non ha fischiato il rigore...è giusto buttarsi??? è giusto rimanere in piedi???

con questa classe arbitrale mi viene da dire buttatevi, perchè questi arbitri indegni non sono in grado di prendere decisioni "complicate"...vergogna...

Bisogna sempre buttarsi, sono zemaniano e non dovrei dirlo, ma se resti in piedi, e hai la maglia della Roma, l'arbitro ha la scusa per non fischiare a tuo favore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da trecci Dom 18 Ott 2009 - 23:49

Allora:

- Menez grandissimo, praticamente il primo tempo lo ha giocato da solo sia tra i nostri che tra gli avversari. La sua sostituzione è stata dovuta, da quel che si è visto, per una gomitata che gli hanno rifilato (forse Ronaldinho) e vi assicuro che non si reggeva in piedi, non stava dritto. Quando è uscito ha rischiato di cadere anche sulla panchina.
Concordo con chi dice che era meglio se si fosse buttato, con questi arbitri è inutile cercare di fare gli onesti...

- Guberti: ora io dallo stadio ho visto solo un paio di spunti di cui uno andato a buon fine e l'altro no e mi smebra un pò pochino per uno messo in campo per ribaltare la situazione...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 23:50

trecci ha scritto:Allora:

- Menez grandissimo, praticamente il primo tempo lo ha giocato da solo sia tra i nostri che tra gli avversari. La sua sostituzione è stata dovuta, da quel che si è visto, per una gomitata che gli hanno rifilato (forse Ronaldinho) e vi assicuro che non si reggeva in piedi, non stava dritto. Quando è uscito ha rischiato di cadere anche sulla panchina.
Concordo con chi dice che era meglio se si fosse buttato, con questi arbitri è inutile cercare di fare gli onesti...

- Guberti: ora io dallo stadio ho visto solo un paio di spunti di cui uno andato a buon fine e l'altro no e mi smebra un pò pochino per uno messo in campo per ribaltare la situazione...

E no Trecci, gli spunti di Guberti sono stati tre/quattro, tutti eccellenti e pericolosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da claudio52 Lun 19 Ott 2009 - 0:33

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Allora:

- Menez grandissimo, praticamente il primo tempo lo ha giocato da solo sia tra i nostri che tra gli avversari. La sua sostituzione è stata dovuta, da quel che si è visto, per una gomitata che gli hanno rifilato (forse Ronaldinho) e vi assicuro che non si reggeva in piedi, non stava dritto. Quando è uscito ha rischiato di cadere anche sulla panchina.
Concordo con chi dice che era meglio se si fosse buttato, con questi arbitri è inutile cercare di fare gli onesti...

- Guberti: ora io dallo stadio ho visto solo un paio di spunti di cui uno andato a buon fine e l'altro no e mi smebra un pò pochino per uno messo in campo per ribaltare la situazione...

E no Trecci, gli spunti di Guberti sono stati tre/quattro, tutti eccellenti e pericolosi.
Verissimo.E' stato devastante...........se fosse entrato prima............. Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:36

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Allora:

- Menez grandissimo, praticamente il primo tempo lo ha giocato da solo sia tra i nostri che tra gli avversari. La sua sostituzione è stata dovuta, da quel che si è visto, per una gomitata che gli hanno rifilato (forse Ronaldinho) e vi assicuro che non si reggeva in piedi, non stava dritto. Quando è uscito ha rischiato di cadere anche sulla panchina.
Concordo con chi dice che era meglio se si fosse buttato, con questi arbitri è inutile cercare di fare gli onesti...

- Guberti: ora io dallo stadio ho visto solo un paio di spunti di cui uno andato a buon fine e l'altro no e mi smebra un pò pochino per uno messo in campo per ribaltare la situazione...

E no Trecci, gli spunti di Guberti sono stati tre/quattro, tutti eccellenti e pericolosi.
Verissimo.E' stato devastante...........se fosse entrato prima............. Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad Menez e' una certezza Icon_mad

Se devo essere sincero, io mi aspettavo buone cose, ma mi ha stupito davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 11:23

la cosa strana è che lo abbia fatto non sulla fascia sx ma a destra che non dovrebbe essere la sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e' una certezza Empty Re: Menez e' una certezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.