La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

3 partecipanti

Andare in basso

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... Empty Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

Messaggio Da Nellissimo Dom 1 Nov 2009 - 20:00

3 punti finalmente... Ma siamo ancora molto, ma molto lontani dalla vera Roma...
Per quanto riguarda le pagelle: dò 6 a Pizarro (anche se a molti sta sul groppone, a me piace moltissimo: è vero che ha perso palla per il vantaggio del Bologna, ma l' assist a Menez è stato un cioccolatino e cmq resto del parere che è l' unico che costruisce gioco tra Brighi, De Rossi e Perrotta); 6,5 a Vucinic (al di là del gol, l' ho visto rincorrere, al 90', l' avversario fino a metà campo, pressandolo e costringendolo all' errore); 6,5 a Menez (sembra che si stia ambientando bene; ora mi aspetto una sua super prestazione e Milano)!
Vorrei sottolineare cmq che abbiamo giocato contro il Bologna, non contro il Real Madrid; pertanto vedo solo il lato postivo (3 punti).. Per il resto, tutto da rivedere!
In ogni caso, lavoro, lavoro e tanto lavoro... Nessun obiettivo, se non la prossima avversaria: l' Inter!
Forza Roma
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... Empty Re: Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 1 Nov 2009 - 20:07

Nellissimo ha scritto:3 punti finalmente... Ma siamo ancora molto, ma molto lontani dalla vera Roma...
Per quanto riguarda le pagelle: dò 6 a Pizarro (anche se a molti sta sul groppone, a me piace moltissimo: è vero che ha perso palla per il vantaggio del Bologna, ma l' assist a Menez è stato un cioccolatino e cmq resto del parere che è l' unico che costruisce gioco tra Brighi, De Rossi e Perrotta); 6,5 a Vucinic (al di là del gol, l' ho visto rincorrere, al 90', l' avversario fino a metà campo, pressandolo e costringendolo all' errore); 6,5 a Menez (sembra che si stia ambientando bene; ora mi aspetto una sua super prestazione e Milano)!
Vorrei sottolineare cmq che abbiamo giocato contro il Bologna, non contro il Real Madrid; pertanto vedo solo il lato postivo (3 punti).. Per il resto, tutto da rivedere!
In ogni caso, lavoro, lavoro e tanto lavoro... Nessun obiettivo, se non la prossima avversaria: l' Inter!
Forza Roma
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... Empty Re: Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 1 Nov 2009 - 20:07

Nellissimo ha scritto:3 punti finalmente... Ma siamo ancora molto, ma molto lontani dalla vera Roma...
Per quanto riguarda le pagelle: dò 6 a Pizarro (anche se a molti sta sul groppone, a me piace moltissimo: è vero che ha perso palla per il vantaggio del Bologna, ma l' assist a Menez è stato un cioccolatino e cmq resto del parere che è l' unico che costruisce gioco tra Brighi, De Rossi e Perrotta); 6,5 a Vucinic (al di là del gol, l' ho visto rincorrere, al 90', l' avversario fino a metà campo, pressandolo e costringendolo all' errore); 6,5 a Menez (sembra che si stia ambientando bene; ora mi aspetto una sua super prestazione e Milano)!
In ogni caso, lavoro, lavoro e tanto lavoro... Nessun obiettivo, se non la prossima avversaria: l' Inter!
Forza Roma

ciao Nell. è sempre un piacere leggerti...
detto cio' anche se non condivido quanto scrivi sul pek, per il resto sono abbastanza in linea con te... ho visto in alcune pagelle fioccare molte sufficienze che secondo me non ci stanno x nulla, ma comunque contava la vittoria e questa è arrivata!
Ottimo Menez e buon Guberti... ora con gli inglesucoli voglio la goleada!!!!!!!!!!!

ciao Chico... sempre lupo.... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... Empty Re: Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

Messaggio Da Ospite Dom 1 Nov 2009 - 20:15

ciao Nell...ti quoto anch'io...!!!

non serve la goleada Ale,a me basta vincere...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario... Empty Re: Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.