La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

4 partecipanti

Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 15 Nov 2018 - 19:27

Sto vedendo uno splendido Italia Inghilterra Under 21 livello altissimo migliore in campo : Zaniolo.
Per anni sarà il faro del centrocampo dell'Italia. E della Roma.
L'inter può solo rosicare ad aver ceduto un giocatore cosi per prendersi il rottame naingolann.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Framusician Gio 15 Nov 2018 - 21:33

Beh, se ce l'hanno ceduto vuol dire che Spalletti non ha voluto credere in lui. D'altra parte, dopo che Spalletti ha bruciato diversi giovani promettenti a Roma sarebbe bello e auspicabile che un giovane proveniente dall'Inter fosse valorizzato dalla Roma.
Chissà, forse il karma esiste davvero.

Per quanto riguarda Nainggolan, in effetti da quando è all'Inter è frenato dagli infortuni.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 21:48

Zariono sicuramente il miglior ander 21 dai tempi del calcio fiorentino

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 22:11

GialloRosso81 ha scritto:Sto vedendo uno splendido Italia Inghilterra Under 21 livello altissimo migliore in campo : Zaniolo.
Per anni sarà il faro del centrocampo dell'Italia. E della Roma.
L'inter può solo rosicare ad aver ceduto un giocatore cosi per prendersi il rottame naingolann.

"Per anni sarà il faro del centrocampo dell'Italia. E della Roma."

domani andrò a denunciarti per minaccie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 22:12

minaccie o minacce?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 22:45

magico under a prescindere fenomeno e sempre migliore in campo, poi viene la spal e ti asfalta in casa
magico zariolo ,migliore in campo e per lo meno litaglia perde contro una squadra di un certo blasone

sarebbe forse ora di basta di "magico fenomeno questo e quello" e di guardare un poò di più al lato pratico.
basta ragazzotti da svezzare per arrivare al classico pugno di mosche, tipico trofeo sempre vinto dalla roma negli ultimi 20,25 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 15 Nov 2018 - 22:45

Minacce sicuramente, sono rimasto impressionato dai giocatori inglesi ne hanno fortissimi ma noi non siamo stati da meno veramente una leva calcistica ottima. Zaniolo ha giocato uno splendido primo tempo poi è calato alla distanza ma è davvero un gran giocatore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 15 Nov 2018 - 22:51

Per me la Roma è in crescita e nussuna spal ci asfalterà più quest'anno ,abbiamo faticato molto per trovare condizione fisica e assetto giusto ma adesso ce la giochiamo con dignità con tutti.
E possiamo anche esaltarci per la bravura dei nostri giovani, almeno ci divertiamo un po'.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 22:53

vedremo ,forse tra 3 anni,forse ,sarà, farà, vincerà

sempre al futuro anteriore parliamo noi,al presente odierno mai pensiamo però

(cit.Maestro Joda)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 23:02

GialloRosso81 ha scritto:Per me la Roma è in crescita e nussuna spal ci asfalterà più quest'anno ,abbiamo faticato molto per trovare condizione fisica e assetto giusto ma adesso ce la giochiamo con dignità con tutti.
E possiamo anche esaltarci per la bravura dei nostri giovani, almeno ci divertiamo un po'.

mi arrendo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 23:05

occhio che col nostro categorico e perentorio equilibrio domenica con lu dinese col nuovo allenatore non si sa mai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 15 Nov 2018 - 23:05

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Nov 2018 - 23:27

Apprendo ora che domenica c'è la pausa del campionato.

Ancora peggio per noi equilibrati equilibristi,per noi la sosta per le meravigliose amichevoli delle nazionali è sempre una INCULATA
Francesismi a parte untler e sariolo potrebbero rendersi utili segnando, ma io non ci scommetterei
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da giova77 Ven 16 Nov 2018 - 14:39

GialloRosso81 ha scritto:Sto vedendo uno splendido Italia Inghilterra Under 21 livello altissimo migliore in campo : Zaniolo.
Per anni sarà il faro del centrocampo dell'Italia. E della Roma.
L'inter può solo rosicare ad aver ceduto un giocatore cosi per prendersi il rottame naingolann.

GR tu mi fai impazzire perchè passi da momenti di depressione a momenti di esaltazione dopo una prestazione...sei il top

Finalmente hai capito che Strootman non è stato poi così male darlo via, visto che a Marsiglia sta facendo ridere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Framusician Ven 16 Nov 2018 - 14:43

Per Cer: Minacce.
P.s.:
Non mi toccate Riccardo, che mi sta simpatico da sempre per il suo entusiasmo da ventenne.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 16 Nov 2018 - 19:42

Sono esaltato sento che il peggio è passato e stiamo bene in condizione una sensazione netta dalla partita di firenze, poi abbiamo ottimi giovani.
P.s. per Fra ma io HO vent'anni!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Cerezo74 Ven 16 Nov 2018 - 21:13

Te avevi 20 anni nel1038
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Framusician Lun 19 Nov 2018 - 15:23

E tu che lo racconti, c'eri Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI...... Empty Re: MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.