La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

5 partecipanti

Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Gen 2009 - 22:19

Allora scrivo adesso che la rabbia è scemata.

Premetto che io essendo un romantico sono molto affezionato alla cara vecchia coppa Italia,quindi mi dispiace molto per l'eliminazione e ...complimenti all'Inter.
La partita l'ho seguita e secondo me è stata alla pari nessuna delle due squadre è stata realmente superiore all'altra,la tipica partita che si decide grazie agli episodi.
Per adesso si evince che l'inter è più forte della Roma,infatti su tre partite le abbiamo perse tutte e tre e sul fatto che l'Inter sia più forte non ci piove,è un dato di fatto.
Ritorno a un attenta analisi degli episodi della partita.
Il rigore su Vucinic secondo mè non è nemmeno rigore è gol direttamente perchè (io non so com'è la regola)il controllo Vucinic lo fa col petto poi l'interista rinviando gli tira sul braccio da mezzo metro.
Vucinic corre stretto da due avversari come può farlo in maniera talmente coordinata da evitare il pallone su un tocco da mezzo metro???
Sul primo gol dell'inter difesa completamente in vacanza niente da dire.
Invece sul secondo gol dell'Inter non cè niente da dire è un doppio o triplo fuorigioco ma posso anche ammettere l'errore perchè era si fuorigioco ma non di tantissimo.
Però davvero io mi chiedo perchè 9 episodi su 10 vengono fischiati sistematicamente a favore dell'Inter??
Se mettiamo assieme lo scorso campionato e quello attuale io penso che almeno una 15 di punti all'Inter siano stati letteralmente REGALATI.
Grazie a tutti e ancora complimenti a questa grande Inter.

Un cheers giallorosso e forsa roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da Max_asr Gio 22 Gen 2009 - 22:29

Non sono completamente d'accordo con te. Sul fallo su Vucinic, a me è parso che il tocco di mano è stato volontario, infatti se vedi Mirko va a cercare il pallone allargando la mano, ma cmq apparte questo l'azione era da fischiare perche' c'era un rigore NETTO su Vucinic, a prescindere dal fallo di mano. Sul primo gol dell'Inter niente da dire, ma se avesse fischiato quel rigore... Sul secondo gol il fuorigioco non era difficile da vedere, era abbastanza al di la della linea, e un guardalinee di serie A, che oltretutto era ben messo e l'azione si svolgeva nella sua zona, non puo' non vederlo...
Detto questo hai ragione, la partita è stata equilibrata, ma chissa' se fosse stato equilibrato anche l'arbitraggio come sarebbe finita...
FORZA ROMA

______________________________________________________
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da As Puia Gio 22 Gen 2009 - 22:40

tt e due i gol interisti viziati da sviste arbitrali..cs vuoi di piu...un lucano?
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da Max_asr Gio 22 Gen 2009 - 22:45

Un LUCIANO che faccia giocare Menez dall'inizio!!!!! Very Happy

______________________________________________________
Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da GILPILOTA Gio 22 Gen 2009 - 22:57

Cery, io i complimenti posso farglieli quando vincono 0 a 4 come la partita di campionato...... ma non come ieri sera, aiutati vergognosamente!!!! Ti saluto
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da Framusician Gio 22 Gen 2009 - 23:07

Proporrei di lanciare il talk-show
"STRISCIA LA BISCIA"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio" Empty Re: Inter-Roma ovvero "La biscia perde le squame ma non il vizio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.