La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Meglio in Russia che in Italia EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Meglio in Russia che in Italia EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Meglio in Russia che in Italia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Meglio in Russia che in Italia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Meglio in Russia che in Italia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Meglio in Russia che in Italia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Meglio in Russia che in Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Meglio in Russia che in Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Meglio in Russia che in Italia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Meglio in Russia che in Italia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Meglio in Russia che in Italia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Meglio in Russia che in Italia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Meglio in Russia che in Italia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Meglio in Russia che in Italia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Meglio in Russia che in Italia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Meglio in Russia che in Italia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Meglio in Russia che in Italia

+4
Cerezo74
Paolo89
Framusician
TurboZaura
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da TurboZaura Ven 11 Dic 2009 - 12:01

dal sito di romanews:

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit di San Pietroburgo. Ad annunciarlo è stato il consiglio direttivo del club russo, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: «La scelta di Spaletti è stata approvata all'unanimità. Il nuovo allenatore -si legge sul tio dello Zenit- ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europei, la creazione di un solido legale con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra».

Si parla di un contatto triennale di cui non sono ancora state rese le cifre. Il nome dell'ex tecnico della Roma, da tempo era stato accostato a quello dello Zenit: si attendeva soltanto l'ufficialità che questa mattina è finalmente arrivata.

A questo punto meglio da loro che dai gobbi!
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 13:36

NO Lucia' ma che fai Crying or Very sad

ma cosa ti dara' il campionato russo

ahhhhhh sti soldi so sempre loro


comunq un consiglio

cambia preparatore dei portieri, che in 4 anni non ha mai capito che il migliore era julio sergio

e poi un grande in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Framusician Ven 11 Dic 2009 - 17:04

Al tg di Sky hanno detto che non ha ancora firmato il contratto, ma è solo stato scelto dal CDA dello Zenit.
Quindi in teoria Luciano potrebbe ancora cambiare idea, se ricevesse una chiamata di un presidente "ingelosito".
Ma avete notato la finezza?
Sarà suo obiettivo avere un solido legame con il settore giovanile!
Ma se con noi non l'ha mai fatto?!
Gli auguro comunque di vincere tutti i titoli russi possibili, e quelli delle competizioni europee in cui noi non parteciperemo.
Avrà qualche problema però: la lingua!!!
Ma se non sapeva l'inglese ora deve capirci qualcosa col cirillico?
Al massimo col METODICO!

E avrà freddo alla pelata Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Paolo89 Ven 11 Dic 2009 - 18:21

l'obiettivo dello zenit è quello di vincere la champions tra tre anni...vediamo un po' che campagna acquisti faranno...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Dic 2009 - 18:23

complimenti allo Zenit
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Dic 2009 - 22:09

TurboZaura ha scritto:dal sito di romanews:

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit di San Pietroburgo. Ad annunciarlo è stato il consiglio direttivo del club russo, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: «La scelta di Spaletti è stata approvata all'unanimità. Il nuovo allenatore -si legge sul tio dello Zenit- ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europei, la creazione di un solido legale con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra».

Si parla di un contatto triennale di cui non sono ancora state rese le cifre. Il nome dell'ex tecnico della Roma, da tempo era stato accostato a quello dello Zenit: si attendeva soltanto l'ufficialità che questa mattina è finalmente arrivata.

A questo punto meglio da loro che dai gobbi!
GRANDE E CONCRETA,quella sul settore giovanile Meglio in Russia che in Italia Icon_exclaim
Vedremo il suo portiere se è meglio del nostro Giulietto.
No Fra.Il contratto è da molto tempo che era fatto,si aspettava soltanto il momento lecito.
Toscani e Russi si capiscono bene,perchè anche lì come "aspirazioni" non sono scarsi Meglio in Russia che in Italia Icon_lol Meglio in Russia che in Italia Icon_lol Meglio in Russia che in Italia Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Framusician Ven 11 Dic 2009 - 22:20

Certo, contratto pronto da firmare.
Spero che Doni e soprattutto Pizarro e Taddei li richieda. Anche per ripagarci un po' economicamente del danno che con il suo tergiversare ci ha fatto. Qui però il discorso si complica e rischio di riportarlo sul fatto, anche vero, che lui si è sentito tradito da Rosella.
Bellissima questa sulle aspirazioni!
ahahah!


Ultima modifica di Framusician il Ven 11 Dic 2009 - 22:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo scritto "cui" invece di "ci")
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Dic 2009 - 22:39

Framusician ha scritto:Certo, contratto pronto da firmare.
Spero che Doni e soprattutto Pizarro e Taddei li richieda. Anche per ripagarci un po' economicamente del danno che con il suo tergiversare cui ha fatto. Qui però il discorso si complica e rischio di riportarlo sul fatto, anche vero, che lui si è sentito tradito da Rosella.
Bellissima questa sulle aspirazioni!
ahahah!
Infatti ho ben chiarito che il suo modo di agire è per colpire Rosella.Lo ha maltrattato e offeso e reso ridicolo di fronte a tutti,su questo non posso dirgli niente,ma come tifoso giallorosso mi sento di dirgli...
....'ANFAMMEEEEEEE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 23:11

Meno male che ho letto l'ultima colorita dichiarazione di Claudio, perchè io tutti gli "in bocca al lupo" che ho letto ,non li ho proprio graditi. Il fatto che vada allo Zenit come pronosticato dimostra che era già tutto deciso, e che quando ho avuto l'impressione che ci consegnasse con un vassoio d'argento alle fauci della juve, non era solo un impressione. Non gli auguroi di fallire perchè non voglio rivederlo in Italia, solo per questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Paolo89 Ven 11 Dic 2009 - 23:31

io tutto questo rancore non lo capisco proprio...
ogni giocatore/allenatore/dirigente che va via da roma deve essere per forza un infame un pezzo di m. un bastardo ecc...
cafù, chivu, cassano, capello, tancredi(fischiato alla festa degli ottant'anni), aquilani(molti, non in questo forum, si augurano che fallisca a liverpool), spalletti e chissà quanti altri se ne aggiungeranno...
spalletti ha sbagliato ad andare a parlare con i dirigenti del chelsea, forse ha sbagliato anche a prendere contatti con i dirigenti dello zenit ma non vedo in questo infamità...sono dei professionisti e come tali preferiscono prendere 4 milioni all'anno piuttosto che 2...
i modi sono sbagliati, non la sostanza...io fossi stato in lui con una società del genere, con una situazione del genere non c'avrei pensato due volte ad andarmene in russia...spalletti non è un tifoso della roma, spalletti di mestiere fa l'allenatore ed in quanto tale può/deve scegliere di andare dove lo pagano meglio e dove lo mettono in condizione di lavorare al meglio..,

SPALLETTI NON E' UN SANTO MA NON E' NEMMENO UN INFAME...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 23:39

Curci, a me non importa che Spalletti abbia preso contatti con il Chelsea o con lo Zenit, so soltanto che quella partita con la Juve l'ha studiata proprio bene. Io dal primo minuto di quello schifo ho pensato: Spalletti ci ha tradito.
Un professionista va dove guadagna di più, è vero, ma un professionista fa sempre il suo lavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Paolo89 Ven 11 Dic 2009 - 23:48

quattrotretre ha scritto:Curci, a me non importa che Spalletti abbia preso contatti con il Chelsea o con lo Zenit, so soltanto che quella partita con la Juve l'ha studiata proprio bene. Io dal primo minuto di quello schifo ho pensato: Spalletti ci ha tradito.
Un professionista va dove guadagna di più, è vero, ma un professionista fa sempre il suo lavoro.

ormai il ciclo era finito, non credo che spalletti abbia voluto perdere di proposito la partita anche perchè in campo non c'erano undici spalletti...
e poi se l'avesse voluta perdere avrebbe schierato artur non julio sergio Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Sab 12 Dic 2009 - 0:00

quattrotretre ha scritto:Curci, a me non importa che Spalletti abbia preso contatti con il Chelsea o con lo Zenit, so soltanto che quella partita con la Juve l'ha studiata proprio bene. Io dal primo minuto di quello schifo ho pensato: Spalletti ci ha tradito.
Un professionista va dove guadagna di più, è vero, ma un professionista fa sempre il suo lavoro.
Super quotone
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Sab 12 Dic 2009 - 0:09

curci99 ha scritto:io tutto questo rancore non lo capisco proprio...
ogni giocatore/allenatore/dirigente che va via da roma deve essere per forza un infame un pezzo di m. un bastardo ecc...
cafù, chivu, cassano, capello, tancredi(fischiato alla festa degli ottant'anni), aquilani(molti, non in questo forum, si augurano che fallisca a liverpool), spalletti e chissà quanti altri se ne aggiungeranno...
spalletti ha sbagliato ad andare a parlare con i dirigenti del chelsea, forse ha sbagliato anche a prendere contatti con i dirigenti dello zenit ma non vedo in questo infamità...sono dei professionisti e come tali preferiscono prendere 4 milioni all'anno piuttosto che 2...
i modi sono sbagliati, non la sostanza...io fossi stato in lui con una società del genere, con una situazione del genere non c'avrei pensato due volte ad andarmene in russia...spalletti non è un tifoso della roma, spalletti di mestiere fa l'allenatore ed in quanto tale può/deve scegliere di andare dove lo pagano meglio e dove lo mettono in condizione di lavorare al meglio..,

SPALLETTI NON E' UN SANTO MA NON E' NEMMENO UN INFAME...
Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA
Meglio in Russia che in Italia 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 0:14

claudio52 ha scritto:Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA
Meglio in Russia che in Italia 945186


Beh, a dire il vero Mancini ha smesso di giocare molto prima di andar via, Cassano ha seminato zizzania per trasferirsi, Emerson è stato di una scorrettezza colossale e Chivu altrettanto. Solo Aquilani è stato un signore fino in fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Sab 12 Dic 2009 - 0:25

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA
Meglio in Russia che in Italia 945186


Beh, a dire il vero Mancini ha smesso di giocare molto prima di andar via, Cassano ha seminato zizzania per trasferirsi, Emerson è stato di una scorrettezza colossale e Chivu altrettanto. Solo Aquilani è stato un signore fino in fondo.
Dopo aver nascosto un portiere come Julio Sergio,posso malignare anche nei comportamenti che ha avuto con Amantino,come ultimamente con Jeromè Meglio in Russia che in Italia Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 0:31

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA
Meglio in Russia che in Italia 945186

Anche questo è vero.


Beh, a dire il vero Mancini ha smesso di giocare molto prima di andar via, Cassano ha seminato zizzania per trasferirsi, Emerson è stato di una scorrettezza colossale e Chivu altrettanto. Solo Aquilani è stato un signore fino in fondo.
Dopo aver nascosto un portiere come Julio Sergio,posso malignare anche nei comportamenti che ha avuto con Amantino,come ultimamente con Jeromè Meglio in Russia che in Italia Icon_exclaim

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da claudio52 Sab 12 Dic 2009 - 0:42

per Lucius
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 0:44

claudio52 ha scritto:per Lucius
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Avevo aggiunto: Anche questo è vero.
Non so perchè non l'ha postato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Paolo89 Sab 12 Dic 2009 - 2:13

Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA

è pure vero però che se non dava le dimissioni lui la sensi non l'avrebbe mai esonerato(non avrebbe mai pagato lo sstipendio a 2 allenatori conteporaneamente)...
quindi anche se in ritardo il suo è stato un bel gesto che ha compensato dei comportamenti non proprio eleganti...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Paolo89 Sab 12 Dic 2009 - 2:15

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non è rancore ma onestà.Alla fine del campionato dava le dimissioni,visto come è stato trattato da Rosella.E non gli davo torto.Ho dato dell'infame solo a Capello,ma gli altri che ai citati non volevo che andassero via,nemmeno Cassano.Il comportamento del pelato è inqualificabile ed è stato nocivo alla nostra Roma.
Ora speriamo che ci faccia rientrare delle spese,facendo prendere allo Zenit,Doni,Cicinho,Baptista,Taddei e Perrotta.
Per il prossimo campionato basta un buon centravanti e il resto lo prendiamo dalla primavera.
ESISTE SOLO LA
Meglio in Russia che in Italia 945186


Beh, a dire il vero Mancini ha smesso di giocare molto prima di andar via, Cassano ha seminato zizzania per trasferirsi, Emerson è stato di una scorrettezza colossale e Chivu altrettanto. Solo Aquilani è stato un signore fino in fondo.

emerson non l'ho citato appositamente perchè anche per me il suo comportamento è stato da infame...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Dic 2009 - 9:44

Fate e dite quello che volete ,io ringrazio pubblicamente Spalletti per avere portato dove sappiamo una squadra di derelitti e per avermi fatto vedere del bel gioco(che con ranieri non vedremo MAI)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 12 Dic 2009 - 11:05

E' stato Spalletti a tradire o qualcuno ha tradito Spalletti????
Non ci dimentichiamo che Spalletti anche quest'anno per l'ennesima volta aveva chiesto giocatori specifici ma in cambio ha ottenuto Lobont?????? ed un certo Zamblera.....quindi se non è una presa per i fondelli questa....
Sono d'accordo con Curci, tutti (allenatori o semplici impiegati) prima di lasciare il proprio posto di lavoro valutano offerte migliori, figuriamoci poi se ti rendi conto che la società per la quale lavori non ti prende in considerazione....
Sono d'accordo anche con Cerezo la Roma con Spalletti giocava un calcio spettacolare che con Ranieri oggi ancora non ho visto; non sono d'accordo sul fatto che Spalletti ci buttò in pasto alla Juve, molti dei giocatori che voi oggi esaltate sono gli stessi che giocarono contro la Juve quindi non possono essere diventati fenomeni da un giorno all'altro quindi......
Inoltre dopo tutto quello che ha fatto si è sentito dire che ha abbandonato la nave, non mi sembra molto carino.....

ONORE A SPALLETTI!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 11:37

curci99 ha scritto:io tutto questo rancore non lo capisco proprio...
ogni giocatore/allenatore/dirigente che va via da roma deve essere per forza un infame un pezzo di m. un bastardo ecc...
cafù, chivu, cassano, capello, tancredi(fischiato alla festa degli ottant'anni), aquilani(molti, non in questo forum, si augurano che fallisca a liverpool), spalletti e chissà quanti altri se ne aggiungeranno...
spalletti ha sbagliato ad andare a parlare con i dirigenti del chelsea, forse ha sbagliato anche a prendere contatti con i dirigenti dello zenit ma non vedo in questo infamità...sono dei professionisti e come tali preferiscono prendere 4 milioni all'anno piuttosto che 2...
i modi sono sbagliati, non la sostanza...io fossi stato in lui con una società del genere, con una situazione del genere non c'avrei pensato due volte ad andarmene in russia...spalletti non è un tifoso della roma, spalletti di mestiere fa l'allenatore ed in quanto tale può/deve scegliere di andare dove lo pagano meglio e dove lo mettono in condizione di lavorare al meglio..,

SPALLETTI NON E' UN SANTO MA NON E' NEMMENO UN INFAME...

QUOTO ALLA STRAGRANDE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 11:39

curci99 ha scritto:
ormai il ciclo era finito, non credo che spalletti abbia voluto perdere di proposito la partita anche perchè in campo non c'erano undici spalletti...
e poi se l'avesse voluta perdere avrebbe schierato artur non julio sergio Smile

QUOTO ANCORA
E' matematicamente impossibile che Spalletti abbia voluto perdere la partita di proposito!!
Glie l'ha detto forse lui a Cassetti di inciampare nella palla e lasciare andare Diego e a Riise di non fermarlo???
E a Totti di mangiarsi un goal già fatto a tu per tu con Buffon??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio in Russia che in Italia Empty Re: Meglio in Russia che in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.