La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

3 partecipanti

Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 5 Gen 2010 - 17:26

Ieri sera su SportItalia ho sentito tra le altre cose, cosa diceva un tizio che dovrebbe essere il direttore de "Il Romanista" (non ricordo il nome ma mi è sembrato uno con sale in zucca...) Ha accennato per alcuni secondi alla situazione economica dell'AsRoma mettendo l'accento sul fatto che l'ingaggio del Tortellone è stata una mossa felice, e dato che il bilancio dell'AsRoma è positivo non ci siano grossi problemi e bla bla bla ...

Ora, io non seguo le complicate vicende economiche della Sensi, ma fino a prova contraria mi risulta che il DEBITONE che abbiamo nei confronti di Unicredit tramite la controllata Italpetroli sia sempre piu' alto ... O SBAGLIO ???

(Ps.: ho anche un cugino che lavora in Unicredit in Friuli e mi ha detto che Italpetroli non avra' vita moooolto lunga se non adempie ai suoi obblighi debitori...)

Mi delucidate in merito ? perchè se tra qualche mese si rischia di non aver sesterzi per pagare i giocatori che facciamo ???
BACIAMO LE ZAMPE LUPI!!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da asr_92 Mar 5 Gen 2010 - 18:00

da quello ke sono riuscito a capire io,ke poi non è ke ci capisca molto,è ke la Roma con gli introiti di sponsor,TV ecc. riesce a pagare gli stipendi(ovviamente non troppo elevati x le sue capacità)e le altre spese..poi se andiamo in champions(passando magari il girone) ci scappa qualcosa x il mercato!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 18:22

Non ti posso aiutare fratello e penso che nessuno ce la faccia...solo i diretti interessati conoscono la vera situazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da trecci Mar 5 Gen 2010 - 18:34

asr_92 ha scritto:da quello ke sono riuscito a capire io,ke poi non è ke ci capisca molto,è ke la Roma con gli introiti di sponsor,TV ecc. riesce a pagare gli stipendi(ovviamente non troppo elevati x le sue capacità)e le altre spese..poi se andiamo in champions(passando magari il girone) ci scappa qualcosa x il mercato!

Esatto è proprio così.
L'altro giorno sulla Gazzetta ho letto una intervista fatta alla Mazzoleni e li per l'ennesima volta viene ribadito come se anche la Italpetroli dovesse fallire, non esistere più, scoppiare in aria, la A.S. ROMA continuerà ad esserci in quanto sono due entità separate. Non sarebbe possibile avere per una società quotata in borsa più di 400 milioni di debiti con una banca, non sarebbe proprio permesso dalla Consob...
Per questo dico che il discorso è inutile, tanto chi non lo vuole capire non lo capirà mai. La Roma è una delle società messe meglio dal punto di vista dei conti rispetto a mezza Europa. Certo che con l'autofinanziamento (speriamo che Platini lo introduca veramente) non ti puoi permettere di comprare C.Ronaldo per 95 milioni di euro però, come ha scritto asr_92, se fai bene i contratti e raggiungi buoni risultati sportivi riesci ad avere una squadra competitiva.
Un Ultimo appunto: sempre la Mazzoleni ha detto che la Roma a Totti nei prossimi 4 anni corrisponderà "solo" 1,2 milioni di €, il resto del suo "ricco" contratto verrà pagato da introiti derivati dalle sponsorizzazioni di Francesco e dalle vendite di tutto ciò che riguarda Totti vera macchina da soldi per la Roma.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 5 Gen 2010 - 22:01

trecci ha scritto:
asr_92 ha scritto:da quello ke sono riuscito a capire io,ke poi non è ke ci capisca molto,è ke la Roma con gli introiti di sponsor,TV ecc. riesce a pagare gli stipendi(ovviamente non troppo elevati x le sue capacità)e le altre spese..poi se andiamo in champions(passando magari il girone) ci scappa qualcosa x il mercato!

Esatto è proprio così.
L'altro giorno sulla Gazzetta ho letto una intervista fatta alla Mazzoleni e li per l'ennesima volta viene ribadito come se anche la Italpetroli dovesse fallire, non esistere più, scoppiare in aria, la A.S. ROMA continuerà ad esserci in quanto sono due entità separate. Non sarebbe possibile avere per una società quotata in borsa più di 400 milioni di debiti con una banca, non sarebbe proprio permesso dalla Consob...
Per questo dico che il discorso è inutile, tanto chi non lo vuole capire non lo capirà mai. La Roma è una delle società messe meglio dal punto di vista dei conti rispetto a mezza Europa. Certo che con l'autofinanziamento (speriamo che Platini lo introduca veramente) non ti puoi permettere di comprare C.Ronaldo per 95 milioni di euro però, come ha scritto asr_92, se fai bene i contratti e raggiungi buoni risultati sportivi riesci ad avere una squadra competitiva.
Un Ultimo appunto: sempre la Mazzoleni ha detto che la Roma a Totti nei prossimi 4 anni corrisponderà "solo" 1,2 milioni di €, il resto del suo "ricco" contratto verrà pagato da introiti derivati dalle sponsorizzazioni di Francesco e dalle vendite di tutto ciò che riguarda Totti vera macchina da soldi per la Roma.

Ah bene, se è così che problema c'è ?!? Rimane un fatto pero'... se la ItalPetroli va dai ciap ed a noi non ci "tocca" allora perche' in questi anni hanno così spappolato le pelotas sul debito con Unicredit mettendo sempre in mezzo l'AsRomA ? e' quello che non mi torna... Il bilancio AsRoma potra' anche star a posto (e nessuno lo nega) ma è Italpetroli che ci controlla ed ha 400 mil di Euro di debito ??? E che facciamo ?
io non la vedo così facile nonostante ottimista di natura.

Saluti giallorossi... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da trecci Mar 5 Gen 2010 - 22:37

Beh Ale la risposta è molto semplice: tirano in ballo la Roma parlando di Italpetroli in quanto il presidente è lo stesso e al momento la squadra giallorossa è uno degli asset della Italpetroli.

E' la stessa cosa se dicessero che la Saras sta fallendo, essendo Moratti uno dei proprietari direbbero che anche l'Inter sta fallendo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Gen 2010 - 19:15

trecci ha scritto:Beh Ale la risposta è molto semplice: tirano in ballo la Roma parlando di Italpetroli in quanto il presidente è lo stesso e al momento la squadra giallorossa è uno degli asset della Italpetroli.

E' la stessa cosa se dicessero che la Saras sta fallendo, essendo Moratti uno dei proprietari direbbero che anche l'Inter sta fallendo.

sì cioe' piu' o meno... dice bene di MoRATTO, ma sai bene anche tu che una cosa è il pupazzoso Massimo altro è il fratello che pensa a fare bilioni di Euro al giorno mentre al fratello rincoglionito lascia solamente l'Inter... comunque sia io son fiducioso ma finche' la Shampgirl sta nei paraggi non intravedo una soluzione SEMPLICE...
ari ciao
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da trecci Mer 6 Gen 2010 - 19:17

Riprenderò il discorso in un momento di lucidità, adesso sono troppo incavolato per pensare a qualunque cosa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Gen 2010 - 19:23

trecci ha scritto:Riprenderò il discorso in un momento di lucidità, adesso sono troppo incavolato per pensare a qualunque cosa...

... e pensa che ci tocca pure "tifare" x i milanelli senno' abbiamo anche il Genoa sulle palpebre stasera! ROB DE MAT!!!!
Vado anche io, devo mettermi una pomata su sta schiena che mi sta ammazzando x davvero!

e che il cosmo ce la mandi BONA!!!!
baciamo le zampe... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie... Empty Re: Facciamo 2 conti LUPI ??? grazie...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.