La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
per favore.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
per favore.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
per favore.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
per favore.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
per favore.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
per favore.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
per favore.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
per favore.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
per favore.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
per favore.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
per favore.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
per favore.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
per favore.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
per favore.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
per favore.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
per favore.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

per favore....

5 partecipanti

Andare in basso

per favore.... Empty per favore....

Messaggio Da andrea Mar 19 Gen 2010 - 21:34

buonasera forum.dopo la mia famiglia e il mio lavoro viene l'amore per la nostra amata roma.non c'e'cosa piu'bella dopo una giornata di lavoro,abbracciare mia moglie i miei figli.ma dopo mi piace anche collegarmi a questo splendido forum,fatto di gente genuina che condivide la mia stessa passione.mi piace anche solo darci un'occhiata tanto per aggiornarmi sulle ultime notizie della roma,del mercato,sui dibattiti piu'seri ma anche sulle cose divertenti,come le barzellette raccontate dai nostri forumisti(rn89 in primis...)vi prego amici,PER FAVORE,basta litigare per cose futili o equivoci...capisco che possono sorgere incomprensioni,punti di vista diversi tra noi,ma cerchiamo di confrontarci sempre con un clima pacifico e non con rancore.se proprio si vuole arrivare al confronto personale,lo si faccia tramite MP o in chat,tra i 2\3 interessati all'argomento incriminato,senza buttare veli di tristezza sugli altri forumisti.non ho niente contro nessuno in questo forum,anzi mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi.scusate se mi sono permesso,ma mi sentivo di scriverla sta'cosa....vi stimo fratelli e sempre forza roma
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 21:35

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Max_asr Mar 19 Gen 2010 - 21:37

Grande andrea...
Che dire, ti quoto in toto! cheers cheers cheers
Basta litigare!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA ROMA!!!! Bandiera Sciarpa2 Sciarpa1 Bandiera

______________________________________________________
per favore.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da andreafalciani Mar 19 Gen 2010 - 22:01

Sono completamente d'accordo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 22:39

Fratello Andrea sei semplicemente un grande Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Gen 2010 - 23:18

... anche io son d'accordo ma con una riserva scusatemi.
Intendo dire che che se una persona esprime un concetto facendolo senza doppi fini ed in piena coerenza (con se' stesso prima di tutto) è giusto che lo esterni, anche se questa cosa puo' risultare "ostile" a qualcuno.

Non possiamo ritenerci sempre nel mondo del "tutto va bene, o volemose bene per forza", e questo riguarda non solo il calcio ma la ns vita in generale.Se è il caso ci SI IMMINCHIA eccome!

Sono il primo a sdrammatizzare questioni riguardanti il calcio che sara' anche una passione ma fino a prova contraria NON mi dà da mangiare e così a Voi (credo), ma se una cosa ci nasce dentro va espressa, magari anche in maniera dura ma va detta! Sempre restando nel reciproco rispetto , questo è sottinteso e scontato. Senno' dovremmo esser tutti liberi DI NON ESPRIMERCI ?!?!?!?

Questo perche' prima di tutto siamo persone LIBERE, almeno ed ancora (?) nel pensiero.

cheers cheers cheers

Sempre e solo AsRomA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 23:26

certo Ale, credo che tutti la pensano cosi!!

Credo pure che andrea volesse dire sui MP che quando una discussione o LITE diventa PERSONALE allora e' meglio discuterne in PRIVATO Exclamation


Ti abbraccio fratello Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Gen 2010 - 23:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:certo Ale, credo che tutti la pensano cosi!!

Credo pure che andrea volesse dire sui MP che quando una discussione o LITE diventa PERSONALE allora e' meglio discuterne in PRIVATO Exclamation


Ti abbraccio fratello Wink

... mi sta bene il non voler mettere in mezzo altre persone; ma se io e te abbiamo una discussione generale sull'AsRomA che problema c'è nello scriverlo dove altri possano leggere? Con lo scambio di opinioni io posso imparare altri vedute sul tema, ti pare ? Si tratta di libero scambio di idee poi... Lite mi pare una parola grossa, ma puo' succedere x carità!

Comunque tranquillo, con te non LITIGO! ti voglio bene lupacchiotto napulello, lo sai!!!!
Stai in pace ... flower flower flower

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen 2010 - 8:28

Quotissimo per il fratello Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da trecci Mer 20 Gen 2010 - 9:59

aleforzaroma ha scritto:... anche io son d'accordo ma con una riserva scusatemi.
Intendo dire che che se una persona esprime un concetto facendolo senza doppi fini ed in piena coerenza (con se' stesso prima di tutto) è giusto che lo esterni, anche se questa cosa puo' risultare "ostile" a qualcuno.

Non possiamo ritenerci sempre nel mondo del "tutto va bene, o volemose bene per forza", e questo riguarda non solo il calcio ma la ns vita in generale.Se è il caso ci SI IMMINCHIA eccome!

Sono il primo a sdrammatizzare questioni riguardanti il calcio che sara' anche una passione ma fino a prova contraria NON mi dà da mangiare e così a Voi (credo), ma se una cosa ci nasce dentro va espressa, magari anche in maniera dura ma va detta! Sempre restando nel reciproco rispetto , questo è sottinteso e scontato. Senno' dovremmo esser tutti liberi DI NON ESPRIMERCI ?!?!?!?

Questo perche' prima di tutto siamo persone LIBERE, almeno ed ancora (?) nel pensiero.

cheers cheers cheers

Sempre e solo AsRomA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro

Lo hai detto tu, nelle due discussioni che ci sono state quello che è mancato è stato prima di tutto il rispetto per l'altra persona quindi è giusto che se due persone devono vedersela lo facciano con MP.
Fino ad oggi a me non è ancora successo (ma ci siamo andati molto ma molto vicino) che mi si mancasse di rispetto ma se dovesse succedere...
Le discussioni sulla Roma possono vederci anche distanti ma non sono quelle a scatenare l'orgoglio credimi, anche io, per farti un esempio, ho avuto una discussione con 433 su Cicinho ma non per questo siamo arrivati ad insultarci. Ben altra cosa sarebbe stata se ad esempio il soggetto di discussione fosse stata che ne so, mia o sua sorella, in questo caso avrei preferito continuare privatamente oppure dici che questo va contro la tua libertà? Se permetti ci sono cose di cui non mi piace discutere apertamente, lo faccio della Roma ma se sono cose che mi toccano preferisco non esporle a todos lo mundo...Spero si capisca il concetto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen 2010 - 14:09

aleforzaroma ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:certo Ale, credo che tutti la pensano cosi!!

Credo pure che andrea volesse dire sui MP che quando una discussione o LITE diventa PERSONALE allora e' meglio discuterne in PRIVATO Exclamation


Ti abbraccio fratello Wink

... mi sta bene il non voler mettere in mezzo altre persone; ma se io e te abbiamo una discussione generale sull'AsRomA che problema c'è nello scriverlo dove altri possano leggere? Con lo scambio di opinioni io posso imparare altri vedute sul tema, ti pare ? Si tratta di libero scambio di idee poi... Lite mi pare una parola grossa, ma puo' succedere x carità!

Comunque tranquillo, con te non LITIGO! ti voglio bene lupacchiotto napulello, lo sai!!!!
Stai in pace ... flower flower flower

Ale.

Ale, quando da una semplice discussione si trasforma in una lite e insulti tra 2 persone forse meglio parlarne in privato no???
Ti abbraccio fratello
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per favore.... Empty Re: per favore....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.