La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Chi marcava Riise quando ha segnato??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chi marcava Riise quando ha segnato???

+4
Paolo89
Cerezo74
gerolin71
trecci
8 partecipanti

Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 22:57

CANDREVA e ho detto tutto, non aggiungo altro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da gerolin71 Sab 23 Gen 2010 - 22:59

mamma mia!
ha lasciato riise a tre metri...

devo essere sincero:
se prendevamo noi un gol del genere come mi incaz..avo !!!!

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 22:59

se me lo dici tu non ci credo Laughing Laughing Laughing Laughing

FORZA ROMAAAAAAA

GRANDE RIISEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Gen 2010 - 23:00

non me ne frega iIO AMO RIISE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 23:03

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:se me lo dici tu non ci credo Laughing Laughing Laughing Laughing

FORZA ROMAAAAAAA

GRANDE RIISEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers

Non te lo dico io, c'è l'immagine che lo dimostra... Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 23:05

ma chei se ne frega frateeeeeeeeee

grazie candry cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Paolo89 Sab 23 Gen 2010 - 23:09

mi dici cosa pensi del gol della juve trecci? colpevoli e meritevoli Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da asr_92 Sab 23 Gen 2010 - 23:22

trecci ha scritto:CANDREVA e ho detto tutto, non aggiungo altro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

haha haha haha
grandissimo!!!è stata la prima cosa che ho notato pure io!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 23:25

curci99 ha scritto:mi dici cosa pensi del gol della juve trecci? colpevoli e meritevoli Smile

Non ho capito la domanda...quando si subisce un gol di solito un errore c'è e in questo caso c'è stata una catena di errori, da Cassetti che rinvia male a Pizarro che si fa saltare, a Juan che sciabatta e a J.Sergio che si mette male, anche se lui è il meno colpevole di tutti.

Poi tu dici che Del pippa è stato fortunato a trovarsi li, per me non poteva andare da altre parti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Gen 2010 - 23:26

trecci ha scritto:CANDREVA e ho detto tutto, non aggiungo altro Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_twisted Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_twisted Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_twisted Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_twisted Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_twisted
QUADRUPLO GODIMENTO.
Visto che Candreva è romanista?
Non ci ha tradito Chi marcava Riise quando ha segnato??? Icon_exclaim


Ultima modifica di claudio52 il Sab 23 Gen 2010 - 23:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Candreva romanista)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 23:29

Non dimentichiamoci che la Juve era in 10, quindi marcare Riise era più difficile. Diciamo bravo a Pizarro per il cross e bravissimo a Riise per il colpo di testa, l'inserimento e, soprattutto, la voglia di correre al 93'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Max_asr Dom 24 Gen 2010 - 2:42

MAMMA MIA RAGAZZI... STO ANCORA GODENDO...
Cmq il goal di Del Piero, anche se è stato "causato" da uno svarione di Juan è stato un GRAN GOL, su questo bisogna essere onesti.

______________________________________________________
Chi marcava Riise quando ha segnato??? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Gen 2010 - 9:51

quattrotretre ha scritto:Non dimentichiamoci che la Juve era in 10, quindi marcare Riise era più difficile. Diciamo bravo a Pizarro per il cross e bravissimo a Riise per il colpo di testa, l'inserimento e, soprattutto, la voglia di correre al 93'

Noi eravamo in 10 dal primo minuto con taddei in campo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da andreafalciani Dom 24 Gen 2010 - 10:06

gerolin71 ha scritto:mamma mia!
ha lasciato riise a tre metri...

devo essere sincero:
se prendevamo noi un gol del genere come mi incaz..avo !!!!

Lo abbiamo preso a Cagliari! L'azione era uguale ma lì, invece che di testa ha tirato di piede e Julio ha respinto su Conti che ha messo dentro di pancia .... e infatti ci siamo incavolati. Ci siamo ripresi quei 2 punti.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da andreafalciani Dom 24 Gen 2010 - 10:08

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:mi dici cosa pensi del gol della juve trecci? colpevoli e meritevoli Smile

Non ho capito la domanda...quando si subisce un gol di solito un errore c'è e in questo caso c'è stata una catena di errori, da Cassetti che rinvia male a Pizarro che si fa saltare, a Juan che sciabatta e a J.Sergio che si mette male, anche se lui è il meno colpevole di tutti.

Poi tu dici che Del pippa è stato fortunato a trovarsi li, per me non poteva andare da altre parti...

Vero, ogni goal in genere è una somma di errori.

Mi permetto di obbiettare su "Del Pippa": ha segnato una rete da campione.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 13:28

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:mi dici cosa pensi del gol della juve trecci? colpevoli e meritevoli Smile

Non ho capito la domanda...quando si subisce un gol di solito un errore c'è e in questo caso c'è stata una catena di errori, da Cassetti che rinvia male a Pizarro che si fa saltare, a Juan che sciabatta e a J.Sergio che si mette male, anche se lui è il meno colpevole di tutti.

Poi tu dici che Del pippa è stato fortunato a trovarsi li, per me non poteva andare da altre parti...

volevo solo sapere come avevi interpretato il gol della juve...
io ho visto nel gol della juve molta casualità...ci sono gli errori tecnici di cassetti e juan(più grave quello del terzino) però c'è una buona dose di fortuna nel fatto che il pallone sia finito proprio nella zona di del piero...
per me è un errore a metà diciamo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Chi marcava Riise quando ha segnato??? Empty Re: Chi marcava Riise quando ha segnato???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.