La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
roma - siena con la roma senza attacco... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
roma - siena con la roma senza attacco... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
roma - siena con la roma senza attacco... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
roma - siena con la roma senza attacco... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

roma - siena con la roma senza attacco...

+2
trecci
Paolo89
6 partecipanti

Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Paolo89 Sab 30 Gen 2010 - 12:59

non convocati totti, vucinic, toni e menez....tutti per problemi fisici...

julio sergio

cassetti/burdisso mexes juan riise

de rossi pizarro

cerci perrotta taddei

baptista
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 13:06

Vucinic e Menez si sa che cosa hanno? Il montenegrino era dato abile e arruolabile...sul francese entro anche io in silenzio stampa come Claudio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da andrea Sab 30 Gen 2010 - 13:15

io dico sara'molto dura conquistare i tre punti domani...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 13:25

Ti quoto Andrea, mi sembra che un pò tutti stiano snobbando l'impegno di domani e non intendo noi del forum...
Dopo la vittoria con il Catania si è parlato solo di mercato, di strategie ma di Siena nessun giocatore, mister o dirigente ha detto una parola. Non è da sottovalutare perchè loro giocheranno con il coltello tra i denti, hanno pochissime possibilità di rimanere in A ma finchè avranno la matematica dalla loro ci proveranno, basta vedere come è stata Inter-Siena...
Poi sono una squadra toscana e noi, chissà perchè, le soffriamo da matti.
Non dico che non credo nella vittoria ma non do per scontato che sia già in tasca, ci sarà da sudarseli questi 3 punti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 13:28

vorrei sapere perche' vucinic e menez non sono stati convocati, comunq se la squadra che andra' in campo sara' molto dura vincere, speriamo bene, ma sono preoccupato Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Paolo89 Sab 30 Gen 2010 - 13:29

trecci ha scritto:Vucinic e Menez si sa che cosa hanno? Il montenegrino era dato abile e arruolabile...sul francese entro anche io in silenzio stampa come Claudio.

vucinic risentimento muscolare menez problemi al ginocchio
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Max_asr Sab 30 Gen 2010 - 13:37

Domani prendiamo una sveglia...!!

______________________________________________________
roma - siena con la roma senza attacco... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Paolo89 Sab 30 Gen 2010 - 13:38

vucinic escluso comunque a scopo precauzionale...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 14:21

okaka in campo!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 14:22

mamma mia l'attacco affidato a Baptista...aiutoooooo

speriamo di sbloccare su punizione o altro di simile ma la vedo grigia come voi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da andreafalciani Sab 30 Gen 2010 - 15:30

trecci ha scritto:Ti quoto Andrea, mi sembra che un pò tutti stiano snobbando l'impegno di domani e non intendo noi del forum...
Dopo la vittoria con il Catania si è parlato solo di mercato, di strategie ma di Siena nessun giocatore, mister o dirigente ha detto una parola. Non è da sottovalutare perchè loro giocheranno con il coltello tra i denti, hanno pochissime possibilità di rimanere in A ma finchè avranno la matematica dalla loro ci proveranno, basta vedere come è stata Inter-Siena...
Poi sono una squadra toscana e noi, chissà perchè, le soffriamo da matti.
Non dico che non credo nella vittoria ma non do per scontato che sia già in tasca, ci sarà da sudarseli questi 3 punti.

Come disse Gazya, sono completamente d'accordo con te a metà.

Il Siena è un brutto cliente, Maccarone è forte e a Milano (Inter ... con il Milan l'arbitro ha voluto decidere lui la partita) hanno giocato davvero bene.
Credo che o si ha la fortuna di andare in vantaggio all'inizio o si dovrà fare una partita attendista da sbloccare (come dici tu) su azione da palla inattiva.
Non sono d'accordo sul fatto che viene snobbata perché ho visto più interventi del Capitano al riguardo.

Speriamo bene....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 16:00

menez e' scivolato mentre faceva la doccia in bagno e a sbattuto il ginocchio ahahahahhaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 16:33

alexmarubium ha scritto:okaka in campo!!!!!!!!!

Io metterei Scardina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 16:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:vorrei sapere perche' vucinic e menez non sono stati convocati, comunq se la squadra che andra' in campo sara' molto dura vincere, speriamo bene, ma sono preoccupato Rolling Eyes

Vucinic è infortunato, Menez è fuori a scopo precauzionale.

Infatti, vista l'emergenza ed essendo Ranieri costretto a tenerlo in campo per tutti e 90 i minuti, potrebbe esserci il rischio che ci si accorga che Ranieri sta sbagliando nel modo di gestirlo... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 18:02

horizon77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:okaka in campo!!!!!!!!!

Io metterei Scardina
Già portare questo ragazzo in panchina,metterebbe la carica a chi fa la punta.A parte questo, già l'altro ieri dissi di portare Scardina perchè farebbe il lavoro di Toni,oltre ad avere un bel colpo di testa,fisicamente è messo bene e sono sicuro che farebbe meglio di Okaka roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad roma - siena con la roma senza attacco... Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 22:26

scardina mi spiace non l'ho visto giocare a sufficienza per giudicarlo mentre okaka(più di baptista) aiuterebbe tutta la squadra a salire visto che il Siena si accorcerà molto in fase difensiva cosa che probabilmente ci costerà qualche contropiede...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - siena con la roma senza attacco... Empty Re: roma - siena con la roma senza attacco...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.