La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Ospite Ven 19 Ott 2012 - 19:24

LA GIORNATA A TRIGORIA - Penultima sessione di lavoro per i giallorossi prima della rifinitura di domani. La seduta mattutina ha visto inizialmente il consueto riscaldamento guidato da Ferola. A seguire lavoro sulla rapidità e infine esercitazioni per reparti: tattica per centrocampisti e attaccanti e tecnica per i difensori. Oggi hanno lavorati tutti gli effettivi col gruppo, compreso Totti che ieri aveva fatto soltanto corsa, ad eccezione di Dodò e Lobont che hanno seguito un programma differenziato. Nel pomeriggio invece il tecnico boemo ha fatto svolgere una partitella 12 contro 12 nella quale ha testato la coppia Burdisso-Castan al centro della difesa. Nel corso dell'incontro Mattia Destro è dovuto uscire dal campo, mettendo così in dubbio la sua presenza contro il Genoa. Inoltre nel pomeriggio Osvaldo non si è allenato per un problema alla schiena anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. Domani Zdenek Zeman incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa che è stata indetta alle ore 12,15.

LA CHAMPIONS A ROMA - Oggi a Roma è stata presentata l'ultima tappa del Trophy tour Uefa di UniCredit: dalle ore 14,00 e fino a lunedì 22 ottobre la Coppa con le orecchie della Champions League sarà esposta nell'UniCredit Arena in piazza del Popolo. Un'evento al quale erano presenti anche l'ex romanista Cafu (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL SUO SALUTO AI LETTORI DI ROMANEWS.EU) e Christian Vieri. "Di Zeman ho un ricordo bellissimo. Non abbiamo vinto, ma abbiamo lottato dall'inizio alla fine, con un bel calcio, i giocatori si devono adattare al suo schema. Ci vuole del tempo. Vedrete che troverà la maniera per far vedere il suo gioco. Totti? E' il più forte. E' stato per me un compagno fantastico", sono state le parole dell'ex Pendolino giallorosso nella conferenza stampa di apertura della manifestazione. (RIVIVI L'EVENTO ATTRAVERSO LA NOSTRA 'FOTONOTIZIA').

CANOVI A ROMANEWS.EU - Intervistato in esclusiva da Romanews.eu, il decano dei procuratori, Dario Canovi ha messo in evidenza alcune lacune tecnico-tattiche della formazione giallorossa: "La Roma non ha giocato sempre all'altezza delle aspettative, ma diamogli anche tempo. Il gioco di Zeman non è assimilabile facilmente, ci vuole un attimo di tempo". L'agente Fifa parla poi degli acquisti compiuti in estate: "Sicuramente, anche se non ha dimostrato tutto il suo valore, Destro mi sembra che sia un acquisto indovinato. Dico anche Tachtsidis e Bradley. L'unico che non mi pare che stia giocando in questo momento in maniera eccezionale è forse Piris. Tutti gli altri mi sembra che stiano facendo bene, Aspettiamo di vedere all'opera Dodò. Un giudizio su Zeman? Resto convinto che lui sia un grande allenatore".

DDR E L'SMS GALEOTTO - "Se Capitan Futuro fosse sul mercato, ti interesserebbe?". Questo sarebbe il testo del messaggio che Leonardo, dg del Psg, ha ricevuto da un suo amico. E da quel momento il club parigino si è candidato ad accaparrarsi il centrocampista della Roma e della Nazionale. Si spiegano così le dichiarazioni degli ultimi giorni del tecnico Ancelotti e del numero uno del club. Per il momento stiamo parlando di un semplice interesse. Ed inoltre perché si modifichi il panorama qualcuno tra De Rossi e la Roma dovrebbe cambiare posizione rispetto alla linea ufficiale di fine agosto. E nessuno al momento ha intenzione di farlo.

QUI GENOVA - Ciro Immobile, prossimo avversario della Roma, parla di mister Zeman: "E' stato un maestro in tutti i sensi. Un aneddotto? Alla fine dei primi tempi era solito dirmi che la squadra si fosse ben comportata, nonostante la mia presenza.Era il suo modo di pungolarmi". Anche i due ex, Andrea Bertolacci e Giammario Piscitella, hanno parlato della sfida in programma domenica sera. "Per battere la Roma, il Genoa deve essere intelligente, il gioco della Roma è prettamente offensivo, aspettare la Roma e contrattaccare può giocare a nostro favore. La Roma è una grande squadra, ma credo sia alla nostra portata", sono le parole del primo. Mentre l'ex Primavera dichiara: "Nessuna squadra è perfetta e ogni squadra si può battere, anche la Roma ha i suoi punti deboli e sta a noi saperli sfruttare".

IL RESTO DELLE NEWS - La seconda sezione del tribunale civile della capitale ha condannato l'AS Roma a versare a un abbonato, a titolo di risarcimento, la somma di 5.000 euro per i danni morali subiti a causa della tessera del tifoso (CLICCA QUI PER CONOSCERE LE MOTIVAZIONI). "Derby pomeridiano? Quest'anno non è stata una decisione presa dall'autorita' di pubblica sicurezza, ma è giustamente nel calendario, perche' naturalmente e' piu' opportuno giocarlo di pomeriggio che non di sera". Queste le parole del Questore di Roma Fulvio della Rocca relative al derby in programma il prossimo 11 novembre. Alessandro Nesta commenta l' "arruolamento" del nipotino tra le fila giallorosse: "Diciamo che mi è parso un po' strano perché siamo una famiglia di laziali e se fosse andato alla Lazio era meglio. Ma ognuno ha la sua strada e non voglio intromettermi nella sua. L'importante è che sia in una società seria che lo aiuti a crescere nel migliore dei modi. Se lo fa alla Lazio o alla Roma alla fine è più o meno la stessa cosa...". Intanto l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi torna a parlare della Roma: "Nella lotta per lo Scudetto, comunque, non vedo rientrare i giallorossi: penso che si contenderanno il titolo la Juventus - che resta la favorita - il Napoli, la Lazio e l'Inter".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Framusician Ven 19 Ott 2012 - 19:55

Destro e Osvaldo sono affaticati?
Zeman, fai giocare il Dentone! albino
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Polly Ven 19 Ott 2012 - 20:06

Problema risolto, mi pare:se i due non possono giocare insieme è sufficiente che uno dei due s'infortuni. Basta poco, che ce vo'?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Polly Ven 19 Ott 2012 - 20:24

Ed eccolo Pendolino a Trigoria:quanto ce manca uno come te, porca miseria!

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma A5k8RUNCMAALl83


Cafu saluta i ragazzi della Prima Squadra a fine allenamento

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma A5lOHt9CYAAUMeh


Marcos Aoás Corrêa ‏@m_aoas
Nosso grande CAPITÃO ... Nostro grande Capitano


Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Proxy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 19 Ott 2012 - 22:58

fico,Cafù titolare già domenica,DATO CHE SONO 5 ANNI CHE NON VINCIAMO A MARASSI ,SAREBBE ORA DI PIANTARLA DI BAMBLANARE E VINCERE

poi chi se ne fotte delle verruche di osvaldo o della psoriasi di derossi


comunque w cafu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da andrea Ven 19 Ott 2012 - 23:04

sulla camicia c'è scritto unicredit scratch
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Polly Ven 19 Ott 2012 - 23:08

Mi pare che Unicredit sia sponsor della Cl

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da andrea Ven 19 Ott 2012 - 23:18

giusto,ho letto bene adesso.avrei preferito fosse tornato di sua spontanea volonta'...avvolte alla radio invitano cantanti,registi e tu pensi,che bello che accettino l'invito,che ancora si ricordino di loro....macchè ce ne fosse uno che non stia li per promuovere l'ultimo disco o l'ultimo film Evil or Very Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Polly Ven 19 Ott 2012 - 23:19

Comunque l'aveva promesso che sarebbe venuto a Roma. L'ha fatto.
Era troppo forte, lui

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Framusician Ven 19 Ott 2012 - 23:46

E io avrei preferito che si potesse vestire come diceva lui Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ott 2012 - 12:42

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Cafa10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma Empty Re: Guai in attacco per Zeman: si fermano Destro e Osvaldo. Cafu torna a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.