La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Parole di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Parole di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Parole di Ranieri EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Parole di Ranieri EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Parole di Ranieri EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Parole di Ranieri EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Parole di Ranieri EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Parole di Ranieri EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Parole di Ranieri EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Parole di Ranieri EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Parole di Ranieri EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Parole di Ranieri EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Parole di Ranieri EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Parole di Ranieri EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Parole di Ranieri EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Parole di Ranieri EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Parole di Ranieri

2 partecipanti

Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Parole di Ranieri

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 15:36

ROMA, 3 febbraio 2010 - Daniele De Rossi ci crede: la Roma può essere l'anti-Inter. L'entusiasmo è un traino formidabile e il giallorosso, forte della straordinaria rimonta della squadra in campionato, si lucida gli occhi. Ma Claudio Ranieri frena e preferisce pensare soltanto al campo, sottolineando che tra i nerazzurri e la Roma ci sono parecchie differenze. "Loro spendono molti milioni e noi no, dobbiamo essere più intelligenti e svegli di loro, ma da tanti anni è così - spiega alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Udinese -; del resto dopo aver speso per tanti anni, Moratti sta raccogliendo le soddisfazioni che merita".

Conviene quindi concentrarsi sull'Udinese. "Inutile pensare alla stella d'argento e non poterla indossare. Penso solo alla partita di domani, molto difficile. Io dico sempre che ognuno ha quello che si merita, ma l'Udinese è un'eccezione. Non capisco come stia lì sotto. Ha giocatori giovani e bravi. Hanno sicurezza e tranquillitá e hanno messo fuori il Milan vincendo a San Siro. Dovremo stare attenti. Si giocano grandi chance per entrare in Europa e verranno qui per provare a farci gol".

Ranieri avverte: "Io non dimentico da dove siamo partiti, lavoriamo sapendo che le difficoltà ci sono sempre. Avete visto una squadra (il Milan, ndr) che stava giocando benissimo e nel giro di una settimana ha perso due partite, uscendo dalla Coppa Italia, e poi ha pareggiato in casa con il Livorno. Bisogna sapere che ci sono tante insidie, non mi piace illudere i tifosi e per questo dico sempre lavoro, lavoro, lavoro, poi quello che riusciremo a fare si vedrà".

Ranieri è più che mai convinto che i soldi alla fine fanno la differenza. "Perché non vinciamo più la Champions League? Perché i club inglesi e spagnoli hanno più forza economica, comprano i migliori allenatori e i migliori giocatori e chi compra i migliori ha più possibilità di vincere, chi non ha le stesse possibilità deve essere più sveglio e intelligente".


Ho sottolineato una frase perchè mi è subito piaciuta...l'Udinese non merita di stare li sotto, la lazio si hihi hihi hihi (RIISE 3 gol, zarachi 2 hihi hihi hihi ).

Belle parole cmq, bravo mister, lavoro, lavoro e lavoro poi la domenica svago...no! scherzo è Very Happy Very Happy Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 16:05

Mi piace sempre di più questo COCCIARO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Framusician Mer 3 Feb 2010 - 18:23

"Loro spendono molti milioni e noi no, dobbiamo essere più intelligenti e svegli di loro, ma da tanti anni è così"

Il cocciaro ha capito qual è una cosa che mi rende orgogliosa di essere romanista, e ha pure compreso cosa mi aspetto dalla mia Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 20:02

Framusician ha scritto:"Loro spendono molti milioni e noi no, dobbiamo essere più intelligenti e svegli di loro, ma da tanti anni è così"

Il cocciaro ha capito qual è una cosa che mi rende orgogliosa di essere romanista, e ha pure compreso cosa mi aspetto dalla mia Roma.

Sono d'accordo, un solo appunto. Lo sguardo di Pradè non lascia trasparire tutta questa intelligenza, sarà che l'apparenza inganna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 20:03

Framusician ha scritto:"Loro spendono molti milioni e noi no, dobbiamo essere più intelligenti e svegli di loro, ma da tanti anni è così"

Il cocciaro ha capito qual è una cosa che mi rende orgogliosa di essere romanista, e ha pure compreso cosa mi aspetto dalla mia Roma.

Sono le stesse parole che usava Spalletti anche se per come le metteva giù lui erano quasi incomprensibili Very Happy
Cmq anche il nostro ex-mister diceva sempre che la Roma doveva combattere con altri mezzi vista la differenza economica tra le due squadre.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 20:11

trecci ha scritto:
Framusician ha scritto:"Loro spendono molti milioni e noi no, dobbiamo essere più intelligenti e svegli di loro, ma da tanti anni è così"

Il cocciaro ha capito qual è una cosa che mi rende orgogliosa di essere romanista, e ha pure compreso cosa mi aspetto dalla mia Roma.

Sono le stesse parole che usava Spalletti anche se per come le metteva giù lui erano quasi incomprensibili Very Happy
Cmq anche il nostro ex-mister diceva sempre che la Roma doveva combattere con altri mezzi vista la differenza economica tra le due squadre.

Questo è vero, però quando lui parlava sembrava un gioco in cui devi indovinare l'ordine delle parole. A dover essere intelligenti per primi erano quelli che l'ascoltavano Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Framusician Mer 3 Feb 2010 - 20:25

Certo, anche Spalletti aveva lo stesso obiettivo... e così ha costruito la sua saga.
Però, come sappiamo, parlava in spallettese.
Chi deve allenare la Roma deve sentire questo progetto.
Scusate se uso le parole di Rosella, la tanto vituperata, ma come lo vogliamo chiamare se no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 20:30

Framusician ha scritto:Certo, anche Spalletti aveva lo stesso obiettivo... e così ha costruito la sua saga.
Però, come sappiamo, parlava in spallettese.
Chi deve allenare la Roma deve sentire questo progetto.
Scusate se uso le parole di Rosella, la tanto vituperata, ma come lo vogliamo chiamare se no?

Perchè ti dovremmo scusare? Se valutiamo soltanto i risultati Rosella ha fatto magie, se valutiamo altro, ci sarebbe da ridire. Ma nessuno è perfetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parole di Ranieri Empty Re: Parole di Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.