La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
quale schieramento vi piace di più... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
quale schieramento vi piace di più... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
quale schieramento vi piace di più... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
quale schieramento vi piace di più... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
quale schieramento vi piace di più... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
quale schieramento vi piace di più... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
quale schieramento vi piace di più... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
quale schieramento vi piace di più... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
quale schieramento vi piace di più... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
quale schieramento vi piace di più... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
quale schieramento vi piace di più... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
quale schieramento vi piace di più... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
quale schieramento vi piace di più... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
quale schieramento vi piace di più... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
quale schieramento vi piace di più... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
quale schieramento vi piace di più... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

quale schieramento vi piace di più...

5 partecipanti

Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Paolo89 Ven 5 Feb 2010 - 15:24

due assunzioni: la roma almeno per questa stagione non giocherà con 3 centrali in difesa; la roma cambia continuamente modulo all'interno di una singola partita.

detto ciò vi propongo 3 diversi schieramenti e vediamo quello che vi piace di più...utilizzerò giocatori che ranieri reputa (da quello che ho visto e capito) più giusti nell'economia di una squadra...



..............julio sergio...1)..........................................> julio sergio 2)

....cassetti mexes juan riise....................................> cassetti mexes juan riise

......taddei pizarro de rossi.........................................> pizarro de rossi

................perrotta............................................> taddei perrotta vucinic

............totti vucinic.......................................................> totti



...............julio sergio 3)

.....cassetti mexes juan riise

...taddei pizarro de rossi vucinic

................totti toni


Ultima modifica di curci99 il Ven 5 Feb 2010 - 15:33 - modificato 2 volte.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Max_asr Ven 5 Feb 2010 - 15:31

Tra quelli che hai proposto forse il 2ndo...
Ma io fare Totti-Toni davanti, Vucinic e Taddei (oppure Menez, ma poi si rischia di essere troppo sbilanciati in avanti) sulle fasce e dietro uguale alla tua. Smile

______________________________________________________
quale schieramento vi piace di più... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Paolo89 Ven 5 Feb 2010 - 15:32

Max_asr ha scritto:Tra quelli che hai proposto forse il 2ndo...
Ma io fare Totti-Toni davanti, Vucinic e Taddei (oppure Menez, ma poi si rischia di essere troppo sbilanciati in avanti) sulle fasce e dietro uguale alla tua. quale schieramento vi piace di più... Icon_smile


è quella che farebbe anche ranieri, correggo...il mio era solo un omaggio a 433 ahah
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 15:38

Io penso che il n.2 sia il più efficace, anche se poi bisogna vedere contro chi giochi...

Però in questo modulo non voglio vedere Cassetti al quale preferisco nettamente Motta (o eventualmente Burdisso) e in più basta con Perrotta trequartista, mettiamoci o Menez o Baptista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da trecci Ven 5 Feb 2010 - 16:21

Quando ci sono in campo sia Taddei che Perrotta ogni schieramento è attuabile Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, non sono convintissimo sulla coppia titolare in fase difensiva Mexes-Juan...ho come la sensazione che il mister preferisca Burdisso a Mexes...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 16:23

Secondo me li considera sullo stesso piano...una spanna superiore è invece Juan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Vucinicris Ven 5 Feb 2010 - 16:47

..............julio sergio...1)..........................................> julio sergio 2)

....cassetti mexes juan riise....................................> cassetti mexes juan riise

......taddei pizarro de rossi.........................................> pizarro de rossi

................perrotta............................................> taddei perrotta vucinic

............totti vucinic.......................................................> totti

se ci fate caso la Roma ultimamente sta utilizzando questi 2 moduli in un modulo unico, cioè durante la partita i giocatori hanno vari ruoli, ad esempio vucinic va a fare la punta accanto a totti e nello stesso tempo fa l'ala sinistra, taddei fa l'ala destra ma allo stesso tempo da un mano dietro a derossi e pizarro...penso sia proprio questa l'arma vincente della roma...gli equilibri!!
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Framusician Ven 5 Feb 2010 - 18:18

Due assunzioni?
facciamo tre e vediamo se assumono anche te, così abbiamo finalmente un portiere giovane, forte, romano e romanista...

Laughing

Comunque bel ragionamento.
La duttilità tattica dei giocatori era proprio l'arma vincente dello schieramento di Spalletti.
Peccato che questo meccanismo duttile alla fine si sia piegato e rimasto senza forma...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 18:34

Come fa notare Vucincris, la Roma attua questa specie di modulo camaleontico, che alla fine mi sembra veramente una buona scelta, ieri spesso Vucinic si schiacciava a destra su Taddei mandando in confusione i marcatori con l'Udinese che non riusciva ad approfittare del vuoto a sinistra perchè Riise saliva e De Rossi lo proteggeva. Al momento questa mi sembra la scelta ottimale, per far coesistere Toni e Totti, solo il 4-4-2 è una soluzione, ma non mi piace il centrocampista centrale adattato sulla fascia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Paolo89 Ven 5 Feb 2010 - 19:01

Framusician ha scritto:Due assunzioni?
facciamo tre e vediamo se assumono anche te, così abbiamo finalmente un portiere giovane, forte, romano e romanista...

quale schieramento vi piace di più... Icon_lol

Comunque bel ragionamento.
La duttilità tattica dei giocatori era proprio l'arma vincente dello schieramento di Spalletti.
Peccato che questo meccanismo duttile alla fine si sia piegato e rimasto senza forma...


sono lusingato quale schieramento vi piace di più... Icon_razz
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Max_asr Ven 5 Feb 2010 - 19:12

A pa', ma se organizziamo una bella partita di calcetto anche con Ale, Cristian e l'altro Paolo???????? Very Happy cheers Bandiera

______________________________________________________
quale schieramento vi piace di più... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Paolo89 Ven 5 Feb 2010 - 19:14

Max_asr ha scritto:A pa', ma se organizziamo una bella partita di calcetto anche con Ale, Cristian e l'altro Paolo???????? quale schieramento vi piace di più... Icon_biggrin quale schieramento vi piace di più... Icon_cheers quale schieramento vi piace di più... 114126


siete alla mia altezza? quale schieramento vi piace di più... 94834 per me andrebbe benissimo comunque....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Max_asr Ven 5 Feb 2010 - 19:17

Una cosa è certa...
IO GIOCO CON TE!!!!!!! Laughing

______________________________________________________
quale schieramento vi piace di più... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Paolo89 Ven 5 Feb 2010 - 23:23

Max_asr ha scritto:Una cosa è certa...
IO GIOCO CON TE!!!!!!! quale schieramento vi piace di più... Icon_lol

ahah e certo almeno non c'è il rischio che vai a finì in porta èèè
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Max_asr Sab 6 Feb 2010 - 1:21

E certo!!! Laughing Razz

______________________________________________________
quale schieramento vi piace di più... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 13:27

come dicono glia altri fratelli questa roma cambia modulo durante la parita, io tra quelli che ha fatto curci mi piacerebbe vedere lo schieramento numero 3, poi senza toni il secondo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale schieramento vi piace di più... Empty Re: quale schieramento vi piace di più...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.