La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Certo, bisogna volare bassi... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Certo, bisogna volare bassi... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Certo, bisogna volare bassi... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Certo, bisogna volare bassi... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Certo, bisogna volare bassi... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Certo, bisogna volare bassi... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Certo, bisogna volare bassi... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Certo, bisogna volare bassi... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Certo, bisogna volare bassi... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Certo, bisogna volare bassi... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Certo, bisogna volare bassi... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Certo, bisogna volare bassi... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Certo, bisogna volare bassi... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Certo, bisogna volare bassi... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Certo, bisogna volare bassi... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Certo, bisogna volare bassi... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Certo, bisogna volare bassi...

+4
andreafalciani
Framusician
Vucinicris
Max_asr
8 partecipanti

Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Max_asr Ven 5 Feb 2010 - 17:03

Ma non pensate che se continuiamo a giocare cosi' possiamo dire veramente la nostra in Europa (parlo ovviamente della EL)???
Secondo me se andiamo avanti cosi' non ce n'è per nessuno, ma ovviamente... silent silent silent sgrat sgrat sgrat
FORZA ROMA!!! Bandiera

______________________________________________________
Certo, bisogna volare bassi... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Vucinicris Ven 5 Feb 2010 - 17:07

se andiamo avanti così.....INTER TREMAAA!!! haha ....giusto un miracolo
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 17:08

Io ho l'unico dubbio della tenuta fisica, ho paura che arrivino a Marzo - Aprile senza più fiato.

Altrimenti tecnicamente siamo superiori a tantissime squadre....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Max_asr Ven 5 Feb 2010 - 17:11

Vucinicris ha scritto:se andiamo avanti così.....INTER TREMAAA!!! haha ....giusto un miracolo
Vabbe ora non esageriamo. Very Happy
Nel Campionato dobbiamo solo pensare a difendere il 2°-3° posto, ma in Europa penso possiamo andare molto avanti se giochiamo cosi'...

______________________________________________________
Certo, bisogna volare bassi... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Framusician Ven 5 Feb 2010 - 18:13

Beh, magari fino ad allora Ranieri veramente qualche giovane lo lancia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 18:18

Framusician ha scritto:Beh, magari fino ad allora Ranieri veramente qualche giovane lo lancia.

Giustissimo, un calo fisico è fisiologico, per forza di cose Ranieri dovrà pensare ad integrare con qualche giovane la rosa, visto che Guberti, Okaka, Antunes e qualche altro non servivano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da andreafalciani Ven 5 Feb 2010 - 18:30

Max_asr ha scritto:Ma non pensate che se continuiamo a giocare cosi' possiamo dire veramente la nostra in Europa (parlo ovviamente della EL)???
Secondo me se andiamo avanti cosi' non ce n'è per nessuno, ma ovviamente... silent silent silent sgrat sgrat sgrat
FORZA ROMA!!! Bandiera

Io credo che vincere la EL sia una cosa difficile quanto la CL.
Sono competizioni lunghe e insidiose dove nello scontro diretto, peraltro affascinante, puoi trovare una formazione in serata di grazia che te le suona per bene.

La EL non può essere un obbiettivo, vai avanti e dai il meglio e poi i conti si fanno alla fine....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2010 - 18:39

Concordo, l'unico obiettivo "programmabile" è il campionato, per il resto occorre grande impegno e un notevole indice di fortuna. Se capiti nel periodo sbagliato, anche se ti chiami Barcelona, rischi grosso. Con questo non intendo che si debba rinunciare ad alcuna competizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da claudio52 Ven 5 Feb 2010 - 18:57

Sognare non costa niente(ci avrà mai pensato Tremonti?).
Io credo che l'obbiettivo della Roma è obbligatoriamente arrivare minimo al terzo posto in campionato,per garantirci la continuità economoca onde evitare di vendere un titolare importante.
ARRIVARE SECONDI O TERZI E' IMPERATIVO Certo, bisogna volare bassi... Icon_exclaim
La Coppa Italia si può conquistare perchè si gioca a Roma ed è un obbiettivo raggiungibile.Poi bisogna pure vedere chi arbitra,l'astruseria sta tutta là.
L'Europa League è un terno al lotto,si hanno le stesse incognite che riserva la Champion League.
Il campionato è la priorità per sopravvivere,purtroppo è così. Certo, bisogna volare bassi... Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 5 Feb 2010 - 19:44

Max_asr ha scritto:Ma non pensate che se continuiamo a giocare cosi' possiamo dire veramente la nostra in Europa (parlo ovviamente della EL)???
Secondo me se andiamo avanti cosi' non ce n'è per nessuno, ma ovviamente... silent silent silent sgrat sgrat sgrat
FORZA ROMA!!! Bandiera

Se in Europa la RomA ci mette impegno e forza, la vinciamo!

Non ci frega se rientreranno le squadre dalla C.L. li pialliamo tutti, Liverpool compreso, anzi non vedrei l'ora di incrociarli !!! In Campionato tolto l'Inter le restanti si sono sgonfiate, Ve lo dissi mesi fa quando avevamo avanti Genoa, Samp, Palermo ecc... Tolgo il Napoli x adesso, ma vedrete che si sgonfiano pure i napolelli. Non li vedo ancora pronti per il 4° posto.ma se dovessero fare a capocciate con i gobbastri ovviamente "tiferei" x loro.
Troppo convinto ? Sara', ma quando sai di avere con te la consapevolezza e l'audacia ne puoi fare di strada, azz se ne puoi fare...

abbracci giallierossi... ALe.
cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da trecci Ven 5 Feb 2010 - 20:46

L'unico ostacolo che vedo, come molti hanno scritto, è a riguardo della condizione fisica.
Mentalmente non penso che la squadra possa cedere ma se giocano sempre gli stessi il rischio è quello di arrivare alla fase conclusiva della stagione a corto di fiato. Deve essere bravo il mister ha ruotare i diversi giocatori anche se in alcuni ruoli siamo scoperti, ad esempio Pizarro non ha sostituto naturale e vista la condizione di oggi non è pensabile rinunciare a lui. In avanti invece se consideriamo anche Menez siamo in 5 con Toni che deve recuperare.
Dietro per i centrali si può alternare e sulle fasce dobbiamo sperare che Tonetto torni per lo meno a poter giocare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Framusician Ven 5 Feb 2010 - 21:39

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, magari fino ad allora Ranieri veramente qualche giovane lo lancia.

Giustissimo, un calo fisico è fisiologico, per forza di cose Ranieri dovrà pensare ad integrare con qualche giovane la rosa, visto che Guberti, Okaka, Antunes e qualche altro non servivano.
Quelle sono state le direttive di Rosella secondo me... per la serie "non mi bastano i soldi se dobbiamo prendere anche Toni, allora mandiamo in prestito qualcuno così io risparmio e loro fanno esperienza, anzi mi devono dire pure grazie se ho pensato a piazzarli dove possono giocare visto che questo mister non li pesa".
Poco male se Okaka invece veniva utilizzato e l'aveva buttata dentro nelle coppe, e se l'altro Stefano, Guberti, nella Samp ancora non gioca. Quello aveva voglia di spaccare il mondo... mi spiace che non sia rimasto al Bari, a questo punto.
p.s. Claudio, zitto, se no Tremonti tassa pure i sogni e ci mette in casa l'oniritometro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da andreafalciani Ven 5 Feb 2010 - 22:42

Anche io sono per volare bassi..... Guardate che se si accorgono che abbiamo l'idea di soffiare il secondo posto al Milan ci stroncano di brutto.
Credo che ancora per 5 o 6 giornate dobbiamo far finta di essere lì solo di passaggio....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da trecci Ven 5 Feb 2010 - 22:47

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, magari fino ad allora Ranieri veramente qualche giovane lo lancia.

Giustissimo, un calo fisico è fisiologico, per forza di cose Ranieri dovrà pensare ad integrare con qualche giovane la rosa, visto che Guberti, Okaka, Antunes e qualche altro non servivano.
Quelle sono state le direttive di Rosella secondo me... per la serie "non mi bastano i soldi se dobbiamo prendere anche Toni, allora mandiamo in prestito qualcuno così io risparmio e loro fanno esperienza, anzi mi devono dire pure grazie se ho pensato a piazzarli dove possono giocare visto che questo mister non li pesa".
Poco male se Okaka invece veniva utilizzato e l'aveva buttata dentro nelle coppe, e se l'altro Stefano, Guberti, nella Samp ancora non gioca. Quello aveva voglia di spaccare il mondo... mi spiace che non sia rimasto al Bari, a questo punto.
p.s. Claudio, zitto, se no Tremonti tassa pure i sogni e ci mette in casa l'oniritometro.

Spiace contraddirvi ancora ma avere li gente che tanto non farai mai giocare come Antunes e Guberti è inutile per te e spt per loro. Ma davvero pensate che Antunes era contento di essere utilizzato nelle partite più inutile, che stesse bene ed accettasse la situazione così acuor leggero? Io sono solo contento se uno come lui finalmente sia andato a giocare.
Su Guberti lo dicevo forse a Claudio, la Samp ha trovato la quadratura, lascia fuori Cassano e secondo voi farà giocare Guberti? E' un buon giocatore ma non da serie A e se fosse rimasto a Roma vedeva panchina o tribuna perchè prima di lui ce ne sono almeno due. Okaka invece secondo lo hanno dato via in prestito perchp con Totti-Toni-Vucinic e, ahimè, the beast, quando giocava?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Paolo89 Sab 6 Feb 2010 - 0:08

ranieri tende a non applicare il turn over...forse perchè avendo allenato in inghilterra ha avuto a che fare con calciatori che giocano 30/40 partita di fila senza accusare la fatica....
non credo che i giocatori della roma riescano a non accusare la fatica dopo aver giocato 20/30 partita senza un turno di riposo...
alcuni giocatori sono andati via, però se riflettiamo bene sono andati via quei giocatori che non avrebbero giocato nemmeno se si fosse rotta tutta la rosa (eccezion fatta per guberti e pit)...

quando ci sarà il calo fisiologico speriamo di poter contare sui vari motta, andreolli, cicinho(ci credo poco), tonetto(ci credo poco), brighi, faty, menez, cerci e baptista... le alternative ci sono bisogna vedere come staranno psico-fisicamente quando servirà il loro contributo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 0:12

Esatto, io non metto in dubbio la cattiva gestione "complessiva" della rosa, ma sono convinto che ci sarebbe stato bisogno di chi è andato via. Su Guberti, a questo punto anche a me dispiace che sia andato via da Bari, a quest'ora ci si mangerebbe le unghia anzichè dire non è un giocatore da serie A. Ma l'avete mai visto Guberti quando giocava davvero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da claudio52 Sab 6 Feb 2010 - 0:18

Ranieri rimpiangerà Guberti Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Paolo89 Sab 6 Feb 2010 - 0:23

quattrotretre ha scritto:Esatto, io non metto in dubbio la cattiva gestione "complessiva" della rosa, ma sono convinto che ci sarebbe stato bisogno di chi è andato via. Su Guberti, a questo punto anche a me dispiace che sia andato via da Bari, a quest'ora ci si mangerebbe le unghia anzichè dire non è un giocatore da serie A. Ma l'avete mai visto Guberti quando giocava davvero?

guberti nel bari e nell'ascoli ha fatto vedere delle belle cose...però c'è da dire che giocava in serie b....e tra serie b e serie a ce ne passa....
non sto dicendo che guberti non è un giocatore da serie a intendiamoci, sto semplicemente dicendo che guberti non ha ancora dimostrato di esserlo e non è detto che lo sia dunque...
speriamo che con la samp di delneri abbia qualche possibilità di mettersi in mostra...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 0:24

claudio52 ha scritto:Ranieri rimpiangerà Guberti Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted Certo, bisogna volare bassi... Icon_twisted

Spero che i rimpianti siano pochi alla fine della stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 0:25

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Esatto, io non metto in dubbio la cattiva gestione "complessiva" della rosa, ma sono convinto che ci sarebbe stato bisogno di chi è andato via. Su Guberti, a questo punto anche a me dispiace che sia andato via da Bari, a quest'ora ci si mangerebbe le unghia anzichè dire non è un giocatore da serie A. Ma l'avete mai visto Guberti quando giocava davvero?

guberti nel bari e nell'ascoli ha fatto vedere delle belle cose...però c'è da dire che giocava in serie b....e tra serie b e serie a ce ne passa....
non sto dicendo che guberti non è un giocatore da serie a intendiamoci, sto semplicemente dicendo che guberti non ha ancora dimostrato di esserlo e non è detto che lo sia dunque...
speriamo che con la samp di delneri abbia qualche possibilità di mettersi in mostra...

A Guberti non è stata data una sola possibilità per dimostrare il suo valore. All'inizio ha giocato in una Roma allo sbando, poi non ha più giocato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Paolo89 Sab 6 Feb 2010 - 0:28

probabilmente anche quello lo ha penalizzato...anzi sicuramente..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 0:30

curci99 ha scritto:probabilmente anche quello lo ha penalizzato...anzi sicuramente..

Si, l'inizio di stagione ha penalizzato tutti i giocatori che dovevano e devono consolidare il loro posto in squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 13:22

Dobbiamo assolutamente lottare per entrare in champions, questo e' il primo obiettivo che voglio, poi voglio la stella d'argento Like a Star @ heaven questa e' blu, vabbuo' nun fa nient, e poi in europa voglio andare il piu' lontano possibile, e magari vincerla Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da trecci Sab 6 Feb 2010 - 13:28

quattrotretre ha scritto:
curci99 ha scritto:probabilmente anche quello lo ha penalizzato...anzi sicuramente..

Si, l'inizio di stagione ha penalizzato tutti i giocatori che dovevano e devono consolidare il loro posto in squadra.

Beh c'è anche da dire che l'inizio di stagione della Roma fu contro squadre dilettantistiche europee dove, ad esempio Guberti e Okaka, ebbero le loro opportunità (Guberti segnò anche), mentre in campionato ci furono Genoa e Juve dove Spalletti si affidò ai soliti noti per via della difficoltà delle partite. Poi arriva Ranieri ed è ovvia che non punta subito su un giovane ma cerca di ripartire da quello che c'era prima...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 15:47

claudio52 ha scritto:Sognare non costa niente(ci avrà mai pensato Tremonti?).
Io credo che l'obbiettivo della Roma è obbligatoriamente arrivare minimo al terzo posto in campionato,per garantirci la continuità economoca onde evitare di vendere un titolare importante.
ARRIVARE SECONDI O TERZI E' IMPERATIVO Certo, bisogna volare bassi... Icon_exclaim
La Coppa Italia si può conquistare perchè si gioca a Roma ed è un obbiettivo raggiungibile.Poi bisogna pure vedere chi arbitra,l'astruseria sta tutta là.
L'Europa League è un terno al lotto,si hanno le stesse incognite che riserva la Champion League.
Il campionato è la priorità per sopravvivere,purtroppo è così. Certo, bisogna volare bassi... Icon_evil

quoto in assoluto questo discorso, in particolare la frase in neretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certo, bisogna volare bassi... Empty Re: Certo, bisogna volare bassi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.