La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 0:30

prima di esporvele vi chiedo di non frainterdermi....

allora io credo che al momento julio sergio sia il portiere più bravo e più in forma che abbiamo....e su questo non ci piove...
bene, io credo che bertagnoli non possa avere per sempre questo rendimento perchè altrimenti sarebbe almeno nella top ten dei portieri più forti del mondo...non voglio dire che julio sergio sia un pip**ne ma non dico nemmeno che è un fenomeno (come sembra essere in questo periodo)....
credo che la nube di fortuna che sta avvolgendo la squadra stia "sopravvalutando" anche il valore del nostro portiere....
se ci fate caso anche oggi julio su un paio di parate abbastanza facili non è stato proprio impeccabile, anzi, e se il caso non avesse voluto che sulla respinta difettosa del nostro numero 27 ci fosse stato de rossi ma invece un gilardino staremmo qui a parlare di prestazione insufficiente...

allora tecnicamente io credo che julio sergio sia fortissimo sulle uscite basse, sia molto reattivo e abbia un gran carattere....i suoi punti deboli sono le uscite alte e le prese non sempre perfette...

in un momento di forma del genere è difficile criticare julio sergio però proprio per questo voglio cercare di essere il più obiettivo possibile e dirvi le mie sensazioni sul brasiliano...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Max_asr Lun 8 Feb 2010 - 0:33

Eccola la', ora si scannano... Laughing Laughing Laughing
Cmq io non ne capisco molto di portieri, mo ho capito al 100% il tuo discorso, e penso che cmq sia cosi' per gran parte dei portieri. La valutazione di un portiere nella sa carriera dipende anche dalla dose fortuna, aiutata dalla condizione psico-fisica del portiere. Prendete Dida, prima era uno dei piu' forti portieri al mondo, negli ultimi tempi invece ha fatto piu' papere di un portiere di Serie D...

______________________________________________________
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 0:39

Max_asr ha scritto:Eccola la', ora si scannano... Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_lol Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_lol Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_lol
Cmq io non ne capisco molto di portieri, mo ho capito al 100% il tuo discorso, e penso che cmq sia cosi' per gran parte dei portieri. La valutazione di un portiere nella sa carriera dipende anche dalla dose fortuna, aiutata dalla condizione psico-fisica del portiere. Prendete Dida, prima era uno dei piu' forti portieri al mondo, negli ultimi tempi invece ha fatto piu' papere di un portiere di Serie D...

bravo max...di portieri continui ce ne sono pochissimi...quelli continui sono quelli che hanno una tecnica allucinante come peruzzi o buffon ad esempio...divido i portieri in due macrocategorie:
i "reattivi" (dida, julio cesar, frey ecc...) che possono incappare in periodi no...
i "forti" che invece possono incappare al massimo (nell'arco della loro carriera) in qualche partita no...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Feb 2010 - 0:52

curci99 ha scritto:prima di esporvele vi chiedo di non frainterdermi....

allora io credo che al momento julio sergio sia il portiere più bravo e più in forma che abbiamo....e su questo non ci piove...
bene, io credo che bertagnoli non possa avere per sempre questo rendimento perchè altrimenti sarebbe almeno nella top ten dei portieri più forti del mondo...non voglio dire che julio sergio sia un pip**ne ma non dico nemmeno che è un fenomeno (come sembra essere in questo periodo)....
credo che la nube di fortuna che sta avvolgendo la squadra stia "sopravvalutando" anche il valore del nostro portiere....
se ci fate caso anche oggi julio su un paio di parate abbastanza facili non è stato proprio impeccabile, anzi, e se il caso non avesse voluto che sulla respinta difettosa del nostro numero 27 ci fosse stato de rossi ma invece un gilardino staremmo qui a parlare di prestazione insufficiente...

allora tecnicamente io credo che julio sergio sia fortissimo sulle uscite basse, sia molto reattivo e abbia un gran carattere....i suoi punti deboli sono le uscite alte e le prese non sempre perfette...

in un momento di forma del genere è difficile criticare julio sergio però proprio per questo voglio cercare di essere il più obiettivo possibile e dirvi le mie sensazioni sul brasiliano...
Bel post.Lo merita.
Julio Sergio Bertagnoli è un grande portiere.Per metterlo alla pari di Buffon,di J.Cesar e Ceck,dobbiamo vedere come va ai rigori,cosa che Buffon è totalmente incapace di pararli,ma a parte i rigori ha dimostrato di appertenere alla Top-Ten di tutti i tempi.
Non sottovalutiamo questo ragazzo,perchè è completo e secondo me para anche i rigori.Butti qualche colpa sulla partita di oggi,ma hai visto che abbiamo subito?Se in porta avevamo Buffon,tutti gli davano 9,ma a julietto nostro no,perchè si chiama Julio Sergio.
ABBIAMO UN GRANDE PORTIERE Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_smile
io lo vedo uno come tra Tancredi e Peruzzi,per me primo portiere di tutti i tempi Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 1:27

io lo spero fortemente clà per lui e soprattutto per la roma...
non lo so ma i portieri brasiliani non mi convincono mai fino in fondo...
speriamo che julio sergio sia l'eccezione che conferma la regola...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 5:13

curci99 ha scritto:io lo spero fortemente clà per lui e soprattutto per la roma...
non lo so ma i portieri brasiliani non mi convincono mai fino in fondo...
speriamo che julio sergio sia l'eccezione che conferma la regola...

Beh, Julio Cesar non ti convince, o non credi che sia brasiliano? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 8:31

C'è da dire che dall'inizio del campionato ha sbagliato pochissimo, quindi il giudizio sta iniziando ad essere relativo a tante gare.
Condivido il tuo post, perchè si vede che non è pulitissimo in alcuni interventi, però mi sembra efficace.
Vediamo come si comporta fino a fine stagione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da trecci Lun 8 Feb 2010 - 11:58

Può essere come dici ma fino ad ora è piaciuto molto e rispetto agli due brasiliani a mio parere è di un livello superiore. Ha sbagliato pochissimo, non ha quasi mai preso gol banali, ha salvato la porta con un miracolo nel derby, certo in alcune circostanze commette anche degli errori come quello di ieri sera anche se secondo me la parata non era poi così semplice.
Forse lo stiamo lodando troppo e al primo vero errore cominceranno i mugugni ma essendo umano sbaglierà anche lui prima o poi, l'importante è accettare anche questo.
Io continuerei con lui, anche la Juve ci ha messo gli occhi sopra visto che è probabile che un big debba andare via e Buffon è quello con più mercato.
Altrimenti a chi ci affidiamo? Dobbiamo trovarne un altro che dia garanzie e sicurezza cosa che oggi Julio fa e non è facile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 12:04

trecci ha scritto:
Io continuerei con lui, anche la Juve ci ha messo gli occhi sopra visto che è probabile che un big debba andare via e Buffon è quello con più mercato.
Altrimenti a chi ci affidiamo? Dobbiamo trovarne un altro che dia garanzie e sicurezza cosa che oggi Julio fa e non è facile.

Non ha alcun senso mettersi sul mercato per cercare un altro portiere. Bisogna rinnovargli il contratto e continuare con lui, è un buonissimo portiere. In ogni caso il giudizio complessivo è rimandato a fine stagione quando avremo un quadro più completo (con almeno 30-35 gare giocate)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 13:41

quattrotretre ha scritto:
curci99 ha scritto:io lo spero fortemente clà per lui e soprattutto per la roma...
non lo so ma i portieri brasiliani non mi convincono mai fino in fondo...
speriamo che julio sergio sia l'eccezione che conferma la regola...

Beh, Julio Cesar non ti convince, o non credi che sia brasiliano? Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_biggrin

julio cesar ha fatto due stagioni da fenomeno...però già in questa sta avendo un calo a livello di prestazioni...
julio cesar è un portiere con uan grandissima reattività ma tecnicamente è inferiore a buffon...per questo nel breve periodo può essere fenomale ma nel lungo perdiodo può diventare un portiere normale...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 13:44

trecci ha scritto:Può essere come dici ma fino ad ora è piaciuto molto e rispetto agli due brasiliani a mio parere è di un livello superiore. Ha sbagliato pochissimo, non ha quasi mai preso gol banali, ha salvato la porta con un miracolo nel derby, certo in alcune circostanze commette anche degli errori come quello di ieri sera anche se secondo me la parata non era poi così semplice.
Forse lo stiamo lodando troppo e al primo vero errore cominceranno i mugugni ma essendo umano sbaglierà anche lui prima o poi, l'importante è accettare anche questo.
Io continuerei con lui, anche la Juve ci ha messo gli occhi sopra visto che è probabile che un big debba andare via e Buffon è quello con più mercato.
Altrimenti a chi ci affidiamo? Dobbiamo trovarne un altro che dia garanzie e sicurezza cosa che oggi Julio fa e non è facile.

quello che voglio dire io è esattamente questo...non vorrei che ci stessimo abituando troppo bene....poi al primo errore non vorrei vedere julio sergio crocifisso...crocifiggere i portieri è una cattiva abitudine della piazza di roma....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 14:00

E' vero che julio in alcuni interventi non e' pulitissimo, pero' e' sicuramente il migliore che abbiamo, e continuerei senza dubbio con lui, ha dimostrato di poter stare tra i pali, fa grandi parate, come dice trecci non prende gol banali, e' molto reattivo, nelle uscite basse lo vedo forte, poi a i suoi difetti, come le uscite alte e le prese, ma comunq LUNGA VITA A JULIETTO SERGIO cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Max_asr Lun 8 Feb 2010 - 14:02

Cmq per me è ancora troppo presto per valutare...
Questo è il suo secondo anno, un buon bilancio secondo me andrebbe fatto dopo 4-5 anni, anche perche' come ho gia' detto puo' essere che un portiere ha 1-2 anni di forma strepitosa, e dopo quelli incomincia a scendere di rendimento... (speriamo non sia il suo caso! Very Happy )

______________________________________________________
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 14:03

max, questo di julio e' il suo primo anno che gioca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Max_asr Lun 8 Feb 2010 - 14:12

Hai ragione, me lo ricordavo anche a fine campionato scorso, non so perche'...
Vabbe questo non va altro che avvalorare ancora di piu' la mia tesi. Very Happy
Aspettiamo prima di dare giudizi completi...

______________________________________________________
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 14:15

Max_asr ha scritto:Hai ragione, me lo ricordavo anche a fine campionato scorso, non so perche'...
Vabbe questo non va altro che avvalorare ancora di piu' la mia tesi. Very Happy
Aspettiamo prima di dare giudizi completi...

quello era artur affraid affraid affraid affraid
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Max_asr Lun 8 Feb 2010 - 14:16

No vabbe, pensavo che la "staffetta" che hanno fatto a inizio campionato fosse iniziata gia' da meta' campionato scorso...

______________________________________________________
Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 14:19

Max_asr ha scritto:No vabbe, pensavo che la "staffetta" che hanno fatto a inizio campionato fosse iniziata gia' da meta' campionato scorso...

no no è iniziata con roma-juve, seconda partita di campionato di questa stagione...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 19:26

Concordo su molti punti il discorso di curci. E' vero che le uscite basse sono un po' un handicap per lui (vista la statura), ma nonostate cio' per me è meglio di Doni anche sotto questo aspetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 19:29

forse volevi dire uscite alte Question Question Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Feb 2010 - 19:43

per tutti
oggi il migliore portiere del mondo è il brasiliano Julio Cesar
Buffon ha fatto il suo tempo.Quest'anno ha preso cinque-sei gol all'Artur,e non dico altro.
I nostri portieri attuali e non li cambio con nessuno sono Julio Sergio e Lobont,e abbiamo Frasca per il futuro.Quindi per quanto riguarda il capitoli portieri a Roma non esiste Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 23:57

claudio52 ha scritto:per tutti
oggi il migliore portiere del mondo è il brasiliano Julio Cesar
Buffon ha fatto il suo tempo.Quest'anno ha preso cinque-sei gol all'Artur,e non dico altro.
I nostri portieri attuali e non li cambio con nessuno sono Julio Sergio e Lobont,e abbiamo Frasca per il futuro.Quindi per quanto riguarda il capitoli portieri a Roma non esiste Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted

tra l'altro voci di corridoio dicono che il portiere della roma più stimato dallo staff di ranieri è poprio bogdan lobont...
io l'ho sempre detto che claudio ce capisce de pallone Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Feb 2010 - 0:23

curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:per tutti
oggi il migliore portiere del mondo è il brasiliano Julio Cesar
Buffon ha fatto il suo tempo.Quest'anno ha preso cinque-sei gol all'Artur,e non dico altro.
I nostri portieri attuali e non li cambio con nessuno sono Julio Sergio e Lobont,e abbiamo Frasca per il futuro.Quindi per quanto riguarda il capitoli portieri a Roma non esiste Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted

tra l'altro voci di corridoio dicono che il portiere della roma più stimato dallo staff di ranieri è poprio bogdan lobont...
io l'ho sempre detto che claudio ce capisce de pallone Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_biggrin
Claudio chi Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_question io o lui Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Paolo89 Mar 9 Feb 2010 - 0:30

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:per tutti
oggi il migliore portiere del mondo è il brasiliano Julio Cesar
Buffon ha fatto il suo tempo.Quest'anno ha preso cinque-sei gol all'Artur,e non dico altro.
I nostri portieri attuali e non li cambio con nessuno sono Julio Sergio e Lobont,e abbiamo Frasca per il futuro.Quindi per quanto riguarda il capitoli portieri a Roma non esiste Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_twisted

tra l'altro voci di corridoio dicono che il portiere della roma più stimato dallo staff di ranieri è poprio bogdan lobont...
io l'ho sempre detto che claudio ce capisce de pallone Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_biggrin
Claudio chi Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_question io o lui Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Icon_question

tu ovviamente! hai sempre detto lobont è il portiere più forte che abbiamo...lo pensa anche lo staff della roma, ma non viene impiegato per lo stato di forma eccellente di julio sergio...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da andreafalciani Mar 9 Feb 2010 - 0:36

Per me l'accoppiata Julio Sergio + Lobont è molto forte.

JS ha dei difetti che voi avete ben analizzato nel post, è vero, è molto reattivo ed esce bene basso.

stanamente (più che altro lo strano è per Doni che è quasi 2 mt) entrambi sono scarsini nelle uscite alte. In più talvolta respinge la palla in avanti, verso l'avversario appostato per ribadire in rete e questo mette in appransione i nostri.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli... Empty Re: Alcune riflessioni su Julio Sergio Bertagnoli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.